Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lizard vs guerrieri del caos 3000punti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lizard vs guerrieri del caos 3000punti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lizard vs guerrieri del caos 3000punti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lizard vs guerrieri del caos 3000punti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lizard vs guerrieri del caos 3000punti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lizard vs guerrieri del caos 3000punti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lizard vs guerrieri del caos 3000punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lizard vs guerrieri del caos 3000punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lizard vs guerrieri del caos 3000punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lizard vs guerrieri del caos 3000punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon caos mille orchi viverna warhammer alti tiranidi esercito elemental guida waylander manuale impero codex edizione signore regole eldar guerrieri silvani Conti ogri nani rune stirpe

 

 lizard vs guerrieri del caos 3000punti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dilo
Zombie
Zombie
Dilo


Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 26
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.01.12

lizard vs guerrieri del caos 3000punti Empty
MessaggioTitolo: lizard vs guerrieri del caos 3000punti   lizard vs guerrieri del caos 3000punti Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 5:49 pm

io
slann sapere della luce con due discipline dei vetusti
sauro anziano con armatura del destino e lama del venerato tzunki su naggaronte
capo scinco su stegadonte con lancia da guerra dello stegadonte(2d6+1 colpi d'impatto)
3x20 sauri
5x10 scinchi schermagliatori
9 naggaronti
30 guardie del tempio
lui
condottiero del caos in arcione
stregone di 4livello
24 predoni del caos
20 guerrieri
2x10 predoni a cavallo
15 prescelti
10 cavalieri del caos
shaggoth
cannone infernale
2 progenie

1 turno
comincio io, avanzo con tutto, subito fase di magia e riesco ad uccidere qualche guerriero

1 turno suo
carica con tutte e due i predoni a cavallo sugli scinchi e avanza con tutto. magia mi uccide 5 guardie e poi gli disperdo tutto. in combattimento gli uccido 10 predoni ma mi manda in rotta tutte e due le unità di scinchi e me le uccide.

2 turno carico con lo stega su shaggoth e i sauri su i guerrieri. magia non riesco a fare nulla solamente faccio iniziare per prima i sauri che mi uccidono 4 guerrieri ma lui me ne fa 5.col tiro mi vendico dei predoni con i restanti scinchi Mitra lo stega uccide shaggoth anche grazie all'aiuto del capo scinco che gli fa l'ultima ferita

2 turno suo
mi carica le guardi con i prescelti e i cavalieri, e i predoni sullo stega e le progenie sui cavalieri(le progenie vengono fatte lettaralmente a pezzi) . magia niente gli disperdo tutto col cannone riesce ad uccidermi 4 sauri.
in combattimento le guardie uccidono 10 prescelti ma insieme ai cavalieri mi fanno 15 morti ma resto. lo stega uccide 13 predoni che mi fanno 2 ferite e restano anche loro

3 turno mio
con i sauri carico i predoni. magia con velocità della luce ho di nuovo iniziativa 10 ma gli uccido solo 4 cavalieri mentre loro fanno uno sterminio e restano in combattimento con lo slann. mentre i sauri e lo stega fanno piazza pulita dei predoni

3 turno suo
i guerrieri si liberano dei sauri e impattano sugli scinchi la fase di magia è inutile ma con il cannone mi uccide 12sauri. i cavalieri e il condottiero mi fanno 4 ferite allo slann che con doppio uno resta.

4turno mio
con i naggaronti e l'eroe carico i cavalieri mentre con lo stega carico i 4 prescelti(mossa sbagliata perchè glie ne accoppo 2 ma loro mi uccidono lo stega). gli scinchi fanno un miracolo e uccidono lo stregone ma la mia felicità dura poco perchè con i cavalieri mi uccide lo slanne io riesco solo ad ucciderne solo uno.

4turno suo
i pochi guerrieri e i 2 prescelti mi caricano i rimanti sauri che uccidono 2 guerrieri ma con i restanti mi fa 2 vittime. il condottiero mi sfida il sauro accetto e gli faccio una ferita ma lui niente il combattimento fra la cavalleria si risolve con 1 morto a testa

a questo punto si sono fatte le sette e deve ritornare a casa, a conti fatti era un pareggio, forse con se continuavamo avrei vinto io, oppure mi avrebbe massacrato lui. credo che ho fatto male ha includere 5X10 scinchi 4 erano più che sufficienti ma sono più che soddisfatto perchè di era la terza volta che giocavo contro di lui contro la stessa lista è avevo sempre perso(sempre=2volte).


Torna in alto Andare in basso
 
lizard vs guerrieri del caos 3000punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AIUTO Lizard VS Guerrieri del Caos 1200pt
» l invasione del caos (guerrieri del caos/orchi 2000 punti)
» Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: