Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Carmine dragon? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Carmine dragon? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Carmine dragon? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Carmine dragon? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Carmine dragon? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Carmine dragon? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Carmine dragon? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Carmine dragon? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Carmine dragon? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Carmine dragon? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri rune waylander Archaon esercito tiranidi codex impero guida signore warhammer silvani ogri orchi edizione eldar nani regole stirpe Conti alti manuale caos viverna mille elemental

 

 Carmine dragon?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Apacher
Nano
Nano
Apacher


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 28
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 20.11.11

Carmine dragon? Empty
MessaggioTitolo: Carmine dragon?   Carmine dragon? Icon_minitimeMar Nov 27, 2012 8:44 pm

Per chi non conoscesse il modello in questione:
http://www.forgeworld.co.uk/Home/Search-Results.html?filter_type=6&filter_Action=0&filter_name=SearchTerm&submit=GO&filter_value=carmine

Come vedete uno è liscio (quello che voglio) mentre l'altro ha in arcione quella damigella dal nome pseudoimpronunciabile... La domanda è la seguente: viste le dimensioni ed il confronto con Elsphet dite che un ogre cacciatore sarebbe troppo grande da mettere in arcione al drago? Il perchè di questo gesto blasfemo lo spiegherò più avanti e spero di poter condire il tutto con delle foto! Cool
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Carmine dragon? Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmine dragon?   Carmine dragon? Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:35 am

mi sembra piccolo per un ogre. potresti metterlo a piedi con una catena al collo. oppure usare il mostro della forgeworld, quello che sembra un drago rospo con la peste ^^. dimensione e aspetto sembrano migliori per un ogre.
Torna in alto Andare in basso
Inertia
Nano
Nano
Inertia


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 26
Località : Mestre-VE
Data d'iscrizione : 12.06.12

Carmine dragon? Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmine dragon?   Carmine dragon? Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:43 am

Lore ha scritto:
mi sembra piccolo per un ogre. potresti metterlo a piedi con una catena al collo. oppure usare il mostro della forgeworld, quello che sembra un drago rospo con la peste ^^. dimensione e aspetto sembrano migliori per un ogre.
Quotare
Anche il magma dragon non sarebbe male per un ogre!
Torna in alto Andare in basso
Apacher
Nano
Nano
Apacher


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 28
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 20.11.11

Carmine dragon? Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmine dragon?   Carmine dragon? Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 2:25 pm

Nella seguente foto si vede il rapporto tra carmine dragon e un orco capoguerra se non sbaglio:

http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/398921_423996077617219_1993525348_n.jpg

Un ogre è molto più grande di un capoguerra? E poi sapete era perchè dovevo creare un drago del gelo (da bg gli ogri ne affrontano parecchi) e diciamo che un drago del magma... Beh non rispecchia propriamente il modello ideale per uno del gelo.. Mentre il carmine essendo così "spinoso" già di più..
Torna in alto Andare in basso
Inertia
Nano
Nano
Inertia


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 26
Località : Mestre-VE
Data d'iscrizione : 12.06.12

Carmine dragon? Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmine dragon?   Carmine dragon? Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 2:47 pm

È vero, però un drago massiccio, non rispecchia forse la lenta ma potente forza di un ghiacciaio o di una montagna (drago-valanga)?
Comunque penso che l'ogre sia un po' più grande, ma molto più massiccio! L'ogre in tutta la sua lardosità sembrerebbe "innaturale", IMHO
Torna in alto Andare in basso
Apacher
Nano
Nano
Apacher


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 28
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 20.11.11

Carmine dragon? Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmine dragon?   Carmine dragon? Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 3:50 pm

Mmmh beh penso tu abbia ragione Neutral
Però vedi, basta scrivere frost dragon su google immagini per vedere immagini tipo questa:
https://kabam1-a.akamaihd.net/pxpix/doa/doa_icedragonoutpost.png

O ancora meglio per chi conosce Skyrim (quello a cui mi vorrei ispirare):
http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20111113022839/elderscrolls/images/thumb/6/67/Frost_dragon.jpg/800px-Frost_dragon.jpg

Come vedi nessuo dei 2 è "massiccio" come il magma dragon, anche se il tuo ragionamento effettivamente non fa una piega Wink

Vedremo.. Anzi vedrò dal vivo fra un mesetto quando andrò a warhammer world Wink
Torna in alto Andare in basso
fortress of chaos
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
fortress of chaos


Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 16.11.12

Carmine dragon? Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmine dragon?   Carmine dragon? Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 11:56 am

il drago rana è il milgiore per un ogre, ma tecnicamente puoi sempre fare un drago come questi con un palanchino su cui poggia l'ogre, cosa che sebbene sia difficile non è impossibile a livello di modifica, inoltre avresti sempre l'opportunità di rimodificarlo in seguito.
Torna in alto Andare in basso
Apacher
Nano
Nano
Apacher


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 28
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 20.11.11

Carmine dragon? Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmine dragon?   Carmine dragon? Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 10:09 pm

Eh la cosa dell'ipnorospo l'ho capita ma non ci sta a dire proprio nulla nella mia armata a tema invernale, massimo massimo un magma dragon, seguendo il ragionamento di Inertia è il più indicato.
Cosa intendi per palanchino? Farlo sul Carmine o sull'altro? Perchè comunque il problema principale non è quello, è la dimensione, purtroppo avrei bisogno di vedere sia un ogre sia il draghetto assieme, giusto per rendermi conto della differenza fra i modelli.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Carmine dragon? Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmine dragon?   Carmine dragon? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Carmine dragon?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dragon age 2
» Toad Dragon
» dragon age awhkaning (o come si scrive)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Modifiche-
Vai verso: