Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lista angeli sanguinari 1850 : I' m back  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lista angeli sanguinari 1850 : I' m back  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lista angeli sanguinari 1850 : I' m back  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lista angeli sanguinari 1850 : I' m back  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lista angeli sanguinari 1850 : I' m back  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lista angeli sanguinari 1850 : I' m back  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lista angeli sanguinari 1850 : I' m back  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lista angeli sanguinari 1850 : I' m back  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lista angeli sanguinari 1850 : I' m back  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lista angeli sanguinari 1850 : I' m back  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille edizione ogri eldar viverna guerrieri signore silvani guida stirpe caos tiranidi codex rune Conti waylander Archaon elemental orchi impero manuale alti nani esercito warhammer regole

 

 Lista angeli sanguinari 1850 : I' m back

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Lista angeli sanguinari 1850 : I' m back  Empty
MessaggioTitolo: Lista angeli sanguinari 1850 : I' m back    Lista angeli sanguinari 1850 : I' m back  Icon_minitimeMer Set 12, 2012 8:53 am

Ciao a tutti , dopo una lunghissima assenza dovuta alla rottamazione del vecchio computer , sono tornato piu' in forma che mai e con 3.90 gigahertz , 8 giga di ram e 2 terabyte di hard disk ! (si' vado molto fiero del mio computer Smile ) , ma ora passiamo alla lista . Poiche' mi sono allontanato un pochetto sin dall' inizio della 6^ edizione da warhammer 40k , ho bisogno di qualche consiglio sulla mia nuova lista di punta , che dovrebbe essere questa qui ( Ovviamente va corretta , si basava sulla 5^ ) :

Qg

Reclusiarca ( 130 )
equipaggiamento base

Truppe

Assaltatori ( 235 )
con maglio e 2 termici

Compagnia della morte forever ( 290 )
Maglio , 3 spade potenziate

Drednuoght della compagnia che ora è piu' forte del frullino normale ( 125 )
con artigli del sangue

Assaltatori ( 125 ) - Razorback con laser binato ( 55 )
Maglio , termico

Elite

Sacerdote sanguinario ( 50 ) X 2
con equipaggiamento base

Squadra terminator assaltatrice ( 210 )
2 martelli e scudo

Supporti pesanti

Cannoniera stormraven ( 430 ) X 2
Devastatori ( 185 )
Full plasma


Beh , ovviamente è da rivedere , ma penso che un minimo di base ci sia , no ?
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Lista angeli sanguinari 1850 : I' m back  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista angeli sanguinari 1850 : I' m back    Lista angeli sanguinari 1850 : I' m back  Icon_minitimeMer Set 12, 2012 1:33 pm

Vaster88 ha scritto:
Ciao a tutti , dopo una lunghissima assenza dovuta alla rottamazione del vecchio computer , sono tornato piu' in forma che mai e con 3.90 gigahertz , 8 giga di ram e 2 terabyte di hard disk ! (si' vado molto fiero del mio computer Smile ) , ma ora passiamo alla lista . Poiche' mi sono allontanato un pochetto sin dall' inizio della 6^ edizione da warhammer 40k , ho bisogno di qualche consiglio sulla mia nuova lista di punta , che dovrebbe essere questa qui ( Ovviamente va corretta , si basava sulla 5^ ) :

Qg

Reclusiarca ( 130 )
equipaggiamento base
con maglio oppure terminator

Truppe

Assaltatori ( 235 )
con maglio e 2 termici
ok

Compagnia della morte forever ( 290 )
Maglio , 3 spade potenziate
via le spade, nella compagnia solo magli e martelli

Drednuoght della compagnia che ora è piu' forte del frullino normale ( 125 )
con artigli del sangue
ok

Assaltatori ( 125 ) - Razorback con laser binato ( 55 )
Maglio , termico
i saltapacconi ora sono più forti, li giocherei come tali

Elite

Sacerdote sanguinario ( 50 ) X 2
con equipaggiamento base
dove li metti? la loro utilità dipende molto da quello

Squadra terminator assaltatrice ( 210 )
2 martelli e scudo
sempre 2 combinazioni utili: o 3 martello/scudo e 2 artigliuti o tutti martello/scudo. Preferisco la seconda.

Supporti pesanti

Cannoniera stormraven ( 430 ) X 2
con corazza, quindi ok. il resto equipaggiamento base?
Devastatori ( 185 )
Full plasma
hai proprio capito come fare i fuochi d'artificio artigianali. Se giochi devastatori sempre e solo lanciamissili (almeno i devastatori dei BA sono una buona via di mezzo tra quelli inutili dei vanilla e quelli sgravi dei lupi)


Beh , ovviamente è da rivedere , ma penso che un minimo di base ci sia , no ?
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Lista angeli sanguinari 1850 : I' m back  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista angeli sanguinari 1850 : I' m back    Lista angeli sanguinari 1850 : I' m back  Icon_minitimeMer Set 12, 2012 5:42 pm

virtualmente avevo gia' dato il maglio al reclusiarca quindi direi che non ci sono problemi visto che togliendo i punti di plasma e armi pot della compagnia anazano anche 5 punti per i terminator ( io un paio di artigli ce li lascerei , 8 attacchi a vp 3 e I 4 possono sempre servire ) , i sacerdoti vanno uno negli assaltatori ( mi sono scordato il jumpack ) e l' altro nei terminator , magari tolgo il razorback e gli metto l' armatura anche a lui . Le stormraven pensavo con il plasma o il laser binati , multitermico e ovviamente senza requiem uragano .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista angeli sanguinari 1850 : I' m back  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista angeli sanguinari 1850 : I' m back    Lista angeli sanguinari 1850 : I' m back  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista angeli sanguinari 1850 : I' m back
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Angeli Sanguinari 1850
» lista angeli sanguinari 1500
» Lista Angeli Sanguinari 1850 " Vendetta "

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: