Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi alti regole codex edizione manuale signore esercito Archaon caos guerrieri eldar elemental guida mille Conti viverna orchi impero nani ogri waylander stirpe rune silvani warhammer

 

 IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate

Andare in basso 
+7
talion
dok pazzo mikele
Marcozauke
Lord Belegar
Magisternox
Snorri Ulversson
Spartagor
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 1:35 pm

gruccione ha scritto:
Talion ha scritto:
 ragazzi siamo in italia mi sembra il paese dove la gente si lamenta di più per ogni minima cazzata,
qui hai detto una sonora supercazzola degna della peggiore chiacchiera da bar. Il "siamo in italia" che va tanto di moda non giustifica nessuno, anzi, è il contrario

Talion ha scritto:
quando vi metterete in testa che uno sulla sua bacheca blog o che altro può scrivere quello che vuole
Non è vero. La tua libertà incontra sempre il limite del rispetto per gli altri e dell'assumersi le proprie responsabilità in merito.
Diciamo piuttosto che è comodo scrivere su un blog dove nessuno può risponderti, o comunque la risposta resta un commentino che nessuno considererà mai.
la prima è una mia impressione, la seconda purtroppo è vero mi dispiace dirlo ma è così non tutti sanno cosa è il rispetto specialmente su internet e su facebook dove dietro la tastiera siamo tutti forti e superdotati.
Torna in alto Andare in basso
berserk
Nano
Nano
berserk


Maschio
Numero di messaggi : 460
Età : 42
Località : Castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 07.06.11

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 1:36 pm

quoto totalmente talion, ma si sa' che avverra' senza dubbio il ban di way, pero' per rimane sempre un comportamento infantile tutta la procedura e inoltre anche mirata a far fuori way, un altra cosa qui non centra niente chi ha fatto di piu' per il forum ma si discute su come comportsrsi con gli altri
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 1:36 pm

se non l'ho bannato a vista ma ho aperto questa discussione è stato per il rispetto della democrazia come hai detto tu e per dare spazio agli utenti di dire la loro. la decisione non era stata presa a priori e rido quando sento parlare di complotto... dai siamo seri... ma vi pare?
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 1:37 pm

Snorri Ulversson ha scritto:
Inoltre trovo profondamente ipocrita la sua permanenza in questo forum a fronte della sua oramai palese opinione.
Nel bene o nel male (poichè io non ho mai limitato la sua possibilità di pubblicare i lavori e cercando un confronto, seppur a volte in modo sbagliato, ottenendo esclusivamente il silenzio o il rifuggire da esso) il Vecchio Mondo è da 3 anni che gli concede la possibilità di mostrare le sue miniature e forse c'è qualcosa di dovuto...e parlarne nei termini esposti trovo che sia veramente vile.
hai ragione sarebbe lui a doversene andare
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 1:38 pm

sparta pure io rido perchè la cosa mi sembra troppo assurda, ma i paroloni vanno usati ogni tanto per dare enfasi al tutto
Torna in alto Andare in basso
Lord Belegar
Mastro Pittore
Mastro Pittore
Lord Belegar


Maschio
Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.06.13

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 1:46 pm

tanto per sapere, se si bannava ditrettamente, allora Spartagor, e Snorri sono ipocriti perché lo hanno fatto senza causa...

se si apre il post allora si è ipocriti perché alla fine si sa chi verrà bannato....

ho mal di testa  Bho 

tanto per sapere, perché sicuramente saprà di questo topic, ma il diretto interessato cosa ne pensa?
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 1:58 pm

ma scusa prima chiedete l'opinione delle persone e poi controbattete, io rispetto tutte le opinioni date in quanto vi siete tutti espressi senza peli sulla lingua, è tanto chiedere di rispettare anche l'opinione mia? o devo incominciare a temere pure io ripercussioni?.
per quanto riguarda il diretto interessato può essere una mia sensazione ma non credo gli interessi più la permanenza qui, o poi può darsi che mi sbaglio eh
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 2:09 pm

Talion qui si stanno rispettando le idee di tutti e di certo non ci sarà nessun tipo di ripercussione in nessun caso
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 2:28 pm

waylander é l'individuo più insulso del forum, arrogante, vile, tracotante e maleducato, che posta immagini solo per pubblicità. Ogni risposta di snorri secondo me é stata giusta, io avrei fatto lo stesso, si possono tenere i toni bassi fino a un certo punto. Snorri é l'admin, va bene, ma questo non vuol dire che non possa fare commenti personali, se mi trovate un qualcosa dove c'è scritto che gli admin devono essere per forza imparziali vi do 10€. "siamo italiani, ci lamentiamo sempre", le considerazioni da bar della briscola senza un minimo di senso teniamocele per noi, grazie. Trovatene un altro come snorri, che aiuta sempre, che é disponibile, dice le cose in modo gentile e che é sempre attivo e se lo trovate ditemelo perché non ci credo
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 2:31 pm

2 appunti pelleverde...

1 Snorri non è admin (quello sono io) ma è moderatore

2 lo staff DEVE essere imparziale... altrimenti non si andrebbe avanti.
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 2:33 pm

Pelleverde ha scritto:
waylander é l'individuo più insulso del forum, arrogante, vile, tracotante e maleducato
Cerchiamo di mentenere i toni pacati per favore.
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 2:39 pm

mettiamola cosi waylander è quello che vuoi, allora per te gli altri si devono abbassare allo stesso livello, se io vengo da te e critico i tuoi lavori in modo sgarbato e con battute tu come mi rispondi, occhio per occhio?? è questo che non va qui quanto si attacca un post  con cattiveria si finisce per tirarla alle lunghe, ora mettiamola così way si merita di essere criticato in modo civile ed educato anche negativamente si, e lui dovrebbe tenersi le critiche senza fiatare, way si merita di essere criticato in modo maleducato e sconveniente con prese in sedere, direi di no insomma a chi farebbe piacere una critica mossa in questo modo?, potete dire quello che volete parlare di educazione e rispetto ma sfido chiunque a dare rispetto ad uno che ti considera meno di niente, non succederà mai tutti meritiamo lo stesso rispetto e tutti dobbiamo rispettare gli altri, a me non da fastidio che venga criticato, ma non sopporto le prese in giro.
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 2:40 pm

beh non per questo snorri deve dire per forza che le opere di waylander sono stupende...
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 2:47 pm

non hai capito non lo deve dire per forza ma c'è modo e modo di muovere una critica negativa senza offendere l'pautore
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 2:51 pm

Rispondevo a sparta infatti.
Torna in alto Andare in basso
berserk
Nano
Nano
berserk


Maschio
Numero di messaggi : 460
Età : 42
Località : Castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 07.06.11

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 2:51 pm

bravo pelleverde quindi secondo te un mod che istiga al flame come nel post del mercatino o altri post oppure che si fa' richiamare da un altro mod e' un buon mod, per favore per una volta comportiamoci in modo maturo.
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 2:53 pm

Pelleverde ha scritto:
Rispondevo a sparta infatti.
allora chiedo scusa
Torna in alto Andare in basso
berserk
Nano
Nano
berserk


Maschio
Numero di messaggi : 460
Età : 42
Località : Castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 07.06.11

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 2:54 pm

scusate il doppio post e scusa tu snorri ma voglio solo che ti rendi conto che anche tu hai sbagliato per me dovreste chiedervi scusa tu e way reciprocamente.
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 2:55 pm

Talion e Berserk su questo avete pienamente ragione; e per questo sono stato punito e succesivamente ho corretto il mio modo di rapportarmi con lui (come ho già scritto del resto).
Understand? Sono pronto a scusarmi con Pasquale prima di vederlo uscire da questo forum.


Ultima modifica di Snorri Ulversson il Gio Feb 13, 2014 2:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 2:56 pm

non siete proprio due angioletti Smile,comunque dall'ultima discussione di waylander su alit anar non mi pare tu abbia modificato il tuo atteggiamento


Ultima modifica di talion il Gio Feb 13, 2014 2:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 2:57 pm

dalle mie parti chi non porta rispetto non va rispettato, non so dalle tue. Waylander ha iniziato, waylander ha continuato, snorri si é opposto, waylander ha continuato, waylander ha fatto la vittima. Lo schema é questo. E poi ci sarà un motivo se é insultato in trecento forum diversi...
Torna in alto Andare in basso
Lord Belegar
Mastro Pittore
Mastro Pittore
Lord Belegar


Maschio
Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.06.13

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 2:57 pm

ma io ritengo che dopo il post sul "pennello diversamente umido", i toni delle critiche sono andati sulla norma.  I commenti e critiche andavano sulla pittura e non ho letto "fai schifo, sei pessimo!" ma leggevo critiche molto costruttive. Altro discorso però, se uno si aspetta solo critiche o commenti del tipo "bellissimi, fichissimi, spaccano!", perché ha sempre risposto a questi commenti...

Quindi dire che le critiche verso di lui sono tutte fatte senza capo ne coda, con odio e cattiveria, io dico che non è vero.
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 3:00 pm

Quoto al 100% lord belegar
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 3:10 pm

Lord Belegar ha scritto:
ma io ritengo che dopo il post sul "pennello diversamente umido", i toni delle critiche sono andati sulla norma.  I commenti e critiche andavano sulla pittura e non ho letto "fai schifo, sei pessimo!" ma leggevo critiche molto costruttive. Altro discorso però, se uno si aspetta solo critiche o commenti del tipo "bellissimi, fichissimi, spaccano!", perché ha sempre risposto a questi commenti...

Quindi dire che le critiche verso di lui sono tutte fatte senza capo ne coda, con odio e cattiveria, io dico che non è vero.
allora non voglio fare l'avvocato del diavolo ma per essere imparziale la sanzione risale a Lun Dic 02, 2013 
https://vecchiomondo.forumattivo.com/t19956-sanzioni


L'ULTIMO POST DI WAYLANDER RISALE A  Gio Gen 23, 2014 
https://vecchiomondo.forumattivo.com/t20300-alith-anar-il-re-ombra




mi volete far credere che non c'è stata nessuna presa in giro da parte di snorri e lord belegar, non mi riferisco a frasi tipo fa schifo ecc ma a ben altro cioè alle battute in seguito all'expo, se mi volete far credere il contrario primo non so più che dire e secondo vi facevo più intelligenti, scusate il tono ma mi risulta difficile ingoiare medicine del genere, waylander ha sbagliato lo sanno anche i muri ma altri non sono da meno, 

pelleverde non ha importanza chi ha iniziato, classica scusa da bambini, è più importante riportare il forum in un clima più sereno
Torna in alto Andare in basso
Lord Belegar
Mastro Pittore
Mastro Pittore
Lord Belegar


Maschio
Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.06.13

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 3:18 pm

no momento, li sono arrivate critiche e consigli, se mi dici che non posso dire "metalli piatti, usa le lavature, lavature" allora che senso ha postare?  study 

Torniamo sempre al punto sul commentare "bellissimi, fichissimi, spaccano!"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Problema con forum attivo
» problema forum
» Soluzione al problema del forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: Proposte, idee, problemi vari-
Vai verso: