Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
nuovo esercito Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
nuovo esercito Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
nuovo esercito Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
nuovo esercito Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
nuovo esercito Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
nuovo esercito Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
nuovo esercito Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
nuovo esercito Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
nuovo esercito Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
nuovo esercito Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero guida Archaon orchi signore silvani eldar viverna guerrieri ogri waylander warhammer Conti edizione caos esercito tiranidi stirpe regole mille nani manuale alti elemental rune codex

 

 nuovo esercito

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
wintertime
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
wintertime


Maschio
Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 12.12.13

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeSab Gen 04, 2014 11:51 am

ho deciso,visto che sono riuscito ad avere modelli codex e vari pezzi dei conti vampiri,sono riuscito a giocarci alcune partite,di incominciare un nuovo esercito.
ora la scelta cade su due eserciti:alti elfi e skaven,perchè per iniziare l'anno scorso ho comprato la scatola di isola del sangue.
ora vorrei sapere da voi esperti i punti forti e i punti deboli di questi due eserciti,il loro tipo di gioco(non mi dite con gli elfi fai un unità da millemila leoni perchè ho sempre odiato quei modi di giocare Giu ) e come continuare con la base di isola del sangue
grazie
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeSab Gen 04, 2014 3:23 pm

Prima impara a giocare bene il tuo esercito..."alcune partite" non vuol dire aver studiato affondo quello che un LdE può offrirti
Torna in alto Andare in basso
wintertime
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
wintertime


Maschio
Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 12.12.13

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeSab Gen 04, 2014 5:41 pm

ok,ma intanto volevo comprare le miniature di uno dei due eserciti e proxare le miniature dei conti vampiro che attualmente non ho
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeSab Gen 04, 2014 6:07 pm

fai come credi...per me è uno sbaglio, puoi proxare tranquillamente con la carta
Torna in alto Andare in basso
wintertime
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
wintertime


Maschio
Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 12.12.13

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeSab Gen 04, 2014 7:45 pm

come ti ho già detto volevo solo ampliare uno dei miei altri due eserciti per non farlo marcire li fermo,magari giocarci e scoprire nuovi eserciti anche per poter essere più utile
Torna in alto Andare in basso
Shade
Goblin
Goblin
Shade


Maschio
Numero di messaggi : 94
Età : 26
Data d'iscrizione : 14.08.13

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeSab Gen 04, 2014 10:36 pm

Guarda che il suo consiglio era rivolto al fattore soldi e tempo.Poi secondo me è più utile sapere un esercito nelle specifico che averne tre o quattro e non sapere i trucchi di ognuno.Poi scegli tu,alla fine sta sempre alla volontà propria
Torna in alto Andare in basso
il_figlio_di_dorn
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
il_figlio_di_dorn


Maschio
Numero di messaggi : 104
Età : 25
Località : Milano, sottoreame portuale di Comorragh
Data d'iscrizione : 29.11.13

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeSab Gen 04, 2014 11:16 pm

Sentite, qui siamo un OT. Se possiamo evitare di bisticciare come bambini dell'asilo è meglio...non voglio sostituirmi agli admin, per carità, ma voglio fare il mio piccolo per mantenere sereno il forum. Lui vuole fare più eserciti? Fatti suoi. Ha solo chiesto informazioni riguardo agli stili di gioco di skaven e alti elfi!
Torna in alto Andare in basso
Rettile
Nano
Nano
Rettile


Maschio
Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 22.08.12

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeSab Gen 04, 2014 11:56 pm

i toni mi sembravano piuttosto tranquilli in ogni caso, e non penso che sia sbagliato esprimere la propria opinione a questo proposito se si resta calmi. Ricordiamo comunque che non conosciamo la situazione di wintertime, che potrebbe avere tutto il denaro e il tempo necessari a portare avanti due eserciti (anche se personalmente penso che sia necessario imparare a usare un esercito alla volta, ma sono scelte).
Non sono esperto nè di skaven nè di alti elfi, ma giocando spesso contro di loro qualcosa posso dirtelo. Gli elfi se la cavano bene in ogni fase del gioco: il movimento è sopra la media sia per fanterie che cavallerie, il tiro leggero è diffuso, il combattimento è bestiale grazie alle scelte speciali e la magia è ottima. Sono piuttosto elitiari, nel senso che è raro vedere orde di elfi, e comunque sono fragili e dal costo in punti mediamente elevato. Sono piuttosto versatili e per come la vedo io sono tra gli eserciti più forti in ottava.
Gli skaven sono l'esercito orda per eccellenza, non hanno cavalleria e tiro leggero nullo o quasi, tiro pesante devastante anche se imprevedibile, magia temibile, martelli pericolosi (come le ruote) o devastanti (come gli abomini), e in generale possono dare filo da torcere a chiunque. Anche loro se la cavano bene, ma è da vedere quando e come verranno convertiti in ottava
Torna in alto Andare in basso
wintertime
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
wintertime


Maschio
Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 12.12.13

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeDom Gen 05, 2014 9:42 am

infatti non ho detto che voglio abbandonare i conti vampiro,continuerò con loro e me li studierò bene,ma volevo anche spolverare gli alti elfi o gli skaven(sono propenso per gli elfi)e visto che non sono miliardario,adesso ho un opportunità di comprare miniature la volevo sfruttare per ampliare uno di questi due eserciti che mi affascinano(solo ampliare le miniature,ancora non ho il codex e vi chiedevo consigli per non comprare miniature inutili)
ti ringrazio rettile
Torna in alto Andare in basso
wintertime
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
wintertime


Maschio
Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 12.12.13

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeDom Gen 05, 2014 4:10 pm

ho scelto definitivamente gli elfi
grazie a tutti per ogni tipo di consiglio,si può chiudere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo esercito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo esercito
» nuovo esercito
» Nuovo esercito?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: