Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental Archaon orchi manuale viverna guerrieri codex tiranidi alti nani ogri silvani Conti eldar regole stirpe edizione waylander rune mille caos impero signore esercito guida warhammer

 

 SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ninone
Umano
Umano
ninone


Maschio
Numero di messaggi : 204
Età : 23
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.01.14

SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE Empty
MessaggioTitolo: SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE   SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE Icon_minitimeMer Feb 19, 2014 5:43 pm

CIAo COSA MI SCONSIGLIATE PER UN ESERCITO MARCHIATO KHORNE?
Io ho pensato a questo. Premessa io non ho mai fatto una lista di space marines del caos e non ho il codex 
QG 
Condottiero di khorne
Principe demone 
Truppe
20 cultisti
10 spae marines del caos
10 berserker
elite
5 posseduti
supporti leggeri
drago infernale
predatori del warp
Torna in alto Andare in basso
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE   SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE Icon_minitimeMer Feb 19, 2014 7:07 pm

allora io stò facendo di tutto per poter leggere il nuovo codex degli space marine del caos con un po'di calma, ma non ci sono ancora riuscito quindi temo di non essere troppo attendibile. Comunque secondo me in un esercito khorne style non ci stanno molto bene i cultisti, ti consiglio perciò di iniziare comprandoti il distaccamento e un bel condottiero in termy, poi pure una o due squadre di berserker su trasporto, drago assolutamente e come supporti pesanti il landone e magari tre mutilatori (che non so se sono competitivi, ma di certo non sono inutili). Se ho detto qualche cavolata vi prego di correggermi.
Torna in alto Andare in basso
zorokenshiro
Predone
Predone
zorokenshiro


Maschio
Numero di messaggi : 799
Età : 40
Località : Oriveto (TR)
Data d'iscrizione : 11.07.12

SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE   SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE Icon_minitimeMer Feb 19, 2014 7:41 pm

Concordo nel togliere i cultisti, praticamente le foglie al vento sono più utili. Per fortuna se metti un condottiero marchiato khorne, i berserker di khorne diventano scelta truppa e non elitè.
Il drago praticamente va messo in ogni lista. I mutilatori in landone sono carini, ma il land non ha potere dello spirito macchina.
i posseduti in rhino che corre corre...
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE   SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE Icon_minitimeMer Feb 19, 2014 7:49 pm

Allora per un esercito marchiato Khorne ti servono:
-Cultisti da 10 a 20 per tenere gli obbiettivi
-Berserk
-Rhino per portare i berserk in combattimento. (I LR costano troppo per sono questo compito)
-Gli artigli del Warp evitali. Meglio i predatori che insieme ad un QG con reattori dorsali non sono malaccio
-Drago Infernale con lanciafiamme/doppio drago/drago+demone che spara
-Un Apostolo Oscuro opzionale se vuoi rendere determinati i berserk o i cultisti
Torna in alto Andare in basso
ninone
Umano
Umano
ninone


Maschio
Numero di messaggi : 204
Età : 23
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.01.14

SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE   SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE Icon_minitimeGio Feb 20, 2014 6:01 pm

I terminator su un landone vanno bene? Con  gli space marines Ultramarine non sono andati male
Torna in alto Andare in basso
ninone
Umano
Umano
ninone


Maschio
Numero di messaggi : 204
Età : 23
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.01.14

SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE   SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE Icon_minitimeGio Feb 20, 2014 6:03 pm

ah! scusate  il principe demone lo tengo si o no? come lo equipaggio
Torna in alto Andare in basso
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE   SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE Icon_minitimeMar Mar 04, 2014 8:50 am

se metti il lord ti consiglio di settarlo in questo modo:
marchio di khorne (ovviamente) ascia della furia cieca, marchio ardente di skalathrax, reattori dorsali e siglillo di corruzione.
costicchia ma dice la sua insieme a 5 predatori con doppio termico e bombe termiche (che servono da scudo per portarlo intero nelle linee avversarie)
EDIT: ti sconsiglierei i tre mutilatori per degli obliteratori (così magari hai anche del fuoco a lunga) e per il land non saprei essendo veicolo d'assalto arrivi dove vuoi, sbarchi e assalti... per una lista votata al combattimento non so quanto ti interessi sparare a pieno con due armi... 
nel caso tu lo volessi mettere ti consiglio di metterci dentro il lord che con soli rhino (esperienza personale) te li tirano giù che è una bellezza e da azzoppato non serve molto un lord picchione Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE   SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Space Marines del Caos 750 punti!
» Space marines del caos
» lista space marines del caos 1750 pti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: