Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
ELFI - Nani vs Elfi 2500 svedesi Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
ELFI - Nani vs Elfi 2500 svedesi Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
ELFI - Nani vs Elfi 2500 svedesi Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
ELFI - Nani vs Elfi 2500 svedesi Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
ELFI - Nani vs Elfi 2500 svedesi Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
ELFI - Nani vs Elfi 2500 svedesi Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
ELFI - Nani vs Elfi 2500 svedesi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
ELFI - Nani vs Elfi 2500 svedesi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
ELFI - Nani vs Elfi 2500 svedesi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
ELFI - Nani vs Elfi 2500 svedesi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex esercito waylander guerrieri ogri tiranidi alti Archaon impero edizione nani silvani stirpe orchi guida mille viverna signore Conti elemental manuale caos warhammer rune regole eldar

 

 Nani vs Elfi 2500 svedesi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

ELFI - Nani vs Elfi 2500 svedesi Empty
MessaggioTitolo: Nani vs Elfi 2500 svedesi   ELFI - Nani vs Elfi 2500 svedesi Icon_minitimeMar Ago 20, 2013 10:27 pm

Dignitosissimo pareggio contro la feccia elfica stasera.
Il ragazzo (molto bravo lo ammetto)portava 20 Leoni, 33 Fenici, truppa di arceri con Magone e Maghetto,2 multibaliste,10 elmi d'argento,truppa da 5 di cavalleria leggera,esploratori con pg Speciale (Generale che spara come balista D3 ferite) e 2 aquile.
Io ho portato la mia lista double ranger con giuseppe.
Parto in svantaggio perchè io 12,7 e lui 14,5 circa svedesi.
Gli archibugi sono stati dei tori in 3 turni hanno alzato l'untià di leoni facendo anche qualche morto tra le fenici; i balestrieri purtroppo sono stati decimati tranne alfiere e BSB da un inarrestabile del suo magone (che ovviamente non s'è fatto una cippa) e dal tiro avversario.
I minatori caricano sul retro il truppone con i maghi,scappano ma i minatori nonostante le gambette corte li prendono e se portano a casa un bel pò di punti...per poi fuggire fuori dal tavolo al 5° turno per una fuga un pò troppo precipitosa...I barba hanno alzato gli elmi d'argento(che hanno distrutto i cannoni e caricato l'incudine) e hanno coperto l'incudine e gli archibugi dalle fenici.
I cannoni hanno polverizzato le aquile e tenuto botta il giusto contro i cavalieri...l'incudine ha ftt un paio di avarie,ma nulla di grave al turno dopo tornava a battere meglio della minetti.
portare a casa un pareggio contro il miglior elfo dell'associazione ha per me un sapore di vittoria; nel dubbio un paio di birre me le bevo .
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Nemesi


Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 31
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.08.13

ELFI - Nani vs Elfi 2500 svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani vs Elfi 2500 svedesi   ELFI - Nani vs Elfi 2500 svedesi Icon_minitimeGio Ago 22, 2013 11:50 am

Ciao! Complimenti per la partita prima di tutto, ma volevo sapere come fosse la tua lista di nani con doppia di rangers, siccome avevo intenzione di provarla anche io a svedesi(ho pubblicato la lista nell'apposita sezione).
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

ELFI - Nani vs Elfi 2500 svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani vs Elfi 2500 svedesi   ELFI - Nani vs Elfi 2500 svedesi Icon_minitimeVen Ago 23, 2013 7:37 am

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ELFI - Nani vs Elfi 2500 svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani vs Elfi 2500 svedesi   ELFI - Nani vs Elfi 2500 svedesi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nani vs Elfi 2500 svedesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Battle Report torneo limits svedesi 2500 punti
» Elfi Oscuri 2500 vs nani
» Aiuto Uomini Lucertola 2500 Svedesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: