Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Conti - aiuto lista conti vampiro 1500 punti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Conti - aiuto lista conti vampiro 1500 punti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Conti - aiuto lista conti vampiro 1500 punti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Conti - aiuto lista conti vampiro 1500 punti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Conti - aiuto lista conti vampiro 1500 punti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Conti - aiuto lista conti vampiro 1500 punti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Conti - aiuto lista conti vampiro 1500 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Conti - aiuto lista conti vampiro 1500 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Conti - aiuto lista conti vampiro 1500 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Conti - aiuto lista conti vampiro 1500 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero waylander elemental manuale stirpe signore guida Conti edizione alti viverna rune eldar tiranidi nani codex orchi Archaon warhammer esercito regole ogri caos mille guerrieri silvani

 

 aiuto lista conti vampiro 1500 punti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Conti - aiuto lista conti vampiro 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: aiuto lista conti vampiro 1500 punti   Conti - aiuto lista conti vampiro 1500 punti Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 6:06 pm

qualcuno può suggerirmi un prototipo di lista dei vampiri che possa arrivare in corpoa corpo contro i nani?
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Conti - aiuto lista conti vampiro 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista conti vampiro 1500 punti   Conti - aiuto lista conti vampiro 1500 punti Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 6:31 pm

io ero propenso per un vampiro lord di 3 liv cn spada veloce assassino corazza del destino e lo scudo 368 pti
un necromante di secondo cn signore dei morti e il libro di arkham 145 pti
20 scheletri col gruppo di comando e lo stendardo urlante 155 pti
20 ghoul col ghast 210 pti
20 guardie dei tumuli col gdc 250 pti
carro dei cadaveri con magnetite 120
un varghulf 175
un ombra eroe 60 pti
Torna in alto Andare in basso
GreenVampire
Goblin
Goblin
GreenVampire


Maschio
Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.09.10

Conti - aiuto lista conti vampiro 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista conti vampiro 1500 punti   Conti - aiuto lista conti vampiro 1500 punti Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 10:16 am

Carina.

Il carro dei cadaveri è lentissimo. Ora muove max di 4 ma resta interessante.
Costa troppo per quello che fà.

Per una partita da 1500 io avrei messo un Sommo Necromante che diventa mago di 4 con niente e lo fai signore dei morti.
+ eroe Vampiro + Spettro Re Alfiere + Banshee (Se ci sta in punti).

Come truppe vanno tutte bene.
Ma se togli i Goul metti il doppio degli sheletri e una marea di zombi.
I lupi zombi sono ottimi per impantanare sin da subito le unità avversarie.

OK Tumuli

Varghulf dipende ....se ci stai in punti divertiti con la Mortis Engine!
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Conti - aiuto lista conti vampiro 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista conti vampiro 1500 punti   Conti - aiuto lista conti vampiro 1500 punti Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 10:30 am

la mortis engine potrebbe andare ma alta come è e giocando contro i nani ho paura che me la seccano nel primo turno. il generale non lo posso cambiare perchè sono partite di campagna però in effetti potrei cambiare i ghoul con gli scheletri. il varghulf lo avevo messo per cercare di arrivare il prima possibile ad infastidire ma forse conviene che lo supporto con qualche unità di lupi zombi?
Torna in alto Andare in basso
GreenVampire
Goblin
Goblin
GreenVampire


Maschio
Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.09.10

Conti - aiuto lista conti vampiro 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista conti vampiro 1500 punti   Conti - aiuto lista conti vampiro 1500 punti Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 11:05 am

Ah si eh! Contro i nani occorre muoversi, i Lupi già si chierano in Avanguardia. Poi con movimento 9 li superi subito la prima linea... o cmq li sacrifichi come carne da macello. A te vedere quanti metterne.
In partite da 1500 magari 5 + 5 o una unica da 10. In partitone da 3000 mi piace una mega unità da 20. Per impantanare per bene.

Dicci come finisce!
Torna in alto Andare in basso
Jack969
Nano
Nano
Jack969


Maschio
Numero di messaggi : 253
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.07.11

Conti - aiuto lista conti vampiro 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista conti vampiro 1500 punti   Conti - aiuto lista conti vampiro 1500 punti Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 12:32 pm

prova con gli spettri dannati, mi pare fanno movimento d'avanguardia, movimento e con danza macabra le muovi ancora(correggetemi se sbaglio?), sono eterei, cerchi di buttarli sulle wm. anche i vargheist che volano arrivano svelti alle wm, non ho mai giocato contro i nani, ma a quanto ho capito i problemi sono le macchine da guerra. il carro levalo secondo me serve a poco.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Conti - aiuto lista conti vampiro 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista conti vampiro 1500 punti   Conti - aiuto lista conti vampiro 1500 punti Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 12:33 pm

allora ecco i miei consigli

le unità base vanno bene. gli eroi ok sono perfetti. per le speciali ti consiglio i vargheist o gli spettri dannati. per le rare le ombre dei tumuli oppure due varfulg.

le strategie che puoi adottare sono tante o avanzi etereo e le wm non possono prenderti solo il cannone e le catapulte che puo runarle ,altrimenti provi a volare verso il nemico e marci con i vargheist e varfulg e non puo tirarti giu tutto. la mortis non giocarla perchè i tuoi dubbi possono avverarsi davvero e farsela scoppiare nella tua parte del campo sono dolori solo per te. Conti - aiuto lista conti vampiro 1500 punti 549507

i eviterei banshee e ombre eroi perchè in cac avra sicuramentethane o lord con armi magiche per colpirtele. coi punti che ti avanzano metti qualche unita in piu. una volta che hai preso le wm nemiche per i nani hanno poco da fare contro i vampiri se riesci a rimpolpare spesso le unità.

non so quanto vale in punti ma se il tuo avversario gioca un incudine del destino sono poblemi avendo un buon ts, un alta resistenza e ben 5 ferite. (io in tutte le partite non sono mai riuscito a tirarla giu) le unità migliori per questo sono gli spettri dannati (cntinui ad attraversarlo) lo spirito del terrore ( gli urli contro) oppure un lord ben settato.

spero che i miei consigli possono servirti e auguri per la tua partita
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Conti - aiuto lista conti vampiro 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista conti vampiro 1500 punti   Conti - aiuto lista conti vampiro 1500 punti Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 3:05 pm

il mio problema oltre alle macchine da guerra è infatti il fatto che gioca come generale il custode con l'incudine mi chiedevo infatti se fosse comodo giocare gli spettri visto che con l'incudine ancora prima che con le wm me li può tirare giù, voglio dire saranno anche eterei ma hanno r 3 ......
Torna in alto Andare in basso
GreenVampire
Goblin
Goblin
GreenVampire


Maschio
Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.09.10

Conti - aiuto lista conti vampiro 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista conti vampiro 1500 punti   Conti - aiuto lista conti vampiro 1500 punti Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 5:22 pm

Contro i nanazzi non escludere i Rocca Sangue.

Gli dai la bandiera. Tirerà solo su quelli magari...ma il resto arriva tutto.

Vedi te di modi ce ne sono molti.
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Conti - aiuto lista conti vampiro 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista conti vampiro 1500 punti   Conti - aiuto lista conti vampiro 1500 punti Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 5:32 pm

ok grazie a tutti possiamo considerare chiuso l'argomento
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conti - aiuto lista conti vampiro 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista conti vampiro 1500 punti   Conti - aiuto lista conti vampiro 1500 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto lista conti vampiro 1500 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto lista 1500 pt conti vampiro
» Aiuto Conti Vampiro 1500
» Aiuto: Conti Vampiro 2500 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: