Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Creazione lista ottava edizione! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Creazione lista ottava edizione! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Creazione lista ottava edizione! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Creazione lista ottava edizione! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Creazione lista ottava edizione! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Creazione lista ottava edizione! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Creazione lista ottava edizione! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Creazione lista ottava edizione! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Creazione lista ottava edizione! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Creazione lista ottava edizione! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune manuale waylander orchi eldar silvani nani impero warhammer signore ogri codex caos guerrieri guida edizione regole viverna Archaon mille stirpe alti esercito Conti elemental tiranidi

 

 Creazione lista ottava edizione!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Naruto91
Zombie
Zombie
Naruto91


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 32
Località : Forlì (Romagna)
Data d'iscrizione : 22.02.13

Creazione lista ottava edizione! Empty
MessaggioTitolo: Creazione lista ottava edizione!   Creazione lista ottava edizione! Icon_minitimeDom Feb 24, 2013 1:27 pm

Ragazzi io sto giocando ancora con la settima edizione , ma ora sarebbe il caso che mi aggiornassi! Vorrei fare dei tornei e partecipare a eventi , entro metà marzo me lo comprerò giuro! Nel frattempo qualcuno potrebbe scrivermi che metodo bisogna usare per creare le liste? adesso ho sentito dire e ho letto in alcune liste che c è sta regola del 25% e non capisco, mi aiutate? così posso procedere la creazione delle varie liste dei miei silvani col nuovo regolamento! grazie a tutti!
Torna in alto Andare in basso
SilverElf
Goblin
Goblin
SilverElf


Maschio
Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.02.12

Creazione lista ottava edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione lista ottava edizione!   Creazione lista ottava edizione! Icon_minitimeDom Feb 24, 2013 1:47 pm

Dipende a quanti punti schieri mettiamo 2000. Max 25% vuol dire che non puoi scegliere più di 500 per quel tipo di truppa. Il che vuol dire la somma di unità armi stendardi etc...
Torna in alto Andare in basso
Naruto91
Zombie
Zombie
Naruto91


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 32
Località : Forlì (Romagna)
Data d'iscrizione : 22.02.13

Creazione lista ottava edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione lista ottava edizione!   Creazione lista ottava edizione! Icon_minitimeDom Feb 24, 2013 2:01 pm

quindi sarebbe in una lista( 2500) : oppure vale per tutte : 25% grande eroe ,25% eroi, 25 per truppe, 25 per speciali e 25 per rare?
Dunque si può mettere un grande eroe in 1000 punti ma deve costare meno di 250 pt? esatto?
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Creazione lista ottava edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione lista ottava edizione!   Creazione lista ottava edizione! Icon_minitimeDom Feb 24, 2013 2:20 pm

allora a prescindere dal punteggio della lista puoi schierare: 25% di grandi eroi ( quindi si anche a mille punti puoi avere il grande roe), 25% eroi, devi mettere obbligatoriamente almeno il 25% in truppe, massimo il 50% in speciali e per finire puoi mettere al massimo il 25% di rare.
noterai che la somma è superiore al 100% per cui in ogni lista dovrai fare sempre qualche compromesso.
ricorda inoltre che puoi schierare al massimo 4 scelte duplicate per le truppe speciali ( quindi massimo 4 unità di stirpi arboree, 4 di cavalieri di kuronos, ecc.) e al massimo due scelte duplicate per le truppe rare
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

Creazione lista ottava edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione lista ottava edizione!   Creazione lista ottava edizione! Icon_minitimeDom Feb 24, 2013 2:57 pm

si possono giocare quattro cannoni nell impero?
Torna in alto Andare in basso
Naruto91
Zombie
Zombie
Naruto91


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 32
Località : Forlì (Romagna)
Data d'iscrizione : 22.02.13

Creazione lista ottava edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione lista ottava edizione!   Creazione lista ottava edizione! Icon_minitimeDom Feb 24, 2013 2:58 pm

Grazie!!! Sei stato davvero di grande aiuto! Ok
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Creazione lista ottava edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione lista ottava edizione!   Creazione lista ottava edizione! Icon_minitimeDom Feb 24, 2013 3:38 pm

prego, figurati!

@cavaliere verde: non gioco impero ma si se sono speciali ne puoi mettere fino a 4
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

Creazione lista ottava edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione lista ottava edizione!   Creazione lista ottava edizione! Icon_minitimeDom Feb 24, 2013 4:29 pm

https://vecchiomondo.forumattivo.com/t17623-imero-2500pt-tutto-tiro

nella prima risposta mi viene detto che essendo speciali massimo tre. e mi era venuto il dubbio, e adesso leggendo 4 mi si è riaccesa la domanda!
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Creazione lista ottava edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione lista ottava edizione!   Creazione lista ottava edizione! Icon_minitimeDom Feb 24, 2013 4:38 pm

è vero ho sbagliato io, sono 3. non so per quale motivo ma mi sono confuso con gli alti elfi che possono mettere una scelta speciale in più Creazione lista ottava edizione! 549507
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Creazione lista ottava edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione lista ottava edizione!   Creazione lista ottava edizione! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Creazione lista ottava edizione!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dilemma: lista da 2500 punti di Elfi Oscuri, ottava edizione
» Regolamento ottava edizione
» OGRE IN OTTAVA EDIZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: