Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero rune caos viverna guida elemental orchi mille stirpe manuale silvani Conti Archaon codex guerrieri waylander warhammer alti ogri edizione regole nani eldar esercito signore tiranidi

 

 Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013

Andare in basso 
+32
moongoblin
Lord Robert
zorokenshiro
Aurelian
Pelleverde
scorpion of caos
Mautoa
natsa
maldeamon
Edhwen
mikymiky
krakamazov
Giocatore
PrincipeBoemondo
balotelli
Shadow King
cyberking753
Sarix
Sh0ckWave40k
gruccione
lol.lobest
Kharim
it4chi
Althran Cavalcatempesta
Jackcharoy
nik name
Wawwowo
Nickolas94
ThePuchu!
chacho
Abiura
sbraus
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 11:37 am

Veramente, a parte che dal bg non credo che centri molto, a questo punto spero che costi un sacco in modo che nessuno lo giochi!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 1:01 pm

la barca volante si chiama Carro di Saphery, quindi da BG potrebbe anche starci. Poi, i rumors dicevano che ci fosse una balista ma sul modello non vedo niente del genere quindi escludetela.

Secondo me la Fenice non è un mostrone nutelloso. è normalissimo che nel vecchio mondo ci siano Fenici, dato che esistono da tempo nel BG, ed è giustissimo che ce l'abbiano gli Alti Elfi perché si abbinano perfettamente con la Guardia della Fenice, il Re Fenice e ogni riferimento alle Fenici nel loro BG. Non vedo altro esercito che avesse potuto prenderle.
Poi è ovvio che ci scappa la battuta su Articuno e Moltres, ma non lo reputo offensivo.

L'unica cosa che ho da ridire è che il Carro di Saphery potevano realizzarlo meno simile a una barca, però comunque mi piace abbastanza.

I personaggi mi piacciono e sono molto contento di vedere più femminilità nei wargames, cosa che prima in GW era relegata a Sorelle Guerriere nel 40k e qualche personaggio.

Adoro i Guerrieri Ombra, molto più tetri di prima e con pose piuttosto dinamiche.

Le Ancelle, perché alla fine le Guerriere Sombrios con gli archi azzurri in realtà dovrebbero essere loro, sono veramente fatte bene e vale lo stesso discorso sulla femminilità.

Sui prezzi non c'è da riprendere il discorso, tanto si arriva sempre alle stesse frasi e lamentele. Tanto ci sono i negozi online e l'usato, quindi io non vedo motivo di lamentarmi Smile

Infine, io sono molto ignorante nel BG di Fantasy, ma...perché ci sono tanti cuori in giro? Ho il LdE vecchio e vedendo tutte le miniature non trovo questo riferimento...
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Jack969
Nano
Nano
Jack969


Maschio
Numero di messaggi : 253
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.07.11

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 1:18 pm

ma pelleverde che ti cambia se qualcuno lo gioca? non ci dormi la notte?
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 1:20 pm

esatto, il carro volante vive nei miei incubi, problemi?

Le fenici è giusto che ci siano, per mostri nutellosi intendevo un discorso più generale.

Il discorso sui cuori lo stavo per chiedere anche io, tyron ha un cuore sull'armatura!
Torna in alto Andare in basso
Jack969
Nano
Nano
Jack969


Maschio
Numero di messaggi : 253
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.07.11

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 1:28 pm

non è questione di discorsi generali...i mostri nel fantasy ci sono, leggi qualche libro ci sono draghi fenici e tutto il resto, è fantasy per quello...se non piacciono i mostri conviene cambiare gioco, forse è meglio no? o come ho detto prima si puo non metterli nelle liste...ma tanto gia se ne vedono pochi...quindi il problema non persiste.

Hanno svariato un po, hanno fatto tutto, truppe varie, mostri e carri nuovi, il discorso è solo che possono non piacere o si i modelli, questo va a gusti...ma non si puo sempre sentire che i mostri sono nutellosi e da bimbiminkia...ormai è una moda dire cosi. tutto questo imho.
Torna in alto Andare in basso
Shadow King
Nano
Nano
Shadow King


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 27
Località : legnago verona
Data d'iscrizione : 04.11.11

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 1:32 pm

Il cuore è il simbolo della regione di Avelorn e della regina eterna Smile
È stato scelto come simbolo di questa regione proprio perché si trova nel centro dell'isola di Ulthuan


Ultima modifica di Shadow King il Dom Apr 21, 2013 1:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 1:34 pm

Citazione :
Poi, i rumors dicevano che ci fosse una balista ma sul modello non vedo niente del genere quindi escludetela.

a dire il vero nella foto della panoramica dell'esercito dove ci sono 3 carri, 2 fenici e un drago, i due carri centrali sono dotati di balista, manovrata da uno dell'equipaggio
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 2:02 pm

ah diamine, dato che che avevo visto bene il carro nelle altre immagini non ho guardato con attenzione la panoramica XD
comunque per me ci sta bene, sempre meglio dei rumors che dicevano che potesse esserci un lanciafiamme.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 2:42 pm

Il lanciafiamme? Pure? @jack, i mostri li metto anche io, (giganti, troll...) ma mi da fastidio giocare contro altri bambini di dieci anni che mi piazzano contro millemila mostri senza rispecchiare il bg e solamente per vincere, vorrei vedere te..
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 2:54 pm

beh ad un torneo, se ci sono dei premi allettanti in palio, posso anche strafottermene del bg e mirare a vincere nel modo "più facile". Dicesi "cause sono di forza maggiore" Divertente
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 2:55 pm

p.s.: non ho 10 anni, anzi... ma lo farei comunque
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 3:02 pm

Anche io lo farei in un torneo con soldi o bei premi in palio, ma in partite singole fatte così senza premi?
Torna in alto Andare in basso
Jack969
Nano
Nano
Jack969


Maschio
Numero di messaggi : 253
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.07.11

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 3:12 pm

ma chi è che ti gioca contro mille mila mostri?...comunque dai pelleverde la pensiamo diversamente, amici come prima Wink buon divertimento e dormi pure tranquillo la notte xD (scherzo naturlamente)
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 3:32 pm

Tranquillo, (i nemici erano gli skaven, con gli aborti, i rattoni, i fucilazzi, i cannonazzi, i mitragliatori, i lanciafiamme.. Ecc.e ccc.). Finisco qui perché se no andiao fuori tem!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 3:35 pm

personalmente gli unici modelli grossi che non mi sono piaciuti sono il Colosso Massacratore/Bestia del Cambiamento e i Carri di Khorne. I restanti, sia di 40k che Fantasy, mi sono piaciuti.
Poi sono io che decido contro chi giocare e quindi ai bimbiminkia basta dirgli che non ho voglia di giocare, non vedo il problema u.u mi verrebbe voglia di giocare solo per provare a fargli il sedere e fargli capire che modello grosso =/= vittoria.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 3:39 pm

Anche a me fan schifo le uscite del caos, e anche quelle dei demoni
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 4:22 pm

a me mica tutte, solo quelle due cose che ho citato non mi piacciono Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Shadow King
Nano
Nano
Shadow King


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 27
Località : legnago verona
Data d'iscrizione : 04.11.11

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 5:20 pm

Sinceramente a me questi nuovi modelli degli elfi piacciono, ma l'idea di un carro volante è discutibile...
La fenice è da un po' che speravo la introducessero, anche se il modello me lo ero immaginato diversamente
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 6:00 pm

La fenice senza il tipo sopra é bella, con il tipo seduto su una sedia, SEDIA, SEDIA!!! Oddio ma é fatto malissimo, l'idea è bella, ma la realizzazione è buttata a caso!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 6:31 pm

Penso l'abbiano fatto per rispecchiare il Drago.
Comunque la Fenice la farà anche Forge World per il libro Monstrous Arcanum e l'immagine è fighissima Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 6:33 pm

Pelleverde ha scritto:
La fenice senza il tipo sopra é bella, con il tipo seduto su una sedia, SEDIA, SEDIA!!! Oddio ma é fatto malissimo, l'idea è bella, ma la realizzazione è buttata a caso!

La sedia ha senso LOGICO. Una Fenice è un volatile, una creatura che in linea teorica può roteare su se stessa, scendere in picchiata e fare altre acrobazie. Quindi, se simili creature esistessero, le selle dovrebbero avere uno schienale ed assomigliare ad una sedia. I sedili eiettabili dei velivoli militari hanno degli schienali perché, tra le altre cose, i piloti altrimenti si spaccherebbero la schiena.
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 6:41 pm

Ora vedremo come saranno a livello tattico, spero che tutte queste nuove uscite non snaturino completamente il modo di giocare gli elfi, un gran bell'esercito da vedere in campo. Tanto sappiamo già che i prezzi saranno stratosferici e spero che non auementino anche i prezzi di ciò che già c'è dato che di più non si può
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 6:55 pm

Ma ti sembra che i velivoli militari abbiano una roba del genere? Non si puó, al massimo potevano mettere il cavaliere chinato sulla fenice mentre si tiene con una mano alle briglie e l'altra con l'alabarda. In questi casi é meglio sorvolare sul realismo, se no del carro volante cosa bisognerebbe dire?
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 7:10 pm

moongoblin ha scritto:
Ora vedremo come saranno a livello tattico, spero che tutte queste nuove uscite non snaturino completamente il modo di giocare gli elfi, un gran bell'esercito da vedere in campo. Tanto sappiamo già che i prezzi saranno stratosferici e spero che non auementino anche i prezzi di ciò che già c'è dato che di più non si può

Si un bell'esercito da vedere, ma con una monolista. A questo punto ben vengano gli stravolgimenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 7:36 pm

Pelleverde ha scritto:
Ma ti sembra che i velivoli militari abbiano una roba del genere? Non si puó, al massimo potevano mettere il cavaliere chinato sulla fenice mentre si tiene con una mano alle briglie e l'altra con l'alabarda. In questi casi é meglio sorvolare sul realismo, se no del carro volante cosa bisognerebbe dire?

Sul carro non c'è niente da dire perché dato che è Fantasy si può sorvolare un pò. Ma non si possono ignorare completamente le leggi della fisica, quando sono usciti land speeder dei DA ci si è lamentati giustamenti che avevano sputato sull'areodinamica. Scommetto che se non gli mettevano la sella ci si sarebbe lamentati per la mancanza di realismo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013   Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013 - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rumors Alti Elfi ad Aprile e uscite per il 2013
Torna in alto 
Pagina 7 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rumors Elfi Silvani
» rumors uscite
» rumors elfi silvani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: