Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito orchi elemental tiranidi alti rune ogri codex signore impero stirpe nani guerrieri manuale caos mille viverna waylander silvani Archaon regole Conti guida edizione warhammer eldar

 

 Aiuto Conti vampiro VS Impero

Andare in basso 
+2
falcus1991
matteo96
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Empty
MessaggioTitolo: Aiuto Conti vampiro VS Impero   Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 4:58 pm

Ciao gente.
Sabato ho una partita a 1500 contro l'impero e siccome questa è la prima partita contro questo esercito ho bisogno di aiuto. La lista che ho pensato è questa:

Re ghoul 260
Furia Rossa 50
Spada della discordia 40
Pozione di forza 20
Gemma flagello dei draghi 5

Necromante 65
2 livello 35

29 ghoul 290

20 zombie 60
alfiere 5

20 zombie 60
alfiere 5

6 orrori delle cripte 228

3 vargheists 138

Macchina mortis 220
Tomo 20

Sforo di 1 punticino
Pensavo ovviamente di schierare il Re ghoul nei ghoul e il necromantino negli zombie. I punti li fanno i ghoul, gli orrori e i vargheists; questi ultimi hanno anche il compito di eliminare le wm.

Avete dei consigli da darmi per battere l'impero? A cosa devo stare attento? Grazie
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti vampiro VS Impero   Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 5:40 pm

beh l'impero ti gioca contro quasi sicuramente dalle 4 alle 5 macchine da guerra quindi attento che la mortis non ti esploda subito e attento che i flagellanti non ti blocchino i vargheist di modo che riesca a caricarti coi cavalieri questo è stato un errore che mi è costato la partita una volta che ci sono andato troppo spavaldo contro Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero 20837
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti vampiro VS Impero   Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 7:48 pm

Ma la lista dici che é buona contro l impero?
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti vampiro VS Impero   Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 7:55 pm

si la lista ci sta forse sei giusto poco veloce ma per il resto mi sembra vada tutto bene; forse potresti mettere gli spettri dannati al posto dei vargheist che a meno di un miracolo dubito riescano ad arrivare a combattere
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti vampiro VS Impero   Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 8:36 pm

falcus1991 ha scritto:
si la lista ci sta forse sei giusto poco veloce ma per il resto mi sembra vada tutto bene; forse potresti mettere gli spettri dannati al posto dei vargheist che a meno di un miracolo dubito riescano ad arrivare a combattere
Purtroppo penso che valga lo stesso per gli spettri dannati... un boltino e 5 ferite a R3 vanno via come niente..
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti vampiro VS Impero   Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 9:20 pm

Ma gli sciami di pipistrelloni?? per prendergli le WM intendo... non so se son Truppa o Speciali, comunque dovrebbero costare poco e fare quanto serve. Tanto non mi dirai che hai paura di perdere dai serventi, vero??? Very Happy

Anche secondo me è un po' troppo lenta per l'Impero, che ha un tiro molto forte basato appunto su macchine da guerra forti. Non puoi sperare che i tre bestioni le ingaggino tutte, ora che gli sciami non sono più 0-1 io ci farei un pensierino... quanto costano, 40 punti a basetta? insomma, AC 3, 5 attacchi e 5 ferite, rompe veramente le balle ai miserabili serventi e blocca le WM lasciando i vargheist liberi di banchettare con reggimenti più corposi

Ah e la macchina mortis sinceramente costa troppo per non essere il bersaglio immediato di tutte le batterie imperiali... penso che non la dovresti schierare contro di loro, ma puntare invece sul diversificare il tiro con tante unità più piccole. L'impero è forte nel tiro, appunto, e se gli dai molti punti concentrati hanno la mossa facile. Se invece li impegni con molte unità dovranno decidere verso chi sparare e non potrà prenderle di mira tutte.

Oppure se vuoi ti presto un paio di Scorpioni, ci metteranno due o tre turni in più del normale dovendo arrivare da khemri ma stai tranquillo che loro se le pappano ben bene le macchine da guerra Smile
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti vampiro VS Impero   Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 9:41 pm

mmm vediamo secondo me 6 orrori sono troppi per quello che fanno... io li toglierei e ci metterei pipistrelli ( truppa spec 16 punti modello ) leva la mortis essendo bersaglio grande la vede sempre e comunque e i cannoni fanno 1d6 di ferite che non è poco... mettici un varghulf è veloce e resistente e costa meno.... so che hai optato per la mortis per avere fase magica ma a cosi pochi punti non te lo puoi permettere secondo me.... se vuoi tenere il re ghoul daglli la gemma del flagello e poi mettigli l arma dei conti di 75 punti ( scharabat mi sembra ) in combo ad una oscura maestà... senno un lord di 4 per castare al meglio... Per gli spettri la vedo dura... io se giocassi l impero concentrerei la magia su di loro e il tiro delle macchine da guerra sulle truppe per cui evitali... metti pippi e varheist... Wink
Torna in alto Andare in basso
sinto
Umano
Umano
sinto


Maschio
Numero di messaggi : 175
Età : 35
Località : bologna-forlì
Data d'iscrizione : 18.03.12

Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti vampiro VS Impero   Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 11:25 pm

direi che contro l'impero e così pochi punti toglierei la mm,e a questo punto anche gli orrori,e cambierei lo strigoi con un lord,al posto come ha detto ale metterei vargheist varghoulf e pipistrelli vampiro,molte unità da bersagliare veloci che possono arrivare subito alle wm....
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti vampiro VS Impero   Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 11:34 pm

Parlando di cose serie... il cannone quello normale o il tuono d inferno sono colpi a base di fuoco???
Torna in alto Andare in basso
sinto
Umano
Umano
sinto


Maschio
Numero di messaggi : 175
Età : 35
Località : bologna-forlì
Data d'iscrizione : 18.03.12

Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti vampiro VS Impero   Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 11:46 pm

no assolutamente Very Happy ,gli unici che possono avere il cannone a che fa danni a base di fuoco sono i nani,con l'apposita runa(che è una riprova del fatto che i cannoni non fanno danni a base di fuoco,seno perche metterla Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti vampiro VS Impero   Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 6:23 am

Gli sciami di pippi sono troppo lenti muovendosi al massimo di 10".. Comunque non credo che a 1500 si schierino piu di due cannoni.. Però questo me lo dovete dire voi Wink
Il problema é che se tolgo la mm devo rifare la lista, perche il re ghoul non ci può stare con una rig 5+, e avrei una magia troppo debole con solo un mago di secondo ed uno di primo. Il vampiro lord di 4 non lo posso mettere perché costa troppo e sforerei la percentuale max g.e. Dovrei quindi mettre al posto dello strigoi sommo necromante di 4 perdendo potenza offensiva.. Non sò se ne valga la pena
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti vampiro VS Impero   Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 8:47 am

giusto matteo a 1500 è difficile infilarci un mago di 4 perdonami ma non avevo letto i punti... comunque puoi provare... ma infilaci almeno un un eroe vampiro per fase magica e picchio nell unità di zombi... considers che giochi contro l impero.. e credo che i suoi Ge ed eroi costino veramente pochi soprattutto le truppe... Smile
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti vampiro VS Impero   Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 8:49 am

allora a 1500 l'ultima volta mi hanno giocato 3 cannoni e una bateria di razzi per il lord puoi provare a farlo di 3 liv e poi mettergli magari la corazza del destino e ci stai preciso coi punti.
se opti per i pipistrelli vampiro occhio che molti tengono due piccole unità da 5 cavalieri sui fianchi a proteggere i cannoni, di positivo invece c'è che se usa tutte queste cose gli rimangono pochi punti per mettere i preti guerrieri che aggiungono dadi dispersione
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti vampiro VS Impero   Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 10:18 am

matteo96 ha scritto:
Ciao gente.
Sabato ho una partita a 1500 contro l'impero e siccome questa è la prima partita contro questo esercito ho bisogno di aiuto. La lista che ho pensato è questa:

Re ghoul 260
Furia Rossa 50
Spada della discordia 40
Pozione di forza 20
Gemma flagello dei draghi 5

Necromante 65
2 livello 35

29 ghoul 290

20 zombie 60
alfiere 5

20 zombie 60
alfiere 5

6 orrori delle cripte 228

3 vargheists 138

Macchina mortis 220
Tomo 20

Sforo di 1 punticino
Pensavo ovviamente di schierare il Re ghoul nei ghoul e il necromantino negli zombie. I punti li fanno i ghoul, gli orrori e i vargheists; questi ultimi hanno anche il compito di eliminare le wm.

Avete dei consigli da darmi per battere l'impero? A cosa devo stare attento? Grazie

il problema è che la macchina mortis è il primo bersaglio dei suoi cannoni. peche non giochi un lord vampiro a cavallo, intrupato con un vampiro o necro con rm 2 nei roccasangue con stendardo rocca. hai un ts 4+ ccontro il tiro, sono lattinati, hanno un ts 2+ contro la magia e recuperi due modelli a turno (uno per l evocazione e uno per l attributo). hai questa unita forte che sei sicuro di salvare ed è veloce. al secondo turno sei in carica Smile se giocato bene fai davvero male. per le speciali tanti fantasmi per impantanare e bloccare le unita mentre i rocca fanno male.
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti vampiro VS Impero   Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 10:48 am

anche giusto quello che ha detto tesk... per la mortis purtroppo è cosi... comunque i rocca a 1500 ci stanno ma niente capitano ne musico solo alfiere.. sono 335 punti di truppa... giusta secondo me... possibile opzione molto buona che magari non si aspetta a 1500 punti... Smile
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti vampiro VS Impero   Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 11:03 am

esatto a 1500 punti non si aspetta una lista cosi forte. un reggimento da 5 rocca + due eroi che ti devasta sui fianchi metre il resto tiene impegnato.
tanto una volta in corpo a corpo i rocca non possono essere bersagliati e si spera facciano tanti morti.

altrimenti un altra opzione è due varfulg, piu sicura per te non avendo i lord e eroi dentro ma meno devastante per il nemico che non si preoccupera di uccidere due mostri in piu rispetto al resto avendo cannoni, balestrieri, fucilieri, organi, scagliarancori e tiralavandini distruttivi senza contare... il piccione
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti vampiro VS Impero   Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 2:05 pm

Vampiro lord 220
3 livello 70
Armatura pesante 6
Scudo 3
Incubo bardato 24
Talismano di difesa 45

Vampiro 105
Alfiere dello stendardo da battaglia 25
Incubo bardato 16
Scudo 2
Armatura pesante 4
Lancia pesante 8
Furia rossa 50

30 Ghoul 300

20 zombie 60
Musico e alfiere 10

20 zombie 60
musico e alfiere 10

3 Vargheists 138

5 cavalieri del sangue 250
Musico 10
Alfiere 10
Bandiera di rocca sangue 75

Che ne dite? E' meglio questa lista?
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti vampiro VS Impero   Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 3:03 pm

cava i musici e mettici i pipistrelli Smile o magari fai meno ghoul tipo 25... Smile
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti vampiro VS Impero   Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 3:05 pm

lista migliorata ma dai al bsb amuleto d ossidiana
in modo da da dare ai rocca un ts di 2+ contro magia . il lord va bene per una lista da 1500. togli qualche punto dalle truppe se puoi.

di sicuro non si aspetta una lista cosi. coi vargheist vola sulle wm. gli zombi e i ghoul cerca di bloccare piu che puoi le unita nemiche e colpisce sempre sui fianchi con i rocca

il lord avendo tre incantesimi dagli sempre il tipico e anche al vampiro. in modo che se disperdono uno hai l altro Smile

segui il consiglio di ale per i pippi in modo da dare al tuo avversario un altro bersaglio al posto dei vargheist.
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti vampiro VS Impero   Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 3:14 pm

Bhe l'amuleto d'ossidiana mi sembra un pò sprecato... insomma, quale magia mi può fare più di uno/ due morti alla mia unità di rocca con ts 4+? 45 punti sono tanti...
Anche togliere dei ghoul non mi sembra una buona idea.. perchè gli unici maghi che ho sono in giro coi rocca e i ghoul devono essere in grado di resistere senza evocazioni... tanto non mi serve più dargli tanti bersagli con una lista così, i cannoni non mi fanno male
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti vampiro VS Impero   Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeVen Mar 23, 2012 9:58 am

Scusate il doppio post ma la partitaé imminente. Che ne dite di questa lista?

Sommo necromante 165
4 livello 35

Vampiro 105
Armatura pesante 4
Scudo 2
Furia rossa 50
Elmo del drago 10

Vampiro 105
Armatura pesante 4
Scudo incantato 5
Furia rossa 50

27 zombie 81
Gdc 10

30 scheletri 150
Gdc 30

29 ghoul 290
Ghast 10

Orda di fantasmi 45

Orda di fantasmi 45

8 orrori delle cripte 304
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti vampiro VS Impero   Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeVen Mar 23, 2012 10:19 am

a me piace falucs ma mi piace piu quella di prima con i rocca... e qui il tuo generale è un omino a resistenza 4 senza niente di niente... quella di prima è piu divertente.... però anche questa non è male con i fantasmi... però i vargheist sono meglio.... i rocca a 1500 non se lo aspetta vai tranquillo Smile vogliamo il report è d obbligo
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti vampiro VS Impero   Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeVen Mar 23, 2012 10:48 am

si meglio i rocca. fidati e se giochi rimpolpando sempre vinci. vogliamo il report

comunque è piu per sicurezza l amuleto di ossidiana contro la magia che per altro Smile
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti vampiro VS Impero   Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeVen Mar 23, 2012 11:08 am

Non lo so.. Il problema di quella lista é chevon tutti.gli eroj nei rocca lascio la fanteria sguarnita..
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti vampiro VS Impero   Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitimeVen Mar 23, 2012 11:20 am

ok è vero ma sono protetti. nella lista ultima che hai messo ti posso dire cosa succede per te nel primo round dell impero sia che inizi tu o lui

fase magica ti lancia proiettili che ti prendono le tue due unita di fantasmi (via 90 punti gratis) nella sua fase di tiro ti bersaglia con tutto gli orrori e via altri punti.

in pratica arrivi in corpo a corpo solo con la fanteria e gli eroi e il tuo avversario ha tutto ancora in campo. la lista proprio non mi piace se vuoi giocare e divertirti devi almeno dare del filo da torcere al tuo avversario. la lista coi fantasmi proprio non la vedo contro l impero.

meglio la lista dei rocca oppure la seconda che avevi messo in questo post.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti vampiro VS Impero   Conti - Aiuto Conti vampiro VS Impero Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto Conti vampiro VS Impero
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» AIUTO LISTA CONTI VAMPIRO 2000 (VS IMPERO)
» Conti Vampiro 2500. Vincente vs Impero
» Vendo/scambio Impero e Conti Vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: