Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
nuovo esercito!! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
nuovo esercito!! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
nuovo esercito!! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
nuovo esercito!! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
nuovo esercito!! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
nuovo esercito!! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
nuovo esercito!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
nuovo esercito!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
nuovo esercito!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
nuovo esercito!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti ogri tiranidi silvani caos impero Archaon guerrieri guida codex waylander edizione rune viverna eldar stirpe mille warhammer regole orchi signore nani elemental manuale esercito alti

 

 nuovo esercito!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

nuovo esercito!! Empty
MessaggioTitolo: nuovo esercito!!   nuovo esercito!! Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 7:59 pm

come alcuni avranno notato sto vendendo alcune cose nel mercatino e purtroppo credo che tra un pò a loro si aggiungeranno anche i tk. voglio provare un nuovo esercito: con tutti gli eserciti che ho cambiato (2 o3) o sempre fatto qualche cavolata che me lo ha fatto lasciare. ora voglio trovare un esercito da iniziare bene senza errori e con le idee chiare. cosa mi consigliate? avanti con tutte le idee tranne: nani, re dei sepolcri, vampiri, orchi e goblin,elfi silvani.
urge un aiuto Arrendo
Torna in alto Andare in basso
Seth
Umano
Umano
Seth


Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 23.01.08

nuovo esercito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito!!   nuovo esercito!! Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 10:09 pm

lo stesso mio problema... che indecisione!
Torna in alto Andare in basso
XxCippoxX
Zombie
Zombie
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 31
Data d'iscrizione : 27.04.08

nuovo esercito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito!!   nuovo esercito!! Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 8:40 am

scaccolone fatti le orde del caos
Torna in alto Andare in basso
http://www.warhammer-miniatures.forumfree.net
Minotz
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Minotz


Maschio
Numero di messaggi : 129
Località : Padova
Data d'iscrizione : 22.03.08

nuovo esercito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito!!   nuovo esercito!! Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 9:44 am

Beh dicci cosa ti piacerebbe di più tra magia, sparo o corpo a corpo e magari ci indirizzi meglio per consigliarti!
Torna in alto Andare in basso
Minotz
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Minotz


Maschio
Numero di messaggi : 129
Località : Padova
Data d'iscrizione : 22.03.08

nuovo esercito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito!!   nuovo esercito!! Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 11:01 am

Che ne dici dei nuovi Elfi Oscuri che usciranno in ottobre/novembre? O un bel Caos mortale come suggerisce Cippo. In Agosto uscirà il nuovo codex e magari presenterà delle variabili interessanti (al solito Drago Occhiuto). Sinceramente spero riducano il costo della fanteria così da poter fare un bel Caos mortale di soli Guerrieri, Cavalieri e Predoni (questi comunque sono i miei gusti, ma per me fa molto BG) che nonostante le mie innumerevoli prove, col codex di adesso non rende molto!
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

nuovo esercito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito!!   nuovo esercito!! Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 3:44 pm

allora domani credo compro la 1 unità perchè martedì parto affretttevi con i suggerimenti!
Per come deve essere l'esercito:
deve avere poca fanteria e molti modelli che fanno scena per esempio cavalleria,macchine da guerra, mosrti vari e pg cazzzuti etc.
per ora in top ten ci sono gli elfi oscuri(drago baliste e naggaronti), demoni (così li posso fare sia nel fantasy che nel 40k cambiando solo le basette), bretonnia (niente fanteria), impero(molti pezzi fighi come carro a vapore e cannone) e ogre.
il caos no lo gioca già un mio amico e mi sembra di "copiare".
Torna in alto Andare in basso
Minotz
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Minotz


Maschio
Numero di messaggi : 129
Località : Padova
Data d'iscrizione : 22.03.08

nuovo esercito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito!!   nuovo esercito!! Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 4:52 pm

Beh gli Ogre hanno SOLO fanteria praticamente e sono molti punti in pochi pezzi.
Con gli Oscuri penso tu vada sul sicuro, anche perché a quanto pare col nuovo codex saranno migliorati! (Ma dovrai aspettare Novembre per l'uscita).
I Demoni hanno come truppa solo fanteria, ma poi eccedi coi demoni maggiori e le truppe rare che zpaccano e idem per gli araldi!
L'impero offre molte possibilità', anche se la più usata è l'Arcielettore su carro come Generale e naturalmente il carro a vapore. Poi ti puoi sbizzarrire, ma di solito vai giù di cannoni e archibugi, magari dei pistolieri e a seconda di come imposti la lista inserisci la cavalleria pensante con aggregato un prete (e la cavalleria dipinta fa sempre scena!).
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

nuovo esercito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito!!   nuovo esercito!! Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 5:11 pm

gli eserciti li onosco tutti + o - volevo consiglio dal vostro personale punto di vista. per esmpo a me piacciono i demoni perhè puzzano.
cmq sono rimasti:
demoni: usciranno tra poco, saranno sgravi,avranno miniature spettacolari come i dmeoni maggiori.
elfi oscuri: sono deboli ma li faranno, bele miniature, vincere con loro deve essere una bella soddisfazione.
impero: lo giocano in molti, sgravo, belle miniature come il carro a vapore.
cosa dite?
Torna in alto Andare in basso
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r
Nano
Nano
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r


Maschio
Numero di messaggi : 367
Età : 30
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.01.08

nuovo esercito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito!!   nuovo esercito!! Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 5:39 pm

Elfi Oscuri Ok
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

nuovo esercito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito!!   nuovo esercito!! Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 5:41 pm

perchè?
Torna in alto Andare in basso
XxCippoxX
Zombie
Zombie
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 31
Data d'iscrizione : 27.04.08

nuovo esercito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito!!   nuovo esercito!! Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 6:47 pm

io continuo a ribadire caos, fatti khorne, anke se io simpatizzo x nurgle sinceramente, ti giochi hellcannon (meglio di lui x fare scena nn c'è nessuno).

oppure puoi ripiegarte su una monognoblar con 4 lanciarumenta e 2 giganti lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.warhammer-miniatures.forumfree.net
Minotz
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Minotz


Maschio
Numero di messaggi : 129
Località : Padova
Data d'iscrizione : 22.03.08

nuovo esercito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito!!   nuovo esercito!! Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 6:52 pm

Allora a mio parere i demoni non sono sgravi... se perdi il demone maggiore secondo me sei un po' nei guai! Come ogni esercito devi stare attento ai pezzi grossi, comunque deve risultare bello da giocare.
L'Impero: lo giocano in tanti e le liste sgrave sono poche e in generale lo schema delle liste si ripete.
Elfi Oscuri: Dopo i CV i miei preferiti... col nuovo codex saranno belli da giocare (assassini all'interno delle unità) poi avrai sempre il mega Drago e dato che gli Oscuri avranno odio, questo sarà trasferito anche alle montature! I Nagga più forti di prima (2A a testa), tutte le frecce con penetrazione e il calderone che pompa in CaC streghe e Carnefici! Ecco con le nuove regole secondo me farà gola usare streghe e carnefici appunto, però tu non volevi molta fanteria... mah prova a pensarci...
A questo punto ti consiglio i Demoni... però dai un'occhiata al nuovo codex prima!
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

nuovo esercito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito!!   nuovo esercito!! Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 6:58 pm

ok grazie attende la tua mail. no il caos non lo faccio il mio amico gioca khorne!
Torna in alto Andare in basso
XxCippoxX
Zombie
Zombie
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 31
Data d'iscrizione : 27.04.08

nuovo esercito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito!!   nuovo esercito!! Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 7:02 pm

i demoni potranno essere anke forti, ma sono bruttissimiiiiii. io penso ke un esercito oltre a essere forte debba anke piacerti, anzi debba SOPRATTUTTO piacerti
Torna in alto Andare in basso
http://www.warhammer-miniatures.forumfree.net
Minotz
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Minotz


Maschio
Numero di messaggi : 129
Località : Padova
Data d'iscrizione : 22.03.08

nuovo esercito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito!!   nuovo esercito!! Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 7:09 pm

Beh le minia dei demoni sono già disponibili sul sito GW. I demoni maggiori son quelli veccchi... Hanno rifatto le truppe (a me piacciono molto i sanguinari) e le unità rare, però anche a me nel complesso non piacciono molto! Poi va a gusti ovvio!
Torna in alto Andare in basso
Minotz
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Minotz


Maschio
Numero di messaggi : 129
Località : Padova
Data d'iscrizione : 22.03.08

nuovo esercito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito!!   nuovo esercito!! Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 7:09 pm

Il link veloce per le mini è questo (lo metto solo per comodità!)

http://uk.games-workshop.com/storefront/store.uk?do=List_Models&code=302083&orignav=13
Torna in alto Andare in basso
Minotz
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Minotz


Maschio
Numero di messaggi : 129
Località : Padova
Data d'iscrizione : 22.03.08

nuovo esercito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito!!   nuovo esercito!! Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 7:11 pm

Personalmente i modelli che più mi piacciono sono quelli di Khorne!
Torna in alto Andare in basso
Seth
Umano
Umano
Seth


Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 23.01.08

nuovo esercito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito!!   nuovo esercito!! Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 8:42 pm

vediamo chi decide prima tra me e te... (tra 2 mesi siamo ancora qua XD)
Torna in alto Andare in basso
XxCippoxX
Zombie
Zombie
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 31
Data d'iscrizione : 27.04.08

nuovo esercito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito!!   nuovo esercito!! Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 4:34 am

è vero i sanguinari sno piaciuti anke a me, ma lo scorpione di slaneesh fa veramente cagare...
vorrei poter dire ke sono belle anke le demonette e gli altri demoni, ma mi rimane moolto difficile
Torna in alto Andare in basso
http://www.warhammer-miniatures.forumfree.net
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

nuovo esercito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito!!   nuovo esercito!! Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 6:37 am

veramente a me l miniature dei demoni piacciono silent
accetto la sfida di seth(tanto io oggi devo decidere per forza)
Torna in alto Andare in basso
Minotz
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Minotz


Maschio
Numero di messaggi : 129
Località : Padova
Data d'iscrizione : 22.03.08

nuovo esercito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito!!   nuovo esercito!! Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 3:10 pm

Per le miniature va a gusti, ma molte (tipo lo "scorpione di Slaanesh" menzionato sopra) sono modelli vecchi, come i Demoni maggiori tra l'altro.
Miniature a parti facci sapere cosa hai deciso!
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

nuovo esercito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito!!   nuovo esercito!! Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 3:20 pm

ragazzi da oggi sono imperiale Smile
Torna in alto Andare in basso
XxCippoxX
Zombie
Zombie
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 31
Data d'iscrizione : 27.04.08

nuovo esercito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito!!   nuovo esercito!! Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 5:21 pm

O.o nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo l'impero noooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.warhammer-miniatures.forumfree.net
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r
Nano
Nano
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r


Maschio
Numero di messaggi : 367
Età : 30
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.01.08

nuovo esercito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito!!   nuovo esercito!! Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 5:27 pm

scaccolone ha scritto:
ragazzi da oggi sono imperiale Smile

Tu, l'Anti-Imperatore, figlio illegittimo di Horus e della Mente ALveare, fai l'Impero???


Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

nuovo esercito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito!!   nuovo esercito!! Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 5:54 pm

non sapete che tipo di impero... la mia mente diabolica sta architettando qualcosa muahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo esercito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito!!   nuovo esercito!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo esercito!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo esercito
» nuovo esercito
» nuovo esercito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: