Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani guida regole rune stirpe eldar guerrieri caos orchi signore Archaon esercito alti silvani tiranidi warhammer elemental edizione mille manuale viverna ogri impero waylander Conti codex

 

 conti vampiro 2500 contro alti elfi

Andare in basso 
+2
falcus1991
atrean
6 partecipanti
AutoreMessaggio
atrean
Nano
Nano
atrean


Maschio
Numero di messaggi : 278
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.03.11

Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Empty
MessaggioTitolo: conti vampiro 2500 contro alti elfi   Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 4:01 pm

sommo necromante di 4 lv signore dei morti 220
re ghoul strigoi+gemma flagello dei draghi+ furia rossa+sangue vivo 345 pt
vampiro spada del veeloce assassino+aura di oscura maestà+arma ad una mano addizionale+ armatura pesante 162pt
banshheee 95

50 zombie gdc 160
50 zombie gdc 160
50 zombie gdc 160
40 scheletri alfiere musico 220

3 vargheist 138
3 vargheist 138
6 orrori delle criptyee 228
macchina mortis con tomo 240

probabilmente mi ritroverò contro teclis e sarebbe gradito un consiglio su come fronteggiare questa minaccia
spirito del terrore 225
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro 2500 contro alti elfi   Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 7:27 pm

allora hai due alternative: o metti manfred conte per poter ritirare su tutto quello che teclis butta giù ( in pratica ve la giocate sulla magia), oppure ti setti un bel vampiro da incursione per tentare di mettere fuori gioco il suddetto teclis ( probabile che ti giochi la luce o l'ombra nel primo caso ti basta arrivare in combattimento col vampiro perchè la luce ha gli spari che sono proiettili quindi non li lancia se è in cac, se invece gioca ombra è peggio perchè può usare sia il pozzo che il rasoio, a quel punto diventa cruciale ucciderlo il prima possibile)
Torna in alto Andare in basso
atrean
Nano
Nano
atrean


Maschio
Numero di messaggi : 278
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.03.11

Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro 2500 contro alti elfi   Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 7:34 pm

anche se faccio un vampiro da incursione nn cela posso fare ad uccidere minimo 10 guardie della fenice e caradryan
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro 2500 contro alti elfi   Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 7:43 pm

allora manfred è la soluzione migliore, però puoi anche tentare di uccidere teclis con la sfera della morte, una curiosità non mi ricordo se teclis ha il ts....
Torna in alto Andare in basso
atrean
Nano
Nano
atrean


Maschio
Numero di messaggi : 278
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.03.11

Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro 2500 contro alti elfi   Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 7:47 pm

di suo nn ha nè ta ne ts ma essendo nelle guardie delle fenici allora lo ha al 4+
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro 2500 contro alti elfi   Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 8:25 pm

Poi gli alti elfi non hanno quello stendardino che rende l unità immune alla magia?? comunque concordo anche io con falcus... o usi manfred oppure cerchi di prendere il talismano nero nell evenienza... oppure ancora lo scettro della morte ardente secondo me ottimo contro gli elfi Smile

P.S spero di non aver detto nessuna boiata
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro 2500 contro alti elfi   Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 10:02 pm

no ale pero ha anche tanti altri modi.

1) come ti hanno suggerito la magia. ma io la eviterei. teclis di suo da al suo esercito d3 dadi dispersione in piu. se poi gioca lo stendardo di non so cosa ne riceve altri d3 extra piu pergamena dispersione di teclis piu quella normale. non credo che rimpolpi granche. io la magia la eviterei propiro. magari maghi di secondo livello giusto per rimpolpare (dopo solo aver ucciso teclis

2) volanti e eterei. dai molti bersagli alle sue magie. soprattutto pippistrelli e lupi e cerca di arrivare in corpo a corpo prima possibile. io ho giocato i roccasangue con lo stendardo dei rocca e un vampiro intruppato con rm 2 e il lord. ho usato loro come ariete da sfondamento su teclis e la sua unità. prima lo prendi e meglio è

3) evita la mortis che sarà il suo primo bersaglio e la magia è inutile. gioca unità veloci. le truppe vanno bene anche se scenderei a 40 modelli per mettere altro. non giocarla con la magia perchè gli elfi ti sono superiori. il tuo primo bersaglio è teclis e poi puoi giocare di magia e rimpolpare ma non prima.

se usa lo stendardo del mondo che annulla la magia poi non puoi neanche lanciare proiettili magici ne la morte.
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro 2500 contro alti elfi   Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 1:20 pm

Secondo me ti conviene mettere Manfred che sicuramente regge la botta ocn teclis, ricordiamoci che il signor vampiro cononsce due sfere complete tra le quali morte *_*
Secondo poi ha il bonus di incrementare di base i tuoi schermetti (lupi, pipistrelli etc etc ) oltre il numero iniziale grazie alla sua disciplina sulle creature oscure Wink

Se giochi un paio di fantasmi, pipistrelli e lupi come schermi lo costringi a dover sparare li e non sul grosso del tuo esercito e con nek ad area diventi difficile da bersagliare, anche perchè i pipistrelli gli tolgono asurian in CaC visto che danno la regola "attacca sempre per ultimo".

un altra chicca potrebbe essere reggimento di 30 scheletri (più resistenti degli zombie TA 5+ e TS 6+) con in prima fila 3 ombre e in seconda linea bsb e manfred, in maniera tale che anche in CaC hai un fronte etereo che ti riduce le perdite e 15 atacchi a fo 5 che di elfetti ne falciano =)
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro 2500 contro alti elfi   Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 2:45 pm

Tristan ha scritto:
Secondo me ti conviene mettere Manfred che sicuramente regge la botta ocn teclis, ricordiamoci che il signor vampiro cononsce due sfere complete tra le quali morte *_* la regge per disperdere ma non casta nulla in quanto lui avra sempre dadi dispersione in piu.
Secondo poi ha il bonus di incrementare di base i tuoi schermetti (lupi, pipistrelli etc etc ) oltre il numero iniziale grazie alla sua disciplina sulle creature oscure Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi 262545 questo si. sempre se riesce a lanciare nek Wink

Se giochi un paio di fantasmi, pipistrelli e lupi come schermi lo costringi a dover sparare li e non sul grosso del tuo esercito e con nek ad area diventi difficile da bersagliare, anche perchè i pipistrelli gli tolgono asurian in CaC visto che danno la regola "attacca sempre per ultimo". e qui ti sbagli. è lo sciame di pippistrelli che da la regola attacca sempre per ultima e non i pippi giganti. mettere lo sciame è inutile in corpo a corpo essendo uno sciame anche se con 5 ferite l uno

un altra chicca potrebbe essere reggimento di 30 scheletri (più resistenti degli zombie TA 5+ e TS 6+) con in prima fila 3 ombre e in seconda linea bsb e manfred, in maniera tale che anche in CaC hai un fronte etereo che ti riduce le perdite e 15 atacchi a fo 5 che di elfetti ne falciano =)

la chicca dei 30 scheletri è buona Smile io resto del consiglio prima arrivi su teclis e lo fai fuori e prima puoi portare il gioco dalla tua parte. se teclis vive tu non lanci magie e rimpolpare diventa difficile. Smile
Torna in alto Andare in basso
Francis85
Goblin
Goblin
Francis85


Maschio
Numero di messaggi : 56
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.03.12

Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro 2500 contro alti elfi   Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 4:07 pm

non ti posso suggerire nulla di più.......Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi 430593

bella lista cmq.....mi piace molto!!!dove la metti la banshee???
Torna in alto Andare in basso
atrean
Nano
Nano
atrean


Maschio
Numero di messaggi : 278
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.03.11

Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro 2500 contro alti elfi   Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 9:13 pm

grazie a tutti per i consigli oggi ho fatto la partita e sono riuscito a strappare la vittoria per un soffio perchè teclis era con 20 guardie della fenice che nn voleveano morire e con cardryan che si portato nella tomba lo spirito del terrore . Nella lista ho aggiunto schermini riducendo gli zombie e togliendo gli orrori delle cripte. Non ho messo manfred e ho seguito il consiglio di tristan sull'unità di scheletri
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro 2500 contro alti elfi   Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 9:28 pm

e in magia come ti sei trovato? era come dicevo io vero? troppi dadi dispersione il tuo avversario e tu non lanci nulla. dai metti nella sezione apposita il report Smile
Torna in alto Andare in basso
atrean
Nano
Nano
atrean


Maschio
Numero di messaggi : 278
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.03.11

Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro 2500 contro alti elfi   Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 7:22 pm

non ho tempo per postarlo pero si con teclis in difesa in 5 turni ho lanciato solo un evocazione di Nehec
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro 2500 contro alti elfi   Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 11:11 am

Per quanto riguarda i dadi dispersione di teclis è vero che sono molti ma è anche vero che manfred se va in cac e fa ferite aggiunge dadi potere al suo cumulo e che cmq il vampiro con manfred e il bsb ha due nek da lanciare e io sono fiducioso, semmai al contrario di quello che dice Tesk il problema sarà nel disperdere conoscendo Teclis e non nel lanciare =)
Lo sciame resto della convinzione che in questa partita mirata è molto utile da giocare togliendo il vantaggio dell'asurian agli Elfi Alti, ricordati che cmq lo sciame è fluttuante e quindi molto veloce sul campo di battaglia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro 2500 contro alti elfi   Conti - conti vampiro 2500 contro alti elfi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
conti vampiro 2500 contro alti elfi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista Alti Elfi contro conti vampiro 2000
» conti vampiro 2500 vs 1000 alti elfi e 1500 orchi
» Conti vampiro contro Caos 2500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: