Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Rumors Alti Elfi Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Rumors Alti Elfi Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Rumors Alti Elfi Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Rumors Alti Elfi Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Rumors Alti Elfi Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Rumors Alti Elfi Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Rumors Alti Elfi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Rumors Alti Elfi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Rumors Alti Elfi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Rumors Alti Elfi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi codex Conti regole esercito alti warhammer stirpe caos edizione viverna manuale impero mille silvani rune ogri Archaon waylander elemental guerrieri nani eldar orchi guida signore

 

 Rumors Alti Elfi

Andare in basso 
+2
Abiura
killerzzo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

Rumors Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Rumors Alti Elfi   Rumors Alti Elfi Icon_minitimeVen Ago 03, 2012 10:51 am

salve ragazzi ho letto a giro che a febbraio 2013 dovrebbero rifare gli Asur e (sempre che non sia un fake) dovrebbero rimettere intrigo a corte rivisitato... che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Rumors Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi   Rumors Alti Elfi Icon_minitimeVen Ago 03, 2012 11:20 am

bo è un po' presto x faq serie xò è probabile che rimettano l'intrigo a corte anche xchè è da BG

mi potresti linkare le faQ ?
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Rumors Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi   Rumors Alti Elfi Icon_minitimeVen Ago 03, 2012 2:29 pm

Cosa farebbe questa regola?
Io spererei in qualche piccola modifica a diversi loro oggetti, che al momento sono un tantino esagerati secondo le regole di ottava
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Rumors Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi   Rumors Alti Elfi Icon_minitimeVen Ago 03, 2012 5:44 pm

Wawwowo ha scritto:
Cosa farebbe questa regola?
Io spererei in qualche piccola modifica a diversi loro oggetti, che al momento sono un tantino esagerati secondo le regole di ottava

dai non ricominciamo con la storia degli sgravi che non è vero...cmq in cosa consisteva quella regola? immagini? miniature nuove?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Rumors Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi   Rumors Alti Elfi Icon_minitimeVen Ago 03, 2012 5:59 pm

intrigo a corte era semplicemente che il generale veniva scelto a caso
Torna in alto Andare in basso
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

Rumors Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi   Rumors Alti Elfi Icon_minitimeVen Ago 03, 2012 9:34 pm

da warseer

High Elves:

Release Date: Unknown
However they are rumoured to be the next army to be done after the Warriors of Chaos release.(Harry)
This would make them sometime early next year.(Harry)
High Elves early next year. (Meltedwing)

Author: Unknown.
The book is rumoured to have been started. (Harry)
There is no indication of who the lead writer might be.

Rules:
There are no rumours about the content of the book.
Imrik making a return, his inclusion possibly acting like Skrag but for
True Dragon Princes. (This ties in with the popularity of the Caledor
novels depicting mass dragon combat, the Storm of Magic novella, AND the
Graham McNeil 2 part novel.)(Actuality)


Models:
New unit in plastic (Harry)
There has been a suggestion that there will be a flying Chariot. (Hastings)
Monsterous Cavalry (Skeith over on BoLS)
The monstrous cavalry are a form of lesser wingless dragon, akin to the demigryph.(Actuality)
Dragon Princes riding some form of true dragon, (possibly limited to a sun dragon) Possibly in sets of three. (Actuality)
This reminds me of a rumour from last time the book was done. There was a
rumour of 'Drake riders' being sculpted by Alex Hedstrom. Maybe they
missed the boat last time or there was enough great stuff already with
the Dragon and Lion chariot that they got shelved.(Harry)
Both High Elves and Wood Elves may get the rumoured Treeman in their
updated books. (buzz0783) This does not seem very likely to me. (Harry)
A new everqueen sculpt coming possibly riding some kind of 'critter'. No mention of Maiden Guard. (Eldargal)
Plastic kit for archers, spearmen and seaguard all in one box. (Bramgaunt)

si prima il genrale veniva scelto a caso tirando un dado e numerando i personaggi che schieravi... pare cmq che ora sia rivisitata...
niente più asf... o almeno probabilmente dovrebbe essere data dal personaggio "giusto" che viene aggregato, forse ritireranno in ballo qualcosa tipo le onoreficenze da assegnare obbligatoriamente ad un personaggio che se capita nella giusta unità fornisce bonus o malus se capita in quella sbagliata... boh a me in tutta sincerità asf piaceva, però sono fiducioso
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Rumors Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi   Rumors Alti Elfi Icon_minitimeVen Ago 03, 2012 9:44 pm

piccoli draghi senza ali...come quei mezzigrifoni imperiali...che abominio
spero sia veramente solo un rumors
Torna in alto Andare in basso
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

Rumors Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi   Rumors Alti Elfi Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 8:40 am

parele sante nemo... spero che in GW non si facciano prendere la mano per queste cose... dopo aver visto i semigrifoni e la mietitrebbia del caos però non ne sarei così sicuro... ancora un pò di tempo c'è quindi speriamo che i ripensino e cambino qualcosa...
sono curioso però per le nuove miniature... c'è scritto che faranno un set per picchieri arcieri e guardie del mare in un unico box... quindo posso arguire che finalmente leveranno quegli obrobriosi arcieri con la faccia di He-Man... dopo aver visto i nuovi modelli del caos mi lascerebbero stercofatto se non facessero delle miniature all'altezza Rumors Alti Elfi 760594
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Rumors Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi   Rumors Alti Elfi Icon_minitimeDom Ago 05, 2012 11:27 pm

bhè dai dopo i draghi senz ali posso abbandonare warhammer.

o se proprio vuoi la cavalleria da bmk perchè tutti devono averla (cosa che non sono d accordo),


dai potevano fare cuccioli di drago a mo di pegasi, ci stavano da back ground e li chiamavi i nobili di caledor o una cosa cosi oppure metti dei leoni bianchi su leoni dicendo che li sottomettevano o una cosa cosi,meno anti back ground no?

e sui prezzi li aumentano ancora magari?
e bretonnia e i silvani dove li lasciamo?

peccato perchè era un gioco carino ma ormai è peggio di magic dove un drago di shivan o l angelo dei fulmini si usano a dividere il mazzo dal side.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

Rumors Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi   Rumors Alti Elfi Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 7:47 am

hai tutta la mia approvazione... se proprio vogliono fare la calleria mostruosa spero che facciano delle cose decenti quindi i semi draghi AL MASSIMO posso concepirli come cuccioli di drago o draghi particolarmente giovani (anche se secondo me il meglio sarebbe una cavalleria fatta di leoni bianchi (a mo di lupi del tuono) oppure una cavalleria volante fatta di aquile)
per il resto penso che come prezzi seguiranno quelli che si vedono ora in negozio, spero davvero che non ci sia un altro aumento altrimenti dovrò riconsiderare l'idea di continuare a giocare...
per bretonnia e silvani non so proprio... gira qualcosa a giro ma non mi sono interessato più di tanto...
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Rumors Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi   Rumors Alti Elfi Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 8:10 am

a me sembra che siano almeno 2 - 3 anni che per brettonia e silvani gira qualcosa in giro XD

cmq i metà grifoni sembrano dei grifoni haandicapati

ma sn sicuro al 100 x 100 che faranno la cavalleria x bmbiminkia è la specialità di questa edizione l'hanno messa a tutti tranne agli orchi (che va bè erano gia strambi così).

spero nei cavalca leoni stile forge word che sn tamarri ma nn si può neanche escludere la possibiltà dei cavalcagrifoni dei he ... visto che hanno già fatto la nuova cavalcatura xchè nn buttargliela dentro un pò modificata ??
Torna in alto Andare in basso
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

Rumors Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi   Rumors Alti Elfi Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 8:37 am

Citazione :
a me sembra che siano almeno 2 - 3 anni che per brettonia e silvani gira qualcosa in giro XD
se ti legge un giocatore di nani ti tira l'incudine del destino addosso Rumors Alti Elfi 84844

Citazione :
spero nei cavalca leoni stile forge word che sn tamarri ma nn si può
neanche escludere la possibiltà dei cavalcagrifoni dei he ... visto che
hanno già fatto la nuova cavalcatura xchè nn buttargliela dentro un pò
modificata ??
scusa quali sono i cavalcaleoni della FW? cmq si agli imperiali le bruttecopie e a noi i grifoni veri Rumors Alti Elfi 233297
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Rumors Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi   Rumors Alti Elfi Icon_minitimeMer Ago 08, 2012 10:27 am

lol ovvio

ahn poveri nani ....
Torna in alto Andare in basso
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

Rumors Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi   Rumors Alti Elfi Icon_minitimeGio Ago 09, 2012 5:12 pm

heheheheheheheheeheheheh già... piccoli botoli sfigati...
tra tutte queste chiacchiere che sono venute fuori una delle cose che mi piace di meno è che vorrebbero mettere l'uomo albero... io non ce lo vedo molto... sarebber figo se mettessero un incantesimo che ti permette di evocare un avatar... di khaine o di asur... Rumors Alti Elfi 199890
Torna in alto Andare in basso
Shadow King
Nano
Nano
Shadow King


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 27
Località : legnago verona
Data d'iscrizione : 04.11.11

Rumors Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi   Rumors Alti Elfi Icon_minitimeGio Ago 09, 2012 6:11 pm

Naaaa! Io un avatar non ce lo vedo proprio. Piuttosto sarei felice mettessero un modello per una Fenice
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Rumors Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi   Rumors Alti Elfi Icon_minitimeGio Ago 09, 2012 8:14 pm

l'avatar ci sta la fenice nn molto l'uomo albero dovrebbe esserci nn so se avete mai letto il BG ma avelorn è una foresta antichissima in cui vive la coorte della regina eterna e qui sembrano quasi più silvani è da li che vengono le grandi aquile ed una volta mi sembra cn teclis e tyirion sembrava che la fanciulla futura erede della regina eterna fosse stata uccisa invece fu tratta in salvo da un uomo albero . Libro degli eserci di 7 ... quindi si è in BG XD.

Mentre nn si parla di fenice tranne x i nomi, neanche dell'avatar ma alla fine Aenarion cn la spada di khane un po' me lo ricorda
Torna in alto Andare in basso
Shadow King
Nano
Nano
Shadow King


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 27
Località : legnago verona
Data d'iscrizione : 04.11.11

Rumors Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi   Rumors Alti Elfi Icon_minitimeGio Ago 09, 2012 8:59 pm

Si ma sul fantasy Khaine è adorato solo dagli elfi oscuri: gli alti elfi lo temono, non è come il 40k dove è adorato anche dagli eldar degli arcamondi. E comunque per la fenice non avrebbe senso parlare così tanto di una creatura che poi neanche esiste Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

Rumors Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi   Rumors Alti Elfi Icon_minitimeVen Ago 10, 2012 7:00 am

Citazione :
l'avatar
ci sta la fenice nn molto l'uomo albero dovrebbe esserci nn so se avete
mai letto il BG ma avelorn è una foresta antichissima in cui vive la
coorte della regina eterna e qui sembrano quasi più silvani è da li che
vengono le grandi aquile ed una volta mi sembra cn teclis e tyirion
sembrava che la fanciulla futura erede della regina eterna fosse stata
uccisa invece fu tratta in salvo da un uomo albero . Libro degli eserci
di 7 ... quindi si è in BG XD.
Rumors Alti Elfi 223131 ma ad ogni modo non mi piacerebbe lo stesso, anche perchè come novità preferirei la cavalleria mostruosa fatta di leoni bianchi Rumors Alti Elfi 760594

Citazione :
E comunque per la fenice non avrebbe senso parlare così tanto di una creatura che poi neanche esiste Rumors Alti Elfi 785194
Rumors Alti Elfi 246327 io la fenice addirittura ce la vedrei come cavalcatura di un arcimago.... oppure avevo pensato ad un kit che facesse da: aquila liscia, aquila cavalcata (magari come cavalleria mostruosa) o fenice (come creatura mostruosa e basta). se in tempesta di magia hanno tirato fuori mostri inumani bgsticamente parlando (vedi il jabberslite (?) ) non vedo perchè non ci potrebbe stare bene la fenice Rumors Alti Elfi 760594

tutto imho ovviamente
Torna in alto Andare in basso
Shadow King
Nano
Nano
Shadow King


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 27
Località : legnago verona
Data d'iscrizione : 04.11.11

Rumors Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi   Rumors Alti Elfi Icon_minitimeVen Ago 10, 2012 7:52 am

Citazione :
io la fenice addirittura ce la vedrei come cavalcatura di un arcimago.... oppure avevo pensato ad un kit che facesse da: aquila liscia, aquila cavalcata (magari come cavalleria mostruosa) o fenice (come creatura mostruosa e basta). se in tempesta di magia hanno tirato fuori mostri inumani bgsticamente parlando (vedi il jabberslite (?) ) non vedo perchè non ci potrebbe stare bene la fenice

è questo a cui avevo pensato lol!
Poi la cavalleria di leoni bianchi ce la vedo benissimo anche io
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rumors Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi   Rumors Alti Elfi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rumors Alti Elfi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013
» Alti Elfi vs Elfi Oscuri e Guerrieri del Chaos: suggerite!
» rumors elfi silvani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: