Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani ogri alti silvani edizione guida signore impero Conti viverna manuale elemental waylander tiranidi orchi codex esercito mille caos regole stirpe rune Archaon warhammer guerrieri eldar

 

 Mille punti molto bassi (lista di nani del caos)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Sgnaffo
Zombie
Zombie
Sgnaffo


Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 29
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 15.11.13

mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Empty
MessaggioTitolo: Mille punti molto bassi (lista di nani del caos)   mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Icon_minitimeLun Nov 18, 2013 6:26 pm

Premettendo che ho appena iniziato, presto vorrei organizzare una piccola battaglia (1000 punti a testa) con degli amici, e mi stavo facendo delle domande sulla lista.
Dubito che ci siano molti giocatori dei nani del caos in circolazione (per ovvi motivi) ma mi chiedevo se in 1000 punti andasse bene una lista approssimativamente fatta così:
Eroi
Daemonsmith di secondo livello, 130 p.ti
Castellan/ Daemonsmith di primo livello, 105/95 p.ti

Base
26 Infernal guard con hailshot blunderbluss, stendardiere, 472 p.ti

Speciale
Iron Daemon, hellbound, 310 p.ti

Ovviamente gli eroi integrati nella truppa, ma sono "leggermente" dubbioso a mettere solo 2 unità separate in tutto l'esercito, evidentemente sto sbagliando ragionamento, neh?

P.S: ovviamente la lista si basa soprattutto su cosa ho al momento e cosa mi sta per arrivare, quindi non suggeritemi altri 50 carri o cose del genere, lol
Torna in alto Andare in basso
Rettile
Nano
Nano
Rettile


Maschio
Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 22.08.12

mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mille punti molto bassi (lista di nani del caos)   mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Icon_minitimeLun Nov 18, 2013 6:37 pm

il fatto è che devi schierare un minimo di 3 unità
Torna in alto Andare in basso
Sgnaffo
Zombie
Zombie
Sgnaffo


Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 29
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 15.11.13

mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mille punti molto bassi (lista di nani del caos)   mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Icon_minitimeLun Nov 18, 2013 6:40 pm

... Nel qual caso posso spezzare in due la truppa di infernal guard
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mille punti molto bassi (lista di nani del caos)   mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Icon_minitimeLun Nov 18, 2013 7:25 pm

ma che te ne fai del treno??? 

con tutte le cose fighe che possono schierare i nani del caos mi schieri il treno??
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mille punti molto bassi (lista di nani del caos)   mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Icon_minitimeLun Nov 18, 2013 7:54 pm

Sgnaffo ha scritto:
... Nel qual caso posso spezzare in due la truppa di infernal guard
Secondo me è cosa buona e giusta, ti permette maggiore flessibilità; per il treno ti dico: fa un male porco quando arriva in cac...ma se ci stai di punti come puoi piazza un k'daai e alza l'avversario
Torna in alto Andare in basso
Sgnaffo
Zombie
Zombie
Sgnaffo


Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 29
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 15.11.13

mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mille punti molto bassi (lista di nani del caos)   mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Icon_minitimeLun Nov 18, 2013 8:24 pm

Essendo 1000 punti il k'daai (che costa 325) non ce lo posso mettere, il treno lo metto semplicemente perchè è l'unico carro che ho (mi arriva fra poco seguito dopo poco da un cannone a magma), non mi pareva comunque fosse scarso...
Torna in alto Andare in basso
Avid
Goblin
Goblin
Avid


Maschio
Numero di messaggi : 71
Età : 30
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 08.11.13

mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mille punti molto bassi (lista di nani del caos)   mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Icon_minitimeLun Nov 18, 2013 9:14 pm

Sarà divertente vedere come andrà a finire xD Vedremo se qualcuno riuscirà a fermarti! Comunque apprezzo l'onestà! Per la cronaca: io sono uno "degli amici" e poco tempo fa ho postato quella che sarà molto probabilmente la mia lista Sgnaffo ci ha dato "un'occhiata", sta sera mi ha invitato a vedere la sua. Cheers for good players!! Brindisi
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mille punti molto bassi (lista di nani del caos)   mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Icon_minitimeMar Nov 19, 2013 1:49 pm

Sgnaffo se ti manca qualche pezzo proxa con la carta...
Torna in alto Andare in basso
Sgnaffo
Zombie
Zombie
Sgnaffo


Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 29
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 15.11.13

mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mille punti molto bassi (lista di nani del caos)   mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Icon_minitimeMar Nov 19, 2013 2:52 pm

Proxare è una delle cose che odio di più, piuttosto preferirei perdere al primo turno
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mille punti molto bassi (lista di nani del caos)   mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Icon_minitimeMar Nov 19, 2013 4:23 pm

Allora i soldi non ti mancano ragazzo Wink proxare è un obbligo a mio parere nel wargame...con quello che costano le miniature voglio essere sicuro che quello che compro mi serva realmente
Torna in alto Andare in basso
Avid
Goblin
Goblin
Avid


Maschio
Numero di messaggi : 71
Età : 30
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 08.11.13

mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mille punti molto bassi (lista di nani del caos)   mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Icon_minitimeMar Nov 19, 2013 7:11 pm

Anche io detesto proxare (quanto Sgaffo, se non di più) ma devo ammettere che il tuo consiglio ha una logica inoppugnabile Machinehead90!
Torna in alto Andare in basso
Sgnaffo
Zombie
Zombie
Sgnaffo


Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 29
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 15.11.13

mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mille punti molto bassi (lista di nani del caos)   mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Icon_minitimeMar Nov 19, 2013 8:08 pm

Capisco quello che dici, ma per me l'estetica di una partita di warhammer è fondamentale, inoltre non compro mai modelli a caso, li prendo sempre dopo aver visto opinioni di chi se ne intende più di me sull'argomento, quindi quando so di non star buttando soldi (e comunque ci sono tantissimi modi di risparmiare sui pezzi, justsayin)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mille punti molto bassi (lista di nani del caos)   mille - Mille punti molto bassi (lista di nani del caos) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mille punti molto bassi (lista di nani del caos)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti
» Urgente-Lista nani 2500 punti contro caos
» lista marine del caos (stirpe dei mille) 1750

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: