Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi caos ogri regole guerrieri guida waylander elemental eldar esercito rune stirpe mille silvani manuale edizione Conti codex alti nani warhammer viverna impero signore tiranidi Archaon

 

 Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
the Brave
Zombie
Zombie
the Brave


Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 25
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.04.12

Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Empty
MessaggioTitolo: Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt.   Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 2:48 pm

salve a tutti,questa è la mia lista di BA dopo moltissime ore a pensare e a moltissimi cambi
ecco qui
QG
mephiston: 250pt.

Truppe
10 assaltatori + 2 fucili termici + maglio: 235pt.
10 assaltatori + 2 fucili termici + maglio: 235pt.

Elite
5 terminators assaltatori + 5 martelli e 5 scudi: 225pt.
dreadnought furioso + lanciafiamme pesante e termico + capsula di atterraggio: 170pt.
3 sacerdoti sanguinari + 2 reattori dorsali: 200pt.

Supporti pesanti
2 predator + laser laterali + cannone auto: 270pt.
land raider crusader: 260pt.
totale: 1845pt.

la lista l'ho fatta senza codex quindi potrebbero esserci errori nei punti, i miei amici fortunatamente non sono pignoli e per loro il sacerdote non è una scelta elite.
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt.   Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 3:13 pm

why il crusader? non sarebbe meglio un bel godhammer?
o porta solo 10 modelli?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt.   Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 3:21 pm

a cosa ti servono 3 sacerdoti??? massimo 2 ma se giochi mediamente bene te ne basta ed avanza 1
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt.   Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 3:25 pm

come se non bastasse fanno le loro zozzerie ad area?? che trassoni questi BA..
Torna in alto Andare in basso
the Brave
Zombie
Zombie
the Brave


Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 25
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.04.12

Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt.   Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 3:42 pm

il terzo sacerdote mi serviva per i termy, poi ho scelto il land raider perchè i termy possono essere trasportati solo da lui, forse è vero e non serve insensibili al dolore ai termy...
allora cosa potrei fare con i 50 pt. rimanenti? comunque per il resto va tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt.   Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 3:49 pm

quanti modelli può portare il godhammer?
Torna in alto Andare in basso
the Brave
Zombie
Zombie
the Brave


Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 25
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.04.12

Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt.   Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 4:09 pm

non me lo ricordo ma mi ricordo che i termy possono scegliere come trasporto apposito il land raider
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt.   Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 4:19 pm

lo so, ma non c'entra...devo sapere quanti modelli può portare
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt.   Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 6:30 pm

beh,leva il landone e mettici una bella cabinovia volante dove ci metti i 5 termy...quindi ci infili dentro il 3° SS se proprio lo vuoi mettere lì dentro,ah i termy falli con almeno 1(2) artiglio(i) per attaccare all'inizio sfoltendo un po' la squadra avversaria,metti che ti capita contro una squadra di gente ad I alta e armi potenziate ti attaccano per prima e ti fanno dei morti Smile
Torna in alto Andare in basso
the Brave
Zombie
Zombie
the Brave


Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 25
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.04.12

Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt.   Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 8:35 pm

la storm mi sembra un po' fragile con la sua armatura al 12 sebbene abbia un sacco di armi, allora apporto le modifiche che mi avete consigliato, tolgo un sacerdote, cambio land con storm(con corazza rinforzata) e metto 2 artigli, con tutte le modifiche mi avanzano 105 pt. cosa metto?
PS sei sicuro che i termy vadano anche su storm?
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt.   Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 6:50 am

certamente che ci vanno,secondo me conviene perchè costa meno del landone e anche se cade meglio porta i termy in cac il più presto possibile invece di lasciarli a piedi...bene con i 105p fai tu puoi mettere qualsiasi cosa Wink
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt.   Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 7:01 am

guarda metti un bel redeemer (che porta 12 modelli e non 10 come il godhammer) ci imbarchi il sacerdote con i termy e ben compatti fai viaggiare gli assaltatori con almeno 1 modello entro la gittata del sacerdote così tutte e 3 le unità hanno fnp.... quando sarà necessario sbarcare i termy non serve che sbarchi anche il sacerdote in questo modo mantieni la gittata amplificata (dallo scafo del land) del fnp del sacerdote
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt.   Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 12:24 pm

sono pienamente d'accordo con la strategia di Thor quindi sostituisci il crusader con il redeemer (è trasporto apposito, non supporto pesante), poi metti un solo sacerdote, dato che metti il flamer al dreddy sarebbe meglio metterci gli artigli del sangue e farlo così frullino, lascia 2 artigli ai termi e direi di togliere la capsula. ora vedi cosa vuoi mettere con i punti che ti rimangono e poi noi commentiamo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
the Brave
Zombie
Zombie
the Brave


Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 25
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.04.12

Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt.   Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 2:39 pm

con tutti i consigli che mi avete dato ho 1710 pt. allora metto
QG, Truppe e supporti pesanti uguali un sacerdote sanguinario 5 termy su redeemer, il dreddy artigliuto lo faccio avanzare in copertura dietro il land e al primo bersaglio che è in gittata mi stacco e uso i fumogeni, coi punti rimanenti metterei o 3 moto d'assalto con 2 termici (140 pt), posso aggiungere un predator baal con lanciaf. in torretta e requiem ai lati (145, sforo di5 e tolgo un termico alle assaltatirici)
PS:durante la discussione io e un mio amico abbiamo fatto un'altra lista, i suoi consigli non combaciano per niente con i vostri... ve la posto
QG
dante( effettivamente anche se meph ha un profilo bestiale non ha un tiro invulnerabilità...e se vado contro i cavalieri grigi ho il qg fregato)
Truppe
3 squadre assaltatrici da 10 , 2 con fucili e arma pot. e una con fucili e maglio( 3 sono meglio di 2)
Supporti leggeri
predator baal con lanciaf. in torretta e requiem pesanti
Supporti pesanti
predator autolaser
Elite
2 sacerdoti con reattori
dreddy biblio (ali e lancia sel sangue)
tot 1500
adesso senza la protezione di un land non posso mettere un sacerdote al centro del tavolo quindi ne servono 2,,
la squadra con dante arriva attaccando in profondità e il dreddy biblio va contro le creature mostruose stando in cover dietro al baal
sono due liste completamente diverse e con diversi punti, vi chiedo solo quale delle due giochereste e se giochereste la prima cosa mettereste con i punti extra?
PS: scusate seil messaggio è troppo lungo...
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt.   Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 2:49 pm

Dante?! ma anche no O.O spendi 225 per un QG che ha solo qualche vantaggio inutile. piuttosto metti o un bibliotecario o un cappellano, ma Dante per favore no. le moto d'assalto con termico a 1000 P.ti non ti servono molto perchè l'anticarro ce l'hai già nei termici degli assaltini e nel predator
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
the Brave
Zombie
Zombie
the Brave


Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 25
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.04.12

Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt.   Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 3:02 pm

effettivamente dante...il mio amico me lo consiglia per il suo tiro invulnerabilita ma meph è meglio in tutto per la prima lista allora metto il baal che è un tritafanteria, la seconda lista apparte per dante come ti sembra?forse riesco a togliere qualche punto per mettere meph, togliendi il dreddy biblio tanto meph è già uno psionico e mettendone uno normale con artigli, e con i punti che avanzano metto la capsula che rende tutto più facile...
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt.   Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 3:25 pm

Dante ha un TI4+ e non è una cosa mostruosa perché infatti quel TI lo possiede anche un capitano o un cappellano. per la seconda lista, sono sempre del'idea che mephiston a 1000 P.ti occupa troppo, ma se proprio vuoi mettilo. il predator baal fallo o a lunga gittata o a corta perché un'arma a lunga e una a corta non ha molto senso. cercherei di mettere i magli anche alle altre due squadra di assaltini, le armi potenziate non fanno molto
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
the Brave
Zombie
Zombie
the Brave


Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 25
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.04.12

Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt.   Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 3:41 pm

questo è stato appurato dante fa schifo anche secondo me è solo che meph non ha il TI ma posso compensare con coperture e comunque ha iniziativa 7 e con il test psionico ha forza 10 in corpo a corpo quindi il nemico sarà già decimato, costà un po', sconsigliabile in una lista da 1000 ma io gioco o 1500 o 1850, ma c'è ancora una domanda quale delle due useresti?
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt.   Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 4:09 pm

personalmente userei la prima con le modifiche consigliate prima Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
the Brave
Zombie
Zombie
the Brave


Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 25
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.04.12

Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt.   Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 4:17 pm

era tutto quello che volevo sapere Smile grazie probabilmente le farò tutte e due dato che ci sono molti pezzi in comune e le testerò entrambe, questo è l'unico modo per sapere se una lista è meglio dell'altra
PS: mephisto for ever
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt.   Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto lista Angeli sanguinari 1850 pt.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Angeli Sanguinari 1850
» Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta "
» Lista angeli sanguinari 1850 : I' m back

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: