Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
momenti epici da ricordare Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
momenti epici da ricordare Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
momenti epici da ricordare Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
momenti epici da ricordare Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
momenti epici da ricordare Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
momenti epici da ricordare Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
momenti epici da ricordare Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
momenti epici da ricordare Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
momenti epici da ricordare Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
momenti epici da ricordare Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti waylander signore tiranidi guida silvani manuale rune guerrieri edizione viverna esercito codex warhammer Archaon mille nani elemental impero eldar Conti caos stirpe orchi regole ogri

 

 momenti epici da ricordare

Andare in basso 
+13
chacho
generale oscuro
BaRcE
Grumlok
pollo
Vladimiriliculjanov1
Dascan
Lore
Nonmorto96
Wawwowo
dany-greyfox
Spartagor
tesk
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

momenti epici da ricordare Empty
MessaggioTitolo: momenti epici da ricordare   momenti epici da ricordare Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 11:27 am

partita da 4000 punti io CV con elfi oscuri contro elfi silvani e elfi
alti. il ragazzo che aveva gli elfi alti giocava teclis. primo turno
loro fase magica. avevano dieci dadi potere. con sei dadi lancia una
cometa di cassandora 6-6-6-6-4-2 e vabbe non possiamo farci nulla ed
entra. poi decide di usarne altri tre dadi per potenziare un unità di
arceri silvani dove era intruppato. lancia i dadi 6-6-6... lo guardiamo
stupito. lancia per l incidente di lancio e il suo compagno gli dice non
fare meno di 4 e fa 3 nella tabella. cascata dimensionale tira ancora e
fa 5 teclis prende una ferita pero si porta via gli arceri del suo compagno.

stessa partita terzo turno nostro. le idre attaccano la fanteria dei leoni e li distruggono. una delle due idre tra i colpi e le frecce prima rimane con una ferita. si gira verso gli arceri degli elfi alti. quarto turno degli elfi sparano vagonate di frecce, lavandini e quanto potevano ma solo 4 frecce entrano. l idra prova a salvare con la rigenerazione e fa 6-6-6-4. l idra è salva e riesce a caricare il turno dopo assieme ad un mio pippistrello i venti arceri elfi alti.

altro momento epico della partita il generale su pegaso con pendente riceve 4 frecce dei guardiavia di cui una mortale. riesce a salvare le prime tre con il tiro armatura ma deve fare un numero basso per salvare il mortale tira e ... il dado si ferma sull uno. il generale è salvo.


e voi che momenti epici avete avuto? sono questi momenti che ti fanno amare o odiare questo gioco Smile dite la vostra.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

momenti epici da ricordare Empty
MessaggioTitolo: Re: momenti epici da ricordare   momenti epici da ricordare Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 11:48 am

teclis che detona da sempre grasse soddisfazioni...
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

momenti epici da ricordare Empty
MessaggioTitolo: Re: momenti epici da ricordare   momenti epici da ricordare Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 11:49 am

archaon al 5 / 6 turno ha demolito 2 reggimenti di orchi grozzi e di orchi neri..... nel 5 turno ha fatto 5 ferite al reggimento degli orchi grozzi, vince la risoluzione e poi gli ha fatti scappare per poi raggiungerli e distruggerli... al turno dopo cioè il 6 ha caricato sul lato , sempre da solo, un reggi di orchi neri e anche li ha fatto 7 ferite, usando pero' la regola della sua spada e non si è pigliato ferite ( per via che le ha salvate tutte, ha vinto in risoluzione e gli orchi neri sono scappati. lui gli ha raggiunti e distrutti.

più o meno è andata cosi'. momenti epici da ricordare 760594

epicoooooooo archaon momenti epici da ricordare 662434 momenti epici da ricordare 662434
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

momenti epici da ricordare Empty
MessaggioTitolo: Re: momenti epici da ricordare   momenti epici da ricordare Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 11:51 am

Bhe vediamo...sabato partita contro i CV, e 10 scinchi hanno demolito (perdendo un solo modello) 7 lupi zombie n corpo a corpo Very Happy

Oppure un TRIPLO sei testando la disciplina col sangue freddo con un'unità di sauri vicina al generale...
Torna in alto Andare in basso
Nonmorto96
Umano
Umano
Nonmorto96


Maschio
Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 27.11.11

momenti epici da ricordare Empty
MessaggioTitolo: Re: momenti epici da ricordare   momenti epici da ricordare Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 1:56 pm

bè, in una partita con uno skaven mi sono entrate 10 frecce nehekhariane contro i suoi rattini esploratori (quelli con tiro armatura 6 e TS 6).... fai i tiri armatura:6-6-6-6-6, gli altri non li ricordo... 5 salvi su dieci frecce... mancano 5 tiri salvezza e indovinate che fa?


6-6-6-6-6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo questa partita ho avuto un odio profondo contro la mia fortuna....
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

momenti epici da ricordare Empty
MessaggioTitolo: Re: momenti epici da ricordare   momenti epici da ricordare Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 2:10 pm

un'unità di scinchi che finisce in cac dei principi drago ù.u non ricordo i dettagli
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

momenti epici da ricordare Empty
MessaggioTitolo: Re: momenti epici da ricordare   momenti epici da ricordare Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 2:42 pm

Partita a 1000 punti (4 giocatori) a squadre di 2 (pelleverde il mio compagno, io con gli ogri, contro di noi conti vampiro e uomini lucertola...impossibili coalizioni, ma!). Il mio compagnio riesce a farsi massacrare mezzo esercito in 3 turni (fanatici sprecati contro unità eteree, cavalcaragni asfaltati da cavalcanaggaronti, ecc...). Io mi trovo ad impattare contro una delle due piattelle di scheletri (belle grosse, con due eroi in una e uno in un altra, ben pasciuti) con molte delle mie unità (salvo ruttapiombo e poco altro), partono sfide, botte da orbi e in due turni gli rimane solo una piattella con il vampiro generale (1 sola ferita) completamente circondato da 4 unità (che nemmeno lo toccavano, in pratica...), lo attacco con tutto (praticamente una trentina di attacchi...lo mancano tutti...partita pareggiata per 10 soli punti....no!!!!!!!)!
Torna in alto Andare in basso
Vladimiriliculjanov1
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Vladimiriliculjanov1


Maschio
Numero di messaggi : 130
Età : 31
Data d'iscrizione : 06.01.12

momenti epici da ricordare Empty
MessaggioTitolo: Re: momenti epici da ricordare   momenti epici da ricordare Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 6:32 pm

io ne ho 2 troppo belle.

nella prima 1500 impero contro 1500 vampiri, io parto alla caccia del vampirone con papamobile , carico con cavalieri e carro unità di 20 scheletri e li distruggo tutti sfondo verso i ghoul con vampiro.... arrivo a 2 pollici con la cavalleria e 3 con il carro, allora il suo vampiro si da alla fuga( ultimo turno suo) esce dalla unità e marcia via di 12, io carico con cn la papamobile ( mio ultimo turno) 14 di distanza,tiro e gli arrivo, siamo tutti pronti alla sfida finale che deciderà le sorti della partita.....ci ricordiamo dei colpi di impatto, faccio 6, ferisco con 4, ne salva 1. immaginatevi la scena del prete che carica urlando arriva li spaesato " ma dove è finito l'immonda creatura?" e guardando le ruote c'è il vampiro spiaccicato tipo istrice....
Torna in alto Andare in basso
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

momenti epici da ricordare Empty
MessaggioTitolo: Re: momenti epici da ricordare   momenti epici da ricordare Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 6:36 pm

schiavi mandati al macello contro dei cavaliei del caos che vincono, inseguono raggiungono e si portano via l'unità
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

momenti epici da ricordare Empty
MessaggioTitolo: Re: momenti epici da ricordare   momenti epici da ricordare Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 7:52 pm

condottiero del caos di Khorne , perde tutta l'unità di cavalieri e viene attaccato da 30 orchi tozti e 40 goblin il mio incredibile eroe regge QUATTRO TURNI senza subire una ferita e si porta via l'intera unità di grozzi

goblin fanatico viene rilasciato e ecco i danni che fa colpendo una unità dopo l'altra per via della loro vicinanza : 2 minotauri uccisi , unità da 5 arpie e il carro degli uomini bestia



Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

momenti epici da ricordare Empty
MessaggioTitolo: Re: momenti epici da ricordare   momenti epici da ricordare Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 7:58 pm

questa tesk se la ricorda bene...
grimgor intruppato in una piattella di orchi neri (naturalmente) la partita contro i nani (non miei) inizia. i nani hanno il primo turno: tiro: il cannone stima tot pollici in direzione di grimgor (era ancora la 7 ed), misuriamo e gli cade esattamente in testa. dado deviazione....CENTRO! tesk tira attento signore........1! tira il rimbalzo...CENTRO! tira per ferire grimgor.........4 ferite! grimgor muore ancora prima di iniziare la partita...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

momenti epici da ricordare Empty
MessaggioTitolo: Re: momenti epici da ricordare   momenti epici da ricordare Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 11:10 pm

Spartagor ha scritto:
questa tesk se la ricorda bene...
grimgor intruppato in una piattella di orchi neri (naturalmente) la partita contro i nani (non miei) inizia. i nani hanno il primo turno: tiro: il cannone stima tot pollici in direzione di grimgor (era ancora la 7 ed), misuriamo e gli cade esattamente in testa. dado deviazione....CENTRO! tesk tira attento signore........1! tira il rimbalzo...CENTRO! tira per ferire grimgor.........4 ferite! grimgor muore ancora prima di iniziare la partita...
hahaha epico lol! mi ricorda una partita a medieval 2 con una mod per gli eserciti di warhammer. il mio esercito di vampiri si schianta contro quello dei demoni, la prima vittima fu il mio generale ^^ ok non centra ma me lo ha ricordato questo fatto
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

momenti epici da ricordare Empty
MessaggioTitolo: Re: momenti epici da ricordare   momenti epici da ricordare Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 8:48 am

partita a 2500 vampiri contro guerrieri del caos. è il 5 turno e la macchina mortis impatta contro una unita di uerrieri con dentro 4 esaltati. la macchina mortis muore ed esplode facendo danni nella zona a forza 5. prendo i suoi esaltati ma non faccio abbastanza morti mentre una mia unità di zombi li vicina pronta a caricare con il vampiro eroe viene annientata. (era gia diminuita il turno prima causa cancello infernale e sole porpora) Smile

stessa partita terzo turno il mio avversario lancia il sole porpora sui miei zombi da 20. sagoma piccola. nel viaggio me ne prende 10 piu il vampiro intruppato. test di iniziativa e faccio 1-1-1-1-1-4-5-3-2-6. e anche il vampiro si salva. il mio avversario mi guarda e si mette a ridere dicendo che ho tanto cu...fortuna.
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

momenti epici da ricordare Empty
MessaggioTitolo: Re: momenti epici da ricordare   momenti epici da ricordare Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 11:17 am

7° edizione: mercenari contro demoni, 3 mezzuomini contro assetato: assetato attacca, 0 ferite, mezzuomini attaccano, tiro per colpire 6-6-5, per ferire 6-6-2, TS 3-3-2. Risultato del CaC: l'assetato perde di uno, test di rotta 6-6 sciolto!
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

momenti epici da ricordare Empty
MessaggioTitolo: Re: momenti epici da ricordare   momenti epici da ricordare Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 11:35 am

Vladimiriliculjanov1 ha scritto:
io ne ho 2 troppo belle.

nella prima 1500 impero contro 1500 vampiri, io parto alla caccia del vampirone con papamobile , carico con cavalieri e carro unità di 20 scheletri e li distruggo tutti sfondo verso i ghoul con vampiro.... arrivo a 2 pollici con la cavalleria e 3 con il carro, allora il suo vampiro si da alla fuga( ultimo turno suo) esce dalla unità e marcia via di 12, io carico con cn la papamobile ( mio ultimo turno) 14 di distanza,tiro e gli arrivo, siamo tutti pronti alla sfida finale che deciderà le sorti della partita.....ci ricordiamo dei colpi di impatto, faccio 6, ferisco con 4, ne salva 1. immaginatevi la scena del prete che carica urlando arriva li spaesato " ma dove è finito l'immonda creatura?" e guardando le ruote c'è il vampiro spiaccicato tipo istrice....

BaRcE ha scritto:
7° edizione: mercenari contro demoni, 3 mezzuomini contro assetato: assetato attacca, 0 ferite, mezzuomini attaccano, tiro per colpire 6-6-5, per ferire 6-6-2, TS 3-3-2. Risultato del CaC: l'assetato perde di uno, test di rotta 6-6 sciolto!

queste 2 sono le migliori!
Torna in alto Andare in basso
Vladimiriliculjanov1
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Vladimiriliculjanov1


Maschio
Numero di messaggi : 130
Età : 31
Data d'iscrizione : 06.01.12

momenti epici da ricordare Empty
MessaggioTitolo: Re: momenti epici da ricordare   momenti epici da ricordare Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 12:03 pm

La seconda scena epica è sempre contro i vampiri, stavolta 2500 pt, 3° turno è riuscito ad arrivarmi con i fantasmi al mio povero mastro ingegnere, con i lupi ad un cannone, con i pippi ad un altro cannone, tiene coperta la sua seconda macchina mortis con un unità di fantasmi contro le cariche(una gli lo già scoppiata con 1 carica di carro a vapore) una terza unità di fantasmi sta per ingolfarmi il carro a vapore, insomma ero nella merda, allora prendo , e carico con papamobile la sua truppa di 35 scheletri con :
-vampiro lord strigoi
-ombra
-vampiro eroe
-banshe

arrivato li, "dichiaro una sfida", lui mi guarda e mi fa [prima volta che si giocava liste con ogg magici segreti]"mha, vediamo come lo hai settatto....ok spada della forza...ok....specchio? oh merda....."
450 punti di generale fanno il botto, spariscono tutti i fantasmi pippi e lupi vinco alla fine di 500 pt

immaginatevi il povero mastro ingegnere, circondato da un orda di fantasmi, con una sola ferita rimasta e ad un certo punto puf! sparsicono tutti XDXD
Torna in alto Andare in basso
Nonmorto96
Umano
Umano
Nonmorto96


Maschio
Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 27.11.11

momenti epici da ricordare Empty
MessaggioTitolo: Re: momenti epici da ricordare   momenti epici da ricordare Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 1:04 pm

ehiiiiiiiiiii..... giusto ieri me ne è successa una nuova!!!!!!!!

giocavo lizard contro skiaven.... mi carcica 5 camaleonti con 60 schiavi, capoclan con bsb, signore della guerra con lama dannata.... sbaglia tutto!! io colpisco con tutto e ferisco con tutto.... test fa 6-5... bsb quindi ripete... 6-6!!!!! fugge 5-5.... inseguo (skaven fuggono di uno in più) e faccio 6-6...

stessa partita, i camaleonti fanno faville... tocca alla sua unità di 30 monaci in orda... mi carica... va assegno solo 1 attacco... che NON FERISCE!!!!!!!!!
colpisco con tutti.... ferisco con 5.... test... 6-4... fugge 1-1, raggiungo con un 4-2!!
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

momenti epici da ricordare Empty
MessaggioTitolo: Re: momenti epici da ricordare   momenti epici da ricordare Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 1:57 pm

Nonmorto96 ha scritto:
ehiiiiiiiiiii..... giusto ieri me ne è successa una nuova!!!!!!!!

giocavo lizard contro skiaven.... mi carcica 5 camaleonti con 60 schiavi, capoclan con bsb, signore della guerra con lama dannata.... sbaglia tutto!! io colpisco con tutto e ferisco con tutto.... test fa 6-5... bsb quindi ripete... 6-6!!!!! fugge 5-5.... inseguo (skaven fuggono di uno in più) e faccio 6-6...

in realtà gli schiavi non fuggono. da quello che so se perdono il combattimento esplodono facendo dei danni all avversario. ma magari mi sbaglio io. Smile comunque è bello vedere un unita piu forte della tua fuggire Smile
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

momenti epici da ricordare Empty
MessaggioTitolo: Re: momenti epici da ricordare   momenti epici da ricordare Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 2:53 pm

già è vero se perdono scoppiano ma visto che c'erano dentro i due eroi ipotizzo fosse un'unità di ratti del clan
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

momenti epici da ricordare Empty
MessaggioTitolo: Re: momenti epici da ricordare   momenti epici da ricordare Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 12:40 pm

altro momento epico ieri sera. si giocava a 2500 vampiri contro vampiri. in campo vi erano tre macchine mortis. sesto turno e ultimo turno mio carico con lo spirito del terore la macchina mortis del mio avversario che esplode. inizia a fare i danni e nella distruzione di massa distrugge la mia macchina mortis che inizia anche lei a fare i suoi danni in giro per il campo. nella distruzione di massa anche la sua ultima macchina si distrugge e fa i suoi danni. risultato in campo alla fine della partita a lui rimane due unita di zombi con dentro kemmler e a me una di ghoul da 5, una di scheletri da 10 e una di zombi da 40. ha vinto lui comunque di 300 punti perchè al terzo turno mi è morto il generale.

è stato epico davvero. la partita piu divertente che ho fatto in assoluto Smile
Torna in alto Andare in basso
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 662
Età : 26
Località : alaitoc
Data d'iscrizione : 06.04.11

momenti epici da ricordare Empty
MessaggioTitolo: Re: momenti epici da ricordare   momenti epici da ricordare Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 1:39 pm

sta mattina,quando con pedro kantor su 4 tiri al 2+ per colpire,il mio amico fa quattro 1
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

momenti epici da ricordare Empty
MessaggioTitolo: Re: momenti epici da ricordare   momenti epici da ricordare Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 1:44 pm

Partita Silvani(io) contro Impero a 1500 punti,eravamo al 3° turno e lui grazie ai suoi 3 mortai,30 balestrieri e mago della luce con esilio mi ha fatto fuori tutti quelli che avevo mandato a distruggere i mortai(1 l'ho distrutto) e aveva fatto strage di guardie delle radure con i mortai,il tutto tenendo 20 cavalieri e 20 staffette in un angolo del campo in riserva aspettando che i mortai facessero il loro lavoro(ed effettivamente ce la stava facendo).
A me rimanevano una ventina di guardie delle radure,2 nobili,14 danzatori e Arahan e Naestra su Gwindalor,quindi tento il tutto per tutto mandando avanti Arahan e Naestra(per chi non lo sapesse Arahan e Naestra devono essere uccise tutte e 2 nella stessa fase se no risorgono e su aquila hanno 3 ferite l'una) in linea con una torre con i 30 balestrieri(dietro la torre c'era praticamente tutto l'esercito in riserva mortai compresi),al suo turno con il mago lancia esilio ma non muoiono,poi i balestrieri sparano,poi i mortai ma ancora non muoiono,il turno dopo si ripete la scena ma ancora non muoiono,poi carica sui balestrieri,resistere e tirare dei balestrieri ma ancora non muoiono, in combattimento vinco di 2,test di rotta fallito,i balestrieri fuggono(io non inseguo) e attraversano i cavalieri e le staffette che fanno test di panico,entrambi fallito movimento di fuga ed escono dal tavolo e nel mentre attraversano 2 mortai e 2 mastri ingegneri,1 mastro ingegnere fugge e gli altri restano,e già qui il mio avversario si è sentito mancare,il turno dopo mi ha caricato Arahan e Naestra con 30 alabardieri con intruppato il mago,il mago ha lanciato velocità della luce e ha fatto incidente di lancio,tira ed esce sagoma grande a Fo 10 che si tira dietro una quindicina di alabardieri e il mago!!!!!!!
Da qui quello che usa l'impero sostiene che Arahan e Naestra sono sgraverrime
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

momenti epici da ricordare Empty
MessaggioTitolo: Re: momenti epici da ricordare   momenti epici da ricordare Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 1:54 pm

grandissime sorelle del crepuscolo!
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

momenti epici da ricordare Empty
MessaggioTitolo: Re: momenti epici da ricordare   momenti epici da ricordare Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 4:13 pm

Che le sorelle siano sgraverrime lo sostengo anch'io ma ci stà in un esercito mediamente scarso come i silvani
Torna in alto Andare in basso
Vladimiriliculjanov1
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Vladimiriliculjanov1


Maschio
Numero di messaggi : 130
Età : 31
Data d'iscrizione : 06.01.12

momenti epici da ricordare Empty
MessaggioTitolo: Re: momenti epici da ricordare   momenti epici da ricordare Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 8:56 pm

bello,la fuga di gruppo è una delle cose peggiori, io gioco impero senza bsb e in ogni partita è il mio terrore vedermi una colonna di esercito andare a casa.(ci sono andato vicino).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





momenti epici da ricordare Empty
MessaggioTitolo: Re: momenti epici da ricordare   momenti epici da ricordare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
momenti epici da ricordare
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Momenti epici
» momenti più divertenti
» Livelli epici!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: