Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
caos - nani vs guerrieri caos consigli Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
caos - nani vs guerrieri caos consigli Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
caos - nani vs guerrieri caos consigli Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
caos - nani vs guerrieri caos consigli Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
caos - nani vs guerrieri caos consigli Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
caos - nani vs guerrieri caos consigli Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
caos - nani vs guerrieri caos consigli Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
caos - nani vs guerrieri caos consigli Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
caos - nani vs guerrieri caos consigli Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
caos - nani vs guerrieri caos consigli Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar rune viverna elemental nani alti caos impero codex orchi edizione Archaon regole tiranidi ogri esercito Conti signore guida warhammer manuale silvani stirpe guerrieri waylander mille

 

 nani vs guerrieri caos consigli

Andare in basso 
+2
gruccione
lambo88
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lambo88
Zombie
Zombie
lambo88


Maschio
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 28.03.13

caos - nani vs guerrieri caos consigli Empty
MessaggioTitolo: nani vs guerrieri caos consigli   caos - nani vs guerrieri caos consigli Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 12:13 am

ciao a tutto il forum...ho iniziato da pochissimo a giocare i nani!! il mio avversario gioca i guerrieri del caos!! potete dirmi quali sono i punti deboli e i punti di forza del caos?? giocando i nani come gli affrontereste?? ps: le liste sono da 2500!!!

grazie in anticipo per i consigli!!! Bye
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

caos - nani vs guerrieri caos consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: nani vs guerrieri caos consigli   caos - nani vs guerrieri caos consigli Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 7:46 am

Lui picchierà da farti uscire gli occhi dalle orbite, tendenzialmente per primo, MA, non ha un accidenti di Tiro, quindi sfrutta bene cannoni scagliarancori organi e balestrieri (ovviamente con grande arma), e io proverei a sfruttare la combo incudine/minatori per chiuderlo sui fianchi quando sta per arrivare in cac
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

caos - nani vs guerrieri caos consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: nani vs guerrieri caos consigli   caos - nani vs guerrieri caos consigli Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 10:59 am

Spiazzalo facendo l'alternativo con una lista full CaC
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

caos - nani vs guerrieri caos consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: nani vs guerrieri caos consigli   caos - nani vs guerrieri caos consigli Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 11:23 am

Wawwowo ha scritto:
Spiazzalo facendo l'alternativo con una lista full CaC

Warhammer Hipster, punta sul cac contro il Caos, perchè il tiro pesante è "too mainstream" Loooollllll

Comunque pensandoci bene le balestre non fanno una sega contro il caos, puoi spendere i punti in picchio. Però un po' di tiro pesante lo terrei: un organo, magari due, e uno o due cannoni con i nani fanno sempre comodo
Torna in alto Andare in basso
krakamazov
Umano
Umano
krakamazov


Maschio
Numero di messaggi : 231
Località : bologna
Data d'iscrizione : 27.03.13

caos - nani vs guerrieri caos consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: nani vs guerrieri caos consigli   caos - nani vs guerrieri caos consigli Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 11:33 am

Almeno 3 tra cannoi normali e organo devi giocarli assolutamente, sono l'ideale per tirare giù tutto!
Torna in alto Andare in basso
lambo88
Zombie
Zombie
lambo88


Maschio
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 28.03.13

caos - nani vs guerrieri caos consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: nani vs guerrieri caos consigli   caos - nani vs guerrieri caos consigli Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 3:34 pm

grazie a tutti per i consigli...vi pongo un secondo enorme problema!!!! il mio amico si gioca un sommo stregone con ac5 ab3 fo4 re4 fe3 a3 i5 d8(qsto è il profilo di base) un TA 3+ e un TS 3+ e ripete l'1 del dado!!!! Arrendo quindi a meno che nn faccia 2 o 1 seguito da 1 o 2 questo nn muore mai!!!! l'unica cosa che mi viene in mente è provare ad impantanarlo per qualche turno usando martellatori che sn determinati e nn scappano. voi cosa mi dite???
Torna in alto Andare in basso
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

caos - nani vs guerrieri caos consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: nani vs guerrieri caos consigli   caos - nani vs guerrieri caos consigli Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 4:51 pm

tiragli le cannonate e poi vedi che schiatta, visto che gli neghi l'armatura
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

caos - nani vs guerrieri caos consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: nani vs guerrieri caos consigli   caos - nani vs guerrieri caos consigli Icon_minitimeSab Apr 06, 2013 6:58 pm

Io schiererei almeno due cannoni, uno su ogni lato, preferibilmente su una collina, in modo tale da fare fuoco incrociato e spaccare ammassi di truppe colpendole sul fianco, quindi prendi di mira unità profonde e dove puoi uccidere tanti nemici con un colpo ben piazzato.

Metti un cannone organo di fianco ad ogni cannone per proteggerlo e per falciare predoni e cavalleria leggera.

Metti poi almeno due unità da 10 fucilieri che negano tanta armatura (- 2 mi pare).

Metti un lord scatoletta, in modo da mandarlo contro unità e personaggi in maniera tale da impantarle per tutto il resto della partita.

Per il resto metti quello che ti piace, io punterei su qualcosa come martellatori, baliste, guerrieri comuni barbalunghe e qualche macchina da guerra (evita le catapulte che comtro i cw non servono ad un tubero)
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

caos - nani vs guerrieri caos consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: nani vs guerrieri caos consigli   caos - nani vs guerrieri caos consigli Icon_minitimeSab Apr 06, 2013 6:58 pm

Io schiererei almeno due cannoni, uno su ogni lato, preferibilmente su una collina, in modo tale da fare fuoco incrociato e spaccare ammassi di truppe colpendole sul fianco, quindi prendi di mira unità profonde e dove puoi uccidere tanti nemici con un colpo ben piazzato.

Metti un cannone organo di fianco ad ogni cannone per proteggerlo e per falciare predoni e cavalleria leggera.

Metti poi almeno due unità da 10 fucilieri che negano tanta armatura (- 2 mi pare).

Metti un lord scatoletta, in modo da mandarlo contro unità e personaggi in maniera tale da impantarle per tutto il resto della partita.

Per il resto metti quello che ti piace, io punterei su qualcosa come martellatori, baliste, guerrieri comuni barbalunghe e qualche macchina da guerra (evita le catapulte che comtro i cw non servono ad un tubero)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





caos - nani vs guerrieri caos consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: nani vs guerrieri caos consigli   caos - nani vs guerrieri caos consigli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nani vs guerrieri caos consigli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consigli guerrieri del caos
» Consigli acquisti guerrieri del caos
» Consigli per esercito guerrieri del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: