Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Tredicesima Crociata Nera: scomparsa? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Tredicesima Crociata Nera: scomparsa? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Tredicesima Crociata Nera: scomparsa? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Tredicesima Crociata Nera: scomparsa? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Tredicesima Crociata Nera: scomparsa? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Tredicesima Crociata Nera: scomparsa? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Tredicesima Crociata Nera: scomparsa? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Tredicesima Crociata Nera: scomparsa? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Tredicesima Crociata Nera: scomparsa? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Tredicesima Crociata Nera: scomparsa? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe guerrieri elemental orchi regole caos rune signore viverna silvani manuale tiranidi eldar guida Conti edizione warhammer nani codex mille esercito Archaon ogri impero alti waylander

 

 Tredicesima Crociata Nera: scomparsa?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Tredicesima Crociata Nera: scomparsa? Empty
MessaggioTitolo: Tredicesima Crociata Nera: scomparsa?   Tredicesima Crociata Nera: scomparsa? Icon_minitimeSab Giu 08, 2013 12:33 pm

Su Internet ho letto che questo importante avvenimento è stato rimosso dalla successione canonica degli eventi però leggendo la cronologia degli eventi nel nuovo Codex Eldar ho trovato alla voce 999.41M che Abaddon lancia una grande assalto. Che sia intenzione della GW rivedere l'evento invece che cancellarlo?
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Tredicesima Crociata Nera: scomparsa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tredicesima Crociata Nera: scomparsa?   Tredicesima Crociata Nera: scomparsa? Icon_minitimeSab Giu 08, 2013 3:42 pm

Nel 2003 ci fu una campagna mondiale chiamata Occhio del Terrore, la quale rappresentava tutta la 13a Crociata Nera dall'inizio alla fine, comprese le conseguenze. La campagna mondiale finì con una minima vittoria del Caos e con Abaddon che conquistò parte di Cadia, oltre ad altri avvenimenti importanti come la morte di Eldrad Ulthran.
Successivamente, GW rimosse dal BG canonico questa parte, facendo fermare la cronologia degli eventi al momento in cui Abaddon lancia la 13a Crociata Nera, infatti, tutti i Codex hanno come ultimo evento proprio quel momento.
L'unica eccezione è il nuovo Codex Eldar, in cui l'ultimo evento cita l'avvenimento del lancio e anche delle prime battaglie.
Non penso che GW riprenderà questa parte di BG, anche se sicuramente è una parte bellissima piena di misteri e rivelazioni, ed è proprio per questo che sul mio blog scriverò un gigantesco articolo con tutto questo BG in modo che tutti possano conoscerlo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
 
Tredicesima Crociata Nera: scomparsa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torneo Cavalieri della Crociata Nera a Cameri 760 punti 11/5
» La crociata degli eletti (GKvsTYR)
» La Crociata degli Eletti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer 40.000-
Vai verso: