Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Momenti epici Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Momenti epici Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Momenti epici Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Momenti epici Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Momenti epici Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Momenti epici Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Momenti epici Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Momenti epici Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Momenti epici Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Momenti epici Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon rune viverna orchi signore eldar regole nani tiranidi guida silvani esercito codex ogri caos edizione alti warhammer waylander guerrieri Conti stirpe impero mille elemental manuale

 

 Momenti epici

Andare in basso 
+7
stoneangel22
Ahriman(AID)
krakamazov
A.trean
Nickolas94
Drazhar98
Pelleverde
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Momenti epici Empty
MessaggioTitolo: Momenti epici   Momenti epici Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 3:25 pm

Vi è mai capitato che durante le vostre partite accadessero fatti imprevedibili e assurdi da rimanere entusiasmati e shokkati?

Ecco a me tre fatti che si sono verificati:

1 Un cavaliere del Graal campione carica assieme ai propri compagni un'unità di guerrieri del caos guidati da un condottiero di Khorne. I cavalieri spezzano le proprie lance e i guerrieri mulinano le proprie asce mentre il campione sfida il condottiero, questi accetta e scarica una grugnola di colpi sul povero bratoniano, che però sopravvive e lo uccide, UCCIDE! uccide il condottiero, su tre colpi, tre vanno a segno e tre superano il TS!!

2 Un orco nero capoguerra che si fa strada in un forte difeso da 40 nani guerrieri, 20 barbalunga e 10 spaccaferro, e con 20 orchi neri uccidendo tutti i nani, senza subire neanche una ferita!
Un gigante che si ritrova davanti a un cannone, questo spara una volta, colpendo il bersaglio ma facendo uno, nel turno dopo spara ancora contro il bruto, ottenendo ancora 1 per ferire, e questi carica il cannone distruggendolo senza problemi.

Batteria di cannoni (mia purtroppo), 2 cannoni, 1 catapulta, 2 cannoni organo. Tiro per sparare, 1 cannone, una catapulta e i due cannoni organo esplodono, l'altro cannone sopravvive solo grazie alla runa e l'altra catapulta solo perché mi sono rifiutato di sparare dopo questa performance!

A voi che è successo?
Torna in alto Andare in basso
Drazhar98
Predone
Predone
Drazhar98


Maschio
Numero di messaggi : 526
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.13

Momenti epici Empty
MessaggioTitolo: Re: Momenti epici   Momenti epici Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 3:40 pm

forse hai sbagliato sezione Diavolo
comunque io con 5 combizkotta degli orki nel 40k ho falciato 29 gargolle
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Momenti epici Empty
MessaggioTitolo: Re: Momenti epici   Momenti epici Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 3:48 pm

azz è vero, pensavo fossero le discussioni di warhammer fantasy, allora continuiamo sulla via del lontano e tetro futuro!
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Momenti epici Empty
MessaggioTitolo: Re: Momenti epici   Momenti epici Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 3:50 pm

comunque il mio moment epico è un commissario che con una pistola ferisce una riptide, prima di morire, tranciato da un cannone a rotaia, falciato come una spiga di grano...
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Momenti epici Empty
MessaggioTitolo: Re: Momenti epici   Momenti epici Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 5:52 pm

Così su due piedi, mi viene in mente quella partita in cui il mio Bibliotecario demolì in un turno 20 termagant con l'Urlo Psichico della Telepatia, gli attacchi in assalto e un gran finale con Sfondamento. Quel Bibliotecario sopravvisse a qualsiasi cosa tutta la partita XD
Oppure quando ho distrutto in un turno un Karro da Guerra con 5 Assaltatori. Il mio avversario c'è rimasto malissimo quando ha dovuto rimuovere il modello.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
A.trean
Goblin
Goblin
A.trean


Maschio
Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.12.12

Momenti epici Empty
MessaggioTitolo: Re: Momenti epici   Momenti epici Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 5:58 pm

io ho visto 5 esploratori con fucili di precisione e lanciamissili che fanno 4 6 per colpire un tiranno alato che sfrecciva e dilaniano con tutti. Il giocatore tiranide prende e va via
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Momenti epici Empty
MessaggioTitolo: Re: Momenti epici   Momenti epici Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 5:59 pm

Ahahhaha poveretto, ma il biblio era un termi?
Torna in alto Andare in basso
krakamazov
Umano
Umano
krakamazov


Maschio
Numero di messaggi : 231
Località : bologna
Data d'iscrizione : 27.03.13

Momenti epici Empty
MessaggioTitolo: Re: Momenti epici   Momenti epici Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 6:24 pm

Non ho assistito a molte partite al 40k però una volta ho visto un predator fullaser abbattere un drago del caos sparando alla ceca
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Momenti epici Empty
MessaggioTitolo: Re: Momenti epici   Momenti epici Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 6:40 pm

Beh, io del 40000 ho visto solo quella della gi vs tau, dove il commissario ha ferito la riptide!
Torna in alto Andare in basso
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

Momenti epici Empty
MessaggioTitolo: Re: Momenti epici   Momenti epici Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 6:44 pm

Ragazzi questo non è niente , io una volta (durante un torneo inoltre) , ho subito 10 ferite precise a 10 guardie risolute , con ta concesso , ho fatto 10 uno su 10 d6 !! XDDD Dopodichè mi fecero uscire dal negozio per 5 minuti (come da regolamento) per le mie esclmazioni particolarmente volgari e rudi ! XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Momenti epici Empty
MessaggioTitolo: Re: Momenti epici   Momenti epici Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 6:48 pm

Poverino! Ma io credevo che non fosse possibile una roba del genere! Ahahahhahahhahhahaha, mi ritenevo sfortunato io che mi é esplosa una batteria Di cannoni!
Torna in alto Andare in basso
krakamazov
Umano
Umano
krakamazov


Maschio
Numero di messaggi : 231
Località : bologna
Data d'iscrizione : 27.03.13

Momenti epici Empty
MessaggioTitolo: Re: Momenti epici   Momenti epici Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 6:59 pm

Ah me ne è venua un altra:
Mia idra con due ferite rimanenti davanti a una mega ordona di scinchi, lui tira tutti i giavellotti avvelenati che ha e mi fa 18 ferite di cui due le salvo con il ta e delle restanti 16 ne salvo 15 con la rigenerazione! dark elves rules! Yeah
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Momenti epici Empty
MessaggioTitolo: Re: Momenti epici   Momenti epici Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 7:46 pm

Unica precisazione. Questa è una discussione nella sezione di 40.000. Qui pertanto si discute di esso e al massimo si fa una discussione uguale nella sezione Fantasy, specificando Fantasy tra parentesi per evitare confusione con i titoli Wink
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Momenti epici Empty
MessaggioTitolo: Re: Momenti epici   Momenti epici Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 7:58 pm

Sta degenerando tutto nella follia, ok, d'ora in poi qui parleremo di 40000, ok?
Torna in alto Andare in basso
krakamazov
Umano
Umano
krakamazov


Maschio
Numero di messaggi : 231
Località : bologna
Data d'iscrizione : 27.03.13

Momenti epici Empty
MessaggioTitolo: Re: Momenti epici   Momenti epici Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 8:33 pm

Perdonatemi
Torna in alto Andare in basso
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

Momenti epici Empty
MessaggioTitolo: Re: Momenti epici   Momenti epici Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 9:41 pm

il mio fatto assurdo e stato quando un terminator sergente con spada potenziata e requiem prima a falciato 5 orki ragazzi in 2 turni salvando le ferite, poi lanciandosi contro un capo mek uccidendolo e poi contro altri 6 ragazzi eliminandoli tutti.

oppure una guardia del lupo con maglio che a resistito 2 turni contro mephiston per poi infliggergli 4 ferite di maglio uccidendolo
Torna in alto Andare in basso
edolardo3
Zombie
Zombie
edolardo3


Maschio
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.04.13

Momenti epici Empty
MessaggioTitolo: Re: Momenti epici   Momenti epici Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 9:51 pm

hem hem... sergente di una squadra armi pesamti sm che uccide un avatar nel tiro di reazione con la pistola requiem ed in un altra partita sopravvive ad una intera fase di tiro avversaria concentrata su di lui
guerrieri del fuoco che uccidono abbadon in CaC
in kill team un guerriero del fuoco uccide uno spettro necron in CaC
un modellatore kroot immortale

riguardante i fail sposto il dreadnought contemperor (quello antiaereo) mentre ribadisco la sua regola in cui se sta fermo è antiaereo il turno prima che entrino i vendetta Momenti epici 12253
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Momenti epici Empty
MessaggioTitolo: Re: Momenti epici   Momenti epici Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 4:55 am

Epico
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Momenti epici Empty
MessaggioTitolo: Re: Momenti epici   Momenti epici Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 5:29 am

Mi è piaciuto molto quello di Abaddon in CaC. Sempre sostenuto che lui si chiami Failbaddon u.u
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Momenti epici Empty
MessaggioTitolo: Re: Momenti epici   Momenti epici Icon_minitimeMer Apr 24, 2013 12:53 pm

Giustamente temuto per autoferirsi!
Torna in alto Andare in basso
Chakax
Umano
Umano
Chakax


Maschio
Numero di messaggi : 167
Età : 25
Località : Ticino(svizzera)
Data d'iscrizione : 12.10.11

Momenti epici Empty
MessaggioTitolo: Re: Momenti epici   Momenti epici Icon_minitimeVen Apr 26, 2013 6:09 pm

10 veterani con l'ordine "primo rango fuoco!secondo rango fuoco!" a lunga fanno 3 ferite all'avatar poi avatar e capitano su moto si sfidano nel primo turno il capitano non subisce nel secondo non subisce e ammazza l'avatar (Calgar reincarnato!)
Torna in alto Andare in basso
Zorath
Umano
Umano
Zorath


Maschio
Numero di messaggi : 204
Età : 26
Data d'iscrizione : 25.05.12

Momenti epici Empty
MessaggioTitolo: Re: Momenti epici   Momenti epici Icon_minitimeDom Apr 28, 2013 6:10 pm

io persi una lungazanna dei miei SW sotto il fuoco di un orko che, armato di zpara grozzo, era l'unico a vedere la mia unitàMomenti epici 12253
Torna in alto Andare in basso
Samus
Goblin
Goblin
Samus


Maschio
Numero di messaggi : 78
Età : 30
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 31.01.12

Momenti epici Empty
MessaggioTitolo: Re: Momenti epici   Momenti epici Icon_minitimeDom Apr 28, 2013 8:42 pm


Successo proprio oggi ad un mio amico con gli orki

ragazzo con zpara grozzo spara ad uno spettro custode a cui è rimasta una sola ferita

di tre colpi ne arriva uno...ferisce al 6 e ovviamente lo spettro non salva al 3+ XD


oppure ragazzo con zpara mizzile che riesce ad immobilizzare un landraider facendo 6 nel colpire 6 nel penetrare e 6 sulla tabella XD ( eravamo sempre in quinta ed.)


Oppure 6 draghi di fuoco sparano ad un trigone...colpisce solo l'esarca,ma poi ovviamente tira 1 per il ferire( che era al 2+) XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Momenti epici Empty
MessaggioTitolo: Re: Momenti epici   Momenti epici Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Momenti epici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» momenti epici da ricordare
» personaggi epici
» tiranidi semplicemente epici!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: