Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Una piccola spolverata a livello di miniature Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Una piccola spolverata a livello di miniature Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Una piccola spolverata a livello di miniature Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Una piccola spolverata a livello di miniature Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Una piccola spolverata a livello di miniature Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Una piccola spolverata a livello di miniature Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Una piccola spolverata a livello di miniature Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Una piccola spolverata a livello di miniature Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Una piccola spolverata a livello di miniature Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Una piccola spolverata a livello di miniature Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale eldar waylander signore caos regole stirpe viverna mille warhammer edizione tiranidi nani guida codex guerrieri rune Archaon alti Conti esercito orchi impero silvani elemental ogri

 

 Una piccola spolverata a livello di miniature

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Una piccola spolverata a livello di miniature Empty
MessaggioTitolo: Una piccola spolverata a livello di miniature   Una piccola spolverata a livello di miniature Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 1:35 pm

A questo indirizzo:

http://privateerpress.com/warmachine/gallery

troverete la gallery di tutte le miniature del gioco di warmachine. Dovrete solo cliccare sul simbolo della fazione di cui siete interessati, e poi vagare tra qg ( caster), warjack ( i robottoni) unita', solos ecc..

posto qui qualche esempio dei miei pezzi preferiti ^^

Una piccola spolverata a livello di miniature Thunderhead

Una piccola spolverata a livello di miniature Cmdr-Adept-Nemo_CLPD

Una piccola spolverata a livello di miniature 31090_ConstanceBlaizeWEB

Una piccola spolverata a livello di miniature Thor-steinhammer

Una piccola spolverata a livello di miniature Lich-lord-terminusUna piccola spolverata a livello di miniature Nightmare
Una piccola spolverata a livello di miniature Cankerworm

Una piccola spolverata a livello di miniature Supreme-kommandant-irusk

Una piccola spolverata a livello di miniature Old-witch-of-khador-and-scrapjack

Una piccola spolverata a livello di miniature Drago
Una piccola spolverata a livello di miniature Exemplar-bastions
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

Una piccola spolverata a livello di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola spolverata a livello di miniature   Una piccola spolverata a livello di miniature Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 6:15 pm

Sono seriamente in crisi, sono tutte stupende *.*

dunque, visto che almeno un paio devo sceglierle (poi ci saranno pure quelle di hordes e là sarà il vero problema), ecco un paio di eliminatorie:

1) i cygnar via perchè dopo un anno di ultramarines se vedo ancora qualcosa di blu mi trasformo in gargamella..
2)menoth no, sembrano schiavisti...
3)khador può darsi
4) cryx forse
5) scyrah sembra bello ma c'è solo un modello... devo ricercare meglio....
6) i mercenaries è probabile che mi piacciano... ora vado sul topic di hordes a farmi un'idea pure di quello e poi vedo di scegliere... Smile
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Una piccola spolverata a livello di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola spolverata a livello di miniature   Una piccola spolverata a livello di miniature Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 8:27 pm

1) pensa che io li faro' tutti gialli, perche' son fissato con pikachu, e loro sono elettrici! all'alba dei 22 anni eh Very Happy

2) sono fanatici religiosi, e' diverso ^^

3) w la madre russia ed i robottoni ciccioni XD
4) i cryx li ho usati anni fa, ora sono pure piu' belli e riscolpiti
5) odio gli elfi, sembrano lavandini deambulanti
6) attenta a guardare i mercenari, perche' essi si dividono in 3 filoni: mercenari nani, mercenari pirati e mercenari normali.. ognuno con il suo stile di miniatura ed anche gioco ^^
Torna in alto Andare in basso
Sokhar
Zombie
Zombie
Sokhar


Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.02.12

Una piccola spolverata a livello di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola spolverata a livello di miniature   Una piccola spolverata a livello di miniature Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 7:46 pm

Inoltre aggiugno che molti pezzi Cygnar ( ed anche menoth, khador e cryx ) possono essere usati in alcuni contratti mercenari. Sicuramente le 4 razze originarie di questo gioco : cygnar, khador, cryx, menoth , hanno il maggior numero di pezzi ma non per questo sono piu avvantaggiati sia chiaro Wink
Gli elfi sono una bella fazione, è solo los chema di colore alla Whirpool e Jacuzzi che non rende.... inoltre si, il fotografo della PP fa petare ^^
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

Una piccola spolverata a livello di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola spolverata a livello di miniature   Una piccola spolverata a livello di miniature Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 1:57 pm

che fatica..... dunque... ma se scegliessi uno degli hordes invece? sapete, sono in crisi... di qua direi che cryz e merenari sono i migliori (per quanto riguarda quest'ultimo gruppo, non complichiamo le cose, la suddivisione in sottocategorie la guarcdo poi o impazzisco)...

ho sempre sognato guidare lavandini, quindi gli elfi mi ispirano Smile
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Una piccola spolverata a livello di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola spolverata a livello di miniature   Una piccola spolverata a livello di miniature Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 5:18 pm

huh XD allora direi che e' meglio iniziare a parlare di gioco, tattiche e strategia delle varie fazioni che ti garbano, cosi' sai quale scegliere..

di norma, in altri giochi come ti piace giocare? Pochi ma buoni, tanti, tanta magia, poca magia, tanto menare, poco menare.. tiro ecc?

a livello di prezzo sappi che puoi davvero spendere poco per avere tutti i mercenari rulici o normali.. con i pirati spendi un po' di piu'. Questo perche' sui vari forum c'e' sempre un fottio di gente che vende roba mercenaria.

Quasi la stessa cosa vale per i cryx, dato che sono da 11 anni in giro, e quindi tanti vendono, comprano..

I retribution invece non sono ancora giocatissimi e quindi quello che potrai trovare sara' solo da siti di vendita, e quindi spenderai decisamente di piu'.

In ogni caso la guida ti avra' gia dato un po' di spiegazioni sullo stile di gioco delle varie fazioni, basati su quello e.. beh.. nei cryx ci sono 2 caster molto forti DONNA, nei retribution 1 sola, nei mercenari 2.. se vuoi giocare con eroi che ti rappresentino un poco XD
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

Una piccola spolverata a livello di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola spolverata a livello di miniature   Una piccola spolverata a livello di miniature Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 5:37 pm

sinceramente ormai mi sono adattata a guidare sempre uomini nei giochi di guerra, che siano tridimensionali o per la psp sempre uomini sono Sad quindi non è importante....

dunque, sinceramente per ora ho sempre pensato alla storia dei pochi e buoni, magari che si adattano a sparare più che a menare e fanno un sacco di incantesimi fighi. Ma è ora di cambiare. Sinceramente sento la necessità di buttarmi nella mischia, di correre attraverso le raffiche del fuoco avversario per raggiungere i corpi inermi dei nemici da colpire in tutti i modi (calci pugni e padellate) con tutti i miei compagni a fianco. Per quanto riguarda il background, se c'è una cosa che gli ultramarines di warhammer mi hanno insegnato è che guidare qualcusa in cui credi è molto molto più divertente (me ne rendevo conto guidando quei puffi schaivisti e fascisti nel noome di un morto.... perdevo sempre ed era una cosa senza grinta), quindi se si potesse evitare un gruppo di gasati convinti di essere supremi ed intelligenti sarebbe meglio.
Di conseguenza, mi stavo orientando verso hordes.... tu che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
Sokhar
Zombie
Zombie
Sokhar


Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.02.12

Una piccola spolverata a livello di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola spolverata a livello di miniature   Una piccola spolverata a livello di miniature Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 7:20 pm

Se vuoi guidare qualcuno che crede MOLTO in qualcosa e picchia come un dannato posso consigliarti i Khador ( i fedeli figli della Motherland !!! ) oppure i seguaci del dio Menoth, il Protettorato e le sue Crociate per la Vera fede Wink
Combinazione sono i due eserciti nello starter set ^^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Una piccola spolverata a livello di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola spolverata a livello di miniature   Una piccola spolverata a livello di miniature Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 11:04 pm

Puoi benissimo orientarti anche verso hordes, troverai anche li fanatici, come li trovi in warmachine Very Happy il fanatismo ed il patriottismo sono caratteristiche comuni in tanti giochi ^^

la tua seconda scelta erano i troll o i minion vero? direi che con i troll faresti centro di sicuro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una piccola spolverata a livello di miniature Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola spolverata a livello di miniature   Una piccola spolverata a livello di miniature Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Una piccola spolverata a livello di miniature
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes)
» Lista piccola piccola di elfi silvani 500punti
» Piccola assenza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Warmachine :: Generale-
Vai verso: