Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe manuale signore elemental codex viverna silvani eldar rune ogri warhammer Conti caos waylander edizione guerrieri guida tiranidi esercito impero alti regole nani Archaon mille orchi

 

 rumors guerrieri del caos

Andare in basso 
+30
Cavaliere verde
hcplayer
Spartagor
scorpion of caos
Apacher
kroth2390
Khelthrai
Majin Alucard
frankuzzo
mikymiky
Dascan
OrangeJuiceForBreakfast
moongoblin
Shadow King
Druukh
PrincipeBoemondo
icci1988
khalac Swordsson96
Zaidar
douds
ale88
hoeth
bellons
Liukos
tesk
Mirachar
Aeneas
Wawwowo
Grumlok
pollo
34 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

guerrieri - rumors guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: rumors guerrieri del caos   guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 6:25 pm

leggendo su forum stranieri sembra che a dicembre(sicuramente dopo l'impero,che sarebbe il prossimo, e forse anche un altro esercito) rifacciano i guerrieri

da quello che ho letto dovrebbero abbassare il costo dei guerrieri e dei cavalieri, draghi ogre con r5, reietti diventano truppa e schermagliatori, progenie ad ac5 ed un ts tornano cromm e engrimm, tzeench non aumenterà più il ts(forse permetterà di ritirare un dado qualunque a turno o cose simili), nuovo occhio degli dei, i doni degli dei se ne vanno, aumento costo dei predoni(o delle loro equipp)

per le minia faranno di nuovo:

kit carro/altare
drago
draghi ogre
reietti
personaggi speciali


appena so di più vi informo, cercate anche voi
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

guerrieri - rumors guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 6:33 pm

mi sembra improbabile , le orde sono state tra le ultime ad essere rifatte ...
Torna in alto Andare in basso
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

guerrieri - rumors guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 8:04 pm

l'ho letto guardando qua e la ma il sito di solito è molto affidabile, e lo stesso discorso poteva essre fatto per i cv
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

guerrieri - rumors guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 3:33 pm

Su che forum ti sei informato?

Comunque a me basta che facciano uscire modelli in plastica e finecast degli uomini lucertola, poi possono riafre tutti i codex che vogliono
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

guerrieri - rumors guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 10:43 am

Cosa sono i Reietti?
Comunque sono curioso di vedere come faranno i draghi ogre, mi aspetto grandi cose. Tipo basetta da cavalleria mostruosa (Zanne del lameno per intenderci)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Mirachar
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Mirachar


Maschio
Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 24.01.12

guerrieri - rumors guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 11:28 am

I reietti sono il contrario dei prescelti! Se ai prescelti sono stati concessi dagli dei poteri e doni superiori agli altri guerrieri per essere stati gloriosi e meritevoli in battaglia, i reietti hanno deluso e disatteso le aspettative dei loro dei, ottenendo orribili deformazioni e la mente distrutta.

In termini di gioco al momento sono una cacata. Cosatano 18 punti l'uno(come i prescelti), e sono delle specie di piccole progenie. M6 AC4 Fo4 R4 I4 A D3+1 D8. Hanno semplice armatura pesante(non del caos)e sono furiosi...Ingiocabili al momento.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

guerrieri - rumors guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 11:28 am

se non erro i reietti hanno lo stesso profilo dei prescelti ma essendo piu mutati hanno la regola attacchi casuali . diciamo che sono prescelti con mutazioni molto piu visibili. io li immagino come lo stadio iniziale per diventare una progenie guerrieri - rumors guerrieri del caos 549507

comunque ho sentito anche io che dopo l impero i prossimi sono i guerrieri.
Torna in alto Andare in basso
Mirachar
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Mirachar


Maschio
Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 24.01.12

guerrieri - rumors guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 11:56 am

No i prescelti sono moooolto meglio! Innanzitutto hanno AC6(contro 4 dei reietti), e I5(contro 4 dei reietti). E poi la regola occhio degli dei(impagabile) e non furia, l'armatura del caos di base, la possibilità di marchiarli e equipaggiarli come vuoi. C'è un abisso tra reietti e prescelti. L'unica piccola cosa buona che hanno è che sono veloci(M6) ma non basta a ripagare i 18pti! Comunque più p meno nel codex c'è scritto (terra terra) che quelli che fanno piccole cazzate diventano reietti, quelli che fanno grosse cazzate progenie! XD Smile

Comunque ottimo se fanno davvero il modello per l'altare. Se abbassano i guerrieri e alzano i predoni = metti solo guerrieri.
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

guerrieri - rumors guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 12:40 pm

Adesso capisco... no perchè non ho mai visto ne sentito nessun giocatore del Caos che parlare di questi "reietti" guerrieri - rumors guerrieri del caos 430593
Comunque, tornando al discorso nuovo LdE dei Guerrieri, io spero vivamente che tornino delle nette divisioni di doni ed equipaggiamento tra divinità.
Per capirci, anche a livello di background non ha senso un unità marchiata Nurgle che ha la Bandiera della Rabbia, come è una minchiata un'unità marchiata Khorne che porta uno stendardo di Slaneesh o Tzeentch.
Lo stesso vale per armi ed armature che dovrebbero essere garantite solo a personaggi con un certo marchio.
Almeno, io la penso così.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 35
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

guerrieri - rumors guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 1:10 pm

i reietti schermagliatori se abbassano il costo li vedrei come una scelta ottima. e per abbassare il costo intento una decina di punti -.-...... draghi ogre anche se mettono 5 resistenza sono scarsetti lo stesso in confronto a tante altre scelte dei guerrieri, o abbassano il costo o li pompano. poi ci manca una bestiaccia gigante, certo c'è il drago ogre gigante e il gigante ma non durano e non sono performanti in confronto ad altre bestiaccie tipo idra abominio ecc ecc.
poi se diminuiscono il punteggio dei gerrieri e dei cavalieri ahimè li faranno più scarsi come è successo come i cavalieri neri e rocca dei conti vampiri.
Torna in alto Andare in basso
Mirachar
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Mirachar


Maschio
Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 24.01.12

guerrieri - rumors guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 1:43 pm

No beh se li fanno con lo stesso identico profilo ma schermagliatori anche a 13-15 punti sarebbero una bella novità! Draghi ogre mai presi in considerazione e mai lo farò pure con R5! Per guerrieri e cavalieri..speriamo di no!
Torna in alto Andare in basso
bellons
Zombie
Zombie
bellons


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 35
Località : boves
Data d'iscrizione : 29.08.11

guerrieri - rumors guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 2:08 pm

i cavalieri dei cv non li hanno deponziati di molto... hanno tolto attacchi magici ai neri e dato I5 hai rocca.. e sono uguali a prima
Torna in alto Andare in basso
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 35
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

guerrieri - rumors guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 10:22 pm

sicuro c'era qualche altra cosa che avevano tolto ai rocca, rigenerazione forse? mi ricordo qualcosa di importante. cmq già il fatto di avere tolto le armi magiche per i neri non è poi poco.
Torna in alto Andare in basso
hoeth
Nano
Nano
hoeth


Maschio
Numero di messaggi : 397
Età : 30
Località : Torre Bianca
Data d'iscrizione : 07.03.11

guerrieri - rumors guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 4:51 pm

ma siamo seri, i guerrieri (intesi come la truppa) sono già ottimamente performanti e, a non solo mio parere, sgravucci... se ne abbassano il costo in punti è uno scandalo!
Torna in alto Andare in basso
Mirachar
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Mirachar


Maschio
Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 24.01.12

guerrieri - rumors guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 4:58 pm

Sì beh in effetti se non gli cambiano il profilo e l'unica controparte per bilanciare è l'abbassamento dei predoni aquistano una marcia in più i carri guerrierini! Very Happy A 2000 punti poterne mettere 3 unità da 20(per dire) renderebbe l'esercito moooolto difficile da fronteggiare!
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

guerrieri - rumors guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 2:10 am

posto qui i rumors trovati in rete sperando siano veri ( e se qualcuno è gentile da tradurre perche io non ci ho capito nulla)

Re: Warriors of Chaos rumours
Thought I would have a quick try at banging out a rumour roundup as this thread is starting to get a wee bit cluttered.

Some sources place new Warriors of Chaos book as early as august most rumourmongers peg it into Q4 2012.

KIT RELEASES-
New Models:
-Warshrine/ Chariot combi kit[PLASTIC].
-Chaos Dragon
-Dragon Ogres[PLASTIC]
-Forsaken possibly combi-kit with Chosen[PLASTIC]
-Character models[Possible Troll King,Krom,Egrimm van Horstman]
-No new chaos dragon, but a combo-shaggoth kit to make either normal shaggoth or Shaggoth Lord is also a possibility.
-Poseable Dragon Ogres similar to the Minotaur sprues.Options for extra
hand weapons or Great Weapons and overall larger models much more in
keeping with size expectations for an Ogre Centaur.Also includes bits
for representing marks.

LORDS & HEROES.
- SC Kromm & Engrimm Von Hortsman
-Chaos lord price reduction[15%], same stat line.100 points of War
gear,50 points of Gifts of the Gods.Same mount options.Comes with two
unnamed special rules;Firstly Re-roll to all panic,fear andterror for
any model within LOS.Secondly, Must declare and Accept Challenges and
may not flee as a charge reaction.Option to mark work different for
lords. ( TZ makes you a caster up to lvl 2...)
-Daemon Princes base price rumoured at 80 points cheaper than
present.4+ as 5+ ward base.100 points to spend on gifts.Wings are 60pts.
-Lore of Shadow available to Hero level casters.

CORE
-Warriors.Cheaper, 12 is a number thats being mentioned.Quite possibly
losing the ability to be marked.May be losing some Initiative and/or
Chaos Armour.Chaos Armour if out purchaseable at 2ppm
-Marauders rumoured to be getting more expensive.If Warrior can't take marks I doubt Marauders will be able to either.

SPECIAL
-Chosen "to go down to warriors +1 ppm and have the same statline"
unclear as to whether this is old or new warrior price comparison.
-Knights,Cheaper.
-Forsaken might be moving to core.Skirmishers,Same points,d3+2 attacks. Base str 5 ld 5.
-Dragon Ogres,T5, possible receiver of new kit syndrome.
-Ogres,Cheaper.

RARE
-Spawn, WS 5.
-Shaggoth,Optional Heavy Armour,May upgrade to ranged lightning attack
similar to kholek with 12 inch range str 4 d6+ hits magical.
-Shrines,Moves over to providing passive aura's determined by Mark with
6"range. ie khorne shrine = frenzy / +1 attack, MosS +1 init /asf, MoN
6+/5+ posion
-Hellcannon,Fires small blast. Magical. Cheaper. Gets a 5++ ward.
Misfire sucks even harder.Monster with handlers rules.Think Ogre
Kingdoms Ironblaster for general rules direction but Move OR Fire.

ARMY RULES AND OPTIONS-
Eye of the Gods either reworked or stripped out entirely.

Marks reworked to be an added cost per model, and not per unit.
Mark of Tzeentch, no longer boosts ward save.Multiple conflicting rumour sources :
-Tzeentch gets MR1 and are able to channel Power Dice like wizards
-Tzeentch boosts regen as per Forgeworld Skinwolves.
Mark of Slaanesh,cheap, possibly stay the same.

Mark of Nurge,either Poisoned Attacks or staying the same.
Mark of Khorne,quite probably staying the same.

Magic Items List cut down to 8th ed book standard.Chaos daemon
sword,runesword, armor of damnation, crown of everlasting conquest,helm
of many eyes are rumoured to be in there,Favour of the Gods is gone.
Gifts of the Gods, these rumours are slightly confusing so I will just list them by patron.
Khorneevastating Charge, Killing Blow,collar of khorne(same effect) ,extra attacks based on turn number max 10
Nurgle: +1 T but -1 initative, -1 to hit,stream of corruption, on a d6 of 6 recover a wound at start of turn.
Slaanesh:-1 ld in BTB, pass LD test to attack on doubles hit own side,armor peircing, every wound suffered +1 attack and init.
Tzeentch:+1 to channeling attempts, +d3 casting and dispel
Undivided:+1 to AS , +1 to LD,extended ld range, eternal hatred, +d3 additional attacks at base str and init 1.

Lores get updated significantly. Slaanesh is almost total rewrite except frenzy spell.


a voi le polemiche Smile
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

guerrieri - rumors guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 8:20 am

L'idea di non poter più marchiare Guerrieri e predoni è una bella botta... vedremo se sarà vera ma dubito...
Ma comunque spero vivamente che si rimettano le cose in chiaro con i marchi.
-Non ha nessun senso un eroe di nurgle con un arma di khorne o equip di altri dei.
-Non hanno senso guerrieri marchiati tzeentch con uno stendardo di nurgle o khorne.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

guerrieri - rumors guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 10:30 am

be ma qualcosa dovranno togliere. ora come ora sono troppo forti tra doni, marchi, occhio degli dei e profili base. se tolgono qualcosa è per equilibrarli con gli altri eserciti.

p.s. qualche buon anima potrebbe tradurre. io ho solo riportato qua per gli interessati ma vorrei capire e far capire anche a chi l inglese non lo mastica Smile vi ringrazio
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

guerrieri - rumors guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 12:10 pm

Posso provarci ma dovete considerare che non conosco tutte le unità del caos e qualcosa di strano tipo ward ( forse TS) per favore qualcuno mi corregga se sbaglio... non sono al top con l inglese ma me la cavo ma in warhammer è balorda la traduzione...
Iniziamo:

Salto la parte dei modelli.

Grandi eroi ed eroi
-Kromm e Engrimm ( saranno eroi o grandi eroi non lo so)

LORD DEL CAOS: prezzo ridotto del 15% + 100 punti di oggetti magici e 50 di doni degli dei,stesse statistiche e stesse cavalcature, 2 nuove regole speciali: può ripetere il primo test di panico terrore e paura per le unità in LOS( linea di vista??? ) e poi deve sempre dichiarare sfide e accettarle ( ovviamente) e non può scappare come reazione alla carica,può avere un marchio ( fà l esempio di tcheenz che lo fa diventare un mago di 2°)

PRINCIPE DEMONE:costa 80 punti in meno ma non parla di statistiche ne niente dice che può avere 100 punti di doni ma credo che siano oggetti magici ( vedremo ), TS del 4 o del del 5 non si sa poi dice ( wings 60 punti credo che sia o una cavalcatura o con 60 punti può volare non ho capito bene )

Lord of shadows= saranno maghi eroi e grandi eroi sicuramente


Truppe base ( se è vero non è male per niente )

GUERRIERI: costeranno 12 punti per modello forse perderanno la possibilità di essere marchiati e/o perdono iniziativa oppure l armatura del caos quest ultima potra essere presa per 2 punti per modello

MARAUDERS ( forse predoni ) saranno piu costosi e se i guerrieri perdono la possibilità di avere marchi anche loro la perderanno ( sono solo supposizioni di quello che l ha scritto cioè niente di confermato)

Truppe speciali

PRESCELTI:costeranno 1 punto per modello in meno stesse statistiche ( poi dice qualcos altro ma non ho capito niente

FORAKEN ( reietti ) forse andranno a tuppa base stesso costo in punti schermagliatori FO5 e LD( disciplina??)5 fanno 1D3+2 di attacchi


CAVALIERI: dice solo che saranno meno costosi ( spero proprio non ia vero per quello che fanno)

DRAGOGRE: resistenza 5 kit syndrome credo sia particolari poteri ( forse come troll di pietra e di fiume ma non lo so)

OGRE: meno costosi

Truppe rare:

SPAWN: ( cosa sono???) TS AL 5+

SHAGGOT: può avere armatura pesante opzionale,forse aumenta il raggio del fulmine come kolek ( non so chi sia) raggio 12 forza 4 fa 1d6 d attacchi magici.

SRHINE ( non so cosa siano) avranno un aura e la passeranno a tutte le unità entro 6'' ( aura di khorne= furia,MosS ( non so cosa sia )=+1 all iniziativa MoV( non so cosa sia) attacchi venefici al 5+ o al 6+

CANNONE DEL CAOS: userà la sagoma piccola e saranno attacchi magici e sarà piu difficile fare avaria ( credo di aver capito cosi)

OGRE credo i ruttapiombo uguali ma avranno muovere o tirare.

OGGETTI E REGOLE SPECIALI

Occhio degli dei: rifatti o eliminati del tutto

MARCHI: non saranno un costo unico per unità ma ben si per modello ( ora è 20 punti in piu per l unità e invece sarà ad esempio 2 punti per modello in piu )

Marchio di tcheenz non migliorerà il TS ma ( da quello che ho capito) potra incanalare come fosse un mago,da resistenza alla magia di 1 e poi migliorerà la rigenerazione
Marchio di slaneesh saraà meno costoso e forse rimarrà uguale

Marchio di nurgle: attacchi venefici o rimarrà uguale ( non so cosa fa ora )

Marchio di korne: rimarrà uguale

Oggetti magici si ridurranno come per tutti gli eserciti di 8à edizione rimarrà la spada demoniaca l elmo dai mille occhi l armatura dannata e un altro ( il crown ma non so cosa sia) e se ne andrà invece il favore degli dei

Ci sarò kornevasting ( non so se ho scritto bene) darà colpo mortale e il collare di khorne che aumenterà gli attacchi basato sul numero di turni in corso.

Poi parla in generale ma non ho capito cosa sarà forse saranno i marchi per grandi eroi ed eroi

Nurgle= +1 a resistenza ma meno 1 a iniziativa e meno 1 per colpire e all inizio del turno se fa 6 con un D6 recupera una ferita

Slaneesh: meno 1 alla disciplina in BTB( corpo a corpo??) se passa un testi di disciplina può portare 2 attacchi sui fianchi, armour piercing ( non so cosa significhi) e in piu le unità nemiche avranno un +1 per colpire

Tcheenz: piu 1 per l incanalare dadi potere o dispersione ( allucinante troppo) e in piu avranno 1d3 in piu castare o disperdere ( allucinante anche questo)

Marchio indiviso:+1 ad AS ( non so cosa sia ) +1 alla disciplina e questa avrà un raggio aumentato e credo di aver capito 1d3 di attacchi in piu di base e poi dice FO e iniziativa 1 ma credo sia un +1....

Spero di aver sbagliato poco Smile scusatemi





Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

guerrieri - rumors guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 1:26 pm

ci hai preso per la maggiore. posto la traduzione completa Smile



Rumors Guerrieri del Caos
Alcune fonti danno il nuovo Libro degli Eserciti dei Guerrieri del Caos
prima di agosto, si rumoreggia Q4 2012 (nb: non so cosa si intenda per
"Q4")

KIT RELEASES-
Modelli nuovi:
-Box in plastica per carro/altare del caos
-Drago del caos
-Draghi Ogre (in plastica)
-Reietti in plastica, possibile kit multicomponente per i prescelti (quindi dallo stesso box reietti o prescelti)
-Personaggi nuovi[Possibli il Re dei Troll, Crom il conquistatore, Egrimm Van Horstman]
-Nessun nuovo drago del caos, ma bensì è possibile un kit multicomponente per fare il normale shaggoth oppure uno shaggoth lord.
-Nuovi Draghi ogre simili agli sprue dei Minotauri degli uominibestia.
Opzioni per arma addizionale o grande arma e più generalmente modelli
più grandi e più in linea con le aspettative per degli ogre-centauri.
Inoltre gli sprue conterranno bitz per rappresentare i marchi del caos.

LORD E PERSONAGGI SPECIALI:
-Crom di Storm of Chaos ed Egrimm Van Horstmann
-Il costo in punti del Condottiero del caos è ridotto circa del 15%,
stesse statistiche di adesso. 100 punti di equipaggiamento magico, 50
punti di doni del caos. Solite cavalcature come opzioni. Di base con due
regole speciali sconosciute, rerolla i test di panico, paura e terrore.
Deve dichiarare e accettare le sfide e non può mai fuggire in reazione
ad una carica. Le opzioni dei marchi funzionano in modo differente per
il Condottiero (Tzeentch lo rende un mago di secondo livello).
-Si rumoreggia che il Principe demone di base abbia un costo ridotto di
80 punti dell'attuale. 4+ di tiro salvezza. 100 punti da spendere in
doni. Le ali costano 60 punti.
-La sfera delle ombre può essere scelta da personaggi di livello eroe.

TRUPPE BASE
-Guerrieri del Caos. Più economici, il numero che viene menzionato in
merito è 12. C'è la possibilità che perdano l'abilità di essere
marchiati. Possono perdere punti in iziativa e/o l'armatura del caos.
L'armatura del caos è acquistabile per 2 punti per modello.
-Predoni del caos si rumoreggia che saranno più costosi. Se i guerrieri
del caos non potranno avere marchi, difficilmente i predoni potranno
averne.

SPECIALI
-Prescelti "rispetto ai guerrieri +1 punto per modello ed avranno le
stesse statistiche" non è chiaro se in riferimento all'attuale costo dei
guerrieri del caos oppure se rispetto al nuovo (quindi 13 punti o 16)
-Cavalieri del coas, più economici.
-I reietti potranno essere spostati a scelta truppa base.
Schermagliatori, stesso costo in punti di adesso, D3+2 attacchi. Di base
avranno Forza 5 e Disciplina 5.
-Dragonogre, Tiro Salvezza di base. Possibilità di godere della "sindrome dei nuovi kit".
-Ogre, più economici.

RARE
-Progenie, Abilità Combattiva 5.
-Shaggoth, opzioni per l'armatura pesante, potrà avere un upgrade per
attacchi da tiro di fulmini simili a quelli di Kholek, con 12'' di
gittata e Forza4, D6 colpi magici
-Altare, pare conferisca un'aura passiva i cui effetti variano in base
al marchio con raggio 6 pollici, per esempio l'altare di khorne
conferisce l'abilità furia/+1 attacco; Altare di Slaanesh +1
iniziativa/attacca sempre per primo; altare di Nurgle attacchi venefici
con 6+/5+
-Cannone del caos spara la sagoma piccola con attacchi magici. Più
economico. Guadagna un Tiro Salvezza 5+. L'avaria è più dannosa. Mostro
con le regole delle bestie addestrate (come ora). Pensate allo
sparaferro del regno degli ogre per le regole generali, ma con la regola
Muove o Spara.

ARMY RULES AND OPTIONS-
L'occhio degli dei adesso è stato rielaborato oppure è stato tolto del tutto.

Marchi rielaborati, ora sono un costo in aggiunta ai modelli dell'unità,
non più un upgrade da tot punti per unità (es con cifre a caso: marchio
di Khorne aumenta +1 punto a modello invece di 30 punti a unità)
Marchio di Tzeentch non aumenta più il tiro salvezza. Ci sono comunque multipli rumors in conflitto.
-Tzeentch conferisce RM(1) e permette alle varie unità di incanalare come se fossero maghi
-Tzeentch incrementa la rigenerazione come per gli Skinwolves di Forgeworld.

Marchio di Slaanesh più economico, forse resta lo stesso.

Marchio di Nurge, conferisce anche attacchi venefici oppure rimane lo stesso.

Marchio di Khorne, quasi sicuramente rimane lo stesso di ora.

La lista di oggetti magici è stata tagliata come per gli altri libri di
ottava edizione, ormai è lo standard. Spada demoniaca, spada runica del
caos, armatura della dannazione, corona dell'eterna conquista, elmo dei
molti occhi si rumoreggia siano nel libro. Favore degli dei è stato
tolto.
Doni del caos, i rumors in merito sono un po' confusi, quindi riporto solo la loro lista:

Korne - carica devastante, colpo mortale, collare di Khorne (stessi
effetti di ora), attacco extra basato sul numero di turni della partita
max 10

Nurgle - +1 resistenza ma -1 a iniziativa, flusso di corruzione,
all'inizio di ogni turno tiri un dado e se fai 6 recupera una ferita

Slaanesh - -1 Disciplina per i modelli in contatto di base, i modelli
devono passare un test di disciplina per attaccare il personaggio,
penetrazione, per ogni ferita subita guadagni +1 attacco

Tzeentch - +1 per incanalare, +D3 per castare o disperdere

Indiviso: +1 al tiro armatura, +1 alla disciplina, estende il raggio
della disciplina, odio eterno, +D3 attacchi addizionali a forza base e
iniziativa 1

Le sfere della magia vedono cambiamenti significativi. Slaanesh è stata interamente riscritta salvo per la magia che da furia.
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

guerrieri - rumors guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 2:56 pm

ahahah dai qualcosa ci avevo preso poteva andare peggio Smile comunque sia sono troppo forti se saranno cosi... cioè almeno sulla carta... chi vivrà vedrà
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

guerrieri - rumors guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 11:36 pm

piu che altro spero che dovranno fare mono khorne o mono slaneesh ma non possono piu fare mix. altrimenti sarebbe davvero sgravo piu di ora con certe regole dei rumors
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

guerrieri - rumors guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeVen Mar 23, 2012 12:06 am

Lo spero anche io... l avevamo anche noi in 6 edizione questa cosa ed era veramente bella Sad
Torna in alto Andare in basso
douds
Zombie
Zombie
douds


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 32
Località : milano (universita') / forli
Data d'iscrizione : 03.04.12

guerrieri - rumors guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 9:56 am

spero che sistemino un po di cose per quanto riguarda il caos.. le liste competitive sono pochissime e le unita' schierabili sempre le stesse, con poche eccezioni! servono mostri piu' forti e piu' coperti (TA, TS, Rig) a mio parere.. soprattutto se contiamo che il cannone del caos e' stato depotenziato in maniera ridicola dalla versione originale!
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

guerrieri - rumors guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 11:03 am

douds ha scritto:
spero che sistemino un po di cose per quanto riguarda il caos.. le liste competitive sono pochissime e le unita' schierabili sempre le stesse, con poche eccezioni! servono mostri piu' forti e piu' coperti (TA, TS, Rig) a mio parere.. soprattutto se contiamo che il cannone del caos e' stato depotenziato in maniera ridicola dalla versione originale!

Sulla monotonia concordo, ma considera che le truppe base del caos umano (e pure dei demoni) sono parecchio sovrapotenziate rispetto agli standard e alla norma, e costano pure poco.
Quindi dovrebbero render più giocabili mostri e altre unità particolari, ma depotenziare le truppe base
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guerrieri - rumors guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors guerrieri del caos   guerrieri - rumors guerrieri del caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rumors guerrieri del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?
» cerco space marines del caos e guerrieri del caos
» Guerrieri del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: