Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
manuale - osservando il manuale base... Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
manuale - osservando il manuale base... Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
manuale - osservando il manuale base... Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
manuale - osservando il manuale base... Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
manuale - osservando il manuale base... Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
manuale - osservando il manuale base... Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
manuale - osservando il manuale base... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
manuale - osservando il manuale base... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
manuale - osservando il manuale base... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
manuale - osservando il manuale base... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex Archaon esercito mille Conti guerrieri viverna silvani warhammer rune tiranidi impero orchi elemental signore eldar ogri waylander regole alti edizione nani caos stirpe guida manuale

 

 osservando il manuale base...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

manuale - osservando il manuale base... Empty
MessaggioTitolo: osservando il manuale base...   manuale - osservando il manuale base... Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 10:32 am

forse non tutti sanno che tempo fa, circa un anno fa, avevo postato un post in cui si parlava dei background sul librone generale e che parlavano delle nuove miniature. nel background degli orchi si citavano ragni giganti ed ecco che fanno l araknarok. e via dicendo. se avete il libro e non avete mai fatto a caso la cosa vi consiglio di guardarlo. ora pero mi è saltato all occhio anche altre cose. le immagini delle miniature. ad esempio nelle prime pagine si vede un esercito di goblin e c'è l araknarok. ora il regolamento è uscito prima ma sappiamo che era tutto programmato ma se osserviamo scopriremo nuove unita o regole

pg 44: non lo so se attualmente ce nei demoni. ma si puo notare un demone su trono portato da una fanteria stile slann

pg 280: si possono notare due carri del caos. magari esistono anche loro attualmente ma uno dei due per me è l altare.

pg 375: si possono notare tre girocotteri. non so se sono unita singole o reggimeno ma al centro il secondo girocottero a me sembra piu un biplano. nuova miniatura o conversione?

pg 377: le driadi messe in reggimento. che nel prossimo codex possono formare un reggimento? io penso di si

pg 412: guardate dietro le navi si puo notare un enorme bocca spalancata con un tentacolo. che sia la creatura marina famosa?

questo è quello che ho notato. che sia un mio errore di giudizio o veramente indizi nascosti non lo sapremo mai. una cosa è certa che se sono veri potremmo scoprirne altri Smile
Torna in alto Andare in basso
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

manuale - osservando il manuale base... Empty
MessaggioTitolo: Re: osservando il manuale base...   manuale - osservando il manuale base... Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 11:22 am

pag.44 quello che compare è epidemius, un eroe speciale e la "cavalcatura" è un palanchino di nurgle... Attualmente è l'unico modo per avere il palanchino.

pag.280 confermo che si tratta di due normalissimi carri del caos.

pag.375 effettivamente è un biplano! Personalmente punto molto su un potenziamento dei girocotteri nel prossimo codex, magari permettendo di giocarli in unità da 3 e/o con la possibilità di fare danni solo col loro passaggio in stile terradonti...

pag.377 le driadi ora come ora sono praticamente ingiocabili non potendo usufruire dei ranghi e subendo più le sfighe che i benefici di essere schermagliatori... potrebbe starci il fatto di togliere quest'abilità...

pag.412 il tentacolino penso che sia solo un elemento scenico...


Ultima modifica di Zarok il Dom Mar 25, 2012 11:44 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

manuale - osservando il manuale base... Empty
MessaggioTitolo: Re: osservando il manuale base...   manuale - osservando il manuale base... Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 11:26 am

be due su cinque cose ci avevo azzeccato Smile vediamo altri pareri nche per il tentacolino Smile
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

manuale - osservando il manuale base... Empty
MessaggioTitolo: Re: osservando il manuale base...   manuale - osservando il manuale base... Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 12:29 pm

Allora in un prossimo futuro dovrò aspettarmi, per i Khemri, una "nave che veleggia sulle dune facendosi beffe dalle leggi della natura?"

Very Happy

comunque spero vivamente che non mettano altre porcherie naniche in giro per il mondo, già se uno schiera il girocottero mi rifiuto di giocarci, se poi ci mettano anche il biplano siamo a posto....
a questo punto io mi schiero il monolito necron...
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

manuale - osservando il manuale base... Empty
MessaggioTitolo: Re: osservando il manuale base...   manuale - osservando il manuale base... Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 12:43 pm

be la nave che veleggia non ce stata oppure è solo un qualcosa scritto per trarci in inganno. io dico solo che se faranno le regole per le driadi che sono un unita e non piu schermagliatori allora potremmo trovarci dei silvani giocabili molto piu di ora Smile
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

manuale - osservando il manuale base... Empty
MessaggioTitolo: Re: osservando il manuale base...   manuale - osservando il manuale base... Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 8:33 am

E' probabilissimo che le driadi subiscano la stessa "evoluzione" dei ghoul, quindi irregimentate ma senza gruppo comando.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





manuale - osservando il manuale base... Empty
MessaggioTitolo: Re: osservando il manuale base...   manuale - osservando il manuale base... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
osservando il manuale base...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» (VENDO) Manuale Base warhammer Fantasy
» manuale 8^ in italiano
» Scambio MANUALE WARHAMMER FANTASY

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: