Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna caos guida manuale tiranidi waylander alti orchi stirpe Conti regole eldar guerrieri silvani impero nani ogri edizione elemental esercito signore Archaon codex rune warhammer mille

 

 Rumors Impero

Andare in basso 
+22
king louen
Grumlok
Zaidar
falcus1991
PrincipeBoemondo
s813noma1
Nickolas94
Kroq-Gar
matteo96
Phoenix
Luigi
ale88
Lore
Majin Alucard
zbardekz98
chacho
atrean
Shadow King
Wawwowo
tesk
Voldreth
Aeneas
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Rumors Impero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero   Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 2:41 pm

mi sono stupito quando ho visto che i 3 modelli di Valten costano 52 euro 0.0
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Rumors Impero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero   Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 3:32 pm

a me i modelli non piacciono e poi mi sembra che abbiano fatto una buffonata da bg incalcolabile ( i carri dei maghi , i mezzi grifoni e poi il grifone che adesso è grosso come un drago ) insomma , tutte queste cose sono l'ennesima trovata commerciale della GW che di questi tempi usa la politica "più grande è meglio" ,dopo l'uscita di questo esercito la mia voglia di warhammer fantasy sta scemando velocemente
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Rumors Impero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero   Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 4:12 pm

Che la GW segua una logica commerciale è abbastanza ovvio.
Però ciò non toglie che il nuovo Grifone siarealmente figo e non rachitico come i suoi predecessori.
Non conosco benissimo il BG imperiale ma so che comunque la GW voleva puntare molto sulle invenzioni strambe che spesso maghi e ingegneri imperiali costruiscono, quindi penso che i due carri magici rientrino in questa logica.
Per i mezzi-grifoni, se non sbaglio ne parlava nel regolamento e comunque non sono per niente brutti.
Aggiungere un pò di varietà a questo esercito ci voleva a mio parere.


Ultima modifica di Aeneas il Sab Mar 31, 2012 5:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Shadow King
Nano
Nano
Shadow King


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 27
Località : legnago verona
Data d'iscrizione : 04.11.11

Rumors Impero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero   Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 5:18 pm

Concordo con aeneas, perche tutto quello che fa la gw deve essere necessariamente brutto? Comunque si sa qualcosa riguardo alle regole?
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Rumors Impero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero   Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 5:30 pm

Una regola quasi sicura è che un capitano/generale aggregato a un'unità fornisce alla stessa una regola equivalente al sangue freddo dei lizard
Torna in alto Andare in basso
king louen
Nano
Nano
king louen


Maschio
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 19.07.11

Rumors Impero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero   Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 7:05 pm

Davvero bellissimo,niente da ridire.
Torna in alto Andare in basso
Spartan nr.117
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Spartan nr.117


Maschio
Numero di messaggi : 125
Età : 26
Località : lugano
Data d'iscrizione : 05.12.11

Rumors Impero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero   Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 7:42 pm

Io quoto in tutto e per tutto Grumlok!!

ma dai non é possibileEEEEEEEEEEEEE!!!! oggi quando go visto quella roba mi stavo a mettere per piangere......dai insomma, ma quanta nutella ci stanno mettendo in quei modelli?? orki=ragno araknarok OK, TK= sfinge mmmmh ma poi NO!! ma come si fa ad andare in guerra con quei catorci sculture inutili che rovinano il campo!! impero= spariamoli a volonta+ un po di magia insomma! e che cavolo!! la GW mi sta proprio deludendo( e scusatemi dell enorme OT ma non riesco a trattenermi dallo sfogo) pure per il 40K i necron nuovi sono come dei TK modernizzati, idem per GK nutella schifosi bimbominkieschi.L ultimo codex che ho visto per me é quello degli eldar oscuri.....

va bene che devono vendere ma io ho scelto (come credo anche molti di voi) di giocare a questi giochi per la strategia, non per vedere gli eserciti da bimbi piu grande é il modellino piu é forte! ma non é possibile!! mi sa che tornero a giocare ai giochi di 2a guerra mondiale coi miei bei sherman (potrei andare avanti all infinito ma darei solo piu lavoro ai mod di riportare la situazione apposto...)
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Rumors Impero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero   Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 8:03 pm

a me è proprio la papamobile a sembrare ridicola e fuori proporzione
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Rumors Impero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero   Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 8:12 pm

i carri mi piacciono proprio poco perchè già un carretto così piccolo che regge tutto quell'astrolabio mastodontico non mi convince. il grifone come modello non si può dire assolutamente che sia brutto modellisticamente però va' contro tutto il BG precedente. se guardiamo i grifoni di qualsiasi altra razza, sono grossi quanto i semigrifoni di adesso Rumors Impero - Pagina 3 880589
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Shadow King
Nano
Nano
Shadow King


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 27
Località : legnago verona
Data d'iscrizione : 04.11.11

Rumors Impero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero   Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 8:38 pm

Ma quante lamentele... Neutral
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Rumors Impero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero   Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 8:54 pm

a me non piace nulla...dai ora pure l impero ha la cavalleria mostruosa?! e i carri?! sono inguardabili! per non parlare del grifone! piu grosso di un drago!! era molto meglio come era prima! l unica cosa che si salva è il mago dell ambra per il resto (escludendo il codex ma non l immagine) si puo buttare via tutto.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

Rumors Impero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero   Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 8:54 pm

Io trovo molto positivo l'arrivo di nuove forze da picchio. Sinceramente, vorrei che TUTTI gli eserciti fossero giocabili in tutti i modi, e finora l'Impero da picchio non lo era proprio... se ognuno conserva il suo stile e le sue peculiarità, è bello che tutti riescano ad esser competitivi in tutto. L'importante, come già detto, deve rimanere la strategia SUL CAMPO e nel PREPARARE LA LISTA.

Il discorso "l'impero è uno spara & magia" è una cosa che sinceramente non mi era mai piaciuta... giocando TK mi son sempre crucciato del fatto che le mie forze da picchio erano scarsucce e che l'esercito era da giocare quasi monotiro... ora con il nuovo codex finalmente posso fare un'armata che in corpo a corpo riesca a fronteggiare altri eserciti classicamente picchiatori. La cosa importante è sapersi adattare ed usare le combo che la lista propone.

Quando ho scelto di giocare l'esercito non l'hop scelto certo per la strategia che proponeva, ma per lo stile che aveva e per il suo appeal. Ben venga quindi che, senza cambiare esercito, mi sia offerta una gamma di strategie più ampia!

PS: però mi ripeto: le miniature dei carri sono orrende! Appena qualcuno me le gioca contro gli sparerò tutto e subito per toglierle dalla mia vista!!!
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Rumors Impero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero   Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 9:59 pm

Bha... non male tutti dicono che sono brutte... ma a me piacciono... bellissima quella con il mappamondo... e bello anche il grifone.. secondo me hanno fatto bene a farlo grosso quanto un drago... sono creature mitologiche... chi lo dice che erano piu piccoli... comunque ho rivisto la miniatura del grifone di sesta... ed era davvero brutta... lo stesso ragazzi vale per la viverna degli orchi... veramente una cosa orribile sembra obesa.. ( l ha ancora quella pancia) comunque ritornando al fatto dei carri certo non può essere di certo paragonata alla mortis è ovvio Smile
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Rumors Impero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero   Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 11:13 pm

Spartan nr.117 ha scritto:
Io quoto in tutto e per tutto Grumlok!!

ma dai non é possibileEEEEEEEEEEEEE!!!! oggi quando go visto quella roba mi stavo a mettere per piangere......dai insomma, ma quanta nutella ci stanno mettendo in quei modelli?? orki=ragno araknarok OK, TK= sfinge mmmmh ma poi NO!! ma come si fa ad andare in guerra con quei catorci sculture inutili che rovinano il campo!! impero= spariamoli a volonta+ un po di magia insomma! e che cavolo!! la GW mi sta proprio deludendo( e scusatemi dell enorme OT ma non riesco a trattenermi dallo sfogo) pure per il 40K i necron nuovi sono come dei TK modernizzati, idem per GK nutella schifosi bimbominkieschi.L ultimo codex che ho visto per me é quello degli eldar oscuri.....

va bene che devono vendere ma io ho scelto (come credo anche molti di voi) di giocare a questi giochi per la strategia, non per vedere gli eserciti da bimbi piu grande é il modellino piu é forte! ma non é possibile!! mi sa che tornero a giocare ai giochi di 2a guerra mondiale coi miei bei sherman (potrei andare avanti all infinito ma darei solo piu lavoro ai mod di riportare la situazione apposto...)

io non sono d accordo. primo nessuno ti obbliga a comperare il mostrone di turno. se lo fai è perchè ti piace modellisticamente o lo sai usare in campo. secondo anche se hanno carettiristiche da far paura il mostrone di turno o la nuova unità bisogna saperla usare. e qui entra in campo la tattica. tu puoi giocare a warhammer come vuoi ma se non schieri i pezzi giusti e non sai giocare non vinci. la tattica si trova solo se sai usare determinati pezzi e ogniuno di noi gioca in maniera differente. ad esempio io uso spesso l araknarok come attira palle di cannone e dietro di lui i selvaggi o i troll che arrivano intatti in cac o un grande eroe su viverna.

lamentarsi non serve a nulla soprattutto per modelli che neanche sappiamo che fanno in campo. solo dopo prove su prove puoi lamentarti e criticare quel modello. in ogni caso la gw con questa scelta sta equilibrando i vari eserciti. dando nuove unita all impero (che è gia fornito di suo) ha solo aumentato la possibilita di variare le sue liste ed evitare di trovarci la solita lista spadaccini/ cavalieri con fucili/cannoni ma nuove liste sempre diverse.

quando esce il codex o è gia uscito? io sapevo il 7 aprile
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Rumors Impero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero   Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 6:47 am

sì, esce il 7 Aprile Smile
Io non discuto assolutamente il fatto delle regole perché non potrei farlo non sapendo nulla delle loro regole. Però modellisticamente quei carri sfidano le leggi della fisica in quanto a equilibrio e il grifone per quanto sia figo, dovrebbe essere un po' più piccolo.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Rumors Impero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero   Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 8:06 am

Io credo che il fulcro del problema sia COME migliorare, ampliare e rendere più appetibili al pubblico gli eserciti delle Forze dell'Ordine (i buoni del gioco insomma).
Sappiamo che al Caos si possono aggiungere sempre nuove deformità ad ogni edizione, stessa cosa vale per gli Skaven ad esempio.
Agli Ogri/ Orchi si possono inventare grandi bestie, stesso vale per i TK o i Vampiri.
Ma per Impero, Bretonnia, Nani ed Elfi la cosa è più difficile, perchè comunque non devono mai rinunciare alla loro immagine di umanità/purezza/onore/coraggio e comunque anche agli occhi di un profano devono sembrare "buoni" (non so se mi spiego).
Secondo me con queste nuove miniature dell'Impero la GW ha fatto un buon lavoro in questo senso.
Posso capire che ad alcuni che giocano da tanto tempo un grifone un pò più grosso del solito o carri strani o i mezzi grifoni possano sembrare un tradimento rispetto a quello che c'è stato prima, però il gioco deve migliorare e soprattutto deve ampliarsi anche la gamma di miniature a disposizione dei giocatori.
Altrimenti avremo CV, TK ecc... con migliaia di unità e l'Impero che tiene sempre le stesse.

P.S. Probabilmente hanno pensato al Grifone dell'Impero come ad un grifone appartenente ad un'altra razza più possente rispetto a quello degli HE.
Inoltre, a prescindere dalle dimensioni, le regole del grifone non sono cambiate e sappiamo tutti che giocare personaggi a cavallo di mostri è pericoloso.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Rumors Impero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero   Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 10:39 am

Spartan nr.117 ha scritto:

va bene che devono vendere ma io ho scelto (come credo anche molti di voi) di giocare a questi giochi per la strategia, non per vedere gli eserciti da bimbi piu grande é il modellino piu é forte! ma non é possibile!! mi sa che tornero a giocare ai giochi di 2a guerra mondiale coi miei bei sherman (potrei andare avanti all infinito ma darei solo piu lavoro ai mod di riportare la situazione apposto...)

Non conoscendo nemmeno le regole dei modelli che critichi vorrei sapere in base a cosa puoi dire che non permetteranno scelte strategiche

Cioè mi sembra di legger le critiche a Tempesta di Magia, prima che uscisse tutti a criticare e a dire "waaa brutti i mostri e la magia, cose bimbominkieske!!!11", salvo poi ricredersi una volta uscito il regolamento, interessante e bilanciato

Ma poi cavoli, a sentir certi commenti sembra quasi che per molti si dovrebbe avere ancora oggi le stesse liste e gli stessi modelli di 5 edizione
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Rumors Impero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero   Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 11:17 am

Wawwowo ha scritto:
Spartan nr.117 ha scritto:

va bene che devono vendere ma io ho scelto (come credo anche molti di voi) di giocare a questi giochi per la strategia, non per vedere gli eserciti da bimbi piu grande é il modellino piu é forte! ma non é possibile!! mi sa che tornero a giocare ai giochi di 2a guerra mondiale coi miei bei sherman (potrei andare avanti all infinito ma darei solo piu lavoro ai mod di riportare la situazione apposto...)

Non conoscendo nemmeno le regole dei modelli che critichi vorrei sapere in base a cosa puoi dire che non permetteranno scelte strategiche

Cioè mi sembra di legger le critiche a Tempesta di Magia, prima che uscisse tutti a criticare e a dire "waaa brutti i mostri e la magia, cose bimbominkieske!!!11", salvo poi ricredersi una volta uscito il regolamento, interessante e bilanciato

Ma poi cavoli, a sentir certi commenti sembra quasi che per molti si dovrebbe avere ancora oggi le stesse liste e gli stessi modelli di 5 edizione
Quoto...
Le novità ci vogliono e parlando di Impero, da qualche parte si doveva pur osare.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Rumors Impero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero   Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 12:27 pm

Ma infatti :asd: io giocando Uomini Lucertola ogni volta che vedo il codex degli Orchi con tutte le loro possibilità provo invidia :sisi:
Torna in alto Andare in basso
PrincipeBoemondo
Nano
Nano
PrincipeBoemondo


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.12

Rumors Impero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero   Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 11:37 am

E meno male che fanno nuove unità, il bello di warhammer è provare ogni volta una lista diversa, almeno io mi diverto col caos che comunque ti da la possibilità di variare. Altri eserciti purtroppo non possono farlo e dopo una decina di volte che hai giocato la stessa lista ti rompi un po' e perdi gusto a giocarci. Sono contento per queste nuove uscite dell'impero. Bellissimo il grifone(....per quanto mi riguarda è un mondo fantasy quindi potrebbe anche esistere un grifone grande come una montagna xD.. detto ciò non capisco le lamentele sulla grandezza di questo mostro). I due carri non sono bellissimi, ma sono curioso di vedere cosa fanno... e giocando quotidianamente contro un imperiale,mi chiedo se debba aver paura xD. I demigrifoni sono stati una genialata pazzesca! Gia vidi sulla forge quello grosso di Theodor e ci sono rimasto leggendo i rumors sulla possibilità di una cavalleria mostruosa di mezzi grifoni. Per non parlare dei nuovi eroi(apparte il capitano) sono davvero ben fatti. Non vedo l'ora di affrontare questo nuovo impero!
Torna in alto Andare in basso
Dagon
Zombie
Zombie
Dagon


Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 31
Località : Savona
Data d'iscrizione : 10.04.11

Rumors Impero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero   Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 2:19 pm

Io ho comprato il codex ieri e mi ha deluso parecchio! hanno aumentato di poco i punti di tutte le truppe! ora il cannone costa 120! e il mortaio costa 100! i preti sono inutilizzabili e l'unica cosa decente a mio dire è il cacciatore di streghe che non costa tanto e fa abbastanza male.. tra le altre cose hanno ridotto il carro a vapore alla stregua di una pentola a vapore perchè è molto più scarso di prima! le mago mobile sono carine per 130 punti però sono facili da tirare giù.
questa edizione mi ha proprio deluso Morto
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Rumors Impero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero   Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 2:30 pm

Nuoooo! Qualcuno ha altri dettagli da dare sulle regole presenti nel LdE?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Dagon
Zombie
Zombie
Dagon


Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 31
Località : Savona
Data d'iscrizione : 10.04.11

Rumors Impero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero   Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 3:05 pm

se vuoi ti dico tutto ma rimarrai deluso! i flagellanti costano 12 punti e tiri un d6: il flagellanti subiscono altrettanti colpi a fo 3 e in base a quelli che muoiono hanno al massimo binati per colpire e ferire ed un + 1 alla resistenza
i cannoni tuono 'inferno e i razzi costano 120 e tirano sulla normale tabella del manuale per le avarie. i razzi praticamente sono una catapulta che tira d3 volte, l'inferno se subisce una sola avaria dimezza i colpi, se ne subisce 2 tira sulla tabella del manuale e sene fa 3 spara 30 colpi e poi lo rimuovi! i preti per lanciare le preghiere devono lanciare gli incantesimi infusi di livello 3 e generano dadi potere e dispersioni come i maghi!
le luminarche praticamente tirano dei colpi di balista a fo 8 aggiungono 1 dado al cumulo della dispersione, i vorticanum fanno un colpo di catapulta e si tira un d6 in base al risultato bagna o meno i nemici e aggiunge un dado al cumulo del potere
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Rumors Impero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero   Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 3:10 pm

Insomma hanno equilibrato con gli altri codex, buono
Torna in alto Andare in basso
Dagon
Zombie
Zombie
Dagon


Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 31
Località : Savona
Data d'iscrizione : 10.04.11

Rumors Impero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero   Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 3:13 pm

insomma secondo me lo hanno depotenziato e non è al livello degli altri codex, poi dal mio punto di vista è così magari sono io che sono abituato a giocarlo in maniera diversa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rumors Impero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Impero   Rumors Impero - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rumors Impero
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rumors Impero Tau
» rumors re dei sepolcri / rumors regni degli ogre
» 23 / 6 12 Rumors 40 k

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: