Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
il miglior qg da usare space marine contro tyr... Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
il miglior qg da usare space marine contro tyr... Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
il miglior qg da usare space marine contro tyr... Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
il miglior qg da usare space marine contro tyr... Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
il miglior qg da usare space marine contro tyr... Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
il miglior qg da usare space marine contro tyr... Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
il miglior qg da usare space marine contro tyr... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
il miglior qg da usare space marine contro tyr... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
il miglior qg da usare space marine contro tyr... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
il miglior qg da usare space marine contro tyr... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri eldar alti mille viverna nani esercito warhammer stirpe Archaon orchi signore edizione codex guerrieri Conti waylander elemental guida manuale rune caos impero silvani tiranidi regole

 

 il miglior qg da usare space marine contro tyr...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

il miglior qg da usare space marine contro tyr... Empty
MessaggioTitolo: il miglior qg da usare space marine contro tyr...   il miglior qg da usare space marine contro tyr... Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 10:30 pm

gioco una partita a 1500 contro tyr...il mio dilemma è quale qg usare? avevo pensato a perdo kantor o lysander per potenziare i requiem d'assalto ecc...però mi è stato detto che il biblio è fortissimo ma a me non sembra proprio...ok per i poteri ma cacchia ha 2 ferite e non è al livello di un maestro o capitano...voi che dite? aiuto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

il miglior qg da usare space marine contro tyr... Empty
MessaggioTitolo: Re: il miglior qg da usare space marine contro tyr...   il miglior qg da usare space marine contro tyr... Icon_minitimeSab Ott 20, 2012 5:04 am

dimenticati di valutare la forza di un qg in base a quanto picchia
la strategia è tutto
ad esempio, vulkan è abbastanza corazzato di suo, ma la sua regola che fa binare i lanciafiamme potrebbe essere ancora più interessante..
Torna in alto Andare in basso
TheBone
Nano
Nano
TheBone


Maschio
Numero di messaggi : 358
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 16.10.12

il miglior qg da usare space marine contro tyr... Empty
MessaggioTitolo: Re: il miglior qg da usare space marine contro tyr...   il miglior qg da usare space marine contro tyr... Icon_minitimeSab Ott 20, 2012 5:29 am

Concordo con nemo; La strategia è tutto
lanciafiamme e aree contro i tiranidi sono l'ideale( quindi precedenza a vindicator e land raider redemeer)
a mio parere il QG serve solo come elemento di ultima difesa se lui arriva con i suoi eroi.
in più è un ottimo condensatore di armi speciali (combiarma, requiem,pistola plasma, ecc)
Se proprio vuoi un QG interessante contro i tiranidi,io userei Lysander (rovina al 3+ di copertura no è male)
o tigurius o addirittura il cappellano bello degli ultra di cui ora non ricordo il nome.

Spero di essere stato utile. Cool
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

il miglior qg da usare space marine contro tyr... Empty
MessaggioTitolo: Re: il miglior qg da usare space marine contro tyr...   il miglior qg da usare space marine contro tyr... Icon_minitimeSab Ott 20, 2012 8:58 am

grazie:) infatti è la stessa cosa che pensavo io quando il mio amico mi ha detto ah metti il biblio è imbattibile, io gli ho detto scusa ma se metto vulkan che mi bina i flame non è meglio? oppure lysander che bina le armi d'assalto? e lui mi ha risposto nono meglio il biblio...

in generale sono d'accordo con voi però credo che in ogni caso sia meglio un qg con un bel profilo e che in più da una tattica devastante piuttosto che un bibby con 2 ferite che non fa una cippa...

mettendo vulkan potrei fare una lista incentrata sui flame per giocare contro tyr?
secondo voi come posso settarla? perchè il mio avversario tende a fare liste marea come dice lui senza mamme o grossi bestioni apparte il tiranno dell'alveare alato che usa come specchio per le allodole...lui avanza tipo kamikazze io sparo con tutto a lui e lui si becca un turno di mov in +...altra cosa come ovviare a questa sua tattica fastidiosa? io avevo pensato a un gruppetto di devastatori con laser...
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

il miglior qg da usare space marine contro tyr... Empty
MessaggioTitolo: Re: il miglior qg da usare space marine contro tyr...   il miglior qg da usare space marine contro tyr... Icon_minitimeSab Ott 20, 2012 11:48 am

Non credo siano tanto utili.. Fai conto che fanno un unico colpo a fo9 che può anche sbagliare a colpire.. Delle due gioca più lanciafiamme possibili e un paio di termici giusto per fare ferite ai bestioni che comunque bini con vulkan
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

il miglior qg da usare space marine contro tyr... Empty
MessaggioTitolo: Re: il miglior qg da usare space marine contro tyr...   il miglior qg da usare space marine contro tyr... Icon_minitimeSab Ott 20, 2012 12:02 pm

Capitano? Stiamo scherzando? È la cosa più inutile che esista XD
Comunque Vulkan è perfetto per fiamme e termici, poi metterei una squadra di terminator assaltatori che picchia con i martelli perfezionati insieme ad un Biblio con Urlo Psichico. Sono 3D6 ferite che non concedono armatura e copertura, non sono per niente male contro qualsiasi cosa Smile
E scorda i Devastatori, nei Marine generici sono troppo costosi e anche se non lo fossero i laser sarebbero la cosa più inutile contro le orde.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





il miglior qg da usare space marine contro tyr... Empty
MessaggioTitolo: Re: il miglior qg da usare space marine contro tyr...   il miglior qg da usare space marine contro tyr... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il miglior qg da usare space marine contro tyr...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 600 IG contro space marine
» Cataciani contro Space Marine del Caos
» CV 1000 da usare contro Bretonnia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: