Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Help demoni aiutatemi please - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Help demoni aiutatemi please - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Help demoni aiutatemi please - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Help demoni aiutatemi please - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Help demoni aiutatemi please - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Help demoni aiutatemi please - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Help demoni aiutatemi please - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Help demoni aiutatemi please - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Help demoni aiutatemi please - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Help demoni aiutatemi please - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti guerrieri silvani mille waylander codex nani Archaon tiranidi stirpe ogri esercito viverna signore caos rune orchi warhammer alti manuale eldar impero regole guida elemental edizione

 

 Help demoni aiutatemi please

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Help demoni aiutatemi please - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help demoni aiutatemi please   Help demoni aiutatemi please - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 1:29 pm

Ho commentato prima l'altro post che questo ops xD Comunque non so bene la monokhorne se rende, non l'ho mai vista in azione ma che io sappia l'assetato e i massacratori non sono male, idem per spiccateschi riguardo alla monoslaanesh proprio non so.. L'unica cosa che garantisco sono i diavoli che in buon numero fanno una marea di attacchi a fo alta e magari il carro di slaanesh, da come ne ho sentito parlare è buono ma sinceramente non l'ho mai visto in gioco in vita mia..
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Help demoni aiutatemi please - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help demoni aiutatemi please   Help demoni aiutatemi please - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 2:05 pm

A me le mante e i diavoli sono sempre piaciuti, ora se li usi è capace che sbraitano dandoti dello sgravone anche se poi è ok il fatto che sono forti, me le usi perché ti piacciono.
Comunque è difficile fare liste mono-dio raggiungendo una buona competitività. Ovvio che se vuoi giocare solo forfun va benissimo, ma io credo che se ottieni una lista forte con le unità che ti piacciono sia ancora meglio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Bi.gne
Nano
Nano
Bi.gne


Maschio
Numero di messaggi : 296
Età : 30
Località : Pecetto Torinese
Data d'iscrizione : 10.11.12

Help demoni aiutatemi please - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help demoni aiutatemi please   Help demoni aiutatemi please - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 4:11 pm

Gran delusione...ho perso a mille punti contro i DE Sad mi Sto arrivando! Che non acquisterò demoni e rimarrò fedele all'imperatore Smile
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Help demoni aiutatemi please - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help demoni aiutatemi please   Help demoni aiutatemi please - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 4:36 pm

ma le liste con dei diversi ti disgustano proprio? Smile secondo me potresti ottenere maggiori risultati e potrebbe anche piacerti ciò che giochi.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Bi.gne
Nano
Nano
Bi.gne


Maschio
Numero di messaggi : 296
Età : 30
Località : Pecetto Torinese
Data d'iscrizione : 10.11.12

Help demoni aiutatemi please - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help demoni aiutatemi please   Help demoni aiutatemi please - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 5:02 pm

Non so...sono troppo fraglini...penso che proverò i GK e rimarrò fedele all'imperatore...apro nuovo topic, passate di lá ad aiutarmi Smile
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Help demoni aiutatemi please - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help demoni aiutatemi please   Help demoni aiutatemi please - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 11:19 pm

Nickolas94 ha scritto:
A me le mante e i diavoli sono sempre piaciuti, ora se li usi è capace che sbraitano dandoti dello sgravone anche se poi è ok il fatto che sono forti, me le usi perché ti piacciono.
Comunque è difficile fare liste mono-dio raggiungendo una buona competitività. Ovvio che se vuoi giocare solo forfun va benissimo, ma io credo che se ottieni una lista forte con le unità che ti piacciono sia ancora meglio Smile

Io ne riparlerei, una monotzeentch sicuramente non delude, mante su mante, pollo, tessifato e poi beh, il resto è contorno! Orrori per gli obiettivi (tanto chi ti viene addosso?!) e pirodemoni per fare flambè le unità fragili come tau, guardia etc..


Bi.gne ha scritto:
Gran delusione...ho perso a mille punti contro i DE mi Sto arrivando! Che non acquisterò demoni e rimarrò fedele all'imperatore
Quotare Bravo, segui la luce dell'imperatore e restaci, è SEMPRE la strada più giusta!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Help demoni aiutatemi please - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help demoni aiutatemi please   Help demoni aiutatemi please - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 18, 2012 12:05 pm

beh shockwave, solo perché mante, pirodemoni e tessipollo si usano già nella lista più competitiva che sia attualmente per i Demoni, ma gli orrori non è che siano tutta sta forza Smile
l'unico problema è che l'unica mono-dio competitiva è la mono-tzeentch ed è proprio quella che Bi.gne vuole evitare XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Help demoni aiutatemi please - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help demoni aiutatemi please   Help demoni aiutatemi please - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Help demoni aiutatemi please
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» forse,però intanto aiutatemi
» perfavore aiutatemi
» Demoni?!?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: