Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida nani signore Archaon ogri stirpe codex viverna eldar silvani orchi Conti regole edizione elemental guerrieri manuale caos waylander warhammer impero tiranidi mille esercito rune alti

 

 Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos

Andare in basso 
+6
Voldreth
Snorri Ulversson
cromo
zbardekz98
warriorangel8
Waylander
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos   CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeSab Ott 27, 2012 8:55 pm

Ciao ragazzi, inizio con questi cavalieri del caos una nuova commissione caotica. Lo schema di colore scelto dal committente è....nessuno eheh carta bianca e vai!!! Vediamo questi caotici come stanno con argento, oro e rosso che secondo me spaccano. Il livello è un fast painting niente di esaltante (esaltato) ma io mi esalto uguale quando devo dipingere le orde di Archaon.
PS: Le rune sullo stendardo lette dall'alto verso il basso formano il nome del committente :sarcastic_hand: che saluto.

Spoiler:


Ultima modifica di Waylander il Mar Nov 06, 2012 10:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10

CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos   CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 8:54 am

molto belli mi piacciono l'unica cosa che mi lascia un tantino perplesso è la basetta mi pare un po strana con cosa l'hai fatta ?
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos   CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 10:23 am

Molto belli,bravissimo Applauso
Torna in alto Andare in basso
cromo
Nano
Nano
cromo


Maschio
Numero di messaggi : 315
Età : 26
Località : senigallia,Ancona
Data d'iscrizione : 18.03.12

CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos   CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 11:22 am

spettacolare In ginocchio
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos   CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 12:03 pm

Compare ottimo lavoro!solo lo stendardo mi sembra un pò spoglio,ma per il resto alzo il boccale in tuo onore CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos 816283
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos   CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 12:11 pm

sono stupendi.
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos   CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 12:24 pm

grazie dei complimenti troppo buoni, le basette sono sabbia e pietre dipinte con colori grigi marroni, per lo stendardo boh a me sembra ok Smile
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
hcplayer
Umano
Umano
hcplayer


Maschio
Numero di messaggi : 242
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.06.11

CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos   CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 2:23 pm

bei modelli!!e pensare k è un fast painting cm dici te Smile sono curioso di vedere un tuo modellino dipinto in tanto tempo..diciamo un slow painting..nn è k lo puoi postare?? Smile
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos   CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 7:44 pm

Sono bellissimi anche se odio un po' gli schemi monocromatici cioè qua è quasi tutto grigio e non mi piace la cosa ma son gusti personali sulla tecnica e sul risultato finale non c'è niente di niente da dire l'unica cosa è quella dello stendardo, non capisco lacosa sulle rune che hai descritto
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos   CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 7:51 pm

Il livello di pittura è ottimo ma non mi piace l'oro che non c'entra molto con i guerrieri del caos e le basette che sembrano pietrose. Stai attento che per le pietraie i cavalli rischiano di azzopparsiCAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos 760594
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos   CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 8:17 am

Citazione :
Stai attento che per le pietraie i cavalli rischiano di azzopparsi
Ahahhah vero vero, allora andiamo con ordine...
livello slow painting per hc player, non mi hai specificato se volevi uno dei guerrieri del caso o uno qualsiasi, dai per non sbagliare te ne posto uno e l'altro.
Questo è l'unico dei guerrieri del caos e l'ho fatto 2 anni fa.
CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos 201010streghallow2
Questa invece l'ho fatta ad aprile.
CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos 201204incant1
CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos 201204incant3
il fatto delle rune è che lette da sopra a sotto esce il nome del committente. Essendo che ogni runa puo' anche significare più lettere, (trovate la tabella delle rune sul codex degli eserciti) bisogna sapere il nome.
Oro diciamo che è una parola grossa Smile è un bronzo rame vah!
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos   CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 10:48 am

Secondo lavoro di questa commissione, se avreste visto questo archaon prima era messo proprio male, danni ovunque e pezzi mancanti di qua e la. Ho sistemato con la materia verde il tutto e dipinto con uno schema di colori che portano le firme di tutti gli dei, il viola del mantello per slaanesh, il verdognolo dell'arma per nurgle, bracciali e funi blu per zio tzeentch, mantello rosso per Khorne e infine oro scuro di marchio indiviso per l'armatura (almeno l'ho pensato così). Chiude la basetta sabbia grigia, sangue e cristalli tutto made in Caos.


Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
cromo
Nano
Nano
cromo


Maschio
Numero di messaggi : 315
Età : 26
Località : senigallia,Ancona
Data d'iscrizione : 18.03.12

CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos   CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 12:41 pm

che dire bellissimo
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.02.08

CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos   CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 6:04 pm

mah..secondo me è una miniatura da mettere nello chante claire e rifare, soprattutto se è stata fatta su commissione e non è la prima miniatura che uno dipinge! Gli accostamenti cromatici non si possono guardare ed è il "minore dei mali"; difficile trovare qualcosa che si salvi: le ombreggiature sono messe a caso, sembra che ci hai semplicemente buttato su delle lavature senza criterio; molte parti sembrano drybrushate violentemente; il drappo del cavallo non è stato rifinito..si vede che è materia verde, dà senso di molle e non di tessuto; si nota lo stacco tra la base metallica di archaon e la base in plastica quadrata! Inoltre molti dettagli non sono stati neanche dipinti come le briglie del cavallo e le punte ossee sempre della bestia ad esempio!
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos   CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 7:31 am

Archaon mi piace veramente poco...non c'è una coerenza tra i colori,voglio dire non puoi accostare lilla,ciano,rosso e oro così...o meglio puoi ma il risultato è abbastanza deludente per me.
Poco curato nei dettagli,la basetta è un pò povera...
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos   CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 4:34 pm

Beh secondo me è carino Archaon però in effetti il colore è troppo vario cioè sapevo che il colore del caos indiviso era nero, e nero dovrebbe essere archaon secondo me voglio dire il dominatore della fine dei tempi che va in giro così sgargiante non mi convince però secondo me dire che va rifatto è troppo in fondo è guardabile! Smile
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos   CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeLun Nov 19, 2012 10:14 pm

Salve a tutti! Ultima unità di questa commissione con Crom il conquistatore + alfiere dei guerrieri + musico dei prescelti per un gruppo comando davvero speciale.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos   CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeLun Nov 19, 2012 11:02 pm

Carini, direi proprio nulla da dire, son ben fatti! Very Happy Solo il sasso non mi piace molto, l'avrei messo tipo mentre calpestava un cadavere o un nemico o delle macerie ma ehi come sempre va a gusti, fatto sta che la pittura è impeccabile
Torna in alto Andare in basso
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10

CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos   CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeMar Nov 20, 2012 3:13 pm

molto belli però ho una domanda/critica magari è la foto ma mi sembra che le fascette rosse sull'impugnatura delle asce del campione non siano lumeggiate o sia troppo leggera come lumeggiatura a mio parere
Torna in alto Andare in basso
cromo
Nano
Nano
cromo


Maschio
Numero di messaggi : 315
Età : 26
Località : senigallia,Ancona
Data d'iscrizione : 18.03.12

CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos   CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeMar Nov 20, 2012 3:19 pm

non c'è che dire e poi porta il mio nome ( o quasi ) Ave
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos   CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeMar Nov 20, 2012 7:58 pm

*warriorangel8: le fascette sono lumeggiature come dici tu "leggere", la base è un rosso medio lumeggiato con del blood red e ombreggiato con rosso + marrone. Nel livello basso/gioco questo è il rosso che propongo, poi se il livello è medio/alto ad esempio lo realizzo così
CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos 257dn4o
o con piccole aggiunte di bleached bone per le lumeggiature. oppure si puo' lumeggiare con l'arancione
CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos B5632s
CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos 1iykn8
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos   CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeMar Nov 20, 2012 8:16 pm

Sbalordimento

Quella... Quella Celestina... è favolosa!! Salivazione
è ancor più bella dei guerrieri del caos! (lol scusa ma qua il mio lato imperiale surclassa il mio lato critico ed oggettivo xD)
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos   CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 10:20 am

dovrei infliggerti una sorta di punizione per non visitare mai il mio blog allora eheheheh scherzo se vuoi vedere altre foto ti passo il link http://waylander83.wordpress.com/2012/04/05/santa-celestina/
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10

CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos   CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 3:13 pm

ah ok ho capito belli comunuqe CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos 114718 solo volevo capire il perchè
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos   CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 5:42 pm

Rimediato subito Way Wink Bello tutto il blog e in particolare le foto di celestina!! xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos   CAOS - Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Naiish The Frostguard - Guerrieri del Caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l invasione del caos (guerrieri del caos/orchi 2000 punti)
» Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos
» Guerrieri del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: