Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri silvani nani elemental impero waylander caos regole alti rune mille viverna signore manuale esercito ogri stirpe guida edizione warhammer eldar codex orchi tiranidi Conti Archaon

 

 codex corvi sanguinari??

Andare in basso 
+6
cyberking753
redemptor
Nickolas94
Ahriman(AID)
Rallentatore
gabriel angelos
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Drazhar98
Predone
Predone
Drazhar98


Maschio
Numero di messaggi : 526
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.13

codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 7:44 pm

gabriel angelos ha scritto:
Sì,i sergenti ho messo i tre più famosi, ci vogliono anche quelli che dici

Davian può anche essere anche come marine capitano normale, invece come dreadnought ha comunque abilità più alte di un normale dreddy

Io l'armatura dei biblio dei corvi l'ho sempre vista blu, in tutti i capitoli dovrebbe essere di quel colore

io almeno thantius lo metterei cosi anche i termy hanno il loro sergente

ps: per esempio in DAWN of WAr: chaos rising è grigia
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 9:24 pm

Secondo il fatto che sia blu o grigio è abbastanza irrilevante. Alla fine uno quando dipinge fa sempre un po' come vuole Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
gabriel angelos
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
gabriel angelos


Maschio
Numero di messaggi : 134
Località : calderis
Data d'iscrizione : 07.01.13

codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 06, 2013 7:28 am

Allora, i sergenti diventano quindi:

Avitus (squadra devastatrice)
Tarkus (squadra tattica)
Mathiel (squadra assaltatrice)
Tanthius (squadra terminator)
Cyrus (squadra esploratrice)
Thaddeus (squadra assaltatrice)

P.s:tra i personaggi avevo dimenticato Jonah Orion
Torna in alto Andare in basso
gabriel angelos
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
gabriel angelos


Maschio
Numero di messaggi : 134
Località : calderis
Data d'iscrizione : 07.01.13

codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 7:35 pm

Dopo una lunga pausa di riflessione,ecco le regole e i poteri che ho pensato per gli psionici dei corvi:

Poteri psionici: divinazione e biomanzia

Ogni biblio inoltre può scegliere 2 dei seguenti potei:

Conoscenza profonda(benedizione): il biblio può lanciare il potere su sé stesso o su un'unità alleata(se è aggregato ad un'unità alleata e lancia su sé stesso, tutta l'unità gode del bonus)L'unità bersaglio guadagna la regola speciale "odio(x)" per un turno .Il nemico odiato viene scelto dal giocatore.

Le vostre armi sono conosciute (benedizione): il biblio può lanciare il potere su sé stesso o su un'unità alleata(se è aggregato ad un'unità alleata e lancia su sé stesso, tutta l'unità gode del bonus)Ogni modello dell'unità bersaglio può ripetere per un turno i tiri armatura falliti, ma con una penalità di 1 al suo valore di TA normale  (ex: un marine ripete il TA con 4+)

Punizione: attacco a distanza(fase di tiro) con il seguente profilo: Gittata12"/Fo4/VP3/TipoAssalto3

Personaggio: Jonah Orion

AC5/AB5/Fo4/R4/Fe2/I5/A2/TA2+

Equipaggiamento: armatura dell'artefice, pisola requiem, granate, arma psionica

Equipaggiamenti aggiuntivi: quelli di un normale biblio
Torna in alto Andare in basso
Drazhar98
Predone
Predone
Drazhar98


Maschio
Numero di messaggi : 526
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.13

codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 9:08 pm

al personaggio arei 3 ferite in più aggiungerei telepatia ai poteri che possono generare (oltre a tt quelli dei normali space, perchè altrimenti avrebbero meno conoscenze degli altri e non di più)
Torna in alto Andare in basso
gabriel angelos
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
gabriel angelos


Maschio
Numero di messaggi : 134
Località : calderis
Data d'iscrizione : 07.01.13

codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 13, 2013 12:11 pm

Siccome Jonah è un biblio pensavo di lasciarli 2 ferite( e metterne 3 a capitani, eroi e pg).per poteri psionici sono d'accoro sull'aggiungere telepatia.

Per i costi in punti, qualcuno può aiutarmi? al momento sono senza codex:)
Torna in alto Andare in basso
Zorath
Umano
Umano
Zorath


Maschio
Numero di messaggi : 204
Età : 26
Data d'iscrizione : 25.05.12

codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 13, 2013 1:33 pm

io ho letto "alba di guerra", "l'ascesa" e "la tempesta". mi sono sempre piaciuti i corvi sanguinari e  mi farebbe piacere unirmi a voi, detto questo credo che voi abbiate dimenticato un personaggio: Rhamah, il bibliotecario che nel libro "la tempesta" viene ucciso dall'arlecchino, è praticamente un co-protagonista del libro insieme a gabriel angelos, quindi lo inserirei nell'esercito come scelta elité.
il profilo lo metterei:
ac 5, ab 4, fo 4, r 4, fe 2, i 4, a 2, d 9, ta 3+ (o 2+)
spero che appreziate l'aiuto
Torna in alto Andare in basso
gabriel angelos
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
gabriel angelos


Maschio
Numero di messaggi : 134
Località : calderis
Data d'iscrizione : 07.01.13

codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 14, 2013 11:14 am

Zorath,se vuoi unirti a noi sei il benvenuto!

Io,i libri sui corvi non li ho letti quindi non conosco molto i personaggi. E in effetti stavo pensando a quali bibliotecari famosi aggiungere.

Il profilo mi piace, solo lo metterei come QG e D10
Torna in alto Andare in basso
Drazhar98
Predone
Predone
Drazhar98


Maschio
Numero di messaggi : 526
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.13

codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 14, 2013 6:49 pm

si comunque di personaggi ce ne sono un' infinità stiamo attenti a non incentrare troppo il codex sugli eroi invece che sui corvi
Torna in alto Andare in basso
gabriel angelos
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
gabriel angelos


Maschio
Numero di messaggi : 134
Località : calderis
Data d'iscrizione : 07.01.13

codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 14, 2013 8:19 pm

Giusto.

Dunque i personaggi finali che compariranno nel codex dovrebbero essere i seguenti:

Kyras, Angelos, Diomedes, Galan, Orion, Rahmah, Martellus, Thule( come capitano o come dreddy)

Inoltre ci sono i personaggi che possono essere sostituiti ai sergenti nelle varie squadre:

Avitus, Tarkus, Cyrus, Thanthius

Per le unità caratteristiche io proporrei:

custode del sapere( QG)
aspiranti psionici (elite)
iniziati (truppa)

Qualcuno ha altre idee/proposte?
Torna in alto Andare in basso
Zorath
Umano
Umano
Zorath


Maschio
Numero di messaggi : 204
Età : 26
Data d'iscrizione : 25.05.12

codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeLun Giu 17, 2013 6:24 pm

per le regole speciali (intendo quelle della truppa comune) si lasciano quelle già presenti sul codex degli space marine? 
e poi gli iniziati formerebbero delle unità assestanti oppure si unirebbero alle altre tipo templari neri?
se avete già risposto a queste domande scusate, ma non ho avuto il tempo di leggere tutta la conversazione precedente.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeLun Giu 17, 2013 7:10 pm

Io come altra unità specifica metterei il Dreddy Bibliotecario, un elemento la cui presenza è piuttosto probabile nei Corvi.
Per gli iniziati secondo me è meglio farli come unità a sé stante.

Inoltre volevo proporre una cosa: dato che ogni Capitolo è caratterizzato da una regola specifica, tipo BA (Sete Rossa), Angeli Oscuri (Risoluto) etc, perché non dare una regola speciale anche ai Corvi? Io propongo la Volontà Adamantina.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
gabriel angelos
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
gabriel angelos


Maschio
Numero di messaggi : 134
Località : calderis
Data d'iscrizione : 07.01.13

codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeLun Giu 17, 2013 7:26 pm

Le regole speciali che sostituiscono le regole normali del codex e valgono per tutto l'esercito penso di averle già proposte in un post precedente ( pagina 5 della discussione mi sembra)

Io per gli iniziati pensavo a un'unità a se stante ( tipo gli artigli insanguinati degli SW)

Il dreddy bibliotecario l'avevo già considerato dentro alla lista. Io chiedevo per unità uniche dei corvi, che non compaiano in nessun'altro codex (il dreddy bibliotecario penso che verrà più o meno come quello dei BA)
Torna in alto Andare in basso
feffe300
Nano
Nano
feffe300


Maschio
Numero di messaggi : 373
Età : 26
Località : cyrene
Data d'iscrizione : 27.03.12

codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 10:33 pm

mi piacerebbe partecipare , non ho mai letto i libri ma ho spre giocato a dawn of war e se la memoria non mi inganna, tarkus era un traditore alla fine
Torna in alto Andare in basso
Drazhar98
Predone
Predone
Drazhar98


Maschio
Numero di messaggi : 526
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.13

codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 6:52 am

non è che fosse un traditore viene corrotto dal caos
Torna in alto Andare in basso
feffe300
Nano
Nano
feffe300


Maschio
Numero di messaggi : 373
Età : 26
Località : cyrene
Data d'iscrizione : 27.03.12

codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 7:45 am

e si esatto
Torna in alto Andare in basso
gabriel angelos
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
gabriel angelos


Maschio
Numero di messaggi : 134
Località : calderis
Data d'iscrizione : 07.01.13

codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 6:24 pm

feffe300, noi siamo contentissimi se vuoi partecipare:brin:

il gioco intendete dawn of war 2:chaos rising,giusto?

Perché in quel gioco il traditore non è fisso, ma viene impersonato dal personaggio che alla fine risulta il più corrotto, altrimenti diventa automaticamente martellus il traditore.

Però ufficialmente il traditore dovrebbe essere Avitus, in quanto il sergente Tarkus disse di avere ucciso il traditore, e questi era presente anche su Kronus. Essendo Avitus l'unico ad avere servito su Kronus insieme a Tarkus, il traditore non può che essere lui.
Torna in alto Andare in basso
feffe300
Nano
Nano
feffe300


Maschio
Numero di messaggi : 373
Età : 26
Località : cyrene
Data d'iscrizione : 27.03.12

codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 6:56 pm

a si questo non lo sapevo chiedo perdono  Ave
Torna in alto Andare in basso
Rallentatore
Zombie
Zombie
Rallentatore


Maschio
Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 19.04.13

codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 7:49 pm

Quindi Martellus lo teniamo oppure no?
Torna in alto Andare in basso
Rallentatore
Zombie
Zombie
Rallentatore


Maschio
Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 19.04.13

codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 8:00 pm

Scusate il doppio post ma col cellulare non posso correfgere,volevo dire avitus
Torna in alto Andare in basso
feffe300
Nano
Nano
feffe300


Maschio
Numero di messaggi : 373
Età : 26
Località : cyrene
Data d'iscrizione : 27.03.12

codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 8:16 pm

io direi di tenerlo comunque
Torna in alto Andare in basso
gabriel angelos
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
gabriel angelos


Maschio
Numero di messaggi : 134
Località : calderis
Data d'iscrizione : 07.01.13

codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 8:27 pm

Si,se mettiamo Kyras nel codex, non vedo perché non dovrebbe starci anche Avitus
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 22, 2013 2:31 pm

Io mi concentrerei prima sull'esercito in generale piuttosto che sui personaggi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
gabriel angelos
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
gabriel angelos


Maschio
Numero di messaggi : 134
Località : calderis
Data d'iscrizione : 07.01.13

codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 22, 2013 3:14 pm

Per l'esercito sto preparando alcune regole e definendo meglio alcune unità speciali (posterò appena le ho finite).Poi fatemi sapere che ne pensate.

piuttosto, chi è che potrebbe preparare le parti del background riguardanti i corvi?
Io non sono granchè informato sulla loro storia.
Torna in alto Andare in basso
Rallentatore
Zombie
Zombie
Rallentatore


Maschio
Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 19.04.13

codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 22, 2013 4:54 pm

Un po' di bg si puo' inventare o cercare nel lexicanum,in piu' buona parte e' raccontato nei libri e nei giochi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: codex corvi sanguinari??   codex corvi sanguinari?? - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
codex corvi sanguinari??
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» corvi sanguinari
» Corvi Sanguinari 1500
» Sergente Space Marine "Corvi Sanguinari" - Wip

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: