Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander orchi rune viverna impero stirpe guida Archaon eldar Conti tiranidi ogri edizione manuale esercito codex regole signore mille warhammer caos elemental silvani alti nani guerrieri

 

 Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?

Andare in basso 
+10
Waylander
Wawwowo
Nickolas94
Ichi
Pelleverde
Edhwen
gruccione
Spartagor
cyberking753
Delta117
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Delta117
Umano
Umano
Delta117


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 25
Data d'iscrizione : 16.05.13

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Empty
MessaggioTitolo: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeGio Mag 16, 2013 9:42 pm

Come Da titolo . ( il nuovo esercito inteso come nuova fazione )
Non so se questa è la sezione giusta per questo tipo di topic
Torna in alto Andare in basso
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753


Maschio
Numero di messaggi : 760
Età : 30
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.04.12

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeGio Mag 16, 2013 9:54 pm

non credo che facciano una nuova fazione
Torna in alto Andare in basso
Delta117
Umano
Umano
Delta117


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 25
Data d'iscrizione : 16.05.13

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeGio Mag 16, 2013 10:05 pm

ci farebbero parecchi soldi pero'..
Magari reintrodurre ufficialmente i nani del caos ?
Torna in alto Andare in basso
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753


Maschio
Numero di messaggi : 760
Età : 30
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.04.12

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeGio Mag 16, 2013 10:17 pm

be quelli spero li reintroducano anche io, pero è altamente improbabile che nemettano di nuovi
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 7:07 am

i nani del caos sono già "ufficiali" nel senso che sono prodotti dalla forgeworld che è partner gw, quindi è altamente improbabile che la gw le faccia concorrenza
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 9:13 am

ma tutto il sud del vecchio mondo? estalia, tilea, arabia saranno mai prese in considerazione?
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 10:58 am

A me piacerebbe qualcosa tipo Catai e Nippon, visto che ogni tanto sulle storie si percepisce che c'è caos e incursioni ma esistono comunque città e quindi delle civiltà. Ma non credo aggiungeranno mai nuove fazioni, sono già intrigati a rifare ogni volta le nuove versioni di quelli esistenti Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  84844 Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  84844 Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  84844
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 12:20 pm

Beh, i tau gli hanno aggiunti 10 anni fa nel bel mezzo di 40000 semza problemi, ma è improbabile che facciano un'altra razza umana, ricordate cge warhammer è molto più limitqto di 40000, quindi credo che sia più difficile che facciano un esercito nuovo
Torna in alto Andare in basso
Ichi
Nano
Nano
Ichi


Maschio
Numero di messaggi : 287
Età : 35
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 18.08.12

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 12:25 pm

Beh, gli ogri sono recenti come esercito, erano solo come truppe speciali in alcuni eserciti... magari faranno un 'esercito di troll con unita mostruose a paletta, chissa...
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 12:54 pm

Citazione :
magari faranno un 'esercito di troll con unita mostruose a paletta, chissa...

Boh, da background non mi sembra molto coerente...cioè non si è mai sentita una popolazione simile. Più che altro dovrebbero aggiungere una popolazione dell'ordine, di distruzione ce ne sono già abbastanza...
Torna in alto Andare in basso
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753


Maschio
Numero di messaggi : 760
Età : 30
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.04.12

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 1:27 pm

quoto gruccione magari il catai o il nippon cm precedentemente affermato e io ci aggiungerei il norse cm esercito neutrale
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 1:48 pm

Ho spostato in Discussioni perché non sono Rumors Wink

Sicuramente non si può dire per certo che non verrà mai creata una nuova razza, ma si sa per certo che non uscirà nel prossimo futuro e che non saranno Nani del Caos o Goblin delle Tenebre.
Non i Nani del Caos per il motivo che ha spiegato perfettamente Sparta e non i Goblin delle Tenebre perché tra un po' di tempo uscirà il libro di Forge World Battle of Black Fire Pass, il quale conterrà un'intera lista dell'esercito molto incentrata sui Goblin delle Tenebre.
Catai, Nippon, Tilea e regioni lì vicine li vedo sempre meno nominati come posti e penso che GW li manterrà come popoli che vivono dove sono e non vanno chissà dove.
Come ha detto Pelleverde, Fantasy è molto più limitato e quindi i posti da cui potrebbe spuntare una nuova razza sarebbero o il Nuovo Mondo o un posto situato oltre i Picchi dei Nani. Questo fa capire perciò che se ci fosse, sarebbe una razza del tutto differente da quelle che conosciamo e per nulla correlata a quelle già esistenti.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 5:54 pm

Voci molto infondate parlavano degli insettoni :sisi:
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 5:59 pm

Anche di uomini pesce... Se guardate nel sacro regolamento si parla di una nave degli elfi oscuri attaccata da un sommergibile mezzo kraken e da uomini pesce, mi sa che c'è sotto qualcosa... Mi puzza di ward o di kelly
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 6:00 pm

Uomini pesce?? Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  9370
Questa mi era sfuggita...
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 6:08 pm

Ti cito letteralmente:


Pag 176

Anno 554

Una flotta corsara di elfi oscuri viene affondata da una sorta di sommergibile mezzo nave mezzo kraken. Solo uno de Druchii corsari sopravvive ed i suoi racconti a proposito di guerrieri dai denti affilati provenienti dalle profonditá vengono tacciati di follia.
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 6:10 pm

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  611359 Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  611359 Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  611359
Potrebbero essere dei "concorrenti" per una eventuale nuova fazione allora
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 6:11 pm

Boh, resta il fatto che mi fanno letteralmente schifo
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 6:13 pm

Concordo. Sinceramente preferisco che lascino quelle che ci sono ora piuttosto che robe strane
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 6:39 pm

Praticamente un tritone, secondo me il warhammer fantasy sta perdendo colpi su colpi sia per quando riguarda le miniature che per quando riguarda il regolamento, quindi pensassero ad aggiustare un po' la situazione anziuchè sfoderare altri eserciti che poi si incasina ancora di più l'equilibrio del gioco. Mi vengono in mente tanti esempi da citarvi ma mi ritroverei a scrivere un testamento fino a domattina. miniature: Il carro degli alti elfi che vola....mah....regolamento: guerrieri del caos che non riescono ad arrivare in corpo a corpo contro i nani e vengono uccisi come niente.....arcieri che colpiscono al 4 (66%) perchè?.....dico se non colpisce un arciere al 5 (83%) per logica.....mi chiedo se ha il -1 per non aver dormito abbastanza la sera prima o -1 per essere sceso in battaglia sbronzo....

Eserciti nuovi? aggiustiamo prima questi GIGA MEGA IPER SUPER CAZZATE!
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
VanCoral
Goblin
Goblin
VanCoral


Maschio
Numero di messaggi : 52
Età : 37
Località : Piombino
Data d'iscrizione : 18.08.11

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 6:44 pm

Io penso che il sommergibile mezzo kraken sia dei nani del caos come è in dreadfleet!! E nuove razze le vedo molto poco probabili per ora...
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 6:49 pm

Io ho citato dal regolamento. I guerrieri del caos che non arrivano in cac contro i nani.. È giusto così, nulla sulla terra può sopravvivere caotica o no a tutti quei colpi, dardi, cannonate, massi. Anzi, sopravvivono giá fin troppo. Beh, il carro volante va censurato
Torna in alto Andare in basso
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753


Maschio
Numero di messaggi : 760
Età : 30
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.04.12

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 7:11 pm

io sarei felice se mettessero un nuovo esercito di 40k, ovviamente xeno, magari con un bg che riguarda i tiranidi, sarebbe molto figo
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 7:35 pm

Se fossi la gw farei un codex dei mercenari e pirati dello spazio (qelli che ogni tanto vengono citati nei codex) con cacciatori di taglie, xeno mai visti, quelle specie di nani (di cui non mi viene il nome, zoat, squoat, non mi ricordo. Sarebbe bello una cosa del genere, come dog of war di warhammer
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 9:18 pm

Non so se ho capito male ma...
tenetivi forte, sentendo parlare il commerciante gw, ho sentito qualcosa in proposito all'uscita di un nuovo esercito, ma solo un accenno,"verso settembre ottobre, visto che in quei mesi esce sempre qualcosa di grosso". Poi non so perchè ho pensato al fantasy, potrebbe averlo nominato come no.
Ora segatevi questo, magari ho capito male, ma chissa...
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Contenuto sponsorizzato





Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» primo esercito fantasy
» Quale esercito giocate? (Warhammer fantasy)
» CERCO esercito warhammer fantasy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: