Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille orchi impero Archaon waylander warhammer viverna alti nani Conti ogri regole guerrieri stirpe caos guida rune edizione esercito signore tiranidi silvani manuale codex elemental eldar

 

 Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Empty
MessaggioTitolo: Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes)   Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 1:40 pm

Idem come per l'altro topic, anche a questo indirizzo:

http://privateerpress.com/hordes/gallery

troverete la galleria delle miniature di hordes invece, sempre cliccando sul simbolo della razza che v'interessa, e poi nei vari eroi, bestie ecc..

alcune delle miniature che preferisco:

Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) War-Hog

Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) 75039_SwampHorrorWEB

Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Wrongeye-and-snapjaw

Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Trollblood-warpack-set

Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Swamp-Troll

Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) 73064_ThroneOfEverblightWEB
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes)   Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 6:18 pm

idem come dall'altra parte, ecco un paio di commenti:

1) trollbloods: sono semplicemente stupendi Smile
2) orboros no, sinceramente mi sembrano troppo strani... e poi sono bui e non si vedono i particolari xD
3) skorne sono belli ma non mi piacciono le truppe normali
4) everblight sono carini, si, niente di che
5) minions *.* stupendi

ok, ora metto in chiaro le idee e poi ti dico cosa scelgo... se sono intercambiabili, allora comincerò col mettere su un'armata di una sola razza di uno solo dei due gioch e poi si vedrà...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes)   Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 8:48 pm

ti quoto in tutto tranne per gli orbors, che invece avendoli visti spesso dal vivo ti dico.. sono molto fichi, ed i dettagli sono assurdi Smile e' il fotografo pp che fa schifo XD hahah
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes)   Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 9:07 pm

gli oroboros sembrano i worgen di warcraft ...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes)   Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 9:18 pm

un mix tra lupi mannari, druidi e golem di pietra Smile a volte anche mucconi satironi! hahah
Torna in alto Andare in basso
Sokhar
Zombie
Zombie
Sokhar


Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.02.12

Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes)   Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 7:43 pm

Za'tan se ti va poi di vedere dal vivo i modelli di Hordes ci si può organizzare Wink io ed il mio gruppo di gioco ci troviamo il martedi ed il giovedi sera, qualche sabato anche !!! Possediamo assieme tutti gli eserciti quindi potremmo consigliarti al meglio per acquisti e gioco ^^ una demo poi non costa nulla
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes)   Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 9:05 am

gia', sokhar e' di torino ^^
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes)   Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 1:59 pm

si, infatti stiamo comunicando via mp, al nano rosso giuro e stragiuro che ci devo andare ^^
per quanto riguarda gli eserciti proprio non riesco a scegliere.... trollbloods e minions sono i miei preferiti, comunque (credo)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes)   Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 5:22 pm

hai scelto i 2 eserciti che amo anch'io in hordes ^^

perche' non i trollblood? C'e' gente che vende il pacco base sul forum ik a 25 euro, quando nuovo costa 45 ( e te lo da nuovo quasi).. oltre che tanti altri pezzi Smile

il pacco base vecchio che trovo personalmente piu' bello, tra l'altro. Poi cosi' a naso trovo piu' indicati i troll per una ragazza, dato che hanno una gamma di miniature che varia tra il tenero, il figo ed il cattivo.. tutto cio' che piace a voi donne Razz

Poi c'e' anche da dire che i minions ti annoierebbero per ora, c'e' troppa poca roba..
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes)   Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 5:44 pm

allora... non cominciamo con queste discriminazioni e terminologie tipo "voi donne"... mio caro, noi donne non siamo molto diverse da voi uomini, non ci selezionate come esseri semplici/complicati da capire e schedabili xD ... no dai scherzo... mi fido di te, allora eviterei per ora i minions e mi darei ai trolli Smile ora devo solo scegliere tra hordes e warmachine, scegliendo una sola razza, e sono a cavallo Smile
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes)   Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 11:08 pm

XD chiedo scusa, ho cercato di usare un pizzico d'intuito femminile, ma evidentemente non c'ho azzeccato hahah

Come ti ho gia' detto tanta gente qui: http://forum.warmachine.raven-distribution.com/viewforum.php?f=116

vende merce troll, quindi con 50-60 euro avresti gia' un bel po' di cosine con cui giocare..

se ti posso consigliare pero', magari prima ( anche accompagnata da qualcuno, non sara' un problema penso.. tra l'altro manuel, sokhar nella realta', e' un gran gentiluomo u_u) prova il gioco e la razza, facendoti prestare i pezzi.. prova ad incontrare qualcuno dei nostri ragazzi di torino, cosi' vedi se sei convinta o meno!
Torna in alto Andare in basso
Sokhar
Zombie
Zombie
Sokhar


Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.02.12

Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes)   Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 7:21 am

Quando vuoi Wink personalmente posso farti porvare 6 degli 11 eserciti ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes)   Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una piccola spolverata a livello di miniature
» Lista piccola piccola di elfi silvani 500punti
» Piccola curiosità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Hordes :: Generale-
Vai verso: