Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
ed il primo topic della sezione è mio! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
ed il primo topic della sezione è mio! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
ed il primo topic della sezione è mio! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
ed il primo topic della sezione è mio! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
ed il primo topic della sezione è mio! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
ed il primo topic della sezione è mio! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
ed il primo topic della sezione è mio! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
ed il primo topic della sezione è mio! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
ed il primo topic della sezione è mio! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
ed il primo topic della sezione è mio! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero nani guida esercito rune silvani manuale tiranidi Conti stirpe viverna mille alti orchi regole codex elemental Archaon guerrieri caos signore eldar warhammer waylander edizione ogri

 

 ed il primo topic della sezione è mio!

Andare in basso 
+3
Emperor's chosen
Dark Flame
Lore
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

ed il primo topic della sezione è mio! Empty
MessaggioTitolo: ed il primo topic della sezione è mio!   ed il primo topic della sezione è mio! Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 7:38 pm

potete parlarmi dell'esercito degli orchi blu? lol! bg, tattiche e componenti
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

ed il primo topic della sezione è mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed il primo topic della sezione è mio!   ed il primo topic della sezione è mio! Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 9:28 pm

Troll, maledizione, troll! Se Grumlok passasse di qui ti darebbe in pasto alla sua Viverna. Comunque, ti dirò quello che so' sui Troll. Sono forse l'esercito con il BG più Good Oriented, perchè infatti loro combattono per non essere buttati fuori dalla loro terra.
Tattiche, ti posso dire poco anche qui: possono sia sparare che picchiare molto bene, tuttavia la cosa in cui eccellono è, come avrai potuto vedere dalla loro mole, il menare le mani. Hanno unità che sono praticamente delle colonne, solo che si muovono e fanno male, molto male. Cavalcano qualcosa di simile ai Rinocebuoi, quindi ti lascio immaginare quanto siano simpatici in carica. Poi non so se hai visto le loro altrettanto allegre Warbeast, che come potrai vedere dal loro viso tranquillo e rilassato sono carini e coccolosi quanto tutti i loro amici.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

ed il primo topic della sezione è mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed il primo topic della sezione è mio!   ed il primo topic della sezione è mio! Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 10:41 pm

oibo' oggi e' domenica, che ne sapevo io che mi aprivate la sezione subito? Sono andato a fare acquisti io eh!

nei prossimi giorni, postero' tutto il necessario, intanto leggiti la guida di warmachine e hordes ^^

http://dl.dropbox.com/u/27849897/Guida%20WmH%20FINALE.pdf

Io le mie prime 20 partite le feci con i troll a suo tempo, iniziate con un torneo alla grande!

Sono un esercito tutto fare, dato che hanno nei geni la grande capacita' di fare danni in corpo a corpo, ma anche l'intelligenza di aver trafugato tanto equipaggiamento dai loro ex alleati di un tempo, i cygnar, da cui hanno anche imparato la sottile arte del tiro.

Sono uno dei pochi eserciti a basetta media per quasi tutti i pezzi, e questo porta benefici ma anche malus, oltretutto hanno di regola base tutti quanti tough, cioe' dato che in warmachine o hordes non esiste il tiro salvezza ( una volta che hai ferito una creatura essa se la prende ) di norma non ci si puo' salvare dalla morte.. loro invece salvano sempre al 5+ e questo e TANTA roba.

Ho visto che dark flame ha postato i pezzi che ho messo su zendra dalla guida, poteva farlo anche per hordes gia' che c'era XD
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

ed il primo topic della sezione è mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed il primo topic della sezione è mio!   ed il primo topic della sezione è mio! Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 10:55 pm

Sono contento che anche su questo forum sia stata aperta un sezione per questi due giochi di Privateer Press.
A mio parere si faranno sentire nella comunità di giocatori in Italia (ho scritto Italia, non Africa dove abito io).
E sicuramente farà bene a tutti gli utenti, c'era bisogno di qualcosa di nuovo!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

ed il primo topic della sezione è mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed il primo topic della sezione è mio!   ed il primo topic della sezione è mio! Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 11:02 pm

Ciao rik! Sono lieto di poter diffondere il gioco anche da queste parti, e' ora di far prendere un po' di fifa alla gw, dato che stare sugli allori non e' mai una buona cosa, come sappiamo ^^

Presto faro' arrivare etherya e qualche altro guru del gioco qui, affinche' si possa creare la stessa situazione che c'e' anche su zendra, per me piu' che una questione di forum, e' proprio una questione di gioco Smile
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

ed il primo topic della sezione è mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed il primo topic della sezione è mio!   ed il primo topic della sezione è mio! Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 11:05 pm

Benissimo, che tra l'altro avrei bisogno anche io di qualche dritta, altrimenti è difficile capire queli modelli dovròdipingere per primi!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

ed il primo topic della sezione è mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed il primo topic della sezione è mio!   ed il primo topic della sezione è mio! Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 11:09 pm

Non saprei bene da dove cominciare, dammi qualche suggerimento sulle tue intenzioni Wink
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

ed il primo topic della sezione è mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed il primo topic della sezione è mio!   ed il primo topic della sezione è mio! Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 11:13 pm

Vorrei prendere gli starter pack, o anche qualche modello centrale che attiri l'attenzione, alla fine avendo un servizio di pittura devo cercare di presentare bene qualsiasi eventuale "new entry" nei progetti dell'attività.
Non mi andrebbe di investire in qualcosa che poi si gioca molto poco o non piace.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

ed il primo topic della sezione è mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed il primo topic della sezione è mio!   ed il primo topic della sezione è mio! Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 10:06 am

Non so perche', ma mi mangia gli smile ed i punti finali delle frasi come avrai notato XD

cmq.. recentemente hanno annunciato il rifacimento in plastica di quasi tutti i battlegroup box iniziali rimanenti, e per alcuni sta cosa significa anche essere totalmente riscolpiti, cambiando concept.

Per farti un esempio, circolo orboros:

Nuovo battlegroup:

ed il primo topic della sezione è mio! CircleOrborosBattlebox_front


Vecchio battlegroup:

ed il primo topic della sezione è mio! Circle-of-orboros-warpack



Quindi penso per alcuni, ti convenga aspettare un pelo, almeno che tu non preferisca la loro vecchia incarnazione ^^

C'e' da dire poi che facendo un'analisi di tutti i battlegroup delle varie razze, ci sono alcuni che sono composti da pezzi assolutamente utili e fondamentali, altri come quello orboros, dove i due lupi ai lati non si usano tantissimo... ma volendo si usano.

In warmachine o hordes ti conviene dipingere bene quasi qualunque pezzo ^^

Fammi pero' sapere intanto quale razza t'intriga di piu', che vediamo di capire bene che fare!
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

ed il primo topic della sezione è mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed il primo topic della sezione è mio!   ed il primo topic della sezione è mio! Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 11:15 am

"Fammi pero' sapere intanto quale razza t'intriga di piu', che vediamo di capire bene che fare!"
Protectorate of Menoth naturalmente.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

ed il primo topic della sezione è mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed il primo topic della sezione è mio!   ed il primo topic della sezione è mio! Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 11:17 am

casualmente hai scelto la razza meglio fornita come battlegroup, come c'e' scritto anche sulla guida ^^

In teoria poi se vuoi fare il goloso miniaturesco, c'e' il two player box che fornisce questo:

https://vecchiomondo.forumattivo.com/t13126-two-player-box-il-black-reach-della-privateer-press

sia khador che menoth, ed in particolare il lato menoth ( che tra 1 mese arrivera' anche a me a soli 40 euro da un amico hahah) e' molto ben fatto e rifornito!
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

ed il primo topic della sezione è mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed il primo topic della sezione è mio!   ed il primo topic della sezione è mio! Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 11:20 am

Bene bene, ho intenzione da tempo di comprare il box per due giocatori, è veramente interessante. Con la prossima commissione decente ci faccio un pensierino. Intanto devo badare alla mia compagnia di valhallani da 2000 punti solo fanteria (non sto scherzando).
Ps.: Per non intasare il topic puoi anche contattarmi per e-mail.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
Sokhar
Zombie
Zombie
Sokhar


Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.02.12

ed il primo topic della sezione è mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed il primo topic della sezione è mio!   ed il primo topic della sezione è mio! Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 11:21 am

Ciao ! Il battlegroup menoth sicuramente è stato molto migliorato dal punto di vista modellistico con il passaggio del 2010 da MKI ad MKII, l'odierno regolamento. L'aspetto barocco, il tema cavalleresco ed una crudele intollerenza di sottofondo ne fanno uno degli eserciti più amati ( o odiati nel mio caso ) fra le fazioni Wink
Senza contare che attualmente sono l'army con più pezzi in plastica della PP, o almeno per ora Wink
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

ed il primo topic della sezione è mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed il primo topic della sezione è mio!   ed il primo topic della sezione è mio! Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 11:29 am

uuh e' arrivato sokhar dal forum ik ed il primo topic della sezione è mio! 430593

benvenuto e grazie per la risposta all'appello!

ps. per tornare in topic potresti parlare meglio dei trollblood? Io quello che so l'ho scritto XD piu' che altro ad usare solo 1 caster e qualche bestia ho avuto quella percezione Smile
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

ed il primo topic della sezione è mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed il primo topic della sezione è mio!   ed il primo topic della sezione è mio! Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 10:56 am

wow avete aperto finalmente la sezione!
comunque a suo tempo avevo scaricato le regole da internet messe sul sito PP che dite sono valide?
vorrei avere anch'io info sui troll
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

ed il primo topic della sezione è mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed il primo topic della sezione è mio!   ed il primo topic della sezione è mio! Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 10:59 am

hahaha XD

guarda, la sezione e' aperta da gennaio quasi, le regole della pp sono le piu' valide, anche se ti consiglio di scaricarle con le faq, e di info sui troll ne troverai un po' nella community troll che ho aperto qui, basta che chiedi e ti sara' dato, basta che lo fai nella sezione giusta Wink
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

ed il primo topic della sezione è mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed il primo topic della sezione è mio!   ed il primo topic della sezione è mio! Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 5:17 pm

la proposta della sezione l'avevo fatta io a suo tempo ma mi sono un po' assentato
comunque finisco qui il necroposting
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

ed il primo topic della sezione è mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed il primo topic della sezione è mio!   ed il primo topic della sezione è mio! Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 5:27 pm

beh non e' necroposting dai XD
Torna in alto Andare in basso
cossen
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
cossen


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 34
Località : FIRENZE!!!!!
Data d'iscrizione : 26.11.11

ed il primo topic della sezione è mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed il primo topic della sezione è mio!   ed il primo topic della sezione è mio! Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 8:09 am

anch'io arrivo dal forum ik index!!! ma io qui c'ero da prima di sbarcare su hordes.

AH! tra parentesi ho cominciato anch'io i troll, sono troppo belli, solo il fatto che quando una bestia subisce ferite esce fuori un piccolo whelps che cura è troppo bello!!!!

poi sono bevitori di birra!!! e sono forse gli unici buoni dato che tutti li fottono e ora che si sono resi conto di essere forti menano pure
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

ed il primo topic della sezione è mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed il primo topic della sezione è mio!   ed il primo topic della sezione è mio! Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 9:22 am

hahah ottimo, almeno qualcuno ogni tanto posta Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ed il primo topic della sezione è mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed il primo topic della sezione è mio!   ed il primo topic della sezione è mio! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ed il primo topic della sezione è mio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli per l'uso della sezione "Regole whfb"
» il primo torneo fantasy,il primo scontro:l'orda nonmorta
» Attacco Morte Fluttuante della fornace della Peste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Hordes-
Vai verso: