Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Space marines del caos Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Space marines del caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Space marines del caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Space marines del caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Space marines del caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Space marines del caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Space marines del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Space marines del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Space marines del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Space marines del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna caos nani stirpe elemental Conti rune waylander ogri guerrieri silvani regole esercito orchi signore alti Archaon warhammer mille edizione eldar manuale tiranidi codex impero guida

 

 Space marines del caos

Andare in basso 
+3
Voldreth
Clouther
ninone
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ninone
Umano
Umano
ninone


Maschio
Numero di messaggi : 204
Età : 23
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.01.14

Space marines del caos Empty
MessaggioTitolo: Space marines del caos   Space marines del caos Icon_minitimeMar Gen 28, 2014 7:53 pm

CIAO!
ho appena iniziato a giocare con gli space marines del caos e volevo sapere cosa mi consigliavate di comprare per migliorare il mio esercito. Io ho:
QG
condottiero del caos con pistola plasma e spada potenziata
E'lite 
helbrut con multitermico
truppe
10 cultisti del caos con pistola e arma da mischia
10 cultisti del caos con fucile automatico e uno con fucile apompa
5 prescelti (non mi ricordo con che armi)
Torna in alto Andare in basso
Clouther
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Clouther


Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 29
Località : Messina
Data d'iscrizione : 17.10.13

Space marines del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marines del caos   Space marines del caos Icon_minitimeMer Gen 29, 2014 10:19 am

da quello che vedo hai iniziato con le truppe di oscura vendetta, come prima cosa ti consiglio due squadre di space marines del caos, ti servono come il pane, un principe demone e poi ti serve un anticarro migliore, e su questo bisogna prima vedere come preferisci giocare
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

Space marines del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marines del caos   Space marines del caos Icon_minitimeMer Gen 29, 2014 12:29 pm

draghi del caos e principe demone con ali.
Torna in alto Andare in basso
ninone
Umano
Umano
ninone


Maschio
Numero di messaggi : 204
Età : 23
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.01.14

Space marines del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marines del caos   Space marines del caos Icon_minitimeMer Gen 29, 2014 3:04 pm

A me piace molto giocare corpo a corpo.
e si ho comprato oscura vendetta
Torna in alto Andare in basso
skulltaker
Nano
Nano
skulltaker


Maschio
Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 16.04.13

Space marines del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marines del caos   Space marines del caos Icon_minitimeMer Gen 29, 2014 3:09 pm

obliteratori, cultisti, draghi e un principe demone non ci sta mai male Wink
Torna in alto Andare in basso
ninone
Umano
Umano
ninone


Maschio
Numero di messaggi : 204
Età : 23
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.01.14

Space marines del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marines del caos   Space marines del caos Icon_minitimeMer Gen 29, 2014 3:12 pm

che principe demone mi consigli Sad
Torna in alto Andare in basso
Clouther
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Clouther


Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 29
Località : Messina
Data d'iscrizione : 17.10.13

Space marines del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marines del caos   Space marines del caos Icon_minitimeMer Gen 29, 2014 3:25 pm

come anticarro ci possono stare degli obliteratori, che puntano sulla distanza, altrimenti puoi farti un landraider con dentro dei terminetor che però viene a costare molto in soldi e in punti, ad ogni modo un principe demone fatto come si deve può essere usato anche da anticarro, come già ti hanno detto un drago infernale può tornarti utile, come ultima cosa, se ti piace il corpo a corpo in futuro quando avrai preso dimestichezza con l' esercito ti consiglio di prendere in considerazione i berseker di khorne che richiedono più esperienza per essere giocati, ma se usati in liste apposite fanno molto male e danno molta soddisfazione

p.s. Per il principe demone i migliori sono quello di tzeentch e quello di nurgle
Torna in alto Andare in basso
skulltaker
Nano
Nano
skulltaker


Maschio
Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 16.04.13

Space marines del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marines del caos   Space marines del caos Icon_minitimeMer Gen 29, 2014 3:31 pm

Di norma vedo sempre usare i principi demoni di nurgle, ma fossi in te mi occuperei prima dei pezzi davvero essenziali come draghi e obliteratori.
Il forte del caos non sta tanto nel cac ma nel fatto che hanno un volante molto resistente che scioglie le truppe nemiche e dei supporti pesanti che la parola versatile non li fa apprezzare abbastanza...
Non solo hanno un repertorio di armi pronto a qualunque cosa, ma sono resistenti, hanno attacco di profondita che in alcuni casi può risultare molto utile e soprattutto la cosa spaventosa che anche in cac fanno paura perchè hanno dei magli, quindi spari come un dannato carichi e picchi di maglio, in pochi non li temono
Torna in alto Andare in basso
ninone
Umano
Umano
ninone


Maschio
Numero di messaggi : 204
Età : 23
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.01.14

Space marines del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marines del caos   Space marines del caos Icon_minitimeMer Gen 29, 2014 4:28 pm

Gli space marines della pesta non vanno bene? perché a me piacevano molto.
Torna in alto Andare in basso
zorokenshiro
Predone
Predone
zorokenshiro


Maschio
Numero di messaggi : 799
Età : 40
Località : Oriveto (TR)
Data d'iscrizione : 11.07.12

Space marines del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marines del caos   Space marines del caos Icon_minitimeGio Gen 30, 2014 8:10 am

Concordo con skulltaker.
Per i marine della peste ti serve un condottiero marchiato nurgle per giocarli come truppa. Non sono malissimo, a me hanno dato soddisfazioni.
Torna in alto Andare in basso
skulltaker
Nano
Nano
skulltaker


Maschio
Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 16.04.13

Space marines del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marines del caos   Space marines del caos Icon_minitimeGio Gen 30, 2014 10:17 am

Gli space marine della peste sono probabilemente l'elite migliore tra quelle del caos e l'unica che si vede giocare ai tornei, per giocarla però devi fare una mono nurgle perchè hanno senso solo se sono truppa...
Il punto comunque è sempre quello se vuoi il massimo della competitività non ti conviene giocarli, se invece come me sei un amante della mononurgle con i plague marine ti fai due versioni: una competitiva e una con loro da bg.
Come unità possono dare soddisfazioni ma il loro prezzo è troppo alto per quello che fanno Sad
Torna in alto Andare in basso
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

Space marines del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marines del caos   Space marines del caos Icon_minitimeGio Gen 30, 2014 4:16 pm

quoto la mononurgle perchè il nonno nurgle (come lo chiamavano nel vecchio codex non so nel nuovo) concede +1 alla resistenza, quindi è ottimo per chi comincia a giocare e magari non è espertissimo nello sfruttare coperture. il drago lo trovo un po'troppo sgravo perchè praticamente fà tutto lui, ma ammetto che questo dovrebbe essere un punto a suo favore... ah, naturalmente dai 1500 in poi non farti mancare un signore dei teschi di korne che è forse il superpesante più potente in assoluto!
Torna in alto Andare in basso
ninone
Umano
Umano
ninone


Maschio
Numero di messaggi : 204
Età : 23
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.01.14

Space marines del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marines del caos   Space marines del caos Icon_minitimeGio Gen 30, 2014 7:24 pm

per colorafe gli space marines del caos marchiati nurgle  che colori  mi  consigliate
Torna in alto Andare in basso
skulltaker
Nano
Nano
skulltaker


Maschio
Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 16.04.13

Space marines del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marines del caos   Space marines del caos Icon_minitimeGio Gen 30, 2014 10:22 pm

death world forest lo schiarisci con ogryn camo e dello screaming skull e così ci fai l'armatura, boltgan metal per le armi e typhus corrosion, e magari qualche dettaglio rosso arrugginito sul requiem...
Questo è un abbozzo poi regolati tu in base al modello specifico alle tue abilità nella pittura e ai tuoi gusti personali Wink
Torna in alto Andare in basso
Seyth
Zombie
Zombie
Seyth


Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 30.01.14

Space marines del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marines del caos   Space marines del caos Icon_minitimeVen Gen 31, 2014 2:35 pm

Ottimi consigli! Anche io fra qualche giorno prenderò oscura vendetta! Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
ninone
Umano
Umano
ninone


Maschio
Numero di messaggi : 204
Età : 23
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.01.14

Space marines del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marines del caos   Space marines del caos Icon_minitimeVen Gen 31, 2014 3:11 pm

Te l?ha consiglio é molto bella. E io mi sono divertito moltissimo a montarli e dipingerli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Space marines del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marines del caos   Space marines del caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Space marines del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Space Marines del Caos 1750 punti
» SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE
» Space Marines del Caos 750 punti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: