Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
CAOS - consigli guerrieri del caos  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
CAOS - consigli guerrieri del caos  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
CAOS - consigli guerrieri del caos  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
CAOS - consigli guerrieri del caos  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
CAOS - consigli guerrieri del caos  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
CAOS - consigli guerrieri del caos  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
CAOS - consigli guerrieri del caos  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
CAOS - consigli guerrieri del caos  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
CAOS - consigli guerrieri del caos  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
CAOS - consigli guerrieri del caos  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri guida Archaon elemental manuale mille esercito tiranidi rune codex regole caos edizione viverna impero silvani signore stirpe orchi ogri alti nani eldar warhammer waylander Conti

 

 consigli guerrieri del caos

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Alduin the xeno
Zombie
Zombie
Alduin the xeno


Maschio
Numero di messaggi : 41
Età : 28
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 23.11.12

CAOS - consigli guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: consigli guerrieri del caos    CAOS - consigli guerrieri del caos  Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 1:43 pm

salve a tutti . Io sabato ho fatto la mia prima partita di warhammer ed è stata un massacro totale per quel che riguarda il mio esercito!
Credo di aver sbagliato qualcosa alla base , con la realizzazione della lista, dato che ad ogni carica nemica , tramite la risoluzione dello scontro , le mie unità andavano in rotta.
infatti ho puntato più sulla quantità di guerrieri che su la loro qualità.
Come mi devo comportare la prossima volta :
punto sulla quantità o sulla qualità ?
ma soprattutto :
il cannone infernale è utile ?

grazie ragazzi , abbiate pazienza ma sono nuovo del giro !
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

CAOS - consigli guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli guerrieri del caos    CAOS - consigli guerrieri del caos  Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 8:08 pm

Meh per ora il cannone infernale l'ho visto spesso utilizzato ma raramente con risultati brillanti. Cioè è assurdo tra l'altro che un cannone infernale non faccia danni magici

Comunque fossi in te giocherei un'unità di guerrieri da 20 e una/due di predoni da 30 di base, più magari 3 spaccateschi+eroe su jujjy. E ovviamente uno stregone del caos
Torna in alto Andare in basso
Alduin the xeno
Zombie
Zombie
Alduin the xeno


Maschio
Numero di messaggi : 41
Età : 28
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 23.11.12

CAOS - consigli guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli guerrieri del caos    CAOS - consigli guerrieri del caos  Icon_minitimeLun Nov 26, 2012 7:36 am

grazie mille,
secondo te dovrei "aiutare" lo stregone con dei famigli ed eventualmente mandarlo a liv 3 ?
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

CAOS - consigli guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli guerrieri del caos    CAOS - consigli guerrieri del caos  Icon_minitimeLun Nov 26, 2012 9:08 am

il magone fallo di 4° con magari un maghetto al seguito, poi un paio di eroi da picchio. Tutto ciò da 2000 punti in su, non so a quanto era la partita
Torna in alto Andare in basso
Alduin the xeno
Zombie
Zombie
Alduin the xeno


Maschio
Numero di messaggi : 41
Età : 28
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 23.11.12

CAOS - consigli guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli guerrieri del caos    CAOS - consigli guerrieri del caos  Icon_minitimeLun Nov 26, 2012 11:05 am

la partita era da 3000 da dividere in 2 squadre .
Comunque da quanto ho capito la campagna la faremo con 1500pt
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

CAOS - consigli guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli guerrieri del caos    CAOS - consigli guerrieri del caos  Icon_minitimeLun Nov 26, 2012 11:56 am

Si il mago se possibile più è alto di livello meglio è. I famigli non ricordo cosa facciano
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

CAOS - consigli guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli guerrieri del caos    CAOS - consigli guerrieri del caos  Icon_minitimeMar Nov 27, 2012 1:11 pm

e magari metti qualche marchio ai guerrieri, a 1500pt gli spaccatateschi mi sembrano molto costosi secondo me sono più convenienti i cavalieri
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

CAOS - consigli guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli guerrieri del caos    CAOS - consigli guerrieri del caos  Icon_minitimeMar Nov 27, 2012 2:47 pm

Il marchio di Tzneech porta il ts del tiro parata a 5+ ad esempio
Torna in alto Andare in basso
Alduin the xeno
Zombie
Zombie
Alduin the xeno


Maschio
Numero di messaggi : 41
Età : 28
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 23.11.12

CAOS - consigli guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli guerrieri del caos    CAOS - consigli guerrieri del caos  Icon_minitimeMar Nov 27, 2012 3:57 pm

be potrebbe essere una buona idea quella del marchio , rammentami , vale anche contro i cannoni del impero ?
cosa faccio se mi trovo di fronte al artiglieria ?
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

CAOS - consigli guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli guerrieri del caos    CAOS - consigli guerrieri del caos  Icon_minitimeMar Nov 27, 2012 9:32 pm

non credo che il ts del tiro parata valga contro l'artiglieria, per quella (credo, non sono un esperto) servirebbe il marchio di nurgle
Torna in alto Andare in basso
SuperAndrewcCG
Umano
Umano
SuperAndrewcCG


Maschio
Numero di messaggi : 179
Età : 25
Località : Cavezzo (Modena)
Data d'iscrizione : 14.12.12

CAOS - consigli guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli guerrieri del caos    CAOS - consigli guerrieri del caos  Icon_minitimeSab Dic 15, 2012 8:19 am

il tiro parata vale pure x l'artigleria
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAOS - consigli guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli guerrieri del caos    CAOS - consigli guerrieri del caos  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consigli guerrieri del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli guerrieri del caos
» Re dei sepolcri vs guerrieri del caos: consigli
» Consigli acquisti guerrieri del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: