Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
iniziare i tau Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
iniziare i tau Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
iniziare i tau Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
iniziare i tau Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
iniziare i tau Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
iniziare i tau Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
iniziare i tau Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
iniziare i tau Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
iniziare i tau Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
iniziare i tau Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore orchi ogri eldar alti rune nani silvani warhammer waylander tiranidi mille stirpe Conti codex Archaon elemental esercito impero manuale viverna regole edizione guerrieri guida caos

 

 iniziare i tau

Andare in basso 
+2
karuol97
zorander
6 partecipanti
AutoreMessaggio
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

iniziare i tau Empty
MessaggioTitolo: iniziare i tau   iniziare i tau Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 7:45 pm

vorrei iniziare i tau potrestedirmi quali sono i primi modelli che dovrei prendere per fare un esercito da 750p.

Potresti anche dirmi i colori necessari(perchè leggendo il wd ce ne vogliono un bordello)

vi ringrazio in anticipo
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

iniziare i tau Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i tau   iniziare i tau Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 7:52 pm

non entro un bel pò quindi nn sono aggiornato in roumors e varie,ma penso che a fine estate potrebbero uscire,almeno il 28 c'è un annuncio,cmq entro anno penso,io aspetterei,cmq bisogna vedere la lista che vuoi fare.
per i colori se ne hai di vecchia serie usi quelli,che ti vengono meglio,se li hai dimmelo che essendo stati uno dei miei primi eserciti i tau,ho il primo codex e là c'è un bel pò di fai da te in pittura Wink
Torna in alto Andare in basso
edthenightshade
Predone
Predone
edthenightshade


Maschio
Numero di messaggi : 712
Età : 28
Data d'iscrizione : 01.06.11

iniziare i tau Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i tau   iniziare i tau Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 8:01 pm

karuol mi dispace dirti ma non usciranno prima di anno prossimo ora ci sono demoni e space marine del caos e poi roba del fantasy Smile
Torna in alto Andare in basso
T0mm1
Umano
Umano
T0mm1


Maschio
Numero di messaggi : 212
Età : 26
Località : FIRENZE
Data d'iscrizione : 05.04.12

iniziare i tau Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i tau   iniziare i tau Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 8:29 pm

mio caro futuro shas'vre per iniziare a 750 punti ti servono :
4 crisis
1 truppa di GdF
1 truppa GdF
1 Hammerhead e/o altre 2 crisis con il kit per farle broadside
il totale settato alla belleemeglio ( non ho il codex dietro XD) dovrebbe essere 790 con la HH 820 con le broadside
piu' o meno e' questo quello che giochi al momento coi tau i kroot se vuoi e ti piacciono li metti come scudo ma di solito non si usano , i fiammiferi si possono usare come esploratori ma questo ti costringe a comprare un devilfish Neutral
io ho iniziato con il distaccamento, 2 crisis e una truppa di GdF e sono arrivato + o - subito a 1000 punti contando tutto Wink
l'unico consiglio che posso darti e' quello di prenderti subito come alleati gli eldar e di esercitarti nel tirare buoni risultati nella fase di tiro Wink
Torna in alto Andare in basso
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

iniziare i tau Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i tau   iniziare i tau Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 9:24 pm

perchè gli eldar?

io ho gia space marine,guardia imperiale e orki.

scusa non ho capito come funzionano le alleanze, puoi dirmelo?

sapete qualche sito su cui comprare a poco prezzo i tau e il regolamento in modo sicuro?

grazie molte
Torna in alto Andare in basso
Gabriele Torgione
Goblin
Goblin
Gabriele Torgione


Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 28
Località : Verona
Data d'iscrizione : 23.07.12

iniziare i tau Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i tau   iniziare i tau Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 9:29 pm

Games Workshop ! Loooollllll Ale
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

iniziare i tau Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i tau   iniziare i tau Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 9:33 pm

il regolamento lo compri dai rivenditori di roba GW, che siano negozi ufficiali o meno
prima di pensare a comprare modelli forse è meglio che tu ti prenda codex e regolamento, così ti fai un'idea delle regole e di cosa è cambiato
comunque con crisis e broadside vai sul sicuro, anche se sono costose per 750 pt...

per il colore, dipende come vuoi farli tu!
Torna in alto Andare in basso
T0mm1
Umano
Umano
T0mm1


Maschio
Numero di messaggi : 212
Età : 26
Località : FIRENZE
Data d'iscrizione : 05.04.12

iniziare i tau Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i tau   iniziare i tau Icon_minitimeVen Lug 27, 2012 7:13 am

di solito si usano gli eldar solo per mettere eldrad ulthran che con i poteri psionici ti aiuta tantissimo nel tiro, avrai solo quello, il colore...... il colore..... be' con i tau puoi sbizzarirti tantissimo io una truppa l'ho fatta rotting flesh , lavatura thraka green e strisce orizzontali e verticali rosse e marroni e l'altra l'ho fatta classia, vomit brown , devlan mud a ri-vomit brown FINE XD cmq mai stare a sentire la GW sui colori tanto te lo vole sempre mettere nel bocciolo Very Happy
io consiglio sempre di farli come vuoi , potresti farli rosa a pallini blu o verdi con la cravatta gialla che ne so' saranno i tuoi tau e se li dipingerai bene saranno ancora piu' prestanti nel gioco XD
Torna in alto Andare in basso
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

iniziare i tau Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i tau   iniziare i tau Icon_minitimeVen Lug 27, 2012 3:47 pm

le armature stealth come sono? e i droni arma?

perche esteticamente mi piacciono piu le armature stealth che quelle crisis.

grazie i vostri consigli mi sono molto utili
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

iniziare i tau Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i tau   iniziare i tau Icon_minitimeVen Lug 27, 2012 4:09 pm

non c'è paragone, le crisis sono nettamente sopra
Torna in alto Andare in basso
T0mm1
Umano
Umano
T0mm1


Maschio
Numero di messaggi : 212
Età : 26
Località : FIRENZE
Data d'iscrizione : 05.04.12

iniziare i tau Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i tau   iniziare i tau Icon_minitimeVen Lug 27, 2012 5:46 pm

allora pensa : c'e' un mulo vecchio ma funzionante e uno bello ma inaffidabile tu cosa scegli per portare la tua sacca contenente la vittoria??
tutti devono distinguere la differenza tra i pezzi belli ma quasi ingiocabili e pezzi che non ti piacciono ma si usano sempre e comunque Smile
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

iniziare i tau Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i tau   iniziare i tau Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 12:35 pm

edthenightshade ha scritto:
karuol mi dispace dirti ma non usciranno prima di anno prossimo ora ci sono demoni e space marine del caos e poi roba del fantasy Smile

:'(



per quanto riguarda shop a basso prezzo prova amazon co.uk,solo quello perchè usa nn te li manda in italia e gli altri hanno poco e niente,i codex,beh là li trovi a pochissimi,io ho 3 codex in ingl,se li capisci risparmi un casotto,ho preso il codex ba a 7 euro,e per quelle poche regole che non capivo andavo in negozio e me le trascrivevo su un foglietto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





iniziare i tau Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i tau   iniziare i tau Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
iniziare i tau
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come iniziare
» iniziare gk
» Iniziare con i Tau

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: