Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito caos viverna tiranidi warhammer mille Conti Archaon guida alti codex signore nani guerrieri manuale impero eldar rune edizione regole silvani ogri elemental waylander orchi stirpe

 

 lista 2500 orchi e goblin per torneo

Andare in basso 
+4
Pelleverde
cyberking753
Aurelian
falcus1991
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 17, 2013 6:14 pm

i due troll singoli non so se abbiano una grande utilità
Una piccola correzione: i tritatutto non costano 63 ma 65 ma credo che sia solo un errore di battitura.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 18, 2013 5:02 pm

guarda moon, i troll cosi me li hanno giocati contro e hanno fatto decisamente il loro lavoro perchè o arrivano a schermare oppure se l'avversario ci spreca a sparare non spara sulle cose forti
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 18, 2013 8:39 pm

io non giocherei schermini in orchi e goblin, come li vedo io sono un esrcito da impatto e tutto deve menare alla grande
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
krakamazov
Umano
Umano
krakamazov


Maschio
Numero di messaggi : 231
Località : bologna
Data d'iscrizione : 27.03.13

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 18, 2013 8:45 pm

Gli schermini sono utili anche nei goblin specialmente se costano uno sputo e ti evitano cariche brutte
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 18, 2013 8:50 pm

boh proverò prima o poi, forse, magari...orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 84844

No seriamente devo provarli
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
spada
Umano
Umano
spada


Maschio
Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 18.04.13

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 7:57 am

i fanatici, o ne giochi molti o ne metti veramente pochi, e 200 a 2500 PT mi sembra che vadano più che bene.

Di per se la lista risulta avere un senso, solo ti conviene aumentare le armi da distanza (folli, gettapietre e simili) per giocare la partita alle tue condizioni.

se preferisci fare molto male e presto metti i tritatutto (sempre ripagato, e se te li seccano, pazienza, e io ne metto a pacchi), poi dipende anche da cosa possiedi tu, comunque due gruppi di goblin delle tenebre come schermo (e 3 fanatici l'uno) sono meglio dei troll, che con la loro disciplina, se ti fai i conti, non saranno praticamente mai abbastanza vicini al generale da essere da lui controllati e vanno a funghi. Inoltre il loro fronte è poco largo, e quindi le unità di schermagliatori o i singoli volanti ti fregano di brutto, e con cosi porche armi a distanza poi il nemico si siede e aspetta che tu ti faccia male, nel mentre ti tira e poi viene (o nel caso di conti e caos umano va di magia).

ma la domanda rimane, di che altro disponi?
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 9:08 pm

in realtà viste le possibili modifiche ho deciso di posticipare il momento in cui porterò l'esercito di gobbi ad un torneo mentre nel frattempo vado con liste collaudate di altri eserciti; quindi alla fine sono aperto a qualsiasi consiglio dato che avrei il tempo di comprare e dipingere ciò che mi manca.
rispondendo alla domanda di altro posseggo: un gigante, un carro degli orchi 10 selvaggi cavalcacinghiali e una 30ina 35 di orchi comuni ( direttamente dalla 6 edizione quando ancora si vedevano in campo) e 2 gettalance
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 7:34 am

Ora come ora il gigante viene sostituito egragiamente da 6 allegri orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 273998troll, che per 210 punti svolgono lo stesso lavoro al meglio.
Cos'è, poi, il carro degli orchi 10 selvaggi? Ah ok, il carro degli orchi, 10 selvaggi...
Quanto sono malvagio nel correggereorchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 662434. No, l'ho fatto perchè a prima letta mi è venuto il dubbio che esistesse un carro con sopra orchi selvaggi e perchè a scuola mi martoriano con le virgole non messe.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
spada
Umano
Umano
spada


Maschio
Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 18.04.13

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 7:49 am

e si, mi sa che soì la vedo molto brutta. Se quegli orchi fossero selvaggi OK, ma così!

Allora i troll sarebbero da prendere. Così come i selvaggi. Vedendoquello che possiedi, potresti fare un esercito da sfondamento. Ovvero

gigante

6 troll (normali)

25 orchi: spakka aggiuntiva, armatura leggera, scudo, GDC

carro degli orchi (ci metti un bell'eroe da picchio sopra)

10 selvaggi cavalca cinghiali: alfiere, musico

25 orchi selvaggi: grozzi, spakka aggiuntiva, GDC, ST movimento

orco selvagio sciamano (tezta ristretta), liv 2°

Generale orco selvaggio (da piazzare nei selvaggi)

2 squig tritatutto (ne potessi mettere di più)

dovrebbero rientrare in 2000 PT, con un esercito che gridando waag parte alla carica spakkando tutto. All imite puoi mettere 2 gettalance (ma non toglier ei tritatutto). Potenzialmente sei in grado di asfaltari chiunque incontri (25 selvaggi (più bello 25) con 25 orchi comuni a fare da comunella, palle di cannone come i tritatutto e i selvaggi su cinghiale (con eroe da picchio al seguito) che sebbene difficilmente sopravviveranno più di 2/3 turni, eviteranno il tiro sui pezzi grossi, e poi voglio vedere chi ride contro 6 troll (con rigenerazione), un gigante, 25 selvaggi grozzi, 25 orchi comuni (ahah!) un generale orco nero ... le gettalance al limite sparano, per quello che sostano potrebbero sempre entrare in una lsita.

Evita di mettere schermini davanti ai selvaggi per paura che vadano per funghi, perchè raddoppi le possibilità di un uno sull'animosità, o magari i selvaggi avanzano e ti bloccano tutta la linea. Meglio evitare e tenere occupato il nemico con altro, per poi piombarli addosso (i selvaggi scaricano (in ranghi da 6) 25 attacchi con ac 4 e FO 5, con l'eroe da picchio poi!)
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 9:28 am

Ciao Spada,
credo che tu sia rimasto legato alla 7 edizione !
Gli orchi comuni non li gioca piu' nessuno (ahime') , i cavalcacinghiali stanno bene in vetrina (ne ho anch'io 10 colorati e imbasettati ) , il gigante si gioca quasi solo in liste for fun ( quoto Moongoblin : 6 troll comuni fanno molti piu' danni allo stesso prezzo) e generalmente si giocano i carri dei goblin piu' economici e giocabili in unita' da 2/3 rispetto al carro degli orchi (@ Moongoblin : fighissima l'idea del carro dei selvaggi !!), le gettalance sono diventate quasi inutili ( linea di vista ,ostacoli )

Le liste O&G si basano adesso principalmente su orchi selvaggi grozzi con doppia zpakka e sciamano di 4 con tezta intruppato (una delle truppe base piu' forti del gioco) , piattellona di goblin tenebre arma bianca e scudo con reti e 1/2 fanatici ( in fronte 5, tantissimi ranghi ,determinati, tiro parata, - 1 alla Fo dell'avversario, tengono impantanate truppe molto piu' forti di loro) e un bel blocco di troll da 6 ( anche 8 ) che picchia duro e assorbe i danni .

Poi cavalcaragni o cavalcalupi ( di solito 2 da 5) per bloccare e reindirizzare le cariche avversarie ( scappa e riprendi , scappa e riprendi) ma anche per far fuori schermini avversari , inseguire nemici in fuga, andare a prendere le macchine avversarie.

Le macchine da guerra : a 2.500 si usano doppia di gettapietre e doppia di folli fiondati , hanno utilizzi diversi ma mettono pressione sull'avversario, sfoltiscono i ranghi e lo costringono ad avvicinarsi. Fondamentali !

Tritatutto ottimi per attirare il tiro avversario e se riescono a colpire fanno molto molto male : mai uscire di casa senza ! Smile

Altre unita' utili di supporto : carri goblin , carri a pompa (molti li sottovalutano) ,mandrie di squig .

In 8 edizione e con l'uscita del nuovo libro dell'esercito gli O&G sono diventati molto piu' tattici rispetto a prima : prima era carica e spakka ! Adesso si arriva un po' piu' piano in corpo a corpo , si fanno fuori gli schermini avversari che vorrebbero farti fuori tritatutto , fanatici e macchine da guerra, si usano macchine da guerra e tritatutto per ammorbidire le truppe avversarie , si sceglie con cura quale truppa carica quale truppa ( i tenebre scelgono quale truppa impantanare) e poi si carica e zpakka : Waaaaagh !!!! Smile




Ultima modifica di Shaimailan il Mar Apr 23, 2013 8:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 6:05 pm

Si, gli orchi normali non li usa più nessuno, come i goblin normali, che hanno invano tentato di rendere popolari con i zubdoli. Mi viene quindi in mente che nel prossimo libro o potenzieranno gli rchi normali, ma credo che depotenzieranno i selvaggi, purtroppo.
Sulle mandrie non so che dire, dato che non le ho mai viste giocare, ma mi danno idea di instabilità immane
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 6:45 pm

Ma se non dovete usare piú ne gli orchi normali, ne i goblin, ne i giganti, ne i carri, allora tanto vale giocare con un altro esercito, secondo me spada ha ragione e io gioco come lui
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 7:08 pm

Bho... cosa c'è di più caratteristico di una monogoblin delle tenebre? che adesso che ci penso è anche l'anagramma di moongoblin. I troll bellissimi, e i neri si giocano ancora quindi non è che si sia snaturato lo spirito dell'esercito. Poi per me i goblin normali non sono mai esistiti,infatti ho solo goblin delle tenebre
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 7:18 pm

Si anche io non so cosa siano i goblin in pantaloncini e scodella, io ho 200 tenebre, però secondo me un esercito va giocato in base al bg, chiamatemi nabbo, ma preferisco giocare con un esercito realistico che con uno fatto solo per vincere
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 7:23 pm

Lo so però a me passa la voglia quando mi trovo contro liste estreme che puntano solo a vincere. Comunque se uno vuole vincere a tutti i costi non usa orchi e goblin, esercito troppo imprevedibile e infatti bello proprio per questa sua particolarità.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 7:31 pm

Beh, se ti va bene asfalti tutto semza problemi, se iniziano a menarsi tra di loro le cose iniziano giá ad andar male..
Torna in alto Andare in basso
spada
Umano
Umano
spada


Maschio
Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 18.04.13

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 7:17 am

io ho solo cercato di dare consigli per quanto possiede che ha aperto il topic, con una lsita tutto sommato giocabile (10 cavslca cinghiali selvaggi rendono, ho provato varie volte, non finiscono una partita ma si ripagano).

le gettalance le vedo sempre giocare, visti i pochi punti sui grossi totali di cui parliamo, di solito si ripagano (di olito, mica sempre, sono solo goblin)

anche io gli orchi normali non li gioco quasi più (quasi), però visto quello che possiede.

Le monogoblin delle tenebre sono le liste che preferisco (troll, goblin delle tenebre, cavalca squig, caccole, mandrie di squig, squig tritatutto, gettalance (modificate con goblin delle tenebre) o le mono selvaggi. ma lui alla fine cosa possiede? quindi consigli per gli acquisti OK, ma poi modifichiamo le scelte con quello che possiede
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 8:25 am

@ Spada : scusa se posso essere sembrato troppo critico nei tuoi confronti .Ho capito che volevi dargli consigli con quello che ha Smile

@ Moongoblin : le mandrie di squig sono ottime come unita' fiancheggiatrici dei goblin tenebre . I tenebre impantanano , le mandrie attaccano il fianco supportata da "colpo zubdolo" della piccola waagh ! Unita' in ranghi da 5 (15 squig e 10 goblin madriani). Perfetti nelle monogoblin Smile
Gli orchi neri adesso a mio parere hanno piu' un ruolo di supporto , unita' da 18/24 con vessilo della fiamma eterna (contro mostri e unita rigeneranti) oppure per intrupparci lo sciamano orco normale (non ti devi preoccupare delle zuffe) .

@Pelleverde : quoto Moongoblin : se vuoi vincere a tutti i costi non giochi certo O&G !!! Smile
Sono un buon esercito , vario e divertente con la possibilita' di giocare liste diverse in base all'avversario ma non e' sicuramente un esercito di prima fascia.
Ma anche gli O&G (come tutti gli eserciti) si sono evoluti e senza ombra di dubbio le unita' migliori adesso sono : orchi selvaggi grozzi,goblin tenebre ,troll , tritatutto,folli fiondati ,cavalcaragni/lupi e gettapietre .
Poi anch'io in liste for fun con amici gioco il Gigante ! Smile
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 12:47 pm

grazie spada per i consigli comunque è vero che in torneo non è una lista che potrebbe essere cosi performante come quelle di orchi e goblin che vengono portati attualmente, il che è anche parte del motivo per cui avevo lasciato molto da parte l'esercito, sono cambiate moltissime cose riguardo le unità più performanti e il modo di giocarli e soprtattutto venendo rifatti ad ogni edizione non ce la faccio a stargli dietro con tutte le cose che andrebbero comprate.
dato che ora posso mi dedicherò a comprarmi le miniature che mi servono per giocare al meglio, mantenendo comunque di giocare che so il gigante o gli orchi comuni tra amici orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 549507
Torna in alto Andare in basso
spada
Umano
Umano
spada


Maschio
Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 18.04.13

orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 3:02 pm

solo una cosa sul gigante, contro alcuni eserciti è utile (bretonnia e conti vampiro, i primi se cade su una lancia è divertente, mentre i sencondi dispongono di ben poco tiro, e se comincia a mettere zombi nei pantaloni!)

per il resto, il modo di giocarli è praticamente lo stesso, hanno solo aggiunto alcune bombe (come il tritatutto o il costo diminuito per i troll comuni), lasciando le liste circa intatte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500 orchi e goblin per torneo   orchi - lista 2500 orchi e goblin per torneo - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista 2500 orchi e goblin per torneo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» orchi e goblin 2500 per torneo già avvenuto, con riflessioni
» help lista orchi e goblin 2000 (da torneo)
» Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: