Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani viverna Conti tiranidi rune signore esercito orchi ogri waylander guerrieri caos stirpe regole manuale codex elemental impero eldar alti edizione Archaon silvani mille warhammer guida

 

 IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate

Andare in basso 
+7
talion
dok pazzo mikele
Marcozauke
Lord Belegar
Magisternox
Snorri Ulversson
Spartagor
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 8:58 am

l'altro giorno è apparsa su Facebook sulla bacheca di Waylander questo post:

IL FORUM BARZELLETTA - IL VECCHIO MONDO
L'altro giorno ho postato un mio parere nella discussione Wayland Games in sezione Discussioni, scrivendo semplicemente un parere nel pieno rispetto delle regole e il giorno dopo mi sono ritrovato il post cancellato. Nulla di strano ormai dato che al 100% il super moderatore Snorri Ulversson lo abbia eliminato solo perchè sicuramente non gli andava a "GENIO". Questo solo l'ultimo degli episodi, giorni fa postai un'annuncio di vendita in sezione mercatino e mi ritrovo commenti di critiche su prezzi e qualità delle miniature messi in vendita. Poca cosa (anche se pur grave) se fatta da membri del forum, li si richiama e finisce li....ma c'è anche l'OT del grande "GENIO" moderatore citato precedentemente. Il bello ve lo racconto adesso ed è ben visibile in sezione pittura, tutti i miei post vengono commentati negativamente a priori dal "GENIO" e dal solito "MAESTRO DI PITTURA", forse neanche guardano il modello da me postato, ok non sono un grande pittore ci mancherebbe e mai io non l'ho mai detto e mai lo "VOGLIO" detto, mancherei soprattutto di umiltà come dice sempre il "GENIO". Ma diamo un'occhiata alle "grandi opere" postate in sezione da un'utente abituale che non faccio il nome perchè io e nessuno abbiamo niente contro di lui, per vedere come miniature dipinte ehm colorate in modo ridicolo e buttate nelle lavature piene di macchie e senza precisione, si trasformano in "GRANDI OPERE D'ARTE" commentate dal "GENIO" e dal "MAESTRO DI PITTURA". Con questo chiudo e dico che il vecchio mondo una volta era un bel forum, mentre adesso è governato da bimbiminchia ed è diventato una bella barzelletta!!!


Per completezza di informazioni vi riporto il link della discussione con il commento che dovrebbe essere stato cancellato e che come potete vedere c'è e al quale si è risposto in modo più che garbato:

https://vecchiomondo.forumattivo.com/t20391-basta-wayland-games?highlight=wayland+games


punto 2 il grado maestro di pittura se lo è guadagnato come vincitore del contest votato da Durgin

inoltre vi riporto un altro paio di episodi successi:

ad un vecchio gold goblin di cui lui NON era giudice, si è permesso di sua libera iniziativa di dare valutazioni:

https://vecchiomondo.forumattivo.com/t7700-valutazione-miniatura-kaaroz-per-6-gold-goblin

a quel tempo lui era uno degli ultimi arrivati su questo forum e arbitrariamente si è sentito in dovere di dare la sua opinione non richiesta

ultimo ma non ultimo vi invito a leggere tutta questa discussione e fatevi una opinione personale:

https://vecchiomondo.forumattivo.com/t18714-nani-hagan-skulldark

ora vi chiedo alla luce di tutto questo da che parte state? Waylander è il martire vittima di un complotto e quindi Snorri ha sbagliato e dovrà prendersi le sue responsabilità cedendo il ruolo di moderazione o andarsene, oppure Waylander va accompagnato per il coppino alla porta?  vi chiedo per favore di dare la vostra opinione spassionata senza paura di ripercussioni. io sono giudice imparziale e farò in modo che NESSUNO che esprima la sua opinione abbia problemi in futuro.

a voi la parola.


Ultima modifica di Spartagor il Gio Feb 13, 2014 9:03 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 9:01 am

C'è poco altro da aggiungere, Waylander ha gettato la maschera.
Mi rimetto alla scelta del forum, qualunque essa sia.
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 9:53 am

Coppino e calcio nel sedere ....
- Sono nel forum solo da alcuni mesi , ma non l'ho mai visto fare qualcosa di utile nel forum a parte farsi pubblicità di pezzi che poi vende sul suo blog
- Pur essendo daltonico le sue miniature sono un pugno in un occhio per uno che si firma pittore di buon livello.
- Bazzico altri 2 forum , in entrambi è presente anche lui e pure lì lo criticano e lui risponde (se risponde ) dando degli incapaci a tutti .
Sinceramente se non ci fosse una scelta non farei mai bannare qualcuno ma Snorri è fin troppo al di sopra come competenza e presenza sul sito .


Ultima modifica di Magisternox il Gio Feb 13, 2014 10:23 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lord Belegar
Mastro Pittore
Mastro Pittore
Lord Belegar


Maschio
Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.06.13

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 10:05 am

Coppino e calcio nel sedere.

Il motivo?

In primis, trovo che sia un comportamento da bambino scrivere in un posto dove i diretti interessati non possono leggere quello che scrivi. Non puoi farti il grande scrivendo solo quello che ti fa comodo  study . Sarò pazzo io, ma preferisco dire le cose in faccia alle persone, e non alle spalle!

(ah, ma vedo che ancora ti rode non aver vinto la gara, eh?  Primo )

Perdonate lo sfogo, ma qui tutti i diretti interessati sono in grado di leggere la mia critica U_U

 Seconda cosa: Non puoi usare un forum solo come vetrina per i tuoi probabili acquirenti. Se posti qualche modello DEVI anche accettare le critiche, altrimenti non posti e via!

Ultima cosa, se per  lui questo forum è una vergogna, perché continua a postare i suoi lavori?

Tra i due, ovviamente io voto per far rimanere Snorri Ulversson, che si fa un mazzo enorme per il forum!
Torna in alto Andare in basso
Marcozauke
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Marcozauke


Maschio
Numero di messaggi : 126
Età : 32
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 13.11.13

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 10:15 am

Se ad un utente non piace un forum ha il diritto di cancellare la propria iscrizione.Se ad un utente non piace il forum,e rimane iscritto solo per farsi pubblicità,e sparare cattiverie gratuite tanto per farsi bello e sentirsi ganzo,allora è quasi d'obbligo cacciarlo.
Un forum come questo dovrebbe essere un modo per condividere opinioni,consigli e pensieri su un hobby che ci accomuna tutti,non una gara.
Ma forse sono io l'ingenuo,dato che la vedo così.
Comunque sia,Snorri ha svolto sempre il suo compito di mod in modo egregio,senza peccare in niente,mentre ai miei occhi Waylander si è dimostrato borioso,vanesio e pure maleducato.

Defenestrate Waylander.
Torna in alto Andare in basso
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 10:56 am

Snorri è ovunque in questo forum. Le statistiche parlano chiaro: è il mod più attivo del forum, postatore della settimana a tempo indeterminato ecc. ecc. Ora io mi chiedo; dove andrebbe a finire il forum senza di lui? Promuovendo questi atteggiamenti infantili da parte di waylander (che sinceramente trovo molto vigliacco), rischieremmo di perdere una bella fetta di forum! scommetto che non si presenterà nessuno a difendere il partito di waylander, e se anche lo facesse saremo pronti ad accoglierlo
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 11:05 am

ho seguito spesso le continue battaglie tra waylander e snorri, ma non sono mai intervenuto perché girando sui vari forum gruppi Facebook e altro in questo campo ho capito una verità sacrosanta, ovvero che questo non è proprio un ambiente idilliaco come credevo all'inizio della mia avventura modellistica, mi spiego meglio si vede molto spesso gente che attacca altra gente giusto per il gusto di farlo o si formano gruppetti che umiliano e deridono l'operato altrui, da qui ho imparato una lezione importante farmi gli affari miei e imparare a riconoscere le persone di cui del giudizio mi posso fidare veramente. Sia chiaro io conosco waylander di persona e spesso gli ho suggerito di cambiare atteggiamento, io non do ragione a nessuno dei due perchè per me è chiaro che abbiano sbagliato entrambi, primo wailander dovrebbe cambiare atteggiamento e accettare di buon grado le critiche negative che li vengono mosse tanto tutti i lavori sono criticabili e tutti hanno il diritto di parola, come dire avvolte si deve fare buon viso a cattivo gioco e mettersi sotto per migliorare.
Passando a snorri non me ne voglia ma per me il suo operato di moderatore non è stato sempre giusto come gli altri ritengono specie  nei confronti di waylander, dalle discussioni si nota continuamente, e imho qua nessuno lo può negare, le continue prese per il sedere nei suoi riguardi , che poi ha trascinato altri nello stesso giro, addirittura nella sezione mercatino dell'annuncio degli uomini bestia in vendita, ora come detto ognuno è libero di giudicare a suo piacimento, ci mancherebbe altro, ma la presa in giro è un altro discorso.
Quindi per concludere per me il comportamento sbagliato di waylander ha fatto girare le p...e a snorri che ha attaccato ogni post di waylander, anche con frasi da sfottò, i contini attacchi hanno a sua volta fatto girare i cosidetti  a waylander che è stato portato a postare quella discussione su facebook, cosi alla fine hanno portato a quest'altra inevitabile discussione per decidere se bannare o meno l'imputato,come vedete il cerchio si chiude.
Sia chiaro che a me non interessa chi abbia iniziato per primo, ma dovrebbero darsi una calmata tutti e due perché tutti e due hanno sbagliato e non serve a niente patteggiare per uno o l'altro.
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 11:22 am

Io non ho ben capito l'ultima parte, vorrei capire a chi si riferisce nell'ultima parte, perchè a conti fatti potrebbe essere:
A) Me Stesso (vedere https://vecchiomondo.forumattivo.com/t20348-principe-tyrion-modificato per notare che c'è anche una citazione inerente a lui, cosa che potrebbe essere stata parte della sfuriata puerile)
B) Talion
C) Morkolo
Essendo noi principalmente quelli che recentemente hanno postato più lavori nelle sezioni dedicate al modellismo.

Non avrai nulla contro "l'anonimo", ma dirgli che butta le miniature nella lavatura e che lavora male, di sicuro non è molto coerente con "ok non sono un grande pittore ci mancherebbe e mai io non l'ho mai detto e mai lo "VOGLIO" detto, mancherei soprattutto di umiltà come dice sempre il "GENIO"

Io dico che sei un pusillanime, una persona di una pochezza disarmante... e pensare che una volta ho anche preso le tue parti. 
Se qualcosa non ti sta bene sei libero di dirlo qui.
Se qualcosa non ti sta bene sei libero di andartene.
Se qualcosa non ti sta bene sei libero di continuare a fare come vuoi. 

Ma non andare poi a piangere e seminare zizzania dove credi che nessuno ti veda. Buon proseguimento.
Torna in alto Andare in basso
berserk
Nano
Nano
berserk


Maschio
Numero di messaggi : 460
Età : 42
Località : Castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 07.06.11

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 11:45 am

mi rendo conto che io non mi connetto quasi mai, sono il fratello di talion per chi si ricorda, pero' seguo continuamente il forum ma una cosa la voglio dire non lamentiamoci se la gente ci etichette come dei bambini che giocano ancora coi soldatini perche' da quello che ho visto in questi mesi c'e' solo da vergognarsi, da una parte abbiamo una persona che e' si impulsimo ma e' stato parecchie volte attaccato ingiustamente e dall'altra un moderatore che per me non sa fare il suo lavoro, poi fate un post per bannare anche me tanto non mi interessa rimanere in questo forum se l'ambiente e' questo. Come mio fratello non prendo posizione, per me snorri dovrebbe cambiare atteggiamento e way dovrebbe accettare le critiche che siano giuste pero' e non fatte con cattiveria come ho visto fare qui, poi fate come volete a me non interessa.
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 11:54 am

Senza offesa per Snorri ma condivido in parte il commento di Talion. Certamente Waylander è un soggetto molto spesso irritante ma il nostro mod alcune volte si è fatto prendere la mano. Lo ha dimostrato Spartagor quando lo ha richiamato. Si tratta dell'unico punto in cui avrei qualcosa da dire a Snorri che per il resto ho notato essere sempre gentile e disponibile con tutti nel forum. Invito entrambi ad abbassare i toni.



Per Talion. Io sono uno di quelle persone che ha commentato il post sugli Uominibestia. Sono molto sensibile al riguardo perché è l'esercito che mi ha attirato al Fantasy. Iniziamo da dire che lui aveva esordito affermando che il lavoro era suo personale, non un progetto di vendita, e comunque io ho difeso a spada tratta la scelta dei colori, così come nella discussione dei Lizard invernali. Poi però li ha messi in vendita ad un prezzo stratosferico, il triplo, per un lavoro buono ma non eccelso, e con un Gigante che in qualunque torneo dove "quello che vedi è quello che hai" non sarà mai considerato un Cigor ma un Gigante modificato. Da utente del forum mi è sembrato giusto esprimere la mia opinione. Non si tratta di una cosa personale, non ho inseguito Way in tutti i forum gridando allo scandalo.
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 11:55 am

per berserk hai detto due volte che non ti interessa, ma per me il problema di waylander non è solo l'impulsività, snorri sa fare il moderatore, ma quando si tratta di waylander perde la testa e lui stesso passa sul regolamento del forum, cosa che non dovrebbe essere visto che da mod dovrebbe dare l'esempio, insomma se uno ti fà vedere rosso e ti sta sul cavolo parlali in  privato, non fateci partecipi dei vostri litigi, come detto tutti si divertono a leggerli ma rovinano l'ambiente del forum, ribadisco per me tutti e due hanno cntribuito a generare questo ambiente malsano che si vive ultimamente nel forum, mia opinione personale.
per giocatore: comunque sia il regolamento del mercatino parla chiaro, non si possono fare commenti considerati spam a meno che non siano commenti inerenti alla transizione, se le miniature vi sembrano care o quant'altro, non potete farlo presente li, è il regolamento, per me è rigido spartagor stesso dice spesso che ognuno è libero di valutare il propio lavoro come meglio crede


Ultima modifica di talion il Gio Feb 13, 2014 12:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 11:57 am

Berserk, il discorso è molto semplice. Snorri ha ricevuto la sua lavata di testa quando ha esagerato con waylander e di questo ne siete tutti testimoni, non ha alcun tipo di favoritismo perchè è mod sia chiaro.

ora, rispondi a questa domanda. tu cosa diresti a qualcuno che dopo dopo aver ricevuto delle critiche COSTRUTTIVE  e IN MODO CIVILE ti da dell'incompetente perchè lui dipinge da anni, ha un blog, ha un gruppo su fb e 2 negozi ebay? 

rispondi sinceramente per favore...
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 12:00 pm

Mah , girovagando su parecchi blog , ho trovato che il vecchio mondo è quello più rilassato , tutti questi attacchi che tu dici dove li vedi scusa ? Rimane il fatto che la'apporto di snorri al forum è parecchie volte superiore a quello di waylander ; inoltre non credo che waylander stesso dopo aver letto queto topic vorrà tornare sul sito , più o meno l'opinione genrale è ovvia .
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 12:01 pm

io cercherei di chiarire in privato,magisternox non offendere la mia intelligenza dicendo che gli attacchi di snorri a way non ci sono
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 12:12 pm

Se ho sbagliato e sono andato contro le regole del forum mi scuso. Non sono molto esperto e in effetti la nozione precisa di spam mi sfugge, seriamente, infatti mi ero scusato anche in quel commento. Non sapevo se era corretto commentare il post nella sezione miniature, dove sarei andato fuori OT, o in quella del mercatino.

Ora ho commentato non per giustificarmi ma solo per farti presente, amichevolmente, le ragioni per cui avevo commentato. Non l'ho fatto come critica gratuita, cattiva per andare contro a Way. Lui è comunque un pittore che io non raggiungerò mai, io sono molto incapace coi pennelli, e se pensi ci sia un gruppo che lo denigra per seguire la massa io non faccio parte di questo. Forse non ti riferivi nello specifico a me ma ci sono dentro.
Se non ricordo male ho commentato solo tre/quattro post di Way: quello in cui riapriva una discussione sui Nani che Spartagor aveva chiuso precedentemente, quella sui Lizard in cui ho parlato dei Dinosauri e rettili in generale e quelle sugli UB. In queste solo quella sul mercatino ho espresso dubbi. Ripeto se ho sbagliato chiedo scusa.
Torna in alto Andare in basso
berserk
Nano
Nano
berserk


Maschio
Numero di messaggi : 460
Età : 42
Località : Castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 07.06.11

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 12:25 pm

non me ne voglia snorri ma per me davvero non sai fare il lavoro di mod lo dico perche per quando ti sta' suL c***o una persona non puoi comportarti cosi', anche per me c'e' un pittore che a mio parere e' un vero bastardo ma ha uno stile che mi piace, credimi snorri non ce l'ho con te ma ho detto questo perche' mi dispiace vedere un forum rovinato da te way e chiunque altro si associa a questi battibecchi. per me spartagor un mod deve essere imparziale corretto sempre non puo' fare commenti come ha fatto nel mercatino di way, dici che ha avuto la sua tirata di orecchie ma io vedo che continua a fare i suoi comodi. un mod deve essere giusto con tutti non con uno si e un'altro no, se way gli ha mancato di rispetto e' giusto che venga richiamato ma snorri non deve a sua volta mancare di rispetto a way.
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 12:56 pm

comunque visto che questo si è trasformato in un vero e proprio processo dirò come procederei io, da premettere che snorrì ha avuto il suoi richiamo ma la punizione è stata leggera e qua mi scuso per quello che dico mi sembrava calcolata, come si dice il parlare chiaro è fatto per gli amici. qua invece si parla di bann a vita, mi sembra chiaro che nessuno condannerebbe snorri essendo un mod piuttosto attivo, vanne a trovare un'altro che usa lo stesso impegno, perciò mi sembra chiaro che tutta sta tiritera porta ad una sola conclusione logica, il bann di waylander, gridato all'unisono dal popolo, e qui non mi sembra la stessa misura usata per snorri viva la democrazia, e perciò se si è chiesta l'opinione a riguardo per me le cose giuste  da fare sono due.
1)o si bannano tutti e due
2) o si da l'ultima possibilità a tutti e due di cambiare atteggiamento uno nei confronti dell'altro, ed il primo che rompe le balle con discorsi e affermazioni infantili se ne va

chiaro il concetto Smile
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 1:02 pm

https://vecchiomondo.forumattivo.com/t7697-valutazione-miniatura-waylander-per-6-gold-goblin

Valutazione positivissima al lavoro di waylander, che per contro va a commentare il gigante in modo maleducato e irrispettoso. E' passato molto tempo, è vero, ma è anche vero che le cose non sono cambiate, anzi, va sempre peggio.

La cosa grave che non riuscite a vedere è il fatto di andare al di fuori del forum a screditare pubblicamente sia il forum stesso che gli utenti.
Anche per rispetto a Snorri, che si è preso la sua batosta sul forum, waylander ora ha bisogno della sua. Non dico per sempre, ma perlomeno una punizione a titolo esemplificativo. A prescindere da chi abbia iniziato e chi abbia più colpa di chi. Questo gesto in sé va condannato.
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 1:03 pm

Talion mi permetto di eccepire sul fatto che dopo il richiamo subito e i provvedimenti presi ho cambiato atteggiamento verso Waylander mantenendo toni ben più miti; ti invito a controllare i post e verificarne la veridicità, cosa che Waylander non ha minimamente pensato di fare (e il post di ieri ne è la piena dimostrazione).

Berserk hai pienamente ragione; ho sbagliato perchè un Mod dovrebbe essere superiore a tutto, io non ne sono stato capace in precedenza ma come ho detto a tuo fratello dopo il richiamo ho corretto la rotta, quindi non "continuo a fare i miei comodi", perchè da allora ho mantenuto lo stesso metro di giudizio per tutti.
Ti invito a smentirmi in caso contrario.
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 1:13 pm

ragazzi allora vi dà fastidio il post di lamentele fatto da waylander, e ditelo subito, quando vi metterete in testa che uno sulla sua bacheca blog o che altro può scrivere quello che vuole, si da fastidio anche io avvolte mi sono lamentato come un pò tutti. ma ne ho viste di persone che hanno gli stessi comportamenti, ragazzi siamo in italia mi sembra il paese dove la gente si lamenta di più per ogni minima cazzata, non ci possiamo fare niente, vabbe si può mandare via l'indesiderato, così siamo tutti contenti, dico solo che no mi sembra democratico.

snorri io sono imparziale e qua hai detto una cosa falsa riporto l'ultimo lavoro di waylander su alit anar percio antecedente al richiamo fatto da spartagor,https://vecchiomondo.forumattivo.com/t20300-alith-anar-il-re-ombra sulle prime hai detto la tua in maniera molto educata e rispettabile ma se l'opinione pubblica continua a leggere capirà che non hai resistito a prenderlo in giro di nuovo, ora è una battuta ci sta non ci sta e dillo che ti diverti e non riesci a resistere dai Smile, lo dico in maniera scherzosa è però visto che mi hai detto tu di leggermi i post più recenti.


Ultima modifica di talion il Gio Feb 13, 2014 1:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lord Belegar
Mastro Pittore
Mastro Pittore
Lord Belegar


Maschio
Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.06.13

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 1:17 pm

Posso almeno capire che cosa ha scaturito l'ira di Waylander per postare quel commento?

Perché, il post che lui dice cancellato, c'è, e i toni mi sembrano nella norma. Guardando in sezione pittura, l'ultimo commento al suo post risale al 25 gennaio... cioè per capire eh...

talion, io trovo da bambino postare una mia critica (che critica non è ma è un attacco)  perché due utenti di un forum mi stanno sulle pelotas, su facebook o altro blog dove i due utenti non possono dire la loro, non credi?
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 1:19 pm

Talion mantieni la calma gentilmente.
Primo: semplicemente ti ho invitato a verificare la mia buona fede, nulla più.
Secondo: a fronte proprio di quel post è nata questa discussione, perchè finchè la diatriba fosse rimasta tra me e Pasquale tutto bene; mica tutti dobbiamo essere simpatici a tutti. Il problema è che ha danneggiato l'immagine dell'intero forum e dei suoi utenti invece di colpire me personalmente in via pm.
Terzo: proprio per evitare di far pesare il mio grado di Mod è stato aperto questo post, affinchè sia il forum stesso a decidere la mia o la sua presenza tra queste pagine; onestamente trovo che sia un fulgido esempio di democrazia.
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 1:26 pm

Talion ha scritto:
 ragazzi siamo in italia mi sembra il paese dove la gente si lamenta di più per ogni minima cazzata,
qui hai detto una sonora supercazzola degna della peggiore chiacchiera da bar. Il "siamo in italia" che va tanto di moda non giustifica nessuno, anzi, è il contrario

Talion ha scritto:
quando vi metterete in testa che uno sulla sua bacheca blog o che altro può scrivere quello che vuole
Non è vero. La tua libertà incontra sempre il limite del rispetto per gli altri e dell'assumersi le proprie responsabilità in merito.
Diciamo piuttosto che è comodo scrivere su un blog dove nessuno può risponderti, o comunque la risposta resta un commentino che nessuno considererà mai.
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 1:32 pm

sono calmo si discute queste sono cose che ho imparato a mie spese, ma come ho ribadito prima tutti e due avete sbagliato, lord se il comportamento di way ti sembra infantile, hai la tua opinione e la rispetto, ma tu lo sai quanti comportamenti ho visto in questo campo uguali al suo, tu non lo faresti ma ciò non vuol dire che gli altri la pensano allo stesso modo, anche io ammetto mi sono comportato infantilmente delle volte ma la penso come te quel post è fuori luogo e waylander sa benissimo di rischiare il bann, quello che voglio dire a riguardo è che la discussione aperta qui mi sembra servire a rendere ufficiale una decisione presa un pò prima dove non c'è niente di male se uno è un problema, anzi io al posto di spartagor avrei bannato waylander senza ne se ne ma, ma ripeto non sarebbe stato democratico perciò spartagor ha preso la decisione giusta sapendo che la maggior parte del popolo avrebbe deliberato a favore di snorri,non me ne vogliate ma un pò l'aria del complotto io la sento, insomma questo è il mio parere vi prego di rispettarlo, io comunque delibero come sempre a sfavore di tutti e due e nessuno mi farebbe cambiare idea
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 1:35 pm

Inoltre trovo profondamente ipocrita la sua permanenza in questo forum a fronte della sua oramai palese opinione.
Nel bene o nel male (poichè io non ho mai limitato la sua possibilità di pubblicare i lavori e cercando un confronto, seppur a volte in modo sbagliato, ottenendo esclusivamente il silenzio o il rifuggire da esso) il Vecchio Mondo è da 3 anni che gli concede la possibilità di mostrare le sue miniature e forse c'è qualcosa di dovuto...e parlarne nei termini esposti trovo che sia veramente vile.
Per concludere nessuna decisione è stata presa e proprio a causa di ciò questo post è stato aperto, per dare voce agli utenti.


Ultima modifica di Snorri Ulversson il Gio Feb 13, 2014 1:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate   IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE - problema nel forum - leggete e commentate
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Problema con forum attivo
» problema forum
» Soluzione al problema del forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: Proposte, idee, problemi vari-
Vai verso: