Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi codex Archaon orchi guerrieri alti Conti impero rune viverna silvani signore warhammer elemental eldar guida nani edizione mille stirpe regole esercito manuale caos ogri waylander

 

 Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 11:53 am

ecco gli imperiali troppo viziati... 4 cannoni sono 4 cannoni XD XD

forse però fra ha ragione sull'arcilottere
Torna in alto Andare in basso
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 9:34 pm

L'arcilettore serve ad avere comunque un generale con D9 (fondamentale), TS4, armatura decente e con abbastanza punti in oggetti anche per la corona, in sostanza ti fa da prete e da generale lasciandoti anche la possibilità di dare il TS al capitano. Giocare il prete invece dell'arci ti obbliga a mettere cmq un generale o altro per avere la D9...con l'arci questa cosa la fai con un solo personaggio, se giochi il prete te ne servono due, di fatto io ho 130/140 punti in più di unità con i medesimi benefici...mi sembra un motivo validissimo :-)
Torna in alto Andare in basso
fra91
Nano
Nano
fra91


Maschio
Numero di messaggi : 310
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.05.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 12:11 am

a parte la cerchia gli altri due gruppi di cavalieri li vedo troppo nudi e crudi nel senso senza eroi e in pochi Smile 8 semigrifoni averceli è già tanto se arrivo a 4 =D
Torna in alto Andare in basso
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 8:34 am

Lla cavalleria con il mago (anche se solo da 5), si fa tranquillamente fuori schermi e volanti vari che potrebbero infastidirti i cannoni ...e deve comunque restare in seconda linea; la cavalleria da 10 "nuda", va invece in prima linea, non puoi rischiarla contro grosse unità o mostri, ma per unità di tiratori o macchine da guerra isolate va benissimo; la cerchia interna determinata puoi mandarla contro qualunque cosa (o quasi), il suo scopo principale e bloccare l'unità nemica che ti preoccupa maggiormente per darti la possibilità di fare cariche combinate; semigrifoni e carro a vapore son quelli che in teoria devono sporcarsi maggiormente le mani con il sangue nemico...; i cannoni...bhe sono i cannoni!! , impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 262545

Il vero difetto di questa lista è che non ha fanteria, per cui se ti dovesse uscire la Torre come scenario puoi essere difficoltoso prenderla...ma per il tuo avversario con 4 cannoni e una unità di semigrifoni con attacchi a base di fuoco (che in casa ripetono per ferire), può essere complicato tenerla...

P.S.: ovviamente questa non è detto che sia la VIA, io mi ci trovo benone...ultimamente ne sto provando anche una con 30 grandispade, per ovviare al discorso fanteria.

Ciao!!
Torna in alto Andare in basso
fra91
Nano
Nano
fra91


Maschio
Numero di messaggi : 310
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.05.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 12:30 pm

Le grandispade non mi piacciono molto attaccano sempre per ultime e poca corazza sono un rischio Smile cmq si mi piace la lista l'idea non è male togliere un po di eroi e mettere più truppe ci sta...però gli eroi cambio un attimo e metterò qualcosaltro tipo generale con zanna runica e un prete al posto di capitano e arcilettore! Il problema ripeto è trovarli 8 semigrifoni Smile
Torna in alto Andare in basso
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 2:05 pm

Bhe i grifoni sono un problema fino ad un certo punto...se non li hai non li hai Wink e non è detto che tu voglia svenarti per prenderli...al loro posto potresti giocare la guardia del reik...una cosa tipo questa, che mi sa molto figa in effetti!! Wink
Torna in alto Andare in basso
fra91
Nano
Nano
fra91


Maschio
Numero di messaggi : 310
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.05.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 2:08 pm

è al prezzo pieno no , per ora ne ho 4 ma non posso svenarmi troppo Smile
Torna in alto Andare in basso
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 2:20 pm

GRANDI EROI

Kharl Franz - Gharl Maraz, Cavallo Bardato - 394 (Ta 2+, Ts 4+, RM2, D10 e presenza ispiratrice a 18")

Arcimago - 4° Livello, pergamena - 225

EROI

Capitano - Stendardo, Talismano di Difesa, Lancia - 136 (Ta 1+, Ts 4+)

Prete Guerriero - Flagello, scudo incantato, corona del comando - 128 (Ta 1+, determinato)

BASE

9 Cavalieri della Cerchia Interna - Gdc, Std Velocità - 270 (determinati grazie al prete)

10 Ordine cavalleresco - Alf + musico - 240

10 Arcieri (qui il mago) con distaccamento da 5 arcieri (ottimo schermo) - Alfiere - 115

SPECIALI

3 Semigrifoni - Alf+musico, vessillo della fiamma - 204

13 Cavalieri della Guardia del Reik - Gdc, stendardo dell'Acciaio - 416 (determinati di base, qui Karl Franz e BsB)

1 Cannone - 120

RARE

1 Carro a Vapore - 250

2.498 punti


Ultima modifica di natsa il Lun Nov 12, 2012 2:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 2:23 pm

Ho giocato qualcosa di molto simile ad un torneo..e l'unità con Carletto l'ho persa una sola volta contro 6 Troll degli Orchi, ma più grazie alla mia sfiga che non alla sua bravura...(di 3 ferite ricevute non ne salvai nemmno una con il TS al 4+...)
Torna in alto Andare in basso
fra91
Nano
Nano
fra91


Maschio
Numero di messaggi : 310
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.05.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 2:52 pm

non male ma karl a parer mio fa un po cagare senza il grifone a quel punto molto meglio kurt anche se non ha ts è intruppato e in sfida I6 4 attacchi ac 7 ferisce automatico nega i ta e ogni ferita non salvata conta come 2 per 320 pt è molto meglio di karl su cavallo Smile tanto il ts gli serve a poco solo contro la morte che ha poca gittata e ho perga e mago per disperdere
Torna in alto Andare in basso
fra91
Nano
Nano
fra91


Maschio
Numero di messaggi : 310
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.05.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 3:48 pm

cmq al prete grande arma non flagello non c'è tra le opzioni Smile
Torna in alto Andare in basso
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 4:39 pm

Non è il flagello normale, intendo il "Flagello dei Guerrieri", arma magica da 5 p.ti...

Io Karl Franz lo preferisco Wink e assolutamente a cavallo, il grifone con una cannonata va giù che è un piacere!

Kurt per 320 p.ti fa 4 attacchi ad AC7 che feriscono auto, ha D9 a raggio 12" e Ta2+, ogni ferita conta per due ai fini della risoluzione e rende determinata e immune alla psicologia la cavalleria in cui è aggregato

Karl per 394 p.ti fa 4 attacchi ad AC6 che feriscono auto, ogni ferita non salvata è D3 ferite, ha D10 a raggio 18", Ta2+ e Ts4+, ha RM2 e la passa ovviamente a l'unità in cui si trova

In una ipotetica sfida Kurt muore al primo giro (in media), sono due personaggi diversi e vanno giocati in modo diverso..non so a me un generale senza Ts proprio non va giù Wink
Torna in alto Andare in basso
fra91
Nano
Nano
fra91


Maschio
Numero di messaggi : 310
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.05.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 6:55 pm

kurt ha iniziativa 6 non va giù se secca l'avversario e ha grandi possibilità visto che tente a colpire al 3 + raramente al 4+ e sono 4 attacchi nel migliore dei casi passano tutti e non li salva sono 8 ferite...non resiste nulla e nessuno può ammazzarlo perchè sono tutti andati cmq si va a gusti questo è vero anche karl non è male però granfiamorte spacca dai è vero che rischia coi cannoni però credo si possa usare il ts di karl o no?
Torna in alto Andare in basso
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 11:36 pm

Non sono 8 ferite occhio, le ferite sono 4 che contano 8 ai soli fini della risoluzione e se l'altro ha un TS al 4 in media te ne para due e non muore (se é un grande eroe), comunque é questione di gusti :-)
Su granfiamorte, come su qualunque creatura mostruosa, non puoi usare il TS del cavaliere.
Torna in alto Andare in basso
fra91
Nano
Nano
fra91


Maschio
Numero di messaggi : 310
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.05.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 9:38 pm

c***o hai ragione kurt è una merda ahahahahahah ! vada per karl però 3 cannoni + quello del carro non sono eccessivi? alla fine di mostri ce ne sono massimo un a esercito in media non di più...non sarebbe meglio un mortaio per le fanterie oppure 1 cannone e 1 tuono + 1 ingegnere?
Torna in alto Andare in basso
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 7:52 am

Nella lista che ho fatto sopra (dove non cè Karletto), ti ho scritto che i 3 cannoni ed il carro a vapore, quindi circa 610 p.ti puoi usarli un po come vuoi...due carri + 1 cannone, 2 cannoni + 2 tuoni + 2 ingegneri, 1 cannone + 1 tuono + ingegnere + carro, 2 carri a vapore...ecc...ecc...fai la combinazione che ti sembra più azzeccata per quello che credi di dover affrontare o semplicemente per il tuo modo di giocare, l'unica cosa che non metterei è proprio il mortaio, 100 p.ti per una pizza grande a Fo 2 mi sembrano troppi, lo hanno depotenziato troppo, piuttosto una batteria di razzi.

Ma anche solo la fiamma del carro a vapore, se usata a 2 o 3 punti vapore, ti va a Fo 3 o 4...e di morti in fanterie numerose e non troppo corazzate, ne fa uno sfracelo!
Torna in alto Andare in basso
fra91
Nano
Nano
fra91


Maschio
Numero di messaggi : 310
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.05.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 11:49 am

si il mortaio troppi punti prima era fo 3 75 punti! pizza piccola ma cmq molto meglio...ho trovato il codex arabi e altri non ufficiali appena li studio bene posterò qualche lista Smile! cmq si hai ragione chiedevo solo a cosa potessero servire tutti quei cannoni c'è se servono li metto è =)!
Torna in alto Andare in basso
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 1:15 pm

Il mortaio ha sempre avuto la pizza grande Wink, ora per 25 punti in più hai 1 punti in meno in forza (probabilmente secondo loro compensa con il fatto che ora le sagome colpiscono anche i parziali), per il resto è invariato; un po come per gli spadaccini...a cui hanno tolto 1 punto di iniziativa (era 4, ora è 3) e lo hanno aggiunto al costo!!!

Dipende sempre da chi affronti, io in 7a edizione con meno di 3 cannoni e 1 carro a vapore, non sono mai uscito di casa...ed il punteggio è più o meno simile (prima 100x3 + 300= 600 ora 120x3 + 250= 610), il problema dei 3 cannoni è che tolgono punti ai grifoni, ma tu non ne hai/giochi molti, quindi...perchè no?
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 1:29 pm


Alla domanda : ma nn sono eccessivi ?

la mia risposta è: APPUNTO !!!!!
Torna in alto Andare in basso
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 4:00 pm

Se parliamo poi di tornei dove è possibilissimo Idre, Draghi vari, Abomini, Spiriti del Terrore, Demoni Maggiori, ecc...ecc...perchè lesinare su l'unica cosa che l'Impero ha per fare fuori quei pezzi prima che facciano sfaceli?

Poi come ho già precisato non è verbo e la cosa più bella secondo me dell'Impero è proprio la sua versatilità.
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 6:13 pm

natsa ha scritto:
Se parliamo poi di tornei dove è possibilissimo Idre, Draghi vari, Abomini, Spiriti del Terrore, Demoni Maggiori, ecc...ecc...perchè lesinare su l'unica cosa che l'Impero ha per fare fuori quei pezzi prima che facciano sfaceli?

Poi come ho già precisato non è verbo e la cosa più bella secondo me dell'Impero è proprio la sua versatilità.

Ok QUOTO
Torna in alto Andare in basso
fra91
Nano
Nano
fra91


Maschio
Numero di messaggi : 310
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.05.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 7:22 pm

oggio ho fatto la lista così (la partita ha fatto schifo è durata poco avversario pesante e insopportabile e ho sfigato alcune cose, contro orchi e goblin) :

-karl franz 394 (un po inutile morto per la gettafolli che nega ta e fa d6 colpi sono difficili da salvare al 4+)
cavallo bardato
ghal maraz

-prete 135(non è nemmeno arrivato in cac gettafolli ha seccato pure lui)
cavallo bardato
armatura pesante
scudo
elmo dragone
corona del comando
grande arma

-2 ingegneri(utili per i tuono) 130

-arcimago 4 livello vita (utile dai ha fatto fuori con 2 abitanti circa 50 goblin che non sono fuggiti ! avevano 3 macchine da guerra dietro e facevo scappare tutto e sono rimasti al 7! bastardi) 225
perga dispersione

-maghetto 1 livello fuoco 115 (normale)
perga contraccolpo

-cacciatore di streghe 90(intuile come la merda per tre turni di fila in corta gittata cicca ad ammazzare il suo grobaz o come c***o si chiama il mago)
anello di rubini
coppia di pistole

-10 cerchia interna 315(morti prima di far qualcosa per colpa del piede inarrestabile e han praticamente condannato prete e karl rimasti da soli)
-gdc completo
-stendardo acciaio

-5 ordine 130(morti però hanno ucciso tutti i fanatici come schermini non sarebbero ottimi col ta1+ peccato si siano beccati mille colpi)
musico
stendardo

10 arcieri 80(buoni per maghetto e cacciatore)
musico

15 arcieri 115(buoni per l'arcimago)
musico

4 semigrifoni 277(devastanti se non finiva avrebbero preso sul fianco gli orchi selvaggi dopo aver massacrato ragnarok)
gdc completo
stendardo velocità

3semigrifoni 202(ottimi per farsi caricare sul fronte e resistere senza nemmeno una ferita da ragnarok e tenerlo impegnato mentre gli altri lo pigliano sul fianco)
gdc completo

cannone 120 (2 ferite a ragnorok non male dai)

2 tuono(utili contro schermini e goblin un po isolati per colpa mia e perchè han poca gittata)

1 carro(come al solito faccio avaria quindi fa cagare come sempre ahah)

soddisfacente avrei messo più cavalieri ma non ho ancora i modelli, i semigrifoni 4 erano pochi 7/8 otto mi fanno impazzire troppo forti, la cavalleria forte purtroppo però oggi ha sfigato, non è male però ancora non mi convince troppo(e devo levare quel c***o di cacciatore fa cagare però oggi mi avanzavano punti)
Torna in alto Andare in basso
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 4:13 pm

Hai usato la RM2 di Karletto sul piede di gork?
E' vero che fa D6 colpi..che può spostare di D6" il punto, ma cavolo intanto deve tirare il D6, poi deve ferirti al 3 e tu salvi al 4, certo che se dice sfiga ci sta poco da fare!
Torna in alto Andare in basso
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 4:20 pm

Il cacciatore di streghe è fighissimo...ma purtroppo difficilmente si ripaga, lo puoi usare dentro gli arcieri con l'arcimago, ma giusto per passargli la RM2 e completamente di base, al massimo gli compri la pistola aggiuntiva (ed in sostanza per 55 hai un personaggio con qualche regola carina la cui RM2 da sola vale 30 punti.
Magari riprovala togliendo 1 tuono, 1 ingegnere, il maghetto, il cacciatore e 1 di arcieri per il secondo cannone e portare la seconda cavalleria a 10 (serve anche come riserva per poterci intruppare i personaggi nel caso la prima dovesse svampare come è successo!)...dovrebbero anche restare dei punti per altro...
Torna in alto Andare in basso
fra91
Nano
Nano
fra91


Maschio
Numero di messaggi : 310
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.05.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 7:29 pm

a me ha detto che i follifiondati negano il ta e mi ha ucciso mezzo esercito così...se non è così mi gira alquanto il c***o perchè già è insopportabile e lo odiano tutti se poi trassa anche lo ammazzo...cmq RM purtroppo no mi dimentico spesso colpa mia vero(soprattutto il cacciatore,karl era la prima volta che lo usavo oggi infatti me ne sono ricordato), oggi ho asfaltato gli ogre sia con l'impero che con gli arabi proxati(molto divertenti!)
la lista mi ha soddisfatto però è vero che lui ha poche unità perciò è stato facile fare cariche multiple tutte su una e soprattutto non ha la cosa che odio di più dell'8edizione...GLI SCHERMINI...sono allucinanti Smile!

La lista(definitiva si spera):
- karl 394
bardado
ghal maraz

-arcimago 225
perga
4livello (vita)

-2 ingegneri 130

-prete 128
bardato
scudo stregato o incantato che da +2 al ta
armatura pesante
corona del comando
grande arma

-capitano 154
bsb
spada dell'ogre
grande armatura
cavallo bardato
scudo
icona del ferro maledetta(ts 6+ armi da tiro a tutta l'unità)

-10 cavalieri cerchia 315(tutti e 3 gli eroi)
gdc completo
stendardo acciaio

-5 cavalieri ordine 140
gdc

10 arcieri(arcimago) 170
due distaccamenti da 5 ciascuno
gdc completo(non arrivavo ai punti per le base se no)

-4 semigrifoni 277
gdc
stendardo velocità

-3semigrifoni 204
gdc

-1 cannone120

-2 cannoni tuono240
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista lizard 2500 throne of skull
» Lista impero 2500
» lista 2500 impero aiuto!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: