Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille regole nani elemental tiranidi impero edizione eldar warhammer esercito codex ogri Archaon viverna waylander orchi signore alti silvani rune guida Conti guerrieri caos stirpe manuale

 

 lista 2500 orchi e goblin per torneo

Andare in basso 
+4
Pelleverde
cyberking753
Aurelian
falcus1991
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Empty
MessaggioTitolo: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeSab Apr 06, 2013 5:58 pm

GRANDI EROI
skarsnik 275 punti

orco grande sciamano 4 liv 200 punti

EROI
gitilla il cacciatore 110 punti
gli ululanti di gitilla con archi e scudi, alf e musico 140

gobllin delle tenebre grande capo bsb 55 punti

goblin delle tenebre sciamano di 2 liv 85 punti

goblin delle tenebre sciamano di 2 liv 85 punti
pergamena di dispersione 25 punti

goblin grande capo su lupo 47 punti
armatura leggera 2 punti
spada della forza 20 punti
scudo stregato 5 punti
amuleto d'opale 15 punti

TRUPPE

10 goblin cavalcaragni con archi 140 punti ( qui sono indeciso se farne 2 da 5)

20 goblin delle tenebre con alfiere e musico 80 punti
2 fanatici 50 punti

40 goblin delle tenebre con alfiere e musico e reti 185 punti
3 fanatici 75 punti

40 goblin delle tenebre con alfiere e musico e reti 185 punti
3 fanatici 75 punti

TRUPPE SPECIALI

25 orchi neri con scudi, alfiere e musico 325 punti
vessillo della fiama eterna 10 punti

troll 35 punti

troll 35 punti

TRUPPE RARE

gettapietre 85 punti

gettapietre 85 punti

TOT 2499 punti

apparte la sostituzione di gitilla e di skarsnik sono aperto a tutti i suggerimenti che mi vorrete dare orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo 549507
Torna in alto Andare in basso
Aurelian
Goblin
Goblin
Aurelian


Maschio
Numero di messaggi : 95
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.04.13

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 12:37 am

perche hai messo cosi pochi orchi ?

nelle truppe intendo
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 8:45 am

beh gli orchi normali ora come ora non sono granchè mentre i selvaggi sono si forti però sono poco protetti ed in più essendo furiosi e con un generale come skarsnik che non ha una disciplina altissima rischio che l'avversario me li possa portare a spasso tutta la partita quindi ho deciso di affidarmi ai gobbi con una truppa di orchi neri che andranno in supporto dove servirà qualcuno che mazzoli per bene
Torna in alto Andare in basso
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753


Maschio
Numero di messaggi : 760
Età : 30
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.04.12

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 9:36 am

forse vuole fare l' esercito cn piu goblin
Torna in alto Andare in basso
Aurelian
Goblin
Goblin
Aurelian


Maschio
Numero di messaggi : 95
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.04.13

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 10:21 am

nelle truppe rare ha posto di un gettapietra metti un ragno aracnarok e molto potente.
pero io non sono molto esperto e' meglio che aspetti persone più brave e con più esperienza di me a fare le liste
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 11:46 am

non basta togliere solo una gettapietre perchè l'aracnarok costa 290 punti e a quel punto per farlo entrare dovrei togliere un po' troppa roba.
oltrettutto la lista la volevo portare ad un torneo e ora come ora una buona metà degli eserciti ha la possibilità di mettere cannoni , ergo i mostroni o se ne mette più d'uno oppure vengono distrutti subito
Torna in alto Andare in basso
Aurelian
Goblin
Goblin
Aurelian


Maschio
Numero di messaggi : 95
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.04.13

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 2:53 pm

quanto costa in termini di punti lo Squig Tritatutto
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 3:22 pm

gioco orchi e goblin da molto tempo e quindi credo di sapere un po' di cose al riguardo, io gioco solitamente contro i nani, quindi l'armata si è sviluppata per combattere questa razza, ecco cosa includo:
GRANDI EROI
Orco nero capoguerra
EROI
Goblin grande capo
Goblin grande capo
Orco grande capo
(non metto maghi perché contro i nani sono inutili, ma tu mettili)

TRUPPE
2 X 40 Goblin delle T. lancieri
2 X 20 Goblin delle T. arcieri
2 x 10 Cavalcaragni
10 cavalcalupi

SPECIALI
20 orchi neri
5 troll
Cavalcacinghiali

RARE
Catapulta
Gigante

questa è la mia lista da 3 000 pt. puoi però togliere e mettere quello che ti piace, io ti dico che questa è competitiva contro le liste da tiro e quelle poco numerose e poco corazzate, ma nn regge bene contro ogri e caos.
Torna in alto Andare in basso
krakamazov
Umano
Umano
krakamazov


Maschio
Numero di messaggi : 231
Località : bologna
Data d'iscrizione : 27.03.13

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 3:42 pm

I tritatutto costano 60 punti e fanno malissimo quindi sono d'obbligo, la magia della grande wagg non mi sembra un gran che quindi io ti consiglierei un mago di quarto e uno di secondo entrambi goblin, le getta pietre fanno piuttosto schifo quindi sostituiscile con gettalance e folli fiondati, i due troll così liberi sono da sostituire anche loro oppure li metti in una unità da 6, gli orchi neri vanno benissimo con doppio zpakka quindi togli gli scudi e i cavalcaragni sono uno spreco per quello che fanno.
Credo che sia tutto...
Anche se non l'ho mai provato credo che gitilla sia piuttosto deboluccio e inutile comunque se lo provi dimmi se rende o meno Ok
Torna in alto Andare in basso
krakamazov
Umano
Umano
krakamazov


Maschio
Numero di messaggi : 231
Località : bologna
Data d'iscrizione : 27.03.13

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 3:43 pm

Pelleverde come setti i tuoi eroi?
Torna in alto Andare in basso
Aurelian
Goblin
Goblin
Aurelian


Maschio
Numero di messaggi : 95
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.04.13

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 4:13 pm

io toglierei i gettapietra e metterei gli Squig Tritatutto
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 8:22 pm

cerco di andare con ordine: servendomi per un torneo devo fare la lista più equilibrata possibile, che possa essere decente in tutte le fasi.

krakamazov in realtà la grande waagh è molto buona, soprattutto il piede ( pesti più di una volta la stessa unità e riesci anche a distruggerla ) e poi anche peztateli ragazzi, i maghetti goblin costano uno sputo quindi ne ho messi 2 per i loro funghi e per l'incanalamento.
gli scudi sono 25 punti in totale non mi cambiano la vita però ci penso.
i troll saranno i miei schermini per evitare che aquilotti o roba simile mi vadano troppo vicino ai goblin costringendomi a far uscire i fanatici.
gitilla invece l'ho visto giocare con sempre ottimi risultati perchè alza la d dei cavalcalupi e si riesce a usarli meglio con la tattica fuga e chiamata a racolta oltre anche all'ab migliorata dei cavalcalupi.
i ragni li devo provare forse li tolgo ma li ho messi principalmente per togliere un po' di pressione su gitilla.
a questo punto mi sa proprio che tolgo le gettapietre in favore della coppia di tritatutto e di un terzo troll schermino
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeDom Apr 07, 2013 8:35 pm

Krakamazov, io equipaggio l'orco nero capoguerra cn pozione della forza, e l'ascia sventratappi, i goblin li faccio lisci e l'orco cn una spada magica che scelgo ogni volta in base alla partita
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 12:47 pm

Ciao Falcus ,
A mio parere la tua lista ha alcuni aspetti che posso essere migliorati :
1) hai due buone unita' incudine ( goblin tenebre con reti e fanatici) ma solo un unita' martello ( orchi neri)
2) hai solo 2 macchine da guerra . A 2.500 punti si gioca doppia di folli e doppia di gettapietre !
3) non hai squig tritatutto : mai uscire di casa senza ! Smile
3)Hai 200 punti in fanatici : troppi !!
4) 2 unita' da 10 di cavalleria leggera : troppe anche queste , a meno che non giochi contro nani e impero.
5) quasi 1000 punti di eroi e grandi eroi : tanti per quasi una monogoblin !
Skarnisk e Gitilla sono buoni ma troppo costosi , comunque ho capito che non vuoi toglierli !

Non so come hai pensato di giocare la lista ma generalmente si piazzano al centro le due piattelle di goblin tenebre e ai lati due unita' da picchio come orchi neri e troll . Dietro le piattelle di tenebre un bunker da 20 di tenebre con generale ,bsb, e mago gobbo di 4 . Il bsb si gioca nudo con stendardo della disciplina cosi hai una monogoblin con disciplina 9 ripetibile !
Avanti ci sono gli squig tritatutto e cavalleria leggera da 5 o troll solitari o eroi gobbi su lupo/ragno che rallentano il nemico , fanno fuori gli schermini avversari e deviano le cariche avversarie mentre l'artiglieria pesante martella da dietro.

Le piattelle di goblin si giocano in schieramento fronte 5 con tantissimi ranghi in modo che hanno sempre piu' ranghi dell'avversario e sono determinati e testano con disciplina 9 ritirabile per impantanare le unita' avversarie. Mentre di fianco Troll e Orchi neri picchiano le unita' impantanate dalle piattelle.
I fanatici se ne mettono 1 massimo 2 per unita' , servono per bloccare le cariche avversarie e all'occasione fare un po' di danni.

Ovviamente sperando che l'animosita' non rompa troppo i tuoi piani ! Smile

Waaaagh !!! Smile




Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 4:43 pm

riedito la lista con alcune modifiche, grazie ancora a tutti per i consigli orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo 549507

GRANDI EROI
skarsnik 275 punti

orco grande sciamano 4 liv 200 punti

EROI
gitilla il cacciatore 110 punti
gli ululanti di gitilla con archi e scudi, alf e musico 140

gobllin delle tenebre grande capo bsb 55 punti
stendardo della disciplina 15 punti

goblin delle tenebre sciamano di 2 liv 85 punti
pergamena di dispersione 25 punti

TRUPPE


20 goblin delle tenebre con alfiere e musico 80 punti
2 fanatici 50 punti

40 goblin delle tenebre con alfiere e musico e reti 185 punti
3 fanatici 75 punti

40 goblin delle tenebre con alfiere e musico e reti 185 punti
3 fanatici 75 punti

TRUPPE SPECIALI

25 orchi neri con scudi, alfiere e musico 325 punti


troll 35 punti

troll 35 punti

TRUPPE RARE
squig tritatutto 63 punti

squig tritatutto 63 punti

catapulta dei goblin fiondati 80 punti

catapulta dei goblin fiondati 80 punti

gettapietre 85 punti

gettapietre 85 punti

TOT 2499 punti
Torna in alto Andare in basso
krakamazov
Umano
Umano
krakamazov


Maschio
Numero di messaggi : 231
Località : bologna
Data d'iscrizione : 27.03.13

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 5:29 pm

Non mi convince per nulla l'idea di mettere i goblin in ranghi da 5 con il BSB con d9 e 1 fanatico:
Se vieni caricato fai d6 colpi del fanatico + 15 di gobbi +3 di bsb (sono davvero pochi) l'avversario appena vede che hai d9 ti uccide il BSB con 3 tipi a contatto di basetta tu perdi il combattimento e scappi.
Se invece giochi 40 goblin con 3 fanatici e BSB con stendardo del ragno se vieni caricato fai 3d6 colpi dei fanatici piu 44 attacchi venefici al 6 (al 5 se gli dai anche sono del dio ragno) dei gobbi
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeGio Apr 11, 2013 8:08 am

@ Falcus :
a mio parere ti manca un'unita' da picchio come i troll o una mandra di squig o comunque che faccia un po' di danni come i carri .
Troppi punti in fanatici .
Lo sciamano e' nudo , alla prima magia della morte o al primo corpo a corpo te lo fanno fuori : per lui talismano preservazione tutta la vita !!! Smile

@krakamazov :
Il bsb nudo con stendardo disciplina e' nel bunker di 20 tenebre insieme al generale e al mago dietro la linea di battaglia formata dalle due piattelle da 40/50 di goblin tenebre. Difficilmente sara' in corpo a corpo .

Il goblin difficilmente vinceranno un combattimento ( giusto contro gli zombi ,skaven schiavi e forse scheletri)
con ac 2 e fo 3 . Il loro compito e' tenere il campo e impantanare le unita' avversarie. E questo lo fanno molto molto bene ! Equipaggiati con reti , arma bianca e scudo e in fronte 5 e 8/10 ranghi possono impantanare e tenere bloccati unita' molto piu' forti di loro. Perderanno sempre il combattimento MA avranno sempre piu' ranghi dell'avversario e saranno determinati e testeranno sempre con la disciplina immodificata : non scapperanno e terranno li' bloccato il nemico !!!

I fanatici sono un unita' difficile da usare . Un avversario esperto ti mandera' avanti aquile, pipistrelli ,mastini, scinchi schermagliatori per farteli uscire e statisticamente su 3 fanatici solo 1 colpisce.
Nel turno successivo i fanatici adranno dove gli pare e li sono dolori Smile
Prima cosa da fare e fare fuori questi schermini avversari con cavalcaragni/cavalcalupi ed eroi gobbi su lupo/ragno.Seconda cosa da fare e' costringere l'avversario a caricarti ( un fanatico che attraversa fa d6 colpi un fanatico caricato ne fa 2d6 ) , fintanto che una unita' avversaria non e' in corpo a corpo puo' essere bersagliata con folli fiondati ,gettapietre e piede di gork.Quindi sara' al tuo avversario la scelta o caricarti e beccarsi 2d6 colpi per fanatico o continuare ad essere sotto il tiro delle macchine da guerra e del piede di gork ! Smile
Torna in alto Andare in basso
krakamazov
Umano
Umano
krakamazov


Maschio
Numero di messaggi : 231
Località : bologna
Data d'iscrizione : 27.03.13

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeGio Apr 11, 2013 4:09 pm

@Shaimalian: purtroppo lo stendardo della disciplina da +1d all'unità che lo porta quindi il potere non è usufruibile dalle unità nelle vicinanze di conseguenza i goblin hanno solo d5 e scappano al primo turno
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeGio Apr 11, 2013 7:14 pm

in effetti avevo pensato di togliere i neri in favore di troll però poi non saprei dove mettere l'orco sciamano.
@krakamazov con lo stendardo della disciplina nel bunkerino da venti insieme a skarsnik le altre unità beneficiano della disciplina del generale modificata con anche il reroll del bsb
Torna in alto Andare in basso
krakamazov
Umano
Umano
krakamazov


Maschio
Numero di messaggi : 231
Località : bologna
Data d'iscrizione : 27.03.13

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeGio Apr 11, 2013 9:24 pm

Perdonate l'ignoranza dovuta al fatto che non gioco quasi mai BSB ma non mi risulta che gli effetti di uno stendardo da battaglia influenzino le unità vicine come il reroll o la presenza ispiratrice... Probabilmente mi sbaglio
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeVen Apr 12, 2013 8:15 am

@ falcus : vanno benissimo i neri con il grande sciamano ma proteggilo con il talismano preservazione . I punti li recuperi eliminando 2 fanatici.
@krakamazov : lo stendardo della disciplina non influenza le unita' vicine ma influenza l'unita' che lo porta .
Ma la presenza inspiratrice influenza tutte le unita' vicine entro i 12 pollici. Mettendo generale e bsb con lo stendardo disciplina nella stessa unita' aumenta di uno la disciplina del generale che poi con la presenza inspiratrice la passa a tutte le unita' vicine entro 12 pollici . Per una monogoblin fondamentale altrimenti scappano tutti ! Smile
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeVen Apr 12, 2013 12:07 pm

togliere 2 fanatici mi sembra ridurre di parecchio i danni che potrei fare, se invece togliessi l'alfiere ai cavalcalupi di gitilla e un livello al mago goblin che tanto deve solo portare in giro la pergamena come la vedresti?
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeVen Apr 12, 2013 1:56 pm

Si, va bene anche cosi !

Ma non sottovalutare la piccola waagh :
Colpo zubdolo e' perfetto per potenziare le cariche di fianco o per aiutare i selvaggi grozzi a penetrare le armature di unita' come chaos ,nani, leoni, sauri .
Prurito fastidioso e' ottimo per rallentare le unita' avversarie piu' pericolose specie se giochi tante macchine da guerra o ad abbassare l'iniziativa agli elfi per eliminargli il reroll dell' attacca sempre per primo.
Ci penza Gork e' ottimo per depotenziare le unita' avversarie in corpo a corpo.
E se ti va bene con l'attributo togli anche un dado dispersione all'avversario Smile

In bocca a lupo per il torneo ! Smile
Torna in alto Andare in basso
krakamazov
Umano
Umano
krakamazov


Maschio
Numero di messaggi : 231
Località : bologna
Data d'iscrizione : 27.03.13

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeVen Apr 12, 2013 2:03 pm

In più con i goblin delle tenebre hai anche i funghetti!
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitimeVen Apr 12, 2013 3:11 pm

nono tranquilli che la magia delle due waagh è una di quelle che preferisco però aveva senso puntare anche sulla piccola finchè mi tenevo due goblinetti di 2 avendo cosi una buona scelta di incantesimi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista 2500 orchi e goblin per torneo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» orchi e goblin 2500 per torneo già avvenuto, con riflessioni
» help lista orchi e goblin 2000 (da torneo)
» Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: