Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
personaggi epici Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
personaggi epici Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
personaggi epici Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
personaggi epici Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
personaggi epici Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
personaggi epici Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
personaggi epici Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
personaggi epici Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
personaggi epici Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
personaggi epici Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri silvani mille impero regole eldar ogri rune Archaon nani codex warhammer tiranidi edizione guida orchi esercito Conti stirpe viverna caos waylander alti signore manuale elemental

 

 personaggi epici

Andare in basso 
+2
Lore
Spartagor
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

personaggi epici Empty
MessaggioTitolo: personaggi epici   personaggi epici Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 1:51 pm

ciao ragazzi,
non so chi tra di voi ha avuto la fortuna (e tanta pazienza) di portare il proprio pg dal 1° livello fino ai livelli epici ed oltre.
a me è successo con il mio gruppo, e volevo chiedervi di postare i vostri pg se avete voglia....
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

personaggi epici Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi epici   personaggi epici Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 6:08 pm

il tuo com'era?
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

personaggi epici Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi epici   personaggi epici Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 10:12 am

era un barbaro/guerriero/berserker/mutaforma combattente che alla fine era arrivato al 50° livello fino a diventare divinità... idettagli non li ho sottomano ma appena recupero la scheda la posto... tu invece?
Torna in alto Andare in basso
tanis
Predone
Predone
tanis


Maschio
Numero di messaggi : 596
Età : 29
Località : faenza(RA)
Data d'iscrizione : 05.06.09

personaggi epici Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi epici   personaggi epici Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 12:39 pm

io ho portato un mago/arcimago /mago rosso al 30° poi abbiamo cambiato avventura se trovo la scheda la posto
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

personaggi epici Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi epici   personaggi epici Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 1:17 pm

posterò anche quella degli altri del gruppo...psionici, maghi e guerrieri...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



personaggi epici Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi epici   personaggi epici Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 3:02 pm

Il mio era un necromante/chierico/maestro esangue/necromante puro.....l'ho portato fino al livello 70,poi abbiamo smesso perchè la situazione era diventata ingestibile personaggi epici 760594 .....Era davvero forte!Aveva cominciato come semplice necromante e alla fine era un demilich con una necropoli tutta sua,un numero spropositato di servitori zombi,tre gregari vampiri e una mummia servitore......bei tempi. personaggi epici 785194
Se trovo il profilo ve lo posto,e magari chiedo anche quello dei miei amici(uno era un guerriero/maestro d'armi/adepto del male/protettore della morte sempre di 70 liv.,l'altro era un druido/ladro/ombra danzante poco più debole...)
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

personaggi epici Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi epici   personaggi epici Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 7:15 pm

usti zacharias....tanta roba.... personaggi epici 611359 personaggi epici 611359 personaggi epici 611359 personaggi epici 611359 personaggi epici 611359 personaggi epici 611359 personaggi epici 611359 personaggi epici 611359

ma hai mai visto uno psionico epico?
è moooolto ma moooooolto più forte di un dio maggiore...
lo psionico è troppo sgravato....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



personaggi epici Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi epici   personaggi epici Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 8:05 pm

Giusto personaggi epici 114718 ...gli psionici sono proprio potentissimi.Per fortuna non ho mai dovuto affrontarne uno di livello epico... personaggi epici 549507
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

personaggi epici Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi epici   personaggi epici Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 8:09 pm

Zacharias everlasting ha scritto:
Il mio era un necromante/chierico/maestro esangue/necromante puro.....l'ho portato fino al livello 70,poi abbiamo smesso perchè la situazione era diventata ingestibile personaggi epici 760594 .....Era davvero forte!Aveva cominciato come semplice necromante e alla fine era un demilich con una necropoli tutta sua,un numero spropositato di servitori zombi,tre gregari vampiri e una mummia servitore......bei tempi. personaggi epici 785194 seeeeeeeee il sipureriore di Vlad von Carstein è arrivato personaggi epici 273998
Se trovo il profilo ve lo posto,e magari chiedo anche quello dei miei amici(uno era un guerriero/maestro d'armi/adepto del male/protettore della morte sempre di 70 liv.,l'altro era un druido/ladro/ombra danzante poco più debole...)
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

personaggi epici Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi epici   personaggi epici Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 7:49 am

io si...anzi, mi ha dominato e mi ha fatto compiere una strage di innocenti...
con il mio barbaro (che come è noto non brilla per il tiro salvezza sulla volontà) ho ucciso tutti gli altri membri del gruppo...d'altra parte facevo 7 attacchi da 1200 danni l'uno... era dura resistere.... personaggi epici 410112 ero troppo forte...presto posterò la scheda...
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

personaggi epici Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi epici   personaggi epici Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 12:20 pm

Io ci ho provato ma il gruppo si è disperso, una volta però abbiamo fatto una campagna direttamente coi personaggi epici. Assurdo ^^
Torna in alto Andare in basso
Osiris
Umano
Umano
Osiris


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 22.03.10

personaggi epici Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi epici   personaggi epici Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 5:36 pm

Anche io a D&D avevo un personaggio epico...un mago/chierico/teurgo mistico...l'ho portato fino al livello 50 ...ero diventato un liche davvero potente.... personaggi epici 549507
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





personaggi epici Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi epici   personaggi epici Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
personaggi epici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio personaggi e personaggi indipendenti
» Momenti epici
» tiranidi semplicemente epici!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Dungeons & Dragons-
Vai verso: