Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti codex warhammer edizione waylander Archaon viverna ogri signore nani Conti eldar silvani guida regole stirpe tiranidi orchi guerrieri esercito manuale impero elemental caos rune mille

 

 Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013

Andare in basso 
+32
moongoblin
Lord Robert
zorokenshiro
Aurelian
Pelleverde
scorpion of caos
Mautoa
natsa
maldeamon
Edhwen
mikymiky
krakamazov
Giocatore
PrincipeBoemondo
balotelli
Shadow King
cyberking753
Sarix
Sh0ckWave40k
gruccione
lol.lobest
Kharim
it4chi
Althran Cavalcatempesta
Jackcharoy
nik name
Wawwowo
Nickolas94
ThePuchu!
chacho
Abiura
sbraus
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 6:40 pm

http://www.lounge.belloflostsouls.net/showthread.php?31032-High-Elf-leaked-pictures

Sono tutte qua
Torna in alto Andare in basso
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753


Maschio
Numero di messaggi : 760
Età : 30
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.04.12

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 7:02 pm

grz
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 7:17 pm

Che brutta alarielle!
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 9:03 pm

Per non parlare di quell'orrendo affare volante, quell'areonave oscena
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
A.trean
Goblin
Goblin
A.trean


Maschio
Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.12.12

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 5:32 am

ma quello che si vede sul carretto-volante-trainato-da-una-aquila-che-può-avere-una-multibalista ed anche da solo su basetta normale è percaso Finubar il navigatore?
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 10:35 am

non avevo capito che fosse trainata dall'aquila, ancora peggio...Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 157846
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 11:36 am

Io la smetto di giocare a warhammer, tutto ha un limite, basta, non credo che coloro che hanno inventato il gioco avrebbero voluto tutto questo sterco buttato sul mercato solo perché ai bimbi nutellosi piacciono i mostri grandi e le schifezze.
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 11:40 am

Si non mi piace la piega che il gioco sta prendendo, l'unica cosa che ancora mi conforta è che un cannone dei naniRumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 549309Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 582410 può ancora abbattere tutte queste monnezzeRumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 343175
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
A.trean
Goblin
Goblin
A.trean


Maschio
Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.12.12

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 11:42 am

si ma è o no Finubar?
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 11:44 am

A.trean ha scritto:
si ma è o no Finubar?
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 402251 non capisco che cosa stai dicendo
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
A.trean
Goblin
Goblin
A.trean


Maschio
Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.12.12

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 11:48 am

il modello con il tridente (se sul coso volante) o con lo stendardo (se a piedi) è un normale elfo nobil/principe o è Finubar il Navigatore, supremo re fenice?
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 12:10 pm

Ma a me sembrano semplicemente eroi di lothern, poi magari è lui ma non mi sembra proprio re Finubar quello
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 12:39 pm

Pelleverde ha scritto:
Io la smetto di giocare a warhammer, tutto ha un limite, basta, non credo che coloro che hanno inventato il gioco avrebbero voluto tutto questo sterco buttato sul mercato solo perché ai bimbi nutellosi piacciono i mostri grandi e le schifezze.
Non credo che hai creatori di Warhammer freghi una mazza di quello che combinano, si prendono i soldi e basta e intanto si danno anche ad altri progetti, ad esempio uno dei due è il creatore di Tomb Raider e relativo studio di sviluppo tanto per dirne una
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 1:13 pm

Sul modello del campione/eroe/alfiere mi sembra appunto che sia uno di questi più che il Re Fenice.
Circa le lamentele non le capisco: cioè i mostri è ovvio che li mettevano anche agli Elfi, lì stanno mettendo a tutti.
Poi che alcuni modelli non piacciano è un discorso personale e soggettivo ovviamente ( e in questo caso è più che corretto dire la propria), a me non piace molto l'idea, e l'estetica, del carro volante mentre le guardie con l'arco d'acqua non mi dispiacciono, così come le fenici.
Ma non per questo mi pare giusto sparare a mille su giudizi negativi come se fosse tutto una schifezza, (se non il costo che sarà sicuramente alto Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 20837) alla fine warhammer è un gioco basato anche sulla passione di costruire e dipingere miniature, a prescindere dall'età ( c'è gente più che adulta e non certo "nutellosa")... e cosa c'è di meglio di alcuni bestioni da creare??

PS: Non intendo offendere nessuno né provocare discussioni infinite ed infiammanti ma solo dare un mio giudizio sulle anteprime e su vari commenti che leggo in giro (non solo qui) circa le scelte generali fatte dai creatori, invece che su gusti legati alle nuove unità.
Torna in alto Andare in basso
Jack969
Nano
Nano
Jack969


Maschio
Numero di messaggi : 253
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.07.11

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 2:05 pm

ma poi se a uno non piacciono i mostroni nutellosi, non li gioca e si butta su fanteria e altra roba...le liste son belle perche possono variare..nessuno vi obbliga a giocare i mostroni...
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 3:06 pm

Nessuno obbliga, ma se devo dire la mia, non mi piace l'atmosefera che sta prendendo warhammer! Se prima una rivista era piena di cose interessanti da leggere, bg, regole, battaglie, interviste agli sculturi, ora invece ci sono tre cose in croce ( nonstante il prezzo sia maggiore). Come l'aumento dei prezzi, il 10% un giorno con l'altro, il finecast, che costa 4 € piú del metallo ed é pieno di linee di fusione e di errori di stampo, i mostri giganti, che se a qualcuno piacciono bene, (per carità, alcuni sono belli, tipo il grifone, il drago zombie ecc.), tempesta di magia, spatafiata unica, mostri uno piú brutto dell'altro (a mio parere), puntando solo a guadagnare, (secondo voi il 25% dei punti spendibili in magia e mostri ve li hanno messi per avere più scelta? Non credo soloper quello!)

Questo é il mio parere, magari sbaglio..
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 3:42 pm

Beh, non siamo precipitosi, ogni esercito ha i suoi mostri, il che in un mondo fantasy non è così strano, mi sembra... senza contare che di mostri nonostante se ne facciano a bizzeffe se ne giocano davvero pochi.
Chi di voi ha mai visto una lista del chaos che gioca colosso massacratore/bestia del cambiamento? se vi ricordate, dai rumors sembrava che fossero chissà cosa, dovevano essere la nuova frontiera del caos, dovevano essere fortissimi, proprio come stiamo dicendo ora delle fenici e del carro volante, ma magari (e mi sembra plausibile) costeranno uno sproposito, e si useranno o in liste ad-hoc, oppure se ne vedranno ben pochi.
Insomma, mi sembra che questi nuovi mostri siano più modelli da dipingere e usare come hobby/liste "for-fun" che altro.
forse poi mi sbaglio, ma visto che non si sa ancora nulla, "diamo tempo al tempo", si vedrà con il libro sotto mano il da farsi, e a quel punto trarremo conclusioni.

Parlando di gw in generale, anche io sono un po' sconcertato... il finecast è un fallimento totale, cioè, meglio del metallo come materiale in sè (se un modello in metallo andava a terra si ammaccava/spuntava/storceva senza possibilità di ripararlo) ma dovrebbero fare un controllo qualità adeguato, o cambiare le miscele da colare negli stampi, per farlo riuscire meglio.
Anche i prezzi lievitano, è impensabile pagare 30/40 euro per 10 modelli... vabè, speriamo in bene...
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 3:50 pm

Più che altro sono i prezzi! (non parlavo delle sgravate di per sé perché di quelle non me ne frega niente, le butto giù comunque i cac, ma più che altro i modelli!
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 4:20 pm

sui modelli ho solo da dire che il cavaliere sulla fenice (specialmente quello della copertina della scatola) sembra che si stia seriamente ustionando il sedere tentando in ogni modo di toccare la fenice con meno pelle possibile, ha le gambe che sembrano alzate, e mi ricorda tanto una guardia della fenice di 6 edizione, bruttino insomma.
Un altra cosa che ho sempre odiato sono i troni sui mostri, sarebbe ok una sella con uno schienale, ma sono esagerati.
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 4:25 pm

ah, ma ora che ci penso, il carro volante come diavolo atterra? (visto che alla fine di ogni movimento deve farlo, mi immagino l'aquila che atterra, il carro che per inerzia le si schianta addosso, oppure le passa sopra e si schianta a terra Divertente ), potevano studiarlo meglio, magari con un assale appoggiato ad un collare dell'aquila, oppure montato sulla schiena di due aquile una a fianco all'altra, così è proprio no-sense Neutral
Torna in alto Andare in basso
Jack969
Nano
Nano
Jack969


Maschio
Numero di messaggi : 253
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.07.11

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 4:37 pm

essendo nel fantasy...useranno la magia...
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 5:06 pm

Ma se vi lamentate dei troppi mostri ora vuol dire che non avete giocato in quinta/sesta edizione, quando c'eran pg immortali su drago da 1500 punti, e giocavi 4/6 modelli per 2000 punti
L'ottava è forse la prima edizione dove si usano veramente le piattelle di fanteria

p.s.= la carrozza atterrerà come è atterrata questa in Hp

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Beauxbatons_carriage_GOF_1
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 7:41 pm

Ritengo che non abbia senso mettere tutte queste nuove creature, dato che i loro prezzi sono enormi e spropositati, poi gli elfi che se ne fanno, sono guerrieri marziali, e l'affare volante sarà come i simpatici carri di questa edizione, che nessuno gioca oppure sarà troppo forte per quel che è la miniatura. Spero vivamente che non abbia piu di 3/4 ferite e che la sua resistenza non superi 4 altrimenti mi arrabbio e non poco
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 7:54 pm

4??? Mi sa che ti conviene iniziare già ad arrabbiarti, quel coso ha pure una balista (manco fosse un elicottero del vietnam pieno di mitragliatrici), per non parlare dei personaggi che ci sn sopra..
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 9:40 am

Pelleverde ha scritto:
4??? Mi sa che ti conviene iniziare già ad arrabbiarti, quel coso ha pure una balista (manco fosse un elicottero del vietnam pieno di mitragliatrici), per non parlare dei personaggi che ci sn sopra..
E del fatto che è pure trainata da un'aquila, e voglio anche vedere come si porteranno gli attacchi contro sto coso, se è tipo come per i mostri cavalcati o solo al carro, ma avrà massimo resistenza 5, di più sarebbe assurdo, è una barchetta per le escursioni sul lago quella, che poi ecco, io mi aspettavo che fosse stato un modello grandioso, che poi per carità a livello di finitura non c'è nulla da dire, soprattutto l'aquila ovviamente, ma cavolo, a sto punto facevate una specie di galeone trasportato da almeno 2 aquile, o anche 3 con un corposo equipaggio a bordo, anche se so che avrebbe avuto un costo proibitivo sia in denaro che in punti almeno era una cosa molto più seria e che valeva il prezzo.

Grande all'incirca quanto il Ravager degli Eldar Oscuri
http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m1420317a_99120112011_DERavager1_873x627.jpg

Che poi il Ravager costa 40€, e mi auguro che sia il prezzo anche per quel coso, perché a parità di dimensioni mi sembrano uguali, e anzi il coso mi pare anche più piccolo (come quantità di plastica e componenti), visto che per le ultime due uscite si sono visti modelli per 65€, che per la Riptide magari ci sta, ma per il Colosso Massacratore mi è parso davvero esagerato, neanche per il fatto che è multikit
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013
Torna in alto 
Pagina 6 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rumors Elfi Silvani
» rumors uscite
» rumors elfi silvani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: