Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
ELFI - Iniziare Elfi Oscuri da BG Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
ELFI - Iniziare Elfi Oscuri da BG Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
ELFI - Iniziare Elfi Oscuri da BG Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
ELFI - Iniziare Elfi Oscuri da BG Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
ELFI - Iniziare Elfi Oscuri da BG Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
ELFI - Iniziare Elfi Oscuri da BG Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
ELFI - Iniziare Elfi Oscuri da BG Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
ELFI - Iniziare Elfi Oscuri da BG Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
ELFI - Iniziare Elfi Oscuri da BG Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
ELFI - Iniziare Elfi Oscuri da BG Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole nani caos tiranidi edizione guerrieri Conti stirpe waylander eldar warhammer signore esercito silvani guida rune impero viverna orchi mille ogri manuale Archaon elemental alti codex

 

 Iniziare Elfi Oscuri da BG

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

ELFI - Iniziare Elfi Oscuri da BG Empty
MessaggioTitolo: Iniziare Elfi Oscuri da BG   ELFI - Iniziare Elfi Oscuri da BG Icon_minitimeMar Nov 19, 2013 10:37 pm

Buon salve a tutti. Dato che il mio proxare con O&G non ha dato i frutti sperati ho deciso di rispolverare un vecchio progetto: creare una, ma spero altre, armate da BG dei Druchii.
Il primo progetto è quello di portare un esercito alla Naggarond, residenza del re stregone. Non ho ancora il LdE tra le mani, ma presto lo sarà, quindi chiedo informazioni: in un esercito da BG le truppe base quali scegliere tra lance del terrore e lame funeste? Oltre alle Guardie Nere, che saranno lo zoccolo duro dell'armata, li amo, la balista, le ombre e le cavallerie come sono?
Niente carnefici, non mi piacciono, e le streghe le prenderò più avanti. Il Kharibdys mi piace e lo metterò, tanto la farò una lista corsara. Per le arpie che dite?
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

ELFI - Iniziare Elfi Oscuri da BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Elfi Oscuri da BG   ELFI - Iniziare Elfi Oscuri da BG Icon_minitimeGio Nov 21, 2013 10:55 am

Nothing?
Torna in alto Andare in basso
krakamazov
Umano
Umano
krakamazov


Maschio
Numero di messaggi : 231
Località : bologna
Data d'iscrizione : 27.03.13

ELFI - Iniziare Elfi Oscuri da BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Elfi Oscuri da BG   ELFI - Iniziare Elfi Oscuri da BG Icon_minitimeGio Nov 21, 2013 6:47 pm

Naggarond è famous in Tutto il vecchio mondo per essere la residenza del re stregone e della sua guardia d'onore quindi malekit e almeno una ventina di guardie nere sono d'obbligo. Come truppa le più "da bg" sono le lance del terrore la anche le lame funeste o le schegge nere possono andare bene. Se ti piacciono le baliste allora direi che ne puoi mettere almeno due supportate da un bel po' di balestre e una maghetta (l'idea di fondo è quella di giocare tanti modelli) il caribdico non mi sembra molto in linea con quello che vuoi fare perché mi sembra di ricordare che a Naggarond non girino tanti mostri, così come i corsari che stanno più sulla costa e come le ombre che vivono sulla cordigliera nera e nel mare sotterraneo.
Comunque non hai detto a quanto vuoi farla questa lista
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

ELFI - Iniziare Elfi Oscuri da BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Elfi Oscuri da BG   ELFI - Iniziare Elfi Oscuri da BG Icon_minitimeGio Nov 21, 2013 9:15 pm

Per prima cosa 500 punti, da espandere a 750 e poi a mille.
Il Cariddi mi piace troppo, dopo la lista Naggarond sicuro realizzerò una lista da Corsari e una monostreghe, quindi qualche pezzo "esterno" lo prenderò
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

ELFI - Iniziare Elfi Oscuri da BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Elfi Oscuri da BG   ELFI - Iniziare Elfi Oscuri da BG Icon_minitimeMer Nov 27, 2013 12:56 pm

Poichè Malekit è costosino potresti, soprattutto a bassi punti, formare una lista guidata da Kouran, capo della guardia nera. Le truppe base sono in numero vario balestre e picche, sulle speciali va d'obbligo la guardia nera, poi siccome a Naggarond ci sono parecchi nobili DE ci starebbero bene dei cavalieri su naggaronte e carri dei naggaronti; le baliste vanno benissimo. Come eroi ci sta un padrone bsb su pegaso e una maghetta-magona a seconda dei punti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ELFI - Iniziare Elfi Oscuri da BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Elfi Oscuri da BG   ELFI - Iniziare Elfi Oscuri da BG Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iniziare Elfi Oscuri da BG
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» iniziare elfi oscuri
» elfi oscuri, iniziare
» Iniziare Elfi Oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: