Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale waylander stirpe silvani Archaon codex tiranidi viverna esercito regole mille warhammer nani rune orchi impero alti caos elemental eldar ogri edizione signore guerrieri guida Conti

 

 codex corvi sanguinari??

Andare in basso 
+6
cyberking753
redemptor
Nickolas94
Ahriman(AID)
Rallentatore
gabriel angelos
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 20, 2013 8:28 pm

carina come idea, ma nn sono a questo punto, cioè piuttosto si potrebbero fare squadre di psionici ma nn sostituire il sgt con uno psionico
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 20, 2013 8:41 pm

Hanno più psionici del solito, ma non sono a livello della Stirpe dei Mille Wink

@redemptor: ah ok, avevo capito male XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Drazhar98
Predone
Predone
Drazhar98


Maschio
Numero di messaggi : 526
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.13

codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 20, 2013 8:47 pm

gli psionici dei corvi non sono comuni sergenti poichè vengono inviati a studiare nel librarium sanatorium del capitolo posto sulla nave della 1° compagnia quindi hanno una conoscenza tale che possono essere pure capitani
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 8:02 am

Però io farei in modo che il Capitano abbia un limite più basso di padronanza rispetto al Biblio, il quale si dedica completamente ai poteri psionici.
Tipo:
Capitano
Promuovibile a Psionico (il costo di ogni livello è cumulativo):
Padronanza 1 25 P.ti
Padronanza 2 25 P.ti

Bibliotecario
Promuovibile a (il costo di ogni livello è cumulativo):
Padronanza 2 25 P.ti
Padronanza 3 25 P.ti

Direi di includere la Padronanza 4 al massimo in un personaggio speciale molto potente psionicamente, dato che gli unici psionici di tutto 40k con P.4 sono Ahriman, Eldrad e i Biblio di Horus Heresy.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
gabriel angelos
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
gabriel angelos


Maschio
Numero di messaggi : 134
Località : calderis
Data d'iscrizione : 07.01.13

codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 2:57 pm

Io sarei per l' usare la struttura del codex SM sostituendovi le informazioni e le regole x i corvi sanguinari.

Nick,le immagini x la copertina sono belle,ma non mi sembrano molto nello stile dei codex di 6^.
Se ti inviamo anche le altre possibilità,tu puoi modificarle,così poi vediamo quale ci starebbe meglio?
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 4:09 pm

In effetti sto cercando su internet il font utilizzato da GW per le copertine dei Codex. Per ora non l'ho ancora trovato, ma continuo imperterrito a cercare Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 6:15 pm

più che altro non dovete fare questo vostro codex come una grama copia di quello degli space con solo qualche aggiunta, dovreste inventare unità, equipaggiamenti, regole che si ripercuotono sull'armata, i bonus che danno i pg alle unità alle cui sono aggregati creando così combinazioni interessanti.
Dovete tener conto poi alle modalità di combattimento, ad esempio se questi tizi (non ho mai giocato a sto gioco, ma faccio un esempi) combattono di guerriglia dovreste mettere un sacco di unità di esploratori differenti (ci potrebbero ad esempio essere genieri con esplosivi ad esempio), un pg esploratore, squdre di space dal massimo di 6 modelli, land speeder che costano di più ma predator e land rider che costano di più eccecc..
Torna in alto Andare in basso
Drazhar98
Predone
Predone
Drazhar98


Maschio
Numero di messaggi : 526
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.13

codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 6:33 pm

Nickolas94 ha scritto:
Però io farei in modo che il Capitano abbia un limite più basso di padronanza rispetto al Biblio, il quale si dedica completamente ai poteri psionici.
Tipo:
Capitano
Promuovibile a Psionico (il costo di ogni livello è cumulativo):
Padronanza 1 25 P.ti
Padronanza 2 25 P.ti

Bibliotecario
Promuovibile a (il costo di ogni livello è cumulativo):
Padronanza 2 25 P.ti
Padronanza 3 25 P.ti

Direi di includere la Padronanza 4 al massimo in un personaggio speciale molto potente psionicamente, dato che gli unici psionici di tutto 40k con P.4 sono Ahriman, Eldrad e i Biblio di Horus Heresy.

secondo me c'è un problema con i punti delle promozioni considerando che uno a psionico SPM dargli + 1 padronanza costa 50 pt dovrebbe costare anche qui uguale se no la lista diventa troppo competitiva e non si trova gente che te la lascia usare

daccordissimo sulla padronanza 4 e propongo di ambientare il codex prima che angelos diventi maestro capitolare in modo da avere hazara vidya che sarebbe l'ex maestro cap. (era un capitano psionico secondo i libri di dawn of war) a cui si potrebbe dare padronanza 4 una specie di marneus calgar ma decente e utilizzabile
come altro biblio forte ci sarebbe isador akios ma va ambientata ancora prima del primo libro xke muore li
ps: io darei ai biblio padronanza 2 di base aumentabile a 3 per 50 pt e di base lo farei costare 125 liscio
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 6:44 pm

Costano 50 nei codex di 5a, ma non è così in 6a.
Dobbiamo considerare più i Codex di 6a tipo CSM e DA piuttosto che quello Vanilla, che è di 5a.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Drazhar98
Predone
Predone
Drazhar98


Maschio
Numero di messaggi : 526
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.13

codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 6:54 pm

a ok però io darei di base padronanza 2 ai biblio che liscio potremmo farlo valere 125 (100+25 per la promozione dibase)
per hzara vidya che ne pensate ?
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 7:22 pm

Secondo me potremmo rendere il tutto più versatile, ovvero mettendo Hazara Vidya e poi fare due versioni di Angelos, con la limitazione che se usi Angelos versione Maestro Capitolare non puoi mettere nel tuo esercito Hazara.
Diciamo che renderebbe gli eserciti più caratteristici in base a cosa vuole creare il giocatore Smile

Comunque il Biblio costa troppo. In 6a stanno abbassando tutto, infatti nel Codex DA il biblio costa 65 di base. Io direi proprio di prendere come riferimento il Codex DA, proprio perché è nuovo.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Drazhar98
Predone
Predone
Drazhar98


Maschio
Numero di messaggi : 526
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.13

codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 7:32 pm

io non ce l'ho quindi x i punti fate voi allora
PS: oggi mi è venuto in mente che potremmo includere le reclute che hanno superato l prove del sangue ma che non hanno ancora iniziato l'addestramento di esploratore e vengono schierati a causa di situazioni drastiche es non vi sono abbastanza SPM perché sono morti/feriti oppure viene attaccato un mondo di reclutamento su cui era presente solo una piccola squadra di SPM a gestire le prove
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 7:44 pm

Sì, ci potrebbe stare Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
gabriel angelos
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
gabriel angelos


Maschio
Numero di messaggi : 134
Località : calderis
Data d'iscrizione : 07.01.13

codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 9:02 pm

Allora,nella traccia che avevo trovato e postato ci sono tutte le regole speciali,i personaggi(tra cui molti psionici) che potrebbero servire.

Io sono del parere di mettere una regola speciale che simuli l'alto numero di psionici dei corvi,senza però dare potere a sergenti ecc..

Si potrebbe fare che aiutano i biblio a lanciare incantesimi e superare test con del supporto psionico,per esempio.

Io,come unità speciale,propongo il custode del sapere (non so bene come funzioni,ma mi è venuto in mente e mi piace come idea)magari dà bonus alle truppe sfruttando le conoscenze del capitolo,o qualcosa di simile
Torna in alto Andare in basso
Rallentatore
Zombie
Zombie
Rallentatore


Maschio
Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 19.04.13

codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 11:22 am

Per il custode del sapere potrebbe dare come regole:Implacabili,Insensibile al Dolore,Crociato e Carica furiosa.ps:ho preso alcune regole ma poi se ne possono aggiungere o sostituirle.
Torna in alto Andare in basso
gabriel angelos
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
gabriel angelos


Maschio
Numero di messaggi : 134
Località : calderis
Data d'iscrizione : 07.01.13

codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 4:10 pm

Ci ho riflettuto su e ho pensato:

Custo del sapere
AC5/AB4/Fo4/R4/Fe2/A2/TA2+

Regole speciali(applicate a tutta l'unità in cui si trova):insensibli al dolore;guerriero eteno;contrattacco(queste regole simulano lo sfruttamento della conoscenza del capitolo da parte del custode a beneficio dell'unità)

Equipaggiamento:
Arma potenziata,pistola requiem,armatura dell'arteficie,granate

Può aggiungere/sostituire:
Pistola plasma(sostituisce pistola requiem),requiem d'assalto,cmbiarma,maglio potenziato(sostituisce arma potenziata)

(
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 4:21 pm

beh volendo questo potrebbe essere un po come una lama di fuoco per i tau, ma se lo si vuole fare studioso e nn psionico allora bisognerebbe cambiare le regole che hai messo tu, dato che leggere libri nn fa diventare le persone immortali. per i bonus si potrebbe pensare a dare nemico favorito contro l'esercito avversario e/o dare cacciatore di veicoli corazzati(conosce i punti deboli leggendoli sui libri)
cmq queste sono le mie opinioni
P.S.:potrebbe stare a 60-65 p.ti
Torna in alto Andare in basso
Drazhar98
Predone
Predone
Drazhar98


Maschio
Numero di messaggi : 526
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.13

codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 4:24 pm

io darei una scelta armi molto + vasta come un biblio SPM
Torna in alto Andare in basso
gabriel angelos
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
gabriel angelos


Maschio
Numero di messaggi : 134
Località : calderis
Data d'iscrizione : 07.01.13

codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 7:15 pm

Si,in effetti avete ragioni,al momento le regole non sono le migliori e la scelta armi al momento è limitata.
Torna in alto Andare in basso
gabriel angelos
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
gabriel angelos


Maschio
Numero di messaggi : 134
Località : calderis
Data d'iscrizione : 07.01.13

codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 3:39 pm

Allora,siamo a giugno, ci ho pensato su un bel po' e penso sia il momento di cominciare i veri lavori sul codex dei corvi!!

Queste sono le regole speciali che ho pensato/modificato per i corvi

Sostituire la regola speciale "tattiche di combattimento " con la regola "la conoscenza è potere"(si applica a tutte le unità dell'esercito ed è l'equivalente della regola "esploratori". Se il nemico a anche lui degli esploratori, i suoi si rischierano prima.)

"Psionici numerosi": un esercito di corvi sanguinari può includere al massimo 3 bibliotecari senza che questi occupino uno spazio sulla tabella di organizzazione dell'esercito. Ai fini delle regole speciali e del regolamento contano come scelte QG.

Per le unità disponibili ai corvi avevo pensato:

QG
Kyras
Gabriel Angelos (capitano/maestro capitolare)
Davin Thule (capitano/dreadnought venerabile)
Apollo Diomedes
Martellus
Galan
capitano
bibliotecario
squadra comando
techmarine
cappellano
custode del sapere

ELITE
dreadnought
dreadnought venerabile
veterani
terminator
terminator d'assalto
dreadnought bibliotecario
aspiranti psionici (3-7 psionici che possono supportare i biblio e lanciare qualche potere unendo le loro abilità psioniche)

TRUPPA
squadra tattica (il sergent può essere sostituito con Tarkus)
esploratori (il sergente può essere sostituito con Cyrus)
iniziati(esploratori da poco promossi, qualcosa di simile agli artigli inaguinati degli SW)

TRASORTI
capsula
rhino
razorback

SUPPORTI LEGGERI
stormtalon
motociclisti
assaltatori (il sergente può essere sostituito con Thaddeus)
land speeder
land speeder storm
moto d'assalto

SUPPORTI PESANTI
land raider
land raider crusader/redeemer
whirlwind
devastatori (possono sostituire il sergente con Avitus)
vindicator
predator
dreadnought corazzato
cannone thunderfire
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 4:32 pm

Nei Supporti Pesanti metti anche la Stormraven dato che ormai tutti i marine ce l'hanno.
Ho solo due osservazioni da fare, perché il resto va benissimo:
Per non rendere troppo sgrava la cosa metterei che possono mettere al massimo 3 bibliotecari con 1 scelta QG.
Poi "la conoscenza è potere" riguarda la pura conoscenza, anche psionica, quindi non vedo alcun collegamento con gli Esploratori. Proporrei più una cosa come Volontà Adamantina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
gabriel angelos
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
gabriel angelos


Maschio
Numero di messaggi : 134
Località : calderis
Data d'iscrizione : 07.01.13

codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 5:16 pm

Consigli accettati con entusiasmo.

La stormraven l'avevo dimenticata codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 549507

Le regole le ho buttate giù così come linee generali, c'è ancora da lavorarci sopra.
Torna in alto Andare in basso
Drazhar98
Predone
Predone
Drazhar98


Maschio
Numero di messaggi : 526
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.13

codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 6:23 pm

-perchè il dreddy corazzato è nei pesanti?
-Devian tule perfavore facciamolo con un po più di ab 4 che se era un capitano aveva ab 6 (magari ab5 perche con l'esoscheletro è più difficile mirare)
-un sergente delle assaltatrici e anche mathiel (libri della THQ)
-proporrei di inserire anche un sergente per le squadre terminator (Tanthius sempre dei libri della THQ

ps: i biblio di che colore hanno l'armatura xke nei libri la hanno blu nel gioco grigia?
Torna in alto Andare in basso
gabriel angelos
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
gabriel angelos


Maschio
Numero di messaggi : 134
Località : calderis
Data d'iscrizione : 07.01.13

codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 6:56 pm

Sì,i sergenti ho messo i tre più famosi, ci vogliono anche quelli che dici

Davian può anche essere anche come marine capitano normale, invece come dreadnought ha comunque abilità più alte di un normale dreddy

Io l'armatura dei biblio dei corvi l'ho sempre vista blu, in tutti i capitoli dovrebbe essere di quel colore
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 7:31 pm

I Biblio hanno sempre l'armatura blu da Codex Astartes, lo si vede anche nel vecchio Index Astartes Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
codex corvi sanguinari??
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» corvi sanguinari
» Corvi Sanguinari 1500
» Sergente Space Marine "Corvi Sanguinari" - Wip

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: