Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
orchi - Orchi contro Tau Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
orchi - Orchi contro Tau Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
orchi - Orchi contro Tau Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
orchi - Orchi contro Tau Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
orchi - Orchi contro Tau Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
orchi - Orchi contro Tau Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
orchi - Orchi contro Tau Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
orchi - Orchi contro Tau Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
orchi - Orchi contro Tau Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
orchi - Orchi contro Tau Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani Archaon mille warhammer codex nani impero stirpe signore viverna esercito guerrieri waylander Conti orchi tiranidi caos ogri edizione rune manuale guida alti eldar elemental regole

 

 Orchi contro Tau

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
USERNAMW
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
USERNAMW


Maschio
Numero di messaggi : 117
Età : 26
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 28.11.12

orchi - Orchi contro Tau Empty
MessaggioTitolo: Orchi contro Tau   orchi - Orchi contro Tau Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 6:34 pm

Ho fatto una partita di attacco planetario modificato usando gli orchi contro i tau. La partita consisteva in 7 turni di gioco, dopodichè vinceva quello che era riuscito a distruggere l'obbiettivo nemico, una fabbrica di Kalpezta. Con 2000 punti, io ero in difesa e lui in attacco. Lui usava una combinazione di kroot con molte bestie delle loro, unite a una lista dei tau classica (guerrieri del fuoco, armatura crysis, cannoniera devilfisch...) Io usavo un'unità di sciacalli piazzati in cima a ciascuno dei miei bastioni (4 in tutto, ciascuno con un cannone quad.) Attorno ad ogni bastione c'era poi una squadra di bruciatoritzi. C'erano poi 2 Karri da guerra modificati in modo che potessero sparare almassimo, Ghazkull Traka con una squadra di kapi tutti con armi doppie e il restoerano ragazzi in squadre da trenta.
1 Turno
Lui usa il bombardamento e mi fa fuori un bastione, 10 orchi e un capo, oltre a distruggere uno spara grosso di un carro da guerra. Riesce a sbarcare solo con 2 squadre kroot, 1 armatura broadside, 1 armatura crysis e 2 squadre di guerrieri del fuoco. Mi fa fuori 3 bruciatoritzi, attacca un bastione senza fargli niente con le broadside, attacca un bastione con i kroot e la crysis.
Io con tutti gli sciacalli gli faccio fuori una squadra e mezza, sparo con i carri contro i fw e gliene faccio fuori 8. Carico con i kapi e i ragazzi l'altra squadra di fw, distruggendola al primo colpo.
2 Turno
Lui riesce a far sbarcare il resto del suo esercito, ossia tutte le bestie kroot, le cannoniere devilfish e le xv15stealth, distruggendomi un'altro bastione e una sezione della fabbrica di kalpezta. (La fabbrica è fatta di 5 sezioni) Mi fa fuori 10 ragazzi caricandomi con i bestioni in corpo a corpo.
Io carico con tutti i ragazzi le bestiacce aliene, facendone fuori due e riducendo a 5 il numero totale dei kroot, i kapi e gazkull caricano le armature e le stealth per distruggerne due squadre su 5. Gli sciacalli aprono il fuoco e distruggone l'arma principale ad una cannoniera, sull'altra non fanno niente.
3 Turno
Lui mi uccide 25 orchi grazie ai suoi dinosuri del tubo... LI ODIO! Poi mi distruggono il cannone quad di un bastione e uccidono 2 kapi
Io Se vi state chiedendo se ho giocato poca roba per gli orchi è perchè dalla fabbrica esce un kalpezta Che distrugge i dinosauri... No stavo scherzando(il kalpezta costa troppi punti. Esce dalla fabbrica un Team di zcatole di morte che eliminano tutti i dinosauri. Gazkull lancia la waagh che elimina tutti gli stealt, i fw e i brucitorizti distruggono le devilfisch insieme agli sciacalli.
The winner is Orki!!!
Torna in alto Andare in basso
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

orchi - Orchi contro Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi contro Tau   orchi - Orchi contro Tau Icon_minitimeMar Feb 05, 2013 2:32 pm

non male cm racconto peccato che la partita e durata poco, cmq complimenti per la vittoria. incontro interessante
Torna in alto Andare in basso
 
Orchi contro Tau
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lizard contro orchi
» orchi contro vampiri 2000
» alti elfi contro orchi e goblin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer 40.000-
Vai verso: