Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
woc 2000 punti,partita a coppie Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
woc 2000 punti,partita a coppie Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
woc 2000 punti,partita a coppie Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
woc 2000 punti,partita a coppie Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
woc 2000 punti,partita a coppie Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
woc 2000 punti,partita a coppie Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
woc 2000 punti,partita a coppie Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
woc 2000 punti,partita a coppie Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
woc 2000 punti,partita a coppie Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
woc 2000 punti,partita a coppie Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille Archaon signore regole viverna ogri esercito tiranidi stirpe nani guerrieri edizione codex silvani eldar guida warhammer Conti manuale orchi impero waylander rune caos elemental alti

 

 woc 2000 punti,partita a coppie

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Thevil
Zombie
Zombie
Thevil


Maschio
Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.07.13

woc 2000 punti,partita a coppie Empty
MessaggioTitolo: woc 2000 punti,partita a coppie   woc 2000 punti,partita a coppie Icon_minitimeMer Lug 17, 2013 12:04 pm

ciao ragazzi domani sera farò una partita in coppia con (probabilmente) O&G contro nani e lucertole,conoscendo le persone saranno liste diverse,i nani giocheranno poche wm,al massimo 3/4 baliste(se proprio si convince!) mentre le lucertole le solite cose, il mio compare ancora non lo so XD andiamo alla cieca! 

1 sommo stregone 235
-4° liv 35
-marchio di tzeentch 15
-disco di tzeentch 20
-terzo occhio 10
-famiglio del caos 25
-talismano salvezza 45
-tot 385

1 eroe esaltato 110
-bsb 25
-pelle scagliosa 20
-alabarda 6
-scudo 3
-tot 164 (intruppato nei guerrieri)

19 guerrieri del caos 14
-alabarde 57
-gdc 30
-tot 353

30 predoni del caos 6
-grande arma 90
-gdc 30
-tot 300

6 ogre del caos 33
-gdc 30
-tot 228

10 cavalieri del caos 40
-armi stregate 30
-gdc 30
-tot 460

1 carro del caos 110


TOTALE: 2000

risparmiando sui marchi si guadagna qualche punticino anche se son tentato di togliere il carro per marchiare khorne i predoni e nurgle i guerrieri e bsb...avete consigli?
Torna in alto Andare in basso
Yowa
Goblin
Goblin
Yowa


Maschio
Numero di messaggi : 88
Età : 27
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 02.01.13

woc 2000 punti,partita a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: woc 2000 punti,partita a coppie   woc 2000 punti,partita a coppie Icon_minitimeMer Lug 17, 2013 5:42 pm

Dare al magone tzeentch mi pare un po' rischioso per il fuoco warp, visto che i tuoi avversari hanno resistenza elevata, e se ti ritrovi sauri e martellatori con rigenerazione c'è veramente da piangere. Piuttosto preferirei Ombra, visto che l'Iniziativa è bassa.

Gli Ogri io li eviterei di buon grado, anche se i nani non giocheranno wm gli scinchi a furia di venefici almeno un paio riescono a ucciderteli.

Riguardo al marchiare khorne è relativo, se lo usi per andare addosso ai nani è ok, ma sui lizardmen è rischioso abbastanza, e se il tuo avversario è furbo è capace che ad ogni carica che ti farà fallire esporrai il fianco ad almeno una salamandra.

Il carro volendo si può pure lasciare, ma tolti gli ogri, se levi pure i predoni ci entra un'altra unità da 20 guerrieri e mi pare che avanzi anche qualche punto

 Se proprio vuoi marchiare comunque a parer mio in questo caso il meglio è sempre e comunque nurgle
Torna in alto Andare in basso
Rettile
Nano
Nano
Rettile


Maschio
Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 22.08.12

woc 2000 punti,partita a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: woc 2000 punti,partita a coppie   woc 2000 punti,partita a coppie Icon_minitimeMer Lug 17, 2013 6:32 pm

io fossi in voi mi metterei l'anima in pace e giocherei maghi settati completamente da difesa magica. Tanto tra i nani e lo slann che può scartare i 6, è probabile che non lanciate nemmeno un incantesimo. In generale quoto il buon Yowa e approvo la presenza di unità veloci quali il carro e i cavalieri. Mi raccomando, usali per dare la caccia agli schermagliatori lizard e non impantanarti contro i nani o i sauri.
Torna in alto Andare in basso
Thevil
Zombie
Zombie
Thevil


Maschio
Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.07.13

woc 2000 punti,partita a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: woc 2000 punti,partita a coppie   woc 2000 punti,partita a coppie Icon_minitimeMer Lug 17, 2013 7:06 pm

sisi,il mago lo usei con la sfera dell ombra, gli scinchi non sono un problema,se ne occupa il mio compagno e cmq sia se li usa per gli ogre va benissimo, così la cavalleria,i predoni,il carro,i guerrieri e il mago stanno tranquilli, tanto l utilizzo che voglia fare degli ogre è lanciarli il prima possibile sugli sciami (che tiene semrpe davanti allo slan con le guardie del tempio) e con il resto andare a prendere il magone! i predoni di nurgle mi sembrano uno spreco di punti...tanto son nudi,quando vengono colpiti muoiono,magari in futuro li proverò però fare 7/8 attacchi in piu a forza 5...volendo si potrebbero togliere ogri e predoni come dici te e inserire altri 20 guerrieri e un altro carro,però volevo provare appunto i predoni XD
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

woc 2000 punti,partita a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: woc 2000 punti,partita a coppie   woc 2000 punti,partita a coppie Icon_minitimeMer Lug 17, 2013 8:25 pm

Perdona la mia ignoranza ma come fai a fare l'eroe esaltato bsb se gli dai anche un'alabarda e uno scudo? Nel caso stia dicendo una castroneria chiedo scusa
Torna in alto Andare in basso
Thevil
Zombie
Zombie
Thevil


Maschio
Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.07.13

woc 2000 punti,partita a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: woc 2000 punti,partita a coppie   woc 2000 punti,partita a coppie Icon_minitimeMer Lug 17, 2013 9:09 pm

l eroe esaltato può avere l equipaggiamento base come un personaggio normale; facendolo bsb, volendo, gli si può dare uno stendardo magico oppure equipaggiarlo con oggetti magici(come se non fosse bsb) in questo modo però le tue unità possono ripetere i test falliti

cmq anche se avesse avuto uno stendardo magico,l equipaggiamento base lo può avere lo stesso,solo non può avere oggetti magici 


rettile io con le lucertole(tra l  altro la stessa persona con probabilemente la stessa lista) ho gia giocato e con il mago settato piu sul cac che sulla difesa ho vinto senza troppe difficoltà,quindi credo(e spero) di non aver molti problemi in fase magica; mi dispiace solo di non avere i punti per giocare il teschio di katam( cmq il mago userò metallo perchè mi son confuso e tzeentch può usare metallo non ombra Neutral peccato) perchè in combo con il famiglio è fenomenale!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





woc 2000 punti,partita a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: woc 2000 punti,partita a coppie   woc 2000 punti,partita a coppie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
woc 2000 punti,partita a coppie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie
» 2000 punti impero
» Lista 1000 punti nano per partita Vs Impero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: