Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti warhammer elemental rune nani caos tiranidi signore orchi viverna edizione silvani manuale regole Archaon stirpe eldar mille Conti guida esercito waylander ogri impero codex guerrieri

 

 Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
PoccioxCG
Umano
Umano
PoccioxCG


Maschio
Numero di messaggi : 176
Località : Cavezzo(MODENA)
Data d'iscrizione : 07.12.12

Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani Empty
MessaggioTitolo: Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani   Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani Icon_minitimeDom Dic 16, 2012 8:41 pm

Ciao ragazzi, questa domenica siamo andati al GW modena e abbiamo fatto una piacevolissima battaglia a 1000 punti a testa....
Alleanze : Io alti elfi, superandrew alti elfi, nicholas Conti Vampiro
Nemici: Un tizio nani, mattia uomini lucertola, l'altro non me lo ricordo perchè non ci ho praticamente giocato contro.
Per questo report vi scriverò cosa successe nei 2 pannelli in cui giocavo io perchè il resto non vi interessa.
Cosa c'era sui due pannelli:
:::::::::::::Collina:
:::::::::::::::::Una cosa strana
:::::::Collina:::Una cosa strana
:::::::Collina:::::::


Cosa c'era di mio :

20 guardie del mare, scudi
10 maestri di spada, stendardo della stregoneria
nobile bsb con stendardo della battaglia
arcimago di 3° con cristallo anuliano (potevo giocarlo visto che era a 1000 punti???)
5 predoni di ellyrion
Cosa c'era uomini lucertola:
10 camaleonti nabboni :3
3 kroxigor
Cosa c'era di nani
20 barbelunghe,
20 nani guerrieri,
1 cannone runato attacchi magici
1 lord nanico (Poteva giocarlo a 1000???) pieno di rune
16 balestrieri
Schieramento : a sinistra maestri di spada con mago (So che non sono buoni portamaghi ....)
su collina guardie del mare con bsb, ancora a destra predoni di ellyrion
fine è.è
Schieramento loro : davanti ai maestri di spada i kroxigor, a destra (sempre dal mio punto di vista) barbelunghe, camaleonti, guerrieri , balestrieri
La sorte decide che saranno gli elfi e i conti vampiro a iniziare
Obbiettivi: io a ogni unità che uccidevo avevo 1 punto vittoria , gli uomini lucertola a ogni unita che mi uccidevano ne avevano 1, i nani dovevano finire la partita nella mia zona di schieramento (ah, ah , ah!!!)
Avanguardia dei predoni che muovono di 12" .
Inizio muovendo in avanti le mie guardie del mare di 5 pollici, poi marcio coi maestri che minaccieranno i kroxigor . Nella nostra fase di magia totalizziamo 12 dadi grazie a incanalamento amico , mio stendardo della stregoneria e un fortunato 3-6 alla generazione dei dadi.
Insomma : castiamo destino di bjurna sul lord nanico col mio mago che era dell'ombra e facciamo con 9 colpi solo 2 ferite!(il lord ne aveva 4) .Però sentite che roba: grazie all'attributo della morte posso tirare 2 dadi e se faccio 5 o 6 guadagno dadi potere.Riesco a fare un sei e riguadagno 1 dado potere quindi al mio amico conte vampiro rimangono 2 dadi coi quali evoca degli zombi e..... ne evoca indovinate....DOPPIO SEI Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani 797208 Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani 806696in piu il lord sopravvive ed è quindi soggetto a stupidità per tutta la partita .
Altri cast sugli altri pannelli di gioco inutili che non vi interessano (e non interessavano me!!!Il campo era di 6 pannelli in 2 file da 3)
Tiro:uccido 1 nano barbalunga nonostante le mie 25 freccie e la mia AB 4 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Turno loro : mi aspetta coi croxigor.
I camaleonti muovono seguiti dai guerrieri.
Le barbelunghe marciano (Con il loro poderoso movimento 3" Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani 484920)
I balestrieri non faranno niente per tutto il tempo dato che li ha messi dietro alla cosa strana e non vedevano nessuno Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani 797208
Fase di magia nanica : Oh, scusate.
Il mago degli UL era sugli altri pannelli.
Tiro: col cannone non becca niente e quindi tiro nullo.Anzi no i camaleonti sparano sui miei predoni di ellyrion. ne rimane solo 1

2° turno mio : carico coi maestri di spada i prodi kroxigor che rimangono sul posto. I miei maestri di spada sono in ranghi da 8. pensate che macello faranno.
le guardie avanzano impavide verso le barbelunghe.
Il mio ultimo araldo dei predoni di ellyrion scappa nelle retrovie per non dare il punto vittoria.
Magia: Io casto un -3 alla disciplina delle barbelunghe per paura di non farcela (mentre alla fine hanno testato al doppio 1 )
tiro : uccido un altro barbalunga, con stavolta solo 20 freccie. ma dai , non eravamo in corta per pochissimo...
Combattimento con i kroxigor.
Indovinate chi vince...
Ecco la scena : hanno il campione?No
Allora non sfido.
Bene. sono 18 attacchi che colpiscono sempe per primi al 3+ binati a forza 5.
ne vanno 14. salva: al 6 a causa della forza 5 quindi muoiono tutti sotto le spade dei miei maestri di spada senza farmi nemmeno 1 morto.
Punti vittoria gratis Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani 2006685958 Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani 732405 Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani 732405
E ora indovinate....i miei maestri si trovano a 18 pollici dai carissimi nani guerrieri :3 che dolci cuccioli in attesa di essere maciullati....oh, aspettate, è vero , sono in 20.Cavoletti!
Ed ecco che è il loro turno: converte i 20 guerrieri e avanza impavido verso i miei maestri .
Attenzione!I 18 barbalunga con lord e i 10 camaleonti caricano le mie guardie del mare, che decidono di resistere e tirare addosso ai camaleonti.E qui c'è il mio sedere..........20 freccie , vanno a segno 10!!tutti i calamaleonti (come li chiamiamo noi Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani 233297) MUOIONO!!
Ma i nani barbalunga si lisciano le barbe, si preparano alla carica, affilano le lame e.....fanno DOPPIO 1 Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani 700231 Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani 700231 Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani 700231
Tiro: non fa nulla .
Turno mio: Riorganizzazione delle mie guardie del mare che si mettono in ranghi da 8 per affrontare i barbalunga che erano in ranghi da 6. quanto sono stupido?Se li mettevo in ranghi da 5 era meglio, avevo piu ranghi da 5 persone e facevo comunque 20 attacchi (lancie + attaccano sempre su un rango in più = 2 ranghi in piu = 4 ranghi di attacchi Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani 199890)

Carico, rimangono, arrivo. (quindi il tiro sarà nullo)
I maestri si avvicinano ai guerrieri nanici.............A distanza di carica
Magia nulla
Combattimento: Allora vediamo.....Sfido dai (ma sono pazzo dai, un nobile contro un lord strarunato!!!!)
accetta
Allora prima c'è il combattimento della sfida.
Faccio 3 attacchi , colpisce solo 1, ferisce ma viene salvato.
Il lord invece nonostante la ottima forza 7 per non so quale motivo arcano fa solo 1 riuscito per colpire e non riesce a ferirmi Very Happy
Ed ecco il bello...
bene, sono 20 miei attacchi. Al 4....
brommmm, 17 colpiscono.
Al 5......sono 14 feriti Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani 352998 che tra salvezze varie si trasformano in soli 9 D: HO AVUTO CULOOOO le barbelunghe sono davvero forti, non farò mai piu una mossa cosi azzardata di andarci addosso con delle guardie del mare.
attacca lui: 5 morti ....wow....
Allora...ho caricato da un altura quindi +2, ho 1 rango in piu di te, ho fatto 4 morti in piu di te ....vediamo cosa dice lo stendardo da battaglia....5!!!!!Testa al doppio uno....fallisce.scappa di 8, inseguo di 9. e fu cosi che 18 barbelunghe e un lord vennero sconfitte da 20 guardie del mare e un nobile. Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani 986391
altri punti vittoria Very Happy Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani 797208
Turno loro mi provano a caricare i maestri di spada che vengono raggiunti .
Combattimento: sfido!Lui : accetto!!!(non avrebbe dovuto accettare Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani 317328)
Attacco per primo.Faccio 3 attacchi ad ac 6 fo 5. Solo 1 dei colpi va a segno, e la protezione del nano campione non è abbastanza coriacea per sopravvivere alla grandespada di hoeth Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani 582410

Fu cosi che io ebbi un +2 alla risoluzione.
e adesso, attacchi dei maestri : sono 18 attacchi .sotto le mie lame, cadono 9 nani. Dimezzati Very Happy ed ecco che loro mi attaccano!al 3. Dopo una numerosa serie di 2 e di 1, passa solo 1 attacco che riesce a trafiggere un maestro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dai , lo ammetto, ha avuto sfiga stavolta .
testa di nuovo al doppio uno Sad scappa Sad inseguo Sad muore Sad

Punti vittoria Very Happy
rimanevano solo i balestrieri ormai fuori dal campo.Io avevo fatto 3 punti vittoria e loro 0.
CAMPO DOMINATO ! questa era la potenza del mio nobile!!!!
Il background era che il mio nobile ,proveniente da lothern, insieme all'arcimago di nome Eezedine voleva essere promosso al rango di principe.Prima di questo però, doveva mostrare il suo valore in battaglia, e successivamente cavalcare come elmo d'argento .
In questa battaglia, il nobile ha chiaramente dimostrato la superiorità del suo esercito.
Ciao a tutti e alla prossima battaglia, dove il mio nobile diventerà un elmo d'argento o un principe su cavallo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://hackmix.altervista.org
Kharim
Nano
Nano
Kharim


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 32
Località : Karaz-a-Karak
Data d'iscrizione : 24.09.12

Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani   Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 9:07 am

Bella battaglia! Anche il report è molto..."sentito" XD
Per quanto riguarda i Nani, se quei Balestrieri avessero tirato sarebbe stato meglio per loro...e in generale ho visto che il giocatore dei barbuti ha avuto molta sfiga (cosa ormai comune tra noi, purtroppo...).
I Barbalunga che scappano sono tristissimi Sad
Col Lord dentro per giunta! Pianto
E' successo anche a me i primi tempi, quando ancora non sapevo che i Martellatori sono Determinati! Comunque devi dargli la rivincita eh!
Torna in alto Andare in basso
PoccioxCG
Umano
Umano
PoccioxCG


Maschio
Numero di messaggi : 176
Località : Cavezzo(MODENA)
Data d'iscrizione : 07.12.12

Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani   Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 1:23 pm

ok gli darò la rivincita la prossima domenica :3 lo so che i barbalunga sono tristissimi che scappano, ma è stato il suo tiro salvezza e armatura: una miriade di 4...............
In ogni caso, I balestrieri hanno fatto molti morti zombi che erano stati evocati dal mio amico CV ma erano sull'altro pannello quindi non ne ho parlato
E 15 guardie della fenice hanno ucciso uno stegadonte anziano senza che esso abbia potuto muovere bocca
Torna in alto Andare in basso
http://hackmix.altervista.org
zorokenshiro
Predone
Predone
zorokenshiro


Maschio
Numero di messaggi : 799
Età : 40
Località : Oriveto (TR)
Data d'iscrizione : 11.07.12

Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani   Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani Icon_minitimeGio Dic 27, 2012 7:15 pm

Bel report. Almeno un orecchio a punta che vince sui barbuti (io ci perdo sempre... Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani 12253 i suoi cannoni mi triturano)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani   Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Report Battaglia Background HE, UL, CV e Nani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» report della mia prima battaglia
» Batte Report Nani vs O&G Euro
» Report Guerrieri del Caos e Nani vs Ogri e Uominibestia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: