Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Alcune domande Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Alcune domande Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Alcune domande Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Alcune domande Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Alcune domande Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Alcune domande Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Alcune domande Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Alcune domande Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Alcune domande Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Alcune domande Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer regole Conti esercito caos impero edizione alti guida viverna waylander tiranidi rune signore stirpe Archaon mille ogri eldar guerrieri orchi silvani codex nani elemental manuale

 

 Alcune domande

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Alcune domande Empty
MessaggioTitolo: Alcune domande   Alcune domande Icon_minitimeMer Feb 12, 2014 8:57 pm

un mio amico recentemente mi ha chiesto alcune cose sui tiranidi, io del 40k essendo esperto solo di tau e guardia non ho saputo bene rispondere, ecco alcune cose che mi ha chiesto di chiedervi:
come iniziare in modo economico?
da che é composta una lista da cac formata da piccoletti e qualche mostrone? (anche non competitiva)
il distaccamento esiste ancora?
come si possono montare i gaunt?
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Alcune domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune domande   Alcune domande Icon_minitimeMer Feb 12, 2014 9:44 pm

Scusa perchè non lo inviti a registrarsi sul forum? così può avere un riscontro diretto
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Alcune domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune domande   Alcune domande Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 5:34 am

glielo dirò Smile beh, però nel frattempo saprests rispondermi?
Torna in alto Andare in basso
Mor Du
Nano
Nano
Mor Du


Maschio
Numero di messaggi : 271
Località : Teramo e L'aquila
Data d'iscrizione : 22.02.13

Alcune domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune domande   Alcune domande Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 5:36 am

quoto Snorri Ulversson!

comunque per quello che posso dirti........una lista da CaC di piccoletti.....NO! Ti direi di giocare solo tizi grandi, soprattutto con questi nuovi codex! comunque non saprei come risponderti sul "iniziare in modo economico", fatti dei calcoli sui distaccamenti ma credo che ormai non c'è più nulla da risparmiare, a parte la carta delle scatole!
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Alcune domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune domande   Alcune domande Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 7:10 am

Sui pezzi non ti so dire, sul risparmio può optare per Dominiox o Gift for Geeks
Torna in alto Andare in basso
skulltaker
Nano
Nano
skulltaker


Maschio
Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 16.04.13

Alcune domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune domande   Alcune domande Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 10:09 am

Pelleverde ha scritto:
un mio amico recentemente mi ha chiesto alcune cose sui tiranidi, io del 40k essendo esperto solo di tau e guardia non ho saputo bene rispondere, ecco alcune cose che mi ha chiesto di chiedervi:
come iniziare in modo economico?
da che é composta una lista da cac formata da piccoletti e qualche mostrone? (anche non competitiva)
il distaccamento esiste ancora?
come si possono montare i gaunt?
1) per iniziare in modo economico come al solito conviene avere un idea dei pezzi che si vogliono giocare, ma da quello che ho visto i pezzi metterei sempre in una lista sono i carnefici, gaunt e anche i nuovi volanti... senza dimenticare mai il signore dello sciame... Per iniziare in modo economico compra modelli sui forum, i distaccamenti non convengono praticamente mai e quello tiranide costa 135 euro...
2) da quello che ho visto piccoli gaunt che vanno a obiettivi e mostri che vanno a picchiare, ma alcuni hanno ripreso in mano con il nuovo codex anche i genoraptor
3)guarda punto 1
4)in almeno un paio di modi, non giocando personalmente tiranidi ma parlandoti per esperienza di un mio amico che li gioca, ricordo che hanno almeno un paio di modi per essere assemblati, ma a torneo li ho sempre visti lisci senza opzioni extra
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Alcune domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune domande   Alcune domande Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 11:27 am

Il modo più economico di iniziare è reperire il Codex e proxare fin da subito. Dato che è un tuo amico non vedo problemi a fare un paio di partite di prova.
Poi, dopo che si è fatto un'idea di cosa è buono, provare a cercare usato o acquistare magari un lotto importante su Internet in modo di avere sconti.
Se ha un minimo di cognizione dell'inglese provare a guardare su Internet nei vari forum, alcuni specifici per ogni esercito, e farsi un'idea. Non si deve fermare alle prime impressioni: il codex è cambiato, le combo dell'edizione precedente sono state nerfate e ci vuole un po' di tempo per trovare la nuova quadratura del cerchio.
Infine proxare, proxare e ancora proxare
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Alcune domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune domande   Alcune domande Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 2:54 pm

grazie delle risposte ragazzi. Che sapete dirmi di una lista iniziale For Fun:

aggressore
2x10 genoraptor
24 hormagaunt
Carnefice
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alcune domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune domande   Alcune domande Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alcune domande
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alcune domande
» alcune domande sui saltasquig
» alcune domande sul caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: