Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale ogri stirpe viverna waylander Conti mille alti nani warhammer guerrieri orchi edizione Archaon guida silvani tiranidi rune codex impero elemental esercito caos signore eldar regole

 

 Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?

Andare in basso 
+10
Waylander
Wawwowo
Nickolas94
Ichi
Pelleverde
Edhwen
gruccione
Spartagor
cyberking753
Delta117
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Delta117
Umano
Umano
Delta117


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 25
Data d'iscrizione : 16.05.13

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 9:46 pm

Citazione :
i
nani del caos sono già "ufficiali" nel senso che sono prodotti dalla
forgeworld che è partner gw, quindi è altamente improbabile che la gw le
faccia concorrenza
Sara' , ma per quanto ne so io da forge world costano un'occhio della testa , per non parlare del codex in inglese ( altro costo da salasso ( vabbe' che poi l'inglese bene o male si capisce ) ) credo che gli convenga di piu' farli vendere direttamente alla gw , magari con codex tradotti e miniature che costino un po' di meno , in modo tale da spingere piu' persone a comprarli ..

I nippon come civilta' mi affascinano , ma comunque non sono civilta' ( catai , nippon ecc ) che rientrano perfettamente nei "parametri" di Warhammer ( sempre a mio modesto parere ) poi non so se mi confondo , ma sarebbero gli jappa della sengoku jindai e quindi si avvicinano TROPPO alle civilta' vere e proprie , quindi non rientrando nei suddetti parametri ( sempre a mio modesto parere ) .. ci starebbe bene introdurre kislev che comunque anch'essa ha un ruola di importanza non marginalle nelle guerre contro il caos
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 11:39 am

Beh, i teatri di guerra di warhammer sono spostati verso quella che sarebbe l'europa e l'america del sud (lustria). I kisleviti (cioè i polacchi/russi) hanno comunque importanza dato che sono confinanti, ma tipo catay, nippon, ind e così via non hanno senso. Al massimo quindi estalia, tilea, albione, kislev, anche un esercito di hobbit non sarebbe male, ma mi domando chi lo giocherebbe contro tipo guerrieri del caos, demoni, ogri...
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 3:18 pm

Citazione :
anche un esercito di hobbit non sarebbe male, ma mi domando chi lo giocherebbe contro tipo guerrieri del caos, demoni, ogri...

Io lo giocherei. Cioè, anche solo tirar giù un ogre con una catapentola, o a randellate sui malleoli, ne varrebbe la pena... li vedrei troppo bene, dei tripponi nani vestiti da bavaresi, armati di bastoni e fionde hahahahah Divertente
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 3:32 pm

Pelleverde ha scritto:
Ti cito letteralmente:


Pag 176

Anno 554

Una flotta corsara di elfi oscuri viene affondata da una sorta di sommergibile mezzo nave mezzo kraken. Solo uno de Druchii corsari sopravvive ed i suoi racconti a proposito di guerrieri dai denti affilati provenienti dalle profonditá vengono tacciati di follia.

Probabilmente si ricollega al codex degli uomini lucertola, viene detto che tempo fà una città tempio è affondata, e ora quelle rovine sommerse sono abitate da strane creature con fauci da squalo
Torna in alto Andare in basso
Jackcharoy
Nano
Nano
Jackcharoy


Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 24
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 05.01.13

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 7:30 pm

io credo che per ora non faranno nuovi eserciti perché ne abbiamo già molti poi ciò creerebbe problemi con la tatticità , sarebbe troppo difficile combattere con troppi eserciti perché bisognerebbe adeguare la lista ogni volta per mantenere l' efficienza dell' esercito e questo diventerebbe troppo difficoltoso per eserciti come gli alti elfi



W GLI ALTI ELFI Primo Primo Primo Combatti SPACE MARINE Spara Mitra

QUI COMANDA TYRON Re In ginocchio

"la morte si sconta vivendo"
Ungaretti

"Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ma vivi la vita comes e dovessi vivere per sempre"
Marco Aurelio
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/NessunoFlow
Delta117
Umano
Umano
Delta117


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 25
Data d'iscrizione : 16.05.13

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 7:44 pm

Vero , pero' magari potrebbero sempre reintrodurre quelli di una volta ( intendo i nani del caos ) che da forge world costano troppo , sarebbero in molti a farlo e non stravolgerebbero neanche troppo l'equilibrio formatosi
Torna in alto Andare in basso
Jackcharoy
Nano
Nano
Jackcharoy


Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 24
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 05.01.13

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 7:47 pm

in effetti potrebbero sbizzarirsi, sarei molto curioso a vedere cosa potrebbero fare, spariamo che li facciano riuscire, almeno avrò di sicuro un secondo esercito lol!

W GLI ALTI ELFI Primo Primo Primo Combatti SPACE MARINE Spara Mitra

QUI COMANDA TYRON Re In ginocchio

"la morte si sconta vivendo"
Ungaretti

"Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ma vivi la vita comes e dovessi vivere per sempre"
Marco Aurelio
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/NessunoFlow
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 7:57 pm

Allora che ne pensate riguardo a ciò che vi ho detto?
Io ritengo che sarebbero fighi nuovi eserciti, ma non ulteriori eserciti umani, anche se altrimenti risulterebbe difficile inserirli.
Forse con una nuova edizione potrebbero riscrivere un po' la storia del mondo o aggingere qualche cataclisma o metodo magico per cui appaia una nuova popolazione
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753


Maschio
Numero di messaggi : 760
Età : 30
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.04.12

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 8:16 pm

secondo me kislev potrebbero metterlo, l' unico esercito umano che dovrebbero inserire, poi io metterei quello degli hobbit sarebbe divertentissimo da giocare e sarebbe figo se inserissero anche quegli uomini-pesce e inventerei una nuova razza nn umano che abita le malelande ( per quanto sia difficile ) che stia dalla parte dei buoni o almeno neutrale
Torna in alto Andare in basso
Delta117
Umano
Umano
Delta117


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 25
Data d'iscrizione : 16.05.13

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 8:34 pm

Effettivamente come idea non è malaccio , pero' deve essere inerente al mondo di warhammer e combaciare anche con altre razze senno' si va nel ridicolo
Rimango sempre dell'idea che i nani del caos e kislev siano le scelte migliori .. gli uomini pesce non è che ce li vedo poi cosi tanto .. magari potrebbero mettere una razza che si avvicini alle amazzoni
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 9:00 pm

Gli uomini pesce e gli insettoidi mi fanno proprio schifo, gli hobbi li stimo alla massima potenza!!
Torna in alto Andare in basso
Delta117
Umano
Umano
Delta117


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 25
Data d'iscrizione : 16.05.13

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 9:32 pm

Sarebbero Fantastici , solo che non ce li vedo tanto bene a prender mazzate da qualche matto di Khorne del caos xD
Torna in alto Andare in basso
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753


Maschio
Numero di messaggi : 760
Età : 30
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.04.12

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 9:41 pm

compensano con il numero cm i grobi
Torna in alto Andare in basso
Delta117
Umano
Umano
Delta117


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 25
Data d'iscrizione : 16.05.13

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 9:50 pm

E che ne direste invece di una razza che sono una sorta di uomini-felini come i kajhiti in the elder scrolls ( non so se conoscete ) ci starebbero da dio
Torna in alto Andare in basso
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753


Maschio
Numero di messaggi : 760
Età : 30
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.04.12

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 10:42 pm

o se no mettere i lupi mannari come contrapposizione hai conti vampiro ??? ( tipo il mio avatar ??? ) nn sarebbero fighissimi ???
Torna in alto Andare in basso
Delta117
Umano
Umano
Delta117


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 25
Data d'iscrizione : 16.05.13

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 11:55 pm

cacchio , si !!! Solo che le unita' sarebbero un po' limitate.. io mi sto immaginando gli uomini felino che cavalcono tigri...fap fap fap fap :Q___
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 19, 2013 8:52 am

Beh, gli Hobbit regnerebbero!!
Torna in alto Andare in basso
Delta117
Umano
Umano
Delta117


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 25
Data d'iscrizione : 16.05.13

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 19, 2013 9:06 am

secondo me pero' saranno difficili da giocare , specialmente contro razze come gli ogri e il caos , forse avranno una fase di tiro tra la piu' forti per compensare
Torna in alto Andare in basso
Orcry
Zombie
Zombie
Orcry


Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 36
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 11.04.13

Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 19, 2013 11:32 am

Gli unici che vorrei rivedere sono i buoni vecchi mercenari anche se per i miei mi sono arrangiato un po' con le modifiche.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?    Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» primo esercito fantasy
» Quale esercito giocate? (Warhammer fantasy)
» CERCO esercito warhammer fantasy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: