Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon mille stirpe eldar elemental manuale signore edizione esercito orchi rune nani guida impero codex warhammer viverna silvani waylander caos Conti alti ogri guerrieri regole tiranidi

 

 Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Hope
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Hope


Maschio
Numero di messaggi : 107
Età : 33
Località : Arena Po
Data d'iscrizione : 15.08.11

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 7:56 pm

bella... ma attento che l'icona della maledizione del ferro da ts al 6 solo contro le macchine da guerra, non contro tutto il tiro! ^^
Torna in alto Andare in basso
fra91
Nano
Nano
fra91


Maschio
Numero di messaggi : 310
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.05.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 10:28 pm

oh si pardon scritto male Smile cmq la gettafolli nega il ta?!
Torna in alto Andare in basso
Hope
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Hope


Maschio
Numero di messaggi : 107
Età : 33
Località : Arena Po
Data d'iscrizione : 15.08.11

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 16, 2012 2:21 pm

fra91 ha scritto:
oh si pardon scritto male :) cmq la gettafolli nega il ta?!

si forza 5 no ta
Torna in alto Andare in basso
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 16, 2012 2:46 pm

-prete 128
bardato
scudo stregato o incantato che da +2 al ta
armatura pesante
corona del comando
grande arma

Avendo la grande arma, non può sfruttare lo scudo in Cac, lo userebbe solo contro il tiro leggero, ma non credo fosse questa la tua idea...dagli l'elmo del drago piuttosto

-capitano 154
bsb
spada dell'ogre
grande armatura
cavallo bardato
scudo
icona del ferro maledetta(ts 6+ armi da tiro a tutta l'unità)

Sinceramente gli darei più un TS che non un'arma magica a Fo6...per gli attacchi magici cè già Karletto, potresti dare una grande arma anche a lui, se vuoi i suoi 3 attacchi a Fo 6 (va a Ta 2+), ma sostituirei la spada con il Talismano di Difesa (secondo me, meglio Ta2+ e Ts4+ che non Ta1+ e basta)

Sul resto nulla da dire, forse prefeirei aumentare la seconda cavalleria piuttosto che prendere i distaccamenti agli arcieri.

P.S. due tuoni e 1 cannone li hai già provati se non sbaglio, perchè non provi due cannoni e un solo tuono (risparmi anche i punti di un ingegnere per modificare i personaggi (con le mie modifiche vengono poco di più) ed aumentare la cavalleria oppure mettere un cacciatore di streghe con doppia pistola per proteggere un po il mago (ed hai comunque 10 punti per qualche modifica agli eroi)...

P.P.S. Un'ultima cosa, se dovessi affrontare eserciti che giocano Eroi volanti da soli, il cacciatore può renderti molto di più, considera solo che i colpi della palla di fuoco lanciabile con l'Anello di Rubini della Rovian (ogg. incantato 25 punti), da faq dell'Impero, hanno il MORTALE....per cui giocare in quel caso un cacciatore con due pistole ed anello (80 p.ti), potrebbe essere una buona scelta!
Torna in alto Andare in basso
fra91
Nano
Nano
fra91


Maschio
Numero di messaggi : 310
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.05.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 16, 2012 6:56 pm

sul cacciatore lo so ma ormai nessuno gioca eroi singoli o è veramente raro o è un pirla che lascia sempre il sommo necromante struppato(ma resta un caso isolato Very Happy) per il resto rende poco...i 2 distaccamenti li uso da schermini per ridirigere le cariche contro l'unità madre e sono abbastanza ottimi a parer mio uno sul retro uno sul fronte ed è fatta ! sul ts al capitano ti do ragione sul prete idem non sapevo che lo scudo non contasse con la grande arma...però prete senza scudo va a ta 3+ un po deboluccio no? la cavalleria da 5 è ottima come schermino e per prendere le macchine da guerra! c***o sono 110 pt per 5 tizi a fo5 ta 1+ i migliori schermini di warhammer Very Happy!! avendo più punti ne metterei un'altra da 5! i tuono si sono rivelati sempre ottimi il cannone da solo invece ha sempre fatto cagare anche perchè generalmente spari sui mostri e spesso hanno rigenerazione al 4+ quindi la salvano senza sculare e contro tutto il resto è inutile per far 3 morti in una fanteria Smile sono comodi solo se ci sono edifici al max d6 colpi ecco per far qualche morto agli stronzetti dentro ma 2 mi sembrano punti sprecati
Torna in alto Andare in basso
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 18, 2012 10:54 pm

Prete su cavallo bardato, con armatura pesante ed Elmo del Drago va a Tra 2+ e può tranquillamente usare la g.a. tenendosi il 2+ di armatura, con lo scudo si che andrebbe al 3 ;-)
Torna in alto Andare in basso
fra91
Nano
Nano
fra91


Maschio
Numero di messaggi : 310
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.05.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 19, 2012 12:46 pm

i cannoni ho provato sono veramente inutili anche perchè trovo solo fanterie, cavallerie e comunque cose a cui faccio massimo 4 morti su 20 se va bene...i tuono le sfoltiscono molto di più anche se la gittata è un problema ma di solito sono comodissimi per seccare i maledetti schermini
Torna in alto Andare in basso
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 19, 2012 4:26 pm

E' tutto legato a cosa gioca chi incontri, se trovi normalmente molte fanterie ben vengano due tuoni e non ci starebbe male nemmeno una batteria di razzi e i piccioni agli ingegneri Wink
Torna in alto Andare in basso
fra91
Nano
Nano
fra91


Maschio
Numero di messaggi : 310
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.05.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 19, 2012 8:27 pm

i piccioni non li amo più che altro perchè sono sfigato e solo col 5/6 becco Smile però posso farlo ogni turno o solo una volta per piccione?
Torna in alto Andare in basso
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 20, 2012 9:46 am

Puoi farlo ad ogni turno, fra l'altro 1 possibilità su 3 di colpire è meglio di una catapulta (non fa avaria e non devia)...continui a poter passare l'AB al tuono, ma se ritiri il dado artiglieria, allora non puoi usare il piccione (nemmeno se spari con qualche arma tipo Hochland, archibugio, ecc...),
Torna in alto Andare in basso
fra91
Nano
Nano
fra91


Maschio
Numero di messaggi : 310
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.05.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 20, 2012 11:48 am

acc non ritirare l'artiglieria per me è un problema =) beh potrei tipo prima sparare col tuono e vedere se faccio avaria e poi usare il piccione se non l'ho fatta ci sta dai! ah cmq oggi a 2000 punti limitazioni max 2 pg
arcimago 4 livello perga
prete come sopra
10 cerchia
5 ordine
5 ordine
10 cacciatori
4 semigrifoni
2 carri a vapore
e mi restano un po di punti da mettere in truppini o tuono senza ingegnere però merdoso o raffica/mortaio che comunque se hitta sono pizza grande al 5+ sulle fanterie e contro le piattelle di lancieri mercenari(avversaario di oggi) non fa mai male
Torna in alto Andare in basso
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 20, 2012 1:21 pm

Infatti, prima spari con tutto quello con cui deve sparare, se non sfrutti l'ingegnere per ripetere il dado di artiglieria, allora lanci il piccione...ti posso garantire che se quel 5 entra, di danni ne fa parecchi Smile
Torna in alto Andare in basso
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 20, 2012 1:24 pm

Mortaio proprio no...100 punti per forza 2 non mi va proprio giù, prova i razzi piuttosto!

P.S. non capisco i cacciatori...ma ti sarai fatto i tuoi conti.
Torna in alto Andare in basso
fra91
Nano
Nano
fra91


Maschio
Numero di messaggi : 310
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.05.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 20, 2012 11:35 pm

Cacciatori ottimi in entrambe le partite nella prima han preso le macchine da guerra nella secOnda han tenuto impegnati dei maestri di spada che non volevano una carica sul fianco... Razzi invece osceni deviano sempre non beccano mai un c***o Smile mortaio è vero da schifo ma sono 20 pt in meno pozza grande e poi al 5+ contro le fanterie...in media 6 7 morti su 20 li fai non è malissimo dai Smile
Torna in alto Andare in basso
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 8:09 am

Sarà che sono troppo abituato al vecchio mortaio, 75 p.ti e pizza grande a Fo 3 per accettare di pagare 25 p.ti in più ed avere meno forza ;-)

Razzi del nuovo LdE mai provati...quelli del vecchio qualche volta (pizza grande Fo 5, sempre con le nmila deviazioni)
Torna in alto Andare in basso
fra91
Nano
Nano
fra91


Maschio
Numero di messaggi : 310
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.05.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 12:10 pm

Ora sono pizza piccola fo3 e fan cagare perchè è rarissimo che hittino Smile meglio un cannone a sto punto
Torna in alto Andare in basso
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 1:02 pm

Si si lo sò com'è ora, però ad un mortaio io preferisco comunque i razzi...è vero che è difficile che hittino, però hai 3 possibilità di farlo e se ne va anche solo una, fa sicuramente più danni del mortaio...
Torna in alto Andare in basso
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 1:03 pm

Poi per carità, va a gusti, ma io di mortai con il nuovo LdE ne ho visti veramente pochi in giro! A dire il vero nemmeno di razzi.... ;-)
Torna in alto Andare in basso
fra91
Nano
Nano
fra91


Maschio
Numero di messaggi : 310
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.05.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 1:24 pm

Ahah a pare mio i razzi sono i peggiori poi anche il mrtaio non scherza peró un pelinomeglio è contro le fanterie dai Smile cmq questa lista si 2000 mi ha soddisfatto peró mi servirebbe un bsb perché è scappato tutto l'esercito ieri nella rima partita a causa dell'esplosione di
Un carro al primo turno una sfiga boia...magari al posto del prete un arcilettore pero costa un Po troppo...luthor huss com'è?
Torna in alto Andare in basso
fra91
Nano
Nano
fra91


Maschio
Numero di messaggi : 310
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.05.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 7:01 pm

doppio arcimago è da folli vero?
Torna in alto Andare in basso
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 9:06 am

Doppio arcimago non è per niente da folli...però devi fare una lista più per difendere loro che per offendere gli altri, non sò, alla fine io mi son trovato sempre benissimo con un solo arcimago (anche perchè a parer mio, non avendo abilità particolari per aumentare i DP, se ti escono fasi magiche scarse, hai praticamente buttato più di 500 punti...).

Luthor Huss, ora è un bel pg e la sua abilità è veramente utile (inoltre può farti diventare determinata l'unità) e a conti fatti un prete a cavallo con Ts 4+ costa poco meno...Però, come ti ho già scritto qualche pagina fa, io in genere metto l'arcilettore proprio per non dover mettere il generale ed avere comunque D 9 e si, il BsB è fondamentale per l'Impero!
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 9:28 am

secondo me tra razzi e mortaio ti conviene lasciarli a casa entrambi e puntare su altro.

I cacciatori mi sembrano una scelta un po' azzardata (il fatto di tener occupati i maestri di spada è stato un caso, visto che normalmente con 2 A fo 5 e Asf questi non dovrebbero preoccuparsi per nulla di una carica sul fianco da parte dei cacciatori)

l'arcilettore secondo me rimane una buona scelta, è vero che ora il TS lo paghi ma su carro da odio a tutti entro 6, cosa non da poco.

la coppia di arcimaghi l'ho vista funzionare bene sul campo ma come già detto dipende molto dal tirare bene i dadi sui venti della magia
Torna in alto Andare in basso
fra91
Nano
Nano
fra91


Maschio
Numero di messaggi : 310
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.05.12

impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 11:22 am

mmm si esatto gli arcimaghi pensavo la stessa cosa purtroppo...per l'arcilettore ci sta ma costa tanto mentre luthor huss sembra carino =9 anche perchè arcilettore più rm 3 più corona del comando viene fuori uno sproposito di punti Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He   impero - Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi :  -Kurt He - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista 2500 impero per Throne of skullGrandi eroi : -Kurt He
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» lista lizard 2500 throne of skull
» Lista impero 2500
» lista 2500 impero aiuto!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: