Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
impero - idea pazza!! impero modificato... Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
impero - idea pazza!! impero modificato... Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
impero - idea pazza!! impero modificato... Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
impero - idea pazza!! impero modificato... Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
impero - idea pazza!! impero modificato... Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
impero - idea pazza!! impero modificato... Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
impero - idea pazza!! impero modificato... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
impero - idea pazza!! impero modificato... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
impero - idea pazza!! impero modificato... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
impero - idea pazza!! impero modificato... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani waylander viverna guida tiranidi ogri guerrieri edizione codex signore Conti silvani rune mille esercito manuale stirpe alti elemental eldar regole orchi Archaon warhammer impero caos

 

 idea pazza!! impero modificato...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gilead
Goblin
Goblin
gilead


Maschio
Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.12.13

impero - idea pazza!! impero modificato... Empty
MessaggioTitolo: idea pazza!! impero modificato...   impero - idea pazza!! impero modificato... Icon_minitimeMer Dic 25, 2013 2:02 am

Allora girando qua e la ho trovato una discussione in cui si cercava di cambiare vari modelli dell'impero x farlo somigliare agli scozzesi in stile braveheart!!  Salivazione  
l'idea secondo me non è per niente male anche perchè se non sbaglio c'è già una regione (ora mi sfugge il nome) che ha come colori il bianco/blu.
soprattutto secondo me verrebe fuori una cosa meravigliosa in senso estetico e comunque giocabile in partite for fun!
volevo sapere se qualcuno mi potrebbe dare 1 mano x cercare di capire che truppe usare...
all'inizio eviterei archibugi/cannoni e cavalleria non essendo molto legate agli scozzesi  Combatti 
poi + avanti penso li prenderò comunque x avere 1 lista competitiva...
io guardando qua e la ho trovato i seguenti modelli che mi sembrano abbastanza buoni x partire:
prima cosa sostituirei le grandi spade con questi: http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat980001a&prodId=prod1500372a&rootCatGameStyle= sono molto costosi  Pianto però sono perfetti e sembrano scopiazzati dal film ^^

poi pensavo a vari cacciatori magari con intruppato Markus Wulfhart(non sembra propio scozzese)
terrei gran parte delle truppe provinciali con lancia e spada... le alabarde non saprei magari in piccoli reggimenti di supporto...
poi poche balestre visto che comunque nn metterei archibugi...
metterei anche le milizie x rappresentare le truppe di contadini dell'highlands..
come eroi mettrei dei maghi(druidi), questo mi piace un sacco: http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat440023a&prodId=prod1530042a&rootCatGameStyle=
in stile merlino di king arthur (secondo me anche tra il signore degli anelli si trova qualche minuiatura che fa da druido)
il bsb anche se devo capire come fare gli stendardi vari...
un prete con arma a 2 mani, tra l'altro c'è una minia molto bella e abbastanza buona come bg
poi nn saprei se mettere i flagellanti, secondo voi ci possono stare??
il resto son tutte truppe che escluderei.

probabilmente sto dicendo delle cavolate... secondo voi è fattibile come cosa?
vorrei sentire un po' di pareri da hobbisty + esperti per capire se ne vale la pena!!
grazie mille.
commentate pure, ogni consiglio sarà ben visto anche critiche  Ok
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

impero - idea pazza!! impero modificato... Empty
MessaggioTitolo: Re: idea pazza!! impero modificato...   impero - idea pazza!! impero modificato... Icon_minitimeMer Dic 25, 2013 5:19 am

Se vuoi giocare stile scottish avrai frombolieri con pietre, fanteria e cavalleria leggera...
Torna in alto Andare in basso
gilead
Goblin
Goblin
gilead


Maschio
Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.12.13

impero - idea pazza!! impero modificato... Empty
MessaggioTitolo: Re: idea pazza!! impero modificato...   impero - idea pazza!! impero modificato... Icon_minitimeMer Dic 25, 2013 6:44 pm

X i frombolieri non so se possono utilizzarle le milizie, mentre x la cavalleria leggera purtroppo non è presente nell'Impero mi pare Sad
Vorrei comunque giocarlo con le regole del codex.
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

impero - idea pazza!! impero modificato... Empty
MessaggioTitolo: Re: idea pazza!! impero modificato...   impero - idea pazza!! impero modificato... Icon_minitimeGio Dic 26, 2013 10:32 am

Beh ma puoi cambiare i modelli
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

impero - idea pazza!! impero modificato... Empty
MessaggioTitolo: Re: idea pazza!! impero modificato...   impero - idea pazza!! impero modificato... Icon_minitimeDom Dic 29, 2013 9:47 pm

Giusto per farti un appunto mi pare che i modelli di lotr siano un pelo più piccoli di quelli di warhammer o del 40k quindi avrai una leggera differenza di scala nel tuo esercito... Qualcuno mi corregga se sbaglio eh
Torna in alto Andare in basso
Gravier
Goblin
Goblin
Gravier


Maschio
Numero di messaggi : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 10.12.13

impero - idea pazza!! impero modificato... Empty
MessaggioTitolo: Re: idea pazza!! impero modificato...   impero - idea pazza!! impero modificato... Icon_minitimeDom Dic 29, 2013 10:15 pm

gilead ha scritto:
se non sbaglio c'è già una regione (ora mi sfugge il nome) che ha come colori il bianco/blu.

E' il Middenland!
Torna in alto Andare in basso
gilead
Goblin
Goblin
gilead


Maschio
Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.12.13

impero - idea pazza!! impero modificato... Empty
MessaggioTitolo: Re: idea pazza!! impero modificato...   impero - idea pazza!! impero modificato... Icon_minitimeLun Dic 30, 2013 5:37 pm

Ah perfetto grazie gravier!! Ho guardato su internet ma non ci sono immagini, i. Compenso ho visto degli eserciti veramente pitturati bene del middenland e più o meno penso si possa fare con un po di pazienza!!
X la grandezza delle miniature pensavo fossero uguali... Non gioco a SDA se ce qualcuno che lo sa mi farebbe 1 favore!
Torna in alto Andare in basso
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

impero - idea pazza!! impero modificato... Empty
MessaggioTitolo: Re: idea pazza!! impero modificato...   impero - idea pazza!! impero modificato... Icon_minitimeLun Dic 30, 2013 7:05 pm

Sh0ckWave40k ha scritto:
Giusto per farti un appunto mi pare che i modelli di lotr siano un pelo più piccoli di quelli di warhammer o del 40k quindi avrai una leggera differenza di scala nel tuo esercito... Qualcuno mi corregga se sbaglio eh

Confermo. Le miniature del SDA sono diversamente proporzionate. Mamma GW ha pensato anche a questo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





impero - idea pazza!! impero modificato... Empty
MessaggioTitolo: Re: idea pazza!! impero modificato...   impero - idea pazza!! impero modificato... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
idea pazza!! impero modificato...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pazza idea
» Lista bretoniana pazza
» Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: