Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Ulthuan Facts Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Ulthuan Facts Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Ulthuan Facts Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Ulthuan Facts Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Ulthuan Facts Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Ulthuan Facts Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Ulthuan Facts Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Ulthuan Facts Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Ulthuan Facts Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Ulthuan Facts Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi manuale tiranidi waylander impero edizione signore silvani esercito Archaon codex warhammer eldar nani stirpe mille regole guida ogri Conti caos guerrieri rune elemental alti viverna

 

 Ulthuan Facts

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Il soldato
Umano
Umano
Il soldato


Maschio
Numero di messaggi : 208
Età : 33
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 17.01.08

Ulthuan Facts Empty
MessaggioTitolo: Ulthuan Facts   Ulthuan Facts Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 1:17 pm

Dolce.
Dolce sapore frizzante sulle labbra..
Aspro.
Aspro sentore mellifluo in bocca.
Ebbrezza.
Ebbrezza di vino, di canti e di festeggiamenti.
"Capo.. non è che magari stiamo correndo un pò troppo?" l'umile campione dei picchieri si avvicinò al possente Tyrion, Difensore di Ulthuan, con deferenza, sommessamente.
Il guerriero lo squadrò, come se invitasse il giovane a continuare il discorso. Il suo sguardo penetrante lo invitava amichevolmente ad esprimere la propria idea..
Tyrion.
Feroce guerriero, ma uomo d'onore, umile nella sua grandezza. Condivideva con i propri soldati tutto.
proprio tutto.
beh non proprio tutto..
..perchè comunque un certo distacco con i propri sottoposti ci deve essere..
"Non sarà un pò avventato brindare prima ancora di aver combattuto? ok che domani combattiamo contro i nostri cugini, però non vorrei che questo gesto di tracotanza ci ritorca contro il biasimo degli Dei..
Tyrion.
Nonostante la sua autorità fosse inferiore solo al Re fenice, ascoltava con interesse le idee di tutti, anche dei più umili guerrieri.
T: E tu chi cassho sheii??
Tyrion.
una smodata passione per l'alcool.
CP(campione dei picchieri): -_-" . Mio signore sono io, Aramasche'masassa, il campione delle guarnigioni di picchieri!
T: Chi?!
Tyrion era evidentemente ubriaco.. sbiascicava parole sconnesse, barcollando goffamente. Evidentemente i "banchetti in onore delle divinità" prima della battaglia avevano oltrepassato il limite. L'evidentemente divenne certezza quando Khoril e Caradryan infilarono Teclis nella botte di vino, al grido di "A goccia! a goccia!!".
CP:Aramasche'masassa. figlio di Indugnarandandin, nipote di gianpiero.
T: shenti Andrea..
CP:Aramasche'masassa-_-"
T: sì sì sì arascematassa come vuoi, non è che shhhai mica dove possho tovare altro gin lemon??
CP: mio signore, so che non mi compete, ma vi diffido dal bere ulteriormente, codesta mancanza di etichetta non è ben vista da..
T: oh ma come cassho parli joshua?! Ho chieshto del gin lemon, she non ce l'hai fannnulla, bashta dirlo..
Tyrion cadde sul pavimento. Si addormentò all'istante, immerso velocemente in una pozza di saliva. dietro di lui, i vari eroi Asur si divertivano a scagliare mollica di pane contro Eltharion, che, ubriaco, si lanciava in improbabili cover di capolavori passati della tradizione canora Asur, quali "Se sei un Druchii ti tirano le pietre", "Morathi non far la stupida stasera" ed una stupenda, emozionatissima "Another brick in the armour (of malekith)"..
Aramasche'masassa imprecò sommessamente.
da quando era uscito il nuovo Lde, tutti si davano alla baldoria. Tanto poi il lavoro sporco lo facevano i picchieri..
Torna in alto Andare in basso
Il soldato
Umano
Umano
Il soldato


Maschio
Numero di messaggi : 208
Età : 33
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 17.01.08

Ulthuan Facts Empty
MessaggioTitolo: Re: Ulthuan Facts   Ulthuan Facts Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 1:18 pm

l'indomani avrebbero combattuto contro i druchii.
voci esaltate dicevano che alla testa dell'armata c'era Malekith in persona..
Aramasche'masassa si appoggiò alla sua lancia.
N'Q.lo alla balena..
Sentiva la benedizione di Asuryan scorrere potente in lui..
T(Tyrion): Allora Khoril, tutto disposto secondo i piani?
K: sì amico mio, abbiamo attuato le tue disposizioni pari pari a come me le hai dette.
T: benissimo.. il cartello?
K: si tyrion,come ci hai ordinato, abbiamo messo il cartello con su scritto "TORNIAMO SUBITO giusto davanti alla radura, questo ci garantirà un buon vantaggio in manovra.. ho mandato Anar a perlustrare i boschi, mi ha assicurato che avrebbe allestito un finto campeggio per anziani per rendere il luogo inaccessibile al nemico druchii.. tutto procede come da piano..
T: ottimo ottimo.. lo spumante?
K: è già in freezer.
T:perfetto. Hai per caso visto Eltharion?
K: non so dove è andato, ma aveva una faccia buia.. credo sia per via di Malekith..
T: già, povero fratello.. se sente anche solo nominare quel nome non ragiona più.. temo per la sua salute.. la sete di vendetta lo sta accecando..
K: …
T: …
T&K: BHUAHAHAHAHAHAHAHAAA!!!!
con le lacrime agli occhi, i due vecchi compagni di battaglia si incamminarono sulla radura, dove il grosso dell'armata Asur era già schierata: ben 30 picchieri erano spalla a spalla con una ventina di arcieri.
quattro possenti multibaliste erano tese in posizione, mentre i 30 maghi meditavano austeri in vista della battaglia.
con un esercito del genere l'ondata druchii sarebbe stata fermata.
un muro di 30 lance attendeva Malekith.
un muro compatto.
Letale.
e che colpisce pure con la velocità di un fulmine.
un rimbombo di passi echeggiava nell'aria mentre fila su fila di guerrieri dalle armature affilate marciava verso la guerra.
Questa volta Tyrion non potrà impedirmi la vittoria.. no... ho un piano segreto..
Malekith ghignava beffardo sopra il dorso del suo drago nero, Seraphon.
Nel corso dei secoli l'oscuro legame tra i due si era così saldato che ormai erano una cosa sola. Il mostro pareva essere una cosa sola con il proprio padrone.
Stesse emozioni, stessi sentimenti.
Seraphon se la faceva sotto.
Stupida creatura!!! cosa c'è che non va? Perchè sei così nervoso?Non vuoi forse prendere parte alla grande vittoria di quest'oggi??
incredulo il drago si girò verso il padrone, con occhi languidi, supplichevoli, come a voler dire "dici davvero? davvero posso andarmene?"
Ma Malekith prese gli ampi cenni del drago come se fossero uno sprone battagliero.
Non notò l'aria affranta della sua creatura, che evidentemente era succube del proprio istinto animale.
Istinto alla sopravvivenza.
Ma malekith ne era all'oscuro, poichè quell'istinto affogò millenni prima nell'arroganza, la stessa arroganza che lo fece ardere vivo nella fiamma di Asuryan, la stessa arroganza che lo portò al Caos, la stessa arroganza con cui devastò Ulthuan, la stessa arroganza per la quale era da millenni in esilio in una terra gelida e crudele.. la stessa arroganza per cui si scottò l'unica mano sana sul ferro da stiro, nonostante gli avvertimenti della madre, perchè "Perseverare è diabolico. E io lo sono....la stessa arroganza per cui il giorno dopo si ustionò nuovamente con il medesimo ferro da stiro, giusto per precisare la cosa.
Torna in alto Andare in basso
Il soldato
Umano
Umano
Il soldato


Maschio
Numero di messaggi : 208
Età : 33
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 17.01.08

Ulthuan Facts Empty
MessaggioTitolo: Re: Ulthuan Facts   Ulthuan Facts Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 1:18 pm

Malekith era consumato dall'odio.
un odio profondo, che stava portando la sua gente alla rovina..
Sire vi è un problema..
di solito Malekith, ad un interlocutore che metteva nella stessa frase "sire" e "problema", concedeva una lenta morte per mano delle streghe elfe in mestruo, ma nel giorno della sua vittoria si poteva giustamente concedere il privilegio di essere magnanimo..
M: Parla.
K(kouran): pare che gli odiati Asur ci abbiano preceduto..
M: cosa vuol dire "preceduto"???
K: beh vuol dire che hanno avuto la nostra stessa idea, ma in anticipo, e l'hanno attuata prima di noi..
M: idiota, so cosa vuol dire, era un modo enfatico per farti procedere con i dettagli!
K: ah ok.. beh gli esploratori che abbiamo mandato per attuare il suo astutissimo "piano" sono tornati con pessime notizie..
M: ovvero?
K: pare che nella radura ci sia già un cartello con su scritto "Torno Subito"..
M: DANNAZIONEE!!!! dev'essere quell'odioso Tyrion.. com'è possibile che siamo arrivati subito dopo a loro?? gli esploratori non hanno forse tagliato per i boschi??
K: purtroppo sire sono stati impossibilitati all'azione.. pare che nei boschi si siano installati un gran numero di anziani in campeggio.. e lei sa cosa vuol dire addentrarsi in un campeggio di anziani..
invero Malekith aveva sentito antiche leggende su cotali figure enigmatiche.. creature mitologiche mezzo uomo e mezzo alzheimer dotate di una vena polemica invincibile.. Morathi passò molte notti a raccontare a suo figlio di come un solo anziano potesse tener testa ad un esercito intero. Le leggende parlano di un anziano che riuscì ad impedire un'invasione su larga scala convocando immediatamente una riunione di condominio: dopo 20 anni di riunione ininterrotta gli invasori furono costretti, senza più approvigionamenti, a desistere e levare l'assedio. L'anziano aveva ottenuto infine quello che voleva: riverniciare gli zoccoletti del piano inferiore, e impedire a qualsiasi ragazzino -altra creatura mitologica mezzo uomo e mezza nutella- entro le 20 miglia di produrre un qualsivoglia rumore.
M: Kouran, riordina i guerrieri. falli accampare e dì loro che la vittoria è vicina..
K: ma perchè tutte le volte devo farlo io? non puoi farlo fare a qualcun altro? ormai i miei uomini pensano che io porti sfiga! T_T
M: Fa' come ti dico Kouran, ho urgenze più pressanti ora.. sai mica dov'è mia madre?
K: è nella sua tenda sire, ma non so che stia facendo.. invero sono spaventato, uscivano di certi versi da quel posto..
Malekith congedò furente il suo pupillo, dirigendosi a lunghi passi da sua madre.. Se i damerini di Finubar avevano intenzione di mettergli di nuovi i bastoni tra le ruote, beh, Malekith avrebbe reso pan per focaccia.
Tyrion smosse i suoi guerrieri dal torpore..
la fiducia nelle proprie forze è una bella cosa..
l'ottimismo è un toccasana per le truppe..
l'entusiasmo è un'arma da non sottovalutare..
ma quando si arriva a giocare a canasta sugli scudi, o a improvvisare un "strega comanda colore" in mezzo allo schieramento, beh, urgono provvedimenti..
L'entusiasmo della truppa non si affievolì affatto, e presero ad intonare solenni canti di marcia dell'epica tradizionale Asur..
Nella Radura c'è.. una così bell'armaaataaa..
Nessuno sa perchè..
ma le prendono pure da te..
I Druchii stanno là, ed a questa grand' armata..
anche mia nonna le dà,
e pure in gran quantità!
Con attenzione e decisione casta di qua e di là!
Tu non li vedi ma se ci credi,
la cometa te li blasterà...
*tum..tum..tum tum tum..*
Torna in alto Andare in basso
Il soldato
Umano
Umano
Il soldato


Maschio
Numero di messaggi : 208
Età : 33
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 17.01.08

Ulthuan Facts Empty
MessaggioTitolo: Re: Ulthuan Facts   Ulthuan Facts Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 1:19 pm

Druchii qua, druchii là, loro ti vedono sai..
Druchii di qua, druchii di là, così accopparli potrai!
Druchii qua, druchii là loro ti odiano sai..
Druchii di qua, Druchii di là, ma a ceffoni li prenderai!!
Daiiii su continua a castare sempre di più..
SEMPRE DI PIUUUUUUU'..
Daiiii non ucciderli ancora noo...
E' preeeeesto..
DAI!!
Su continua a tirare sempre di più..
SEMPRE DI PIUUUUU'!!
daiiii.. in due turni li blasteraii...
Era imbarazzante vedere come la fiducia nelle proprie capacità rendeva sfrontate le truppe, ma in fin dei conti si erano guadagnati questo privilegio con
centinai di vittorie su vittorie..
Tyrion era ora alla testa dei suoi magnifici trenta picchieri.. aveva mandato un messo a raccogliere qualche truppa d'elite, giusto per far colore, ma anche se fossero arrivate in ritardo non sarebbe stato un problema..
ultimamente i suoi guerrieri parevano più abili del solito.. era rimasto impressionato mesi prima nel vedere la sua falange accoppare un temibile drago sanguinario prima che questi potesse dire "siete sgravatiiii!!"..
certo non c'erano solo lati positivi..stranamente i pomodori del suo orto erano diventati quasi senzienti. e le zucchine erano diventate così intelligenti da tramare un'evasione di massa..
per fortuna che aveva disposto in difesa del suo orto una guarnigione di maestri di spada..
si dice che un maestro di spada sia capace di tagliare una cipolla alla julien senza versare nemmeno una lacrima, e leggende narrano della perfezione
quasi divina della ratatuja della torre bianca di hoeth, ogni singolo pezzo di verdura tagliato con arte, al buio, con le mani legate e brandendo una spada di 2 metri con i piedi, legati anch'essi..
una zucchina poteva appena accorgersi della lama sguainata dal fodero che era già sbucciata, tagliata a dadini e messa a soffriggere in un dito d'olio.
perchè agli elfi gli intingoli elaborati non piacciono..
Druchii qua.. druchii là loro ti vedono sai..
Tyrion venne distolto dai suoi pensieri dal vociare delle sue truppe.. avevano esagerato..
PICCHIEERIIIIIIIIIIII!!!!
Tyrion si irrigidì, nervoso..
Druchii di qua..druchii di -COFF COFF- piero smettila!
un soldato rampognò un suo commilitone, che non aveva sentito l'ordine al silenzio del generale..L' I-pod era un indubbio vantaggio per la truppa, che poteva avere qualcosa con cui distrarsi dalla crudeltà della guerra, ma spesso era un'arma a doppio taglio..
T: Vedo il nemico.
K(khoril): anche io..
C(Caradrian): io pure fratello..
T(teclis): sì, eccolo
E (ELtharion): già, è lì davanti..
T&K&C&T:
E: Oh ochei ochei stavo mentendo siete contenti?? ora che mi avete umiliato siete contenti?? LA piantiamo una buona volta di prendermi per il Q.lo solo perchè non ci vedo??
T:mi dispiace Eltharion, d'ora in poi non dovrai più vedere scene così infantili da parte nostra..
T&K&C: …
T&K&C&T:BHUAUHAUAUAHUAHAUHAUAAA!!
E: andatevene tutti affankournus.. T__T
povero Eltharion.. il fato è stato crudele con l'eroe Asur.. ma verrà il momento in cui anche un cieco avrà la possibilità di lasciare un proprio segno
indelebile nel corso degli eventi... chi vivrà vedrà..
BHUAHAHAHAHAHAHAHAH!!
Torna in alto Andare in basso
Il soldato
Umano
Umano
Il soldato


Maschio
Numero di messaggi : 208
Età : 33
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 17.01.08

Ulthuan Facts Empty
MessaggioTitolo: Re: Ulthuan Facts   Ulthuan Facts Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 1:19 pm

l'alba spunterààà... il druchii appariraaaaà..
e tutti gli Asur rideraaaan..
c'è chi tirerà..e chi poi casterà..
e poi il druchii in fuga vaaaaa..
presto a rimpatriaaare, senza più fiataaare,
vanno a casa i druchii a rosikaar..
li senti imprecare e poi bestemmiaaare..
tutti i druchii a rosikaaar..
chi cucinerà e chi all'ippica si darà..
e Morathi a chi altri la darà??
e non mancherà chi combattere vorrà..
poi dal sogno il druchii usciraaaaà...
gli Asur siamo nooooiii..
e se tu lo vuoooiii..
qui con noi umiliarti sempre puooiiii!
Druchii ritorneraii e noi ti aspettiamo sai..
vieni presto daiii!!
Gli Asur siamo nooooii
e se tu lo vuoi..
venir da noi a prenderle tu puooooiii!
Pesto tornerai, a caaasetta sì ci andraaaiii,
Druuuchiiii vieeeeni daaaii!!
ORA BASTA!! AVETE PASSATO IL SEGNO!!
Tyrion ne aveva abbastanza dei cori dei suoi picchieri.. lui era stato il primo a brindare alla vittoria, due settimane prima e per ogni sera fino a quel giorno stesso, ma prendersi gioco così di un nemico no..era troppo..
T: Khoril và a sistemare i ranghi, e tu, Anar, vieni qui, devo darti un compito vitale..
da lontano si poteva sentire il possente comandante di Chrace redarguire i soldati indisciplinati..
"bene..chi vuol essere il primo a visitare il colon di Mufasa? Tu? o forse tu?"
Anar si avvicinò furtivo al generale Asur.. nonostante fosse un guerriero senza pari, ultimamente era diventato sempre più paranoico..
A(anar): dimmi fratello..
T: allora.. ti ho chiamato Alith perchè..
A: MA SEI SCEMO??? PRONUNCIARE IL MIO NOME COSI' DAVANTI A TUTTI??
T: beh? che male c'è??
A: forse non ti ricordi dei miei guai con il fisco.. se per caso ci fosse qualche signorotto dell'erario qui nei dintorni..
T: -_-".. beh comunque.. mi serve la tua furtività..come posso chiamarti?
A: chiamami Nessuno..
T: hai di nuovo letto l'odissea -_-"?
A: quell'odisseo era un genio!
T: vabbè fa nulla.. Nessuno.. devi infiltrarti nel campo Druchii.. ed eliminare la minaccia Morathi..
A: caspita... non sarà facile.. ma per tua fortuna ho già in mente un piano astutissimo!!
T: spero che nel tuo piano non sia incluso un cavallo di legno...
A: ahahahahaha.. certo che...no...
T: mi fido.. allora confido in te, non deludermi...
A: non ti deluderò fratello..
Alith riprese con sè il cespuglio che usava per mimetizzarsi mentre camminava.. presto il re ombra sparì nel folto della foresta..
Campo druchiii.
ore 5 del mattino.
E questo che diavolo è??
la vedetta druchii era allibita..dal nulla, davanti a sè, era apparsa un'enorme statua di legno..
ai suoi piedi un cartello:
Per morathi. Tvb.
il cartello era firmato da un misterioso "un suo fan"
V(vedetta): oh diego và che c'è? secondo te che animale rappresenta?
D: boh! direi un cavallo, ma è davvero grottesco!
V: sì fa proprio cagare come cavallo.. tutto sbilenco..
D: secondo me è opera di un umano...
V: naaa.. di un orco..
D: dici? in effetti fa proprio schifo..
A(anar da dentro il cavallo): provateci voi a costruire un cavallo di legno di 8 metri in 20 minuti usando la corteccia trovata qui e là, barboni!!poi mi direte.. 'nvedi sti cafoni..tzè !
D&V: chi ha parlato???!!!??
A: Nessuno...
D&V: ah ok.. voi lassotto, fate entrare il..ehm..cavallo nell'accampamento!
anche se l'astuta copertura era stata sul punto di cadere, tutto procedeva secondo i piani..
"sempre detto che quell'uomo era un genio.."
Alith anar sorrise compiaciuto da dentro il cavallo..
tutto procedeva secondo i piani..
"CHRACIANI!!!
davanti a noi premono i nostri cugini oscuri, bramosi di vivere del nostro sangue, cosa faremo noi??"
"GLI RIDIAMO IN FACCIA!!!"
Torna in alto Andare in basso
Il soldato
Umano
Umano
Il soldato


Maschio
Numero di messaggi : 208
Età : 33
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 17.01.08

Ulthuan Facts Empty
MessaggioTitolo: Re: Ulthuan Facts   Ulthuan Facts Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 1:20 pm

"davanti a noi marciano spietati i druchii.. gli lasceremo le nostre terre??"
NO!!!
"gli lasceremo le nostre case??"
MAI!!!!
"gli lasceremo le nostre mogli???"
un vociare confuso si impossessò dei ranghi degli elfi.. dalla folla in tumulto si potevano sentire dubbi e perplessità.. "cos'è una moglie??" "ma lui davvero va con le elfe?" "Cosa sono le elfe??"
"la risposta è no, idioti, NO!"
"NOOOOOOOO!!!!!"
"ecco bravi.."
era sempre più difficile spronare le truppe prima della battaglia...
tornato fra i ranghi, a bordo del suo carro di leoni (Simba e Mufasa), Khoril era pronto alla pugna..
invero tutto era pronto, le due unità erano entrambe schierate e finalmente era pronta una buca abbastanza grande nel bosco, attorniata da filo spinato, mine e casse stereo che trasmettevano ininterrottamente il "the best of" di Pupo, per mettere al sicuro i trenta maghi..
invero quell'area era intransitabile..
tutti aspettavano il segnale di Anar.. che ancora tardava a manifestarsi..
Ma dove cavolo è finito?
Tyrion era preoccupato.. sapeva che Anar era tra gli elfi più potenti in circolazione, ma la sua missione era davvero perigliosa..
E(Eltharion): a chi ti stai riferendo fratello?
T(Tyrion): a Nessuno...
E: vabbè puoi dirmelo.. se ci teniamo i segreti anche tra amici di lunga data!
T: te l'ho detto! Nessuno..
E: mi prendi per scemo?? ti costa tanto dirmi a chi Kournus ti riferisci??
T: allora.. ti credevo cieco, non sordo, Nessuno, NESSUNO! è così difficile da capire?
E: mah.. e cosa dovrebbe fare questo "nessuno"?
T: rendere Morathi inoffensiva..
E: ahhh!! Anar!!! e ti costava tanto dirlo prima?? Hai mandato Anar nell'accampamento druchii?? ma non sai cosa rischia? da quando legge i libri di quell'umano..come si chiama.. dai quello che ha perso la vista insieme a me.. come cavolo..
T: credo sia Omero..
E: ecco bravo da quando legge i libri di quell'Omero è uscito di senno.. fai tu che ormai gira con degli scarponi di piombo...
T: e perchè??
E: boh dice che deve assolutamente proteggere il suo tallone.. ma non importa.. senti Tyrion.. tu paghi le tasse vero?
T: …
Mamma..ti hanno portato un dono..
Malekith era stufo.. sarà stata la millesima volta che doveva bloccare i preparativi della battaglia perchè qualche fan di sua madre inviava strani doni..
una volta un tale fece recapitare degli strani pennarelloni a punta grossa (che però stranamente non scrivevano), un'altra volta un certo John holmes le
ha fatto consegnare una strana veste di fattura umana (tutta bucata, non si sa perchè..).. e ora un cavallo.. di legno.. tra l'altro orribile..
Portalo dentro figliolo..
sebbene avesse ormai più di tremila anni suonati, Morathi restava pur sempre un gran bel pezzo di elfa..
Malekith fece portare il cavallo nei pressi della tenda della madre.. poi si congedò, prendendo il volo con il suo Seraphon: aveva un campeggio di anziani da sistemare..
tutta sola, Morathi venne incuriosita dal bigliettino attaccato alla costruzione di legno.. la prese e si mise a leggere..
"mo..moraaaa...moraaaaaaaa...morathiiiii...t...t...e questa che cavolo è?..ti.....v..."
Seppur fosse un gran bel pezzo di elfa, i tremila anni suonati si facevano sentire in fatto di presbitismo..
prese gli occhiali da vista, e ricominciò a leggere..
Morathi tvb.
by un tuo fan.
dietro il bigliettino un'altra scritta..
Ti si è ancora abbassata la vista vero vecchietta?^^
Morathi era sconvolta.. chi poteva essere?? chi?? l'unico che conosceva il suo segreto era.. no non poteva essere lui..
TOC TOC
Torna in alto Andare in basso
Il soldato
Umano
Umano
Il soldato


Maschio
Numero di messaggi : 208
Età : 33
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 17.01.08

Ulthuan Facts Empty
MessaggioTitolo: Re: Ulthuan Facts   Ulthuan Facts Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 1:20 pm

dall'interno del cavallo si sentì bussare..
"é permesso, mia signora?"
Anar uscì fuori dal cavallo di legno, sghignazzante.. aveva la classica faccia da donnaiolo di sempre.. quel sorriso affabile e provocante..
M: tu??
A: in carne e ossa, mia cara..
M: p-perchè sei qui??
A: volevo continuare ciò che avevamo interrotto molto tempo fa..ti ricordi?
M: no.
Alzehimer.. una cosa che nemmeno il bagno nel sangue di folletto irlandese poteva lenire..
Anar si spogliò, indossando una mascherina (antico cimelio sottratto ad un veterano barbalunga molto tempo addietro)..
Morathi improvvisamente capì..
i due ballarono per ore.. poi ballarono.. beh.. sì, ballarono (bimbi in ascolto è tutto ok, i due si volevano bene proprio come i vostri genitori!)..
fino a che esausti dopo ore e ore di..ballo... sì, ballo.. si accasciarono sul letto..
ACCAMPAMENTO ASUR, ore 6 p.m.
Tyrion era ancora fermo in posizione con i suoi soldati, ben trenta picchieri, nei pressi della radura.. aspettava il segnale di Anar per procedere, un segnale che, a quanto pare, tardava... preoccupato osservò i suoi soldati, che nonostante il freddo e la fatica di mantenere la posizione per ore, avevano trovato un modo per ingannare l'attesa..
P(picchiere):Aramschemasassa ce l'hai tu Supermario3?
A:No io ho donkey kong.. prova a chiedere a gianpaolomaria se ce l'ha..
P:Ok..ohi giampi! ce l'hai tu supermario3?
GPM:None.. io ho pokemon smeraldo serie 3.. oh socio sto per portare il pokemon a livello 100!
P: oh ma caxxo!! e il bello è che mi avevano assicurato di restituirmelo!!
W(walter): oh buono buono frignone di mamma!! ce l'ho io!
P: dammelo!
W: aspè che devo salvare...
Picchieri.
Evidentemente fornire dei game boy alla truppa per sollevarne il morale non era stata un'idea poi così brillante..
Disgustato Tyrion stava per levargli le pile a tutti, per punizione, quando una freccia andò ad inficcarsi nell'albero affianco a lui..
Isha ladra!
ancora turbato, Tyrion prese la freccia, su cui vi era legato un perizoma di pizzo con su scritto a rossetto "owned"..
Anar aveva avuto successo
finalmente il segnale.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Ulthuan Facts Empty
MessaggioTitolo: Re: Ulthuan Facts   Ulthuan Facts Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 2:27 pm

ma era sul tilea lo avevo già letto. cmq è spettacolare
Torna in alto Andare in basso
Seth
Umano
Umano
Seth


Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 23.01.08

Ulthuan Facts Empty
MessaggioTitolo: Re: Ulthuan Facts   Ulthuan Facts Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 8:28 pm

è stato "tratto" da un numero dell'orco nero...
Torna in alto Andare in basso
Tupi
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Tupi


Maschio
Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 20.01.08

Ulthuan Facts Empty
MessaggioTitolo: Re: Ulthuan Facts   Ulthuan Facts Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 6:19 am

Veramente bellissime!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ulthuan Facts Empty
MessaggioTitolo: Re: Ulthuan Facts   Ulthuan Facts Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ulthuan Facts
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ulthuan facts
» Ulthuan Difesa
» nuove truppe da Ulthuan!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: